domenica 21 ottobre 2012

Camping Lista degli Equipaggiamenti


Un elenco attrezzature da campeggio, senza dubbio, costituisce la spina dorsale di un campeggio di successo. A prescindere dal fatto, se sei un dilettante camper o un veterano nel campo, è necessario essere ben preparati in anticipo prima di partire per un campeggio. L'elenco delle attrezzature da campeggio rende facile per voi per determinare se si è pronti per il viaggio, e se no, cosa manca su?

Preparare un elenco di attrezzature da campeggio

L'elenco attrezzature per il campeggio sarà determinato dai seguenti fattori

* Quale sarebbe la lunghezza / span giorno del suo viaggio in campeggio?

* Dove stai andando per il campeggio?

* Quale periodo dell'anno hai intenzione di andare in campeggio?

* Quante persone ci sono nel vostro gruppo?

Una volta che hai le risposte concrete per tutte le domande di cui sopra, è possibile avviare arruolando l'attrezzatura necessaria campeggio.

Camping Equipment List: Abbigliamento e Shelter

Abbigliamento e alloggio sono considerati gli aspetti più importanti dell'attività campeggio, soprattutto nel caso di famiglia campeggio. Qui ci sono alcuni componenti importanti di vestiario e riparo è necessario prendere in considerazione quando si pianifica di andare in campeggio.

* Tenda: Quando si sceglie una tenda da campeggio, si dovrebbe preferire una tenda con strati multipli di un materiale resistente agli agenti atmosferici, in una tenda con singolo strato. A seconda del numero di persone nel gruppo, è possibile decidere le dimensioni o il numero di tende richiesti. Assicurarsi che, almeno uno di voi sa come impostare una tenda, e portare un martello con te, se necessario.

* Biancheria da letto: Quando si tratta di biancheria da letto, sono disponibili diverse opzioni che vanno dal normale sneak-nei sacchi a pelo per materassi ad aria. Si richiederà anche di portare cuscini (gonfiabile), lenzuola e coperte con voi, per fare un letto comodo per dormire.

* I Abbigliamento: La scelta di vestiti che si intende portare con sé dipende dal luogo che si sta andando e il tempo dell'anno. Un viaggio in campeggio in inverno richiederebbe di portare maglioni con te, ma se piove, sarà necessario portare con sé la tua pioggia-wear, invece di maglioni. E 'sempre consigliabile portare qualche paio di vestiti e calze con voi.

Camping Equipment List: Salute e Sicurezza

Salute e sicurezza di sé, così come le altre persone del gruppo, deve essere la priorità in campeggio. E quindi, l'elenco attrezzature per il campeggio dovrebbe includere i seguenti elementi.

* First Aid Kit: Il kit di pronto soccorso è il requisito fondamentale di qualsiasi viaggio avventura all'aperto. Si dovrebbe idealmente composto da alcuni farmaci di base, bende a rulli, adesivi, bastoncini di cotone, forbici, ecc E 'meglio avere una persona, che è specializzata in campo medico, di essere con voi, se non, allora si dovrebbe fare da in fase di preparazione con le conoscenze di base di primo soccorso.

* Medicamenti: Se qualcuno è o soffrire di disturbi, o è allergico a qualcosa, allora è consigliabile che l'individuo porta le medicine prescritte lungo.

* Apparecchiatura di sicurezza: Dispositivi di sicurezza, come una bussola, GPS, telefono radio, un coltello esercito, una corda, più leggeri, match-box, spille di sicurezza, giubbotto salvagente, scarpe da trekking dovrebbe essere inoltre effettuata.

* Varie: il trasporto di oggetti vari, come ad esempio la mappa della zona, binocolo, fischi e torce elettriche in grado, a volte, si rivelano molto utili, soprattutto quando si è in gruppo.

* Acqua Depuratori: È saggio per portare l'acqua purificatrice agente, come ad esempio permanganato di potassio lungo, mentre andava fuori per un viaggio in campeggio.

Camping Equipment List: Forniture alimentari e apparecchi di cottura

Anche se, mangiando qualunque sia la natura ha da offrire durante una gita, sembra essere una persona avventurosa in sé, ma non si può dipendere dalla natura del tutto per i vostri rifornimenti alimentari. E questo rende necessario includere forniture alimentari e apparecchi di cottura nella vostra lista di controllo campeggio.

* Acqua dolce: Il requisito più importante quando si è fuori in campeggio. Si richiede di portare un po galloni di acqua dolce, anche quando si trasporta un agente purificatore d'acqua lungo.

* I Forniture alimentari: le scorte di cibo prime comprenderà le varie materie prime che sarebbero richiesti da voi per cucinare il cibo in campeggio.

* Ingredienti base: ingredienti di base, come zucchero, sale, spezie, sarebbe utile per voi quando si tratta di preparazione dei cibi.

* Attrezzi da cucina: trasporto materiale per cucinare, come ad esempio una griglia o una stufa campo, e forniture, come combustibile per l', stufa di carbone o di legno, renderà la vostra cucina un affare semplice dandovi così il tempo di godervi il vostro viaggio in campeggio.

Inverno Camping Equipment List

Se si sta pianificando un'attività camping in inverno, l'elenco di attrezzature da campeggio dovrebbe comprendere anche:

* I maglioni e paio di vestiti.

* Letto correttamente con le coperte.

* Piccozza.

* I Racchette da neve.

* I sacchi impermeabili, ecc

Quando si prepara una lista di controllo attrezzatura da campeggio, l'ideale è portare tutta l'attrezzatura necessaria con voi, ma questo non significa che vi riempia i vostri sacchetti con elementi non necessari, come i romanzi e CD. La tua attrezzatura da campeggio deve essere leggero, ma include tutti gli elementi necessari, che vanno da una scatola di fiammiferi per accendere il fuoco, al kit di pronto soccorso per le emergenze. Ricordate, un buon elenco di attrezzature da campeggio, sarebbe quello, che renderanno il vostro viaggio in campeggio piacevole, ma sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento