domenica 14 ottobre 2012

Come Skate


Non aumenta la velocità si entusiasma? Se sì, allora i pattini può portare una nuova avventura nella vostra vita. In piedi su ruote e solo farli rotolare è tutto ciò che contiene un pattino. Pattinaggio non è un lavoro così facile però. Bisogna concentrarsi sulle tecniche e devono fare molta pratica. Ci sono un sacco di pattini ora disponibili sul mercato come, pattini a rotelle, pattini in linea e pattini a lama. Oltre al pattinaggio normale, pattinaggio su ghiaccio è diventato anche uno dei più amati sport di oggi. Beh, qualunque sia la tendenza o interesse, la domanda frequente è: come a pattinare? Pattinaggio non è considerato solo come un'attività divertente, ma è anche un ottimo esercizio aerobico. Ci sono molte persone che vogliono imparare questo avventuroso e uno degli sport più emozionanti.

Sia che si avvia la lezione di pattinare sul ghiaccio o roller skate, è necessario avere fiducia e, soprattutto, si dovrebbe sempre essere pronti a cadere. I pattini possono essere classificati in pattini a rotelle e in linea o pattini a lama. Pattini a rotelle hanno quattro ruote con cuscinetti a sfera. Queste ruote sono posizionate su quattro angoli, simili alle posizioni delle ruote di una macchina. Pattino in linea costituita da quattro o cinque ruote in una linea e se è un pattino da ghiaccio allora queste ruote sarà sostituito da una lama. Così, dopo si sa che tipo di pattini sono disponibili sul mercato, si deve decidere sul tipo di pattini che si intende utilizzare. Guardiamo avanti e iniziare con alcuni dei requisiti di base e suggerimenti su ghiaccio.

Cose necessarie Skating

Il più importante e l'obbligo più generale sono i pattini. Vai al mercato e ottenere il tipo di pattini che si desidera. I pattini devono essere di raccordo buona. Pattini lenti possono comportare un numero di cadute. Quindi, cercate per la vostra coppia perfetta e confortevole montaggio di pattini. Ma prima di andare a comprare un nuovo paio io suggerisco di organizzare una coppia o un paio di prendere la misura per l'affitto. Come un principiante si sono tenuti a cadere o precipitare i pattini a qualcosa o l'altro. Quindi, per salvare la coppia nuova di zecca di ottenere rovinato andare per i vecchi. È possibile ottenere la nuova coppia quando si impara abbastanza per salvare il tuo skate da essere viziato.

Poi ci sono i vestiti. Si deve sempre indossare i vestiti che sono comode. Cercate di non indossare qualcosa di molto allentato che potrebbe incastrarsi con le ruote e si finisce con i vestiti strappati e la bocca rotta. Indossare sempre protezioni come ginocchiere, guardia polso, del gomito di guardia, ecc, per salvare se stessi dalle ferite. Si consiglia di indossare sempre un casco come lesione alla testa è una delle cose più comuni con i pattini. Se volete saperne di pattinaggio su ghiaccio, vestiti caldi sono inoltre tenuti a causa della temperatura molto bassa l'arena di pattinaggio e anche al di fuori.

Come a pattinare?

* La cosa più importante iniziare con pattino è quello di avere un perfetto equilibrio. Una volta che siete in grado di bilanciare e di stare dritto, rolling avverrà automaticamente. Mettere i piedi nella posizione 'v' in modo che le dita dei piedi sono separati e il vostro tocco guarisce.

* Stare in piedi, piegate le ginocchia un po 'e diffondere le braccia. Guarda sempre dritto e non guardare in basso, come si può rovinare il vostro equilibrio.

* Cercate di marciare a piccoli passi e tenere le gambe in posizione lo stesso 'v'.

* Sarete in grado di imparare pattini solo quando non si ha la paura di cadere. Provate a cadere se non accidentalmente poi intenzionalmente. Questo porterà via la tua paura di cadere e poi si può praticare con facilità.

* Cercate di equilibrare e camminare in una superficie piana erbosa prima di andare sul marciapiede. Questo vi darà un'idea dei pattini e ti insegnerà a bilanciare. Grass sarà anche risparmiare da lesioni gravi.

* Quando si è sul marciapiede inizialmente, provate a praticare molto lentamente e mettetevi comodi con i piedi. Mettersi in posizione di un 'v' e spingersi al di fuori. Cercate di mantenere il vostro equilibrio e ripetere questo con l'altro piede. Questo vi aiuterà a scivolare. Inizia lentamente e quindi guadagnare velocità. Io suggerisco di prendere la prima tecnica e poi andare avanti con il pattinaggio di velocità.

* Ora, se avete iniziato a scivolare è sicuramente per imparare la lezione di come fermare. Esecuzione cosa giusta al posto giusto è molto importante e quindi il buon senso e decisioni immediate sono molto necessari, pur di pattinaggio. In primo luogo cercare di capire le vostre abilità di pattinaggio. Se non sono così buone, allora è meglio scivolare lentamente. È semplice per evitare che con un pattini rispetto ai pattini lama o pattini da ghiaccio. C'è un tappo dato in punta dei pattini. Basta premere con la punta lentamente ogni volta che si desidera interrompere. Oltre a questo, è possibile trascinare uno del tappo gamba e fermare o fare una 'T' e stop.

* Ora, quando si conoscono le competenze di arresto, per non andare avanti al pattinaggio all'indietro. Basta fare 'v' uno contrario e spingere le gambe. Mentre rotolamento mantenere il busto e il salto giusto per prendere una svolta di 180 gradi. Come sarà la vostra velocità nella stessa direzione, solo la direzione cambierà e sarai scivolare indietro. Ripetere il processo e tornare nella stessa posizione e scivolare in avanti di nuovo.

* Prendete una formazione adeguata, se sei un amante del pattinaggio artistico e hockey su ghiaccio in quanto è meglio per ottenere le tecniche da un esperto che può non solo aiutare ad imparare hockey su pattini, ma può anche fornire una piattaforma per dimostrare le tue abilità.

Da informazioni di cui sopra è necessario aver compreso alcune delle tecniche di pattinaggio, ma questo non significa che siete in grado di risolvere la query su come pattinare sul ghiaccio. Ma sì alcuni concetti di base sono simili per ogni tipo di pattini, in modo che possano aiutare di sicuro. Anche se si dispone di informazioni di cui sopra, si consiglia di ottenere il vostro allenamento con un allenatore esperto o praticarla in presenza di qualche persona esperta. Infine la punta più importante, come sapete "la pratica rende un uomo perfetto", continuare a praticare e continuare a tirare. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento