mercoledì 31 ottobre 2012

Calamine Lotion


Devi aver utilizzato calamina lozione a un certo punto o di altro tipo per il trattamento di vari problemi della pelle come scottature o prurito. Ha una consistenza densa ed è un piacevole profumo crema di colore rosa. Ogni famiglia ha una bottiglia di lozione calamina nell'armadio farmaco che viene utilizzato per il trattamento di vari disturbi della pelle. Ma quali sono gli ingredienti reali calamina lozione che lo rendono un efficace over-the-counter (OTC) rimedi per le allergie cutanee comuni. Si tratta di una lozione topico che viene fatto mescolando ossido di zinco e ferro (III), ossido in una certa proporzione specifica. Gli eccipienti presenti in questa lozione sono paraffina liquida, gliceril monostearato, cetomacrogol e fenossi etanolo. Qui stiamo andando a saperne di più su questa lozione e dei suoi usi.

Qual è la Lozione Calamine usa?

Trattamento Dermatite da contatto

Calamina lozione ha molti usi e ha un effetto calmante, quando è applicato sulla zona interessata. È utilizzato principalmente come trattamento per le persone che soffrono di dermatite da contatto. Non trattare la condizione di un tale problema, ma contribuisce piuttosto a trattare i sintomi della dermatite da contatto, come prurito, gonfiore, rossore e l'infiammazione. Le persone che soffrono la varicella si consiglia di applicare questa lozione sulla zona interessata. Ciò consente di evitare la formazione di macchie dopo varicella e aiuta anche per alleviare il prurito in grande misura.

Trattamento Acne

Questa lozione può anche essere utilizzato per ottenere sollievo da acne. Calamina lozione per l'acne, non solo accelera il processo di compensazione, ma anche impedisce qualsiasi spot per riapparire. La cosa migliore di usare calamina è che aiuta a prevenire ogni decolorazione della pelle e la formazione di cicatrici da acne, che è normalmente visto dopo i sussidi acne. Come calamina lozione è proprietà di essiccazione, è utile per aspirare l'eccesso di sebo dalla superficie della pelle. Una pelle senza olio aiuta a prevenire la formazione di acne. L'applicazione regolare di calamina da coloro che hanno la pelle incline, aiuterà a controllare la formazione di acne.

Trattare veleno Rash Ivy

Un altro uso di questo lozione è per il trattamento di edera velenosa. Se una persona entra in contatto con edera velenosa, il suo / la sua pelle si romperà in eruzioni cutanee che sono estremamente pruriginose. Calamina lozione per il trattamento di veleno è molto efficace e dovrebbe essere applicata dopo il lavaggio liberamente l'area interessata con acqua. A causa delle sue proprietà di raffreddamento, offre sollievo immediato dal prurito e il bruciore che è la caratteristica di rash edera velenosa. Calamine deve essere applicato alla zona interessata da 3 a 4 volte al giorno, in modo che l'infiammazione scende rapidamente. Esso prevede inoltre sollievo per le persone affette da veleno di quercia e sommacco veleno.

Trattamento Sunburn

Quando vi è l'eccessiva esposizione al sole, la pelle inizia ad arrossarsi e la buccia, che è spesso accompagnata da prurito e il sole. Questo è noto come scottature. Lozione Calamine possono essere utilizzati per trattare tali problemi. Dal momento che contiene ossido di zinco che è anche usato nella maggior parte dei filtri solari, contribuisce a ridurre il rossore e gonfiore. Il raffreddamento e l'effetto calmante lo rende molto efficace per trattare le scottature. Per ottenere risultati ottimali, è necessario applicare questa lozione da 3 a 4 volte al giorno per alleviare il prurito e arrossamento. Questo tipo di trattamento per le scottature deve essere accompagnata da applicazione di un impacco freddo per ridurre l'infiammazione e gonfiore.

Questo era tutto calamina lozione. E 'molto popolare over-the-counter lozione medicati che è utile per curare una serie di problemi comuni della pelle. Se siete sensibili ad uno qualsiasi degli ingredienti calamina, dovreste consultare il vostro medico prima di applicarlo.

Nessun commento:

Posta un commento