domenica 21 ottobre 2012

Donazioni gennaio Tsunami Relief ancora deducibili per il 2004


Con Linda Orlando

Ogni anno milioni di persone si approfittano della possibilità di abbassare il loro debito d'imposta con una donazione di beneficenza a favore di organizzazioni qualificate. Tali organizzazioni possono includere quelli gestiti solo per i gruppi caritatevoli, religiosi, o educativo, o quelli che lavorano per prevenire crudeltà nei confronti degli animali o bambini. Potete contribuire in contanti o beni donati, ma se si riceve qualcosa in cambio per il vostro contributo, si può dedurre solo l'importo del contributo che supera l'importo di ciò che si riceve in cambio. Per i non-erogazioni liberali in denaro, è possibile richiedere solo la quantità che gli oggetti si vendono per un mercato delle pulci o la vendita garage, e al fine di dedurre più di $ 500 di non-cash merci, è necessario compilare un apposito modulo fiscale descrivendoli . Linee guida imposte federali specificamente delineare tutte le regole ei regolamenti relativi alle richieste di detrazioni per le donazioni di beneficenza.

Di solito ogni donazione è itemize deve essere effettuato prima al 31 dicembre dell'anno solare, al fine di essere rimborsati sulla dichiarazione dei redditi di quell'anno s fiscale. Tuttavia, il disastro dello tsunami in Asia si è verificato il 26 dicembre, a soli cinque giorni a corto di tale termine. Così legislatori su Capitol Hill ha deciso che la portata ei tempi del disastro garantito un'eccezione in questo caso, poiché molti partecipanti alle attività di soccorso, non ha raggiunto la scadenza di fine anno. Sarebbero ancora in grado di dedurre le donazioni, ma avrebbe dovuto attendere la presentazione dei loro 2005 restituisce il prossimo anno. Anche se milioni di persone hanno fatto deducibili le donazioni prima della fine dell'anno, al fine di rispettare la scadenza, molti no, e le donazioni continuano a versare anche adesso.

Per mostrare l'apprezzamento per le donazioni dei contribuenti, e per incoraggiare ulteriori contributi, della Camera e del Senato approvò all'unanimità, e il presidente ha firmato in legge, una misura di proroga del 2004 deducibilità di alcuni contributi alle attività di soccorso tsunami fino al 31 gennaio di quest'anno. Il nuovo termine è stato ampiamente elogiato per la sua generosità verso i contribuenti in generale, soprattutto perché ci si aspettava per richiedere contributi aggiuntivi per rispondere con modelli di dare simili a quelli registrati regolarmente alla fine di ogni anno civile da parte di persone che sperano di incontrare il 31 dicembre termine ultimo per donazioni.

Alcune condizioni specifiche si applicano alla proroga speciale. In primo luogo, solo le donazioni destinate dello tsunami sono inclusi nel cambiamento deduzione temporanea, e solo contributi in contanti sono ammessi. Montana Sen. Max Baucus, che ha patrocinato il progetto di legge, dice che il denaro solo contributo è stato sollecitato da una stipulazione richieste da operatori umanitari dell'organizzazione nelle zone maltrattate. "Assistenza immediata in denaro, che consente di risparmiare denaro eliminando le spese di spedizione, permette ai fondi di fluire nelle economie locali", afferma Baucus. Secondo il codice fiscale federale, "cash" comprende le donazioni effettuate tramite carta di credito o assegni. Essa esclude solo merci donati in questo caso, in termini di estensione 31 gennaio. Le donazioni di beni materiali come cibo, vestiti, mobili, ecc, possono comunque essere effettuate e detratti, ma essi verranno conteggiati come un normale 2005 donazione.

Una considerazione importante da ricordare è che i doni solo donati ad una organizzazione degli Stati Uniti sono deducibili dalle tasse. Alcuni donatori sono stati tentati di donare ad un gruppo internazionale, basato in modo che il loro regalo sarebbe stato messo di utilizzare più rapidamente. Mentre questa strategia può essere utile a quelle colpite dal disastro, in realtà è una passività per i contribuenti degli Stati Uniti in quanto doni a enti di beneficenza sono deducibili solo se un'organizzazione statunitense ha il controllo completo sui fondi donati. Maggior parte dei principali enti di beneficenza degli Stati Uniti hanno sviluppato fondi speciali per il sollievo tsunami, quindi se hai fatto una donazione prima del 31 gennaio e destinati specificamente la tua donazione per questa causa, sarà coperto dalla presente sentenza fiscale speciale permette di essere detratti al ritorno dello scorso anno s .

Naturalmente, è ancora la scelta di decidere quando prendere la deduzione, in base alla responsabilità fiscale per l'anno scorso. Se si preferisce rivendicare il dono al ritorno il prossimo anno s, si può fare. L'estensione speciale è disponibile se si vuole rivendicare la donazione al ritorno l'anno scorso s, ma è don t devono.

Maggiori dettagli sulle detrazioni fiscali contributo di beneficenza e le limitazioni possibili si possono trovare in IRS Pubblicazione 526, beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento