venerdì 26 ottobre 2012

Cura dei capelli Suggerimenti per l'estate


Summers è un periodo di vacanza quando visitiamo la spiaggia e l'intenzione di farlo ogni singolo giorno. Le estati sono quando volete lasciare i vostri capelli perdono e divertirsi. Lasciando i vostri capelli sciolti potrebbe essere proprio una delle cose che non dovreste fare nelle estati. Non è necessario per coprire i capelli ogni singolo minuto della stagione, ma si consiglia di farlo il più delle volte. Proprio come la pelle, il sole può essere molto dannoso per i capelli pure. E 'molto importante per noi di prenderci cura dei nostri capelli in estate, come a volte, il danno non può essere riparato. Semplici consigli per la cura dei capelli per l'estate, come quelli indicati di seguito può aiutare a combattere il sole in pochissimo tempo.

Cura dei capelli durante l'estate ...

Il problema principale con estati è che fuoriuscire l'umidità dai capelli. Esporre i capelli alla luce solare diretta è molto male per i tuoi capelli come questo può anche portare alla combustione completa dei capelli. Tutti i consigli per la cura dei capelli per l'estate di seguito indicate ruotano intorno come possiamo ritenere che l'umidità e come possiamo evitare ulteriori essiccazione dei nostri capelli.

Shelter per capelli

E 'molto importante che i capelli riparo dal sole cocente come una prevenzione che sprecare tempo e denaro per la cura successiva. Sciarpe usura è l'opzione migliore che hai. Cappelli e berretti sono anche buone alternative, specialmente se siete in spiaggia, ma poi questi a volte, portare alla sudorazione. Se si legano i capelli in uno chignon, si impedisce automaticamente alcune porzioni di rimanere nascosta dalla luce del sole. Le acconciature tali da essiccazione può aiutare eccessive dovute alla luce del sole. Potete utilizzare qualsiasi cosa si vuole coprire i capelli, ma assicurarsi che non è troppo stretto sul cuoio capelluto in quanto riduce la circolazione del sangue lì.

Dire 'no' a tutto ciò che è caldo

Tutto ciò che è caldo, è un rigoroso no-no per i vostri capelli in estate. Stare lontano da asciuga colpo in ogni momento. Non acconciare i vostri capelli per tutto il tempo nelle estati e cercare di mantenerlo il più naturale possibile. Raddrizzatura ferri e bigodini dovrebbe anche essere evitata, poiché espongono i vostri capelli in calore quando vi è già più di quanto richiesto. Non lavare i capelli con acqua calda e invece optare per tiepida o, meglio ancora, l'acqua fredda. Essiccazione colpo dovrebbe essere evitato in tutti i casi.

Necessità di idratazione

Uno dei consigli migliori la cura dei capelli per l'estate che è sicuro per aiutarvi a prevenire la maggior parte dei problemi è quello di rimanere idratati consapevolmente. Questo vi aiuterà a combattere molti problemi tra cui l'asciugatura dei capelli a causa della luce del sole. Un buon apporto di acqua vi aiuterà a mantenere l'umidità nei capelli. Si dice che una dieta che è pieno di vitamine e proteine ​​è molto buono anche per mantenere i capelli sani durante l'estate.

No per le sostanze chimiche

Assicurati di non esporre i vostri capelli a sostanze chimiche durante l'estate e optare solo per terapie naturali. Shampoo, balsamo o gli oli che si sceglie di utilizzare devono essere controllati per alcool e formaldeide. Questi causano i capelli ad asciugare più velocemente di quanto sia necessario e talvolta anche far i capelli crespi e provocare le doppie punte. I prodotti chimici colori dei capelli e mette in evidenza dovrebbe anche essere evitata. Nelle estati, mantenere un aspetto più naturale possibile.

Questi erano alcuni suggerimenti per la cura dei capelli per l'estate che vi aiuteranno a mantenere i vostri capelli per tutta la stagione estiva. Non shampoo i capelli tutti i giorni, invece lavare e condizione esso. Un altro problema dei capelli durante l'estate è forfora grassa che può essere combattuta mantenendo i capelli puliti in ogni momento. Lavare i capelli con acqua fredda anche assicurarsi che le cuticole sono chiusi. Keep it Natural!

Nessun commento:

Posta un commento