venerdì 5 ottobre 2012

Assistenza al paziente Stipendio Tecnico


Assistenza tecnico del paziente è il membro del team medico, che dovrebbe prendersi cura del paziente, essendo disponibile per il paziente, per 24 ore. Insieme con forti capacità di comunicazione interpersonale, lui / lei ha bisogno di avere una mente empatica. Il tecnico dovrebbe essere estremamente attento e sensibile ai bisogni del paziente. Lui / lei dovrebbe avere un approccio pedante verso i bisogni del paziente e le registrazioni. Le prospettive generali della società verso l'occupazione nel settore della cura del paziente è molto buona, come osservato dal US Bureau of Labor Statistics (BLS).

Gamma di stipendio per Tecnico Cura del Paziente

Secondo le informazioni fornite dal US Bureau of Labor Statistics (BLS), 647.000 nuovi posti di lavoro come assistenti di cura, si prevede che saranno disponibili nel periodo 2006-2016. Stipendio di un tecnico cura del paziente può variare a seconda educativa qualifiche, esperienza, posizione e amministrazione da cui dipendono. Insieme alla formazione ed esperienza, personalità e soft skills anche importa quando si tratta di ottenere un alto stipendio lavoro. Un tecnico al paziente di solito ottiene $ 10 a $ 15 all'ora, ma include anche i sussidi straordinari, bonus e altri, la sua / il suo reddito totale può essere compreso tra $ 26,000 - $ 36,000 a entry-level. Una persona con circa cinque anni di esperienza può ottenere uno stipendio di circa $ 35.000 a $ 40.000, mentre una persona con dieci anni di esperienza può ottenere uno stipendio di circa $ 45.000. Dal momento che esiste una domanda senza fine per i tecnici di assistenza al paziente, 'trattativa di stipendio' svolge un ruolo importante in questo campo. Lo stipendio medio di un tecnico di cura del paziente, compresi i rappresentanti dei pazienti e l'ammissione di impiegati, varia da circa $ 30.000 a $ 46.000. La seguente tabella alcune informazioni riguardanti l'stipendio annuo paziente tecnico medio cura.

Tipo di Tecnico Cura del Paziente

Stipendio medio approssimativo

Strumento tecnico medico

36.000 $

Farmacia Tecnico

28.000 $

Salute Tecnico

34.000 $

Medical Technician

32.000 $

Alimentazione Medical Technician

32.000 $

Nursing Assistant

27.000 $

Contabilità Tecnico

31.000 $

Assistente del medico

59.000 $

Cardio-diagnostica Tecnico

36.000 $

Medicina e Salute

74.000 $

Transfusion Supporto Tecnico

48.000 $

Optometria Tecnico

45.000 $

Governo e cure mediche

51.000 $

Ultrasuoni Tecnico

59.000 $

Intensive Care Tecnico Unità

60.000 $

Titolo di studio

Un diploma di scuola superiore o equivalente è essenziale per lavorare come tecnico di cura del paziente. Lauree in servizi sanitari con la formazione professionale può sicuramente aiutare a perseguire una carriera come tecnico di cura del paziente. Se siete abituati ad usare il computer con una buona velocità di battitura e se avete una buona conoscenza di assicurazione medica, nonché la terminologia medica, con una precedente esperienza ospedaliera, allora questo sarà sicuramente aggiungere alla vostra qualifica e sarà utile nelle vostre iniziative.

Job Description

Lavoro tecnico la cura del paziente è uno dei lavori migliori pagatori e carriere. Tecnici di assistenza al paziente lavorare in una varietà di ambiente sanitario, come ospedali, cliniche, case di cura, centri di riabilitazione o di case, secondo il requisito. Si prendono cura della fisicamente o mentalmente malati o feriti e disabili pazienti, sotto la supervisione di medici professionisti, come medici e infermieri. Ecco una panoramica di ciò che fa un tecnico di cura del paziente fare.

* I Medici Assist: assist medici e infermieri durante visita medica e il trattamento del paziente. Imposta l'attrezzatura necessaria terapeutica e aiuta a fornire il primo soccorso.

* Mantiene Records: Records e monitor della pressione arteriosa, frequenza cardiaca, temperatura, frequenza respiratoria del paziente e prontamente aggiorna le cartelle cliniche.

* Rapporti per il medico: Records, controlla e segnala condizione mentale, emotivo e fisico del paziente alle autorità sanitarie.

* Disponibilità rotonda del pomeriggio: risponde prontamente alle richieste del paziente e le richieste.

* Aiuta i pazienti a mangiare: Serve e nutre i pasti, quando i pazienti non possono farlo loro stessi.

* Mantiene Pulizia: cura l'igiene personale del paziente assistendo in bagno, vestirsi, ecc Mantiene la camera pulita, rende il letto per il paziente, ecc

* Aiuta i pazienti a spostare / Walk: Sposta o trasferimenti del paziente dal letto alla sedia a rotelle o assiste il paziente in piedi.

Si può tranquillamente concludere che il lavoro di un 'tecnico di cura del paziente' è un lavoro gratificante tra i vari posti di lavoro medici. Non solo lo stipendio di un tecnico cura del paziente, ma anche il più alto livello di soddisfazione per il lavoro che si offre è da prendere in considerazione, pur perseguendo una carriera come tecnico di cura del paziente. Perché in questo lavoro, insieme con un bel stipendio, si ottiene un sacco di benedizioni.

Nessun commento:

Posta un commento