mercoledì 24 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 7


Ingrandisci immagine

~ *

Hebz-Grazie!

* ~

_____________________________________

{~ Belle ~}

Ho gettato un po ', gemendo nel mio sonno.

"Tanto sangue ... chi potrebbe fare una cosa simile ..." Rimasi senza fiato. Sangue dappertutto ... Ho urlato per chiedere aiuto, ma nessuno ancora mi guardò. hanno solo continuato a camminare sulla ... Nessuno alzò lo sguardo. Saltai verso Alumit, gridando che abbiamo dovuto lasciare. Si strinse nelle spalle il mio braccio fuori, mise un braccio attorno ad un annoiato dall'aspetto Gabrielle, e si allontanò, mormorando di ignorare me e che ero pazzo. Ho urlato più forte ... Veniva verso di me ... Io sono la prossima ...

Rimasi senza fiato, seduta dritta, gettando le gambe intorno a scendere dal divano, Alumit accidentalmente colpire dove fa più male per i ragazzi. "Oh, merda, mi dispiace!" Ho urlato come Alumit gemette dal suo sonno e piegò in due, cadendo giù dal divano e l'atterraggio con la faccia sul pavimento. Gemette profondo, poi la sua voce stridula come egli ha maledetto, poi il suo volto si fece rosso scuro mentre cercava di proteggere se stesso. Mi tese la mano come un gesto Warding quando ho cercato di aiutarlo in su. «Mi dispiace», sussurrai.

"Va tutto bene", ha squittì. "Non volevo figli comunque." Mi misi a ridere tremante, aiutandolo a tornare sul divano. "Hai avuto un motivo per uccidere i miei figli?" Ha chiesto, girando il viso l'ombra pallida normale è di solito è.

"Bad sogno", mi sono ricordato. I brividi, i capelli sul mio alzare le braccia. "Sogno davvero male. Nightmare. Sembrava così reale." I rabbrividì di nuovo, la pelle d'oca ben consapevoli coprivano le mie braccia.

Alumit, fratello dorky è bravo, era preoccupato. "Vieni qui". Lui allargò le braccia. Alzai gli occhi e lo abbracciò. "Dai, lo sai che vuoi parlarmene. Sono tuo fratello. Si uccide per caso devo riprodurre, io ti do la terapia. E 'una cosa fratello. Vuoi che per ottenere che cosa i baffi e gli occhiali così Sembro un vero strizzacervelli? "

I ridacchiò, che la mia testa sulla sua spalla. «Va bene, sto bene. Bene, vi ricordate in precedenza, quando mi hai detto di quel ragazzo che era nel nostro cortile?" Lui annuì, colpendo il mento sul naso. "Beh, ho sognato che era un cacciatore. E ... ho sognato che io sono quello che ha trovato lei, Kharis. C'era tanto sangue ... e, nessuno avrebbe nemmeno aiutarmi. Avrebbero solo a piedi , nemmeno guardare in alto Come se non era nemmeno lì E io urlavo, e c'era sangue, e non avresti neanche aiutarmi È appena andato via con Gabrielle, e poi andò dopo di me -... "

Non avevo capito la mia voce era isterica fino a quando ha iniziato a dondolo Alumit me avanti e indietro, strofinando la sua mano sulla mia schiena. "Rilassati, era solo un sogno," mormorò, come mamma utilizzato per quando avevo cinque anni. Avrebbe sempre appendere fuori dalla porta, farmi un po 'cioccolata calda e qualche Skittles, quindi ottenere me un animale di pezza e una coperta coccolone. Era un buon fratello.

Dove si produce magicamente una scatola di Cleenex, non lo saprò mai. Mi porse un fazzoletto. Non avevo capito che stava piangendo, ma c'erano le lacrime agli occhi. Non mi piace piangere.

"Andiamo. Sei in ritardo per un buon strappo-up", ha introdotto. Sorrisi e ha preso un fazzoletto di carta, poi asciugava gli occhi leggermente per ottenere le lacrime fuori, e tirò su col naso. Alumit guardava, un po 'ansioso di vedermi piangere. Ho sempre colpito quando ha cercato di guardarmi piangere. Ho guardato di merda.

Ho abbracciato di nuovo. poi si alzò e buttò via il tessuto. "Grazie, ma no. Non va bene a piangere adesso." Mi ha colpito il palmo della mia mano sulla fronte. "L'uomo, che tipo di fottuto sogno è che?"

Alumit annuì, scendendo dal letto fluido per ottenere una Coca-Cola fuori dal frigorifero. "Sì, soprattutto quando Jeanie si suppone a venire oggi."

I miei occhi si spalancarono. "Quando hai detto oggi?"

"Ti ho detto, ma tu eri svenuto sul divano. Subito dopo che ti ho dato i vestiti punizione." Fece una pausa, guardando quello che stavo indossando. "Che hai ancora bisogno di cambiare in, tra l'altro."

Ho sospirato e acceso rubinetto del lavello. I coppa le mani in una ciotola riempita con acqua, poi mi lavai la faccia con l'acqua. Era fredda e umida, quindi mi sono svegliato subito. Che era buona, dato che non ho voglia di dormire adesso. Ho sospirato, si asciugò il viso e le mani, poi si spegne il rubinetto. Mi girai per affrontare Alumit.

"Tu pensi che forse era una premonizione? Come quando la mamma sapeva che stava per avere te?" Ho chiesto, disperato per dire qualcosa, per terminare il silenzio.

Alumit bevve un sorso di Coca-Cola, pensieroso. "Hm. Forse, ma si spera che Kharis va bene, dal momento che la sua guardia." Vide la mia espressione preoccupata, poi sorrise per tirarmi su, e impostare una mano sulla mia spalla con affetto. "Skunky, relax, sta andando bene. Tutto sta andando tutto bene."

Non mi sentivo meglio. "No, no non lo è."

Declan {~ ~}

Ho faticosamente attraverso il fango alle caviglie, aggrottando le ciglia. Okay, ho cercato tutti i cortili e si avvicinò con niente. Sapevo che il ragazzo sembrava comunque. E ho ancora avuto il giornale che aveva il viso e tutto.

Ho guardato il giornale, infelice ora che era acqua con registrazione in quanto la pioggia, e ho notato che non c'era nessuna macchina nel vialetto. Ho ascoltato, e udì la voce di una ragazza. Stava cantando. Ho sentito niente altro, e avevo sentito la stessa voce prima.

"Mi dispiace, ragazzo. Gli ordini sono ordini", mormorai.

Ho messo sul mio viso spigoloso, cercando di non sembrare stressati, proprio prima ho calciato in porta.

Nessun commento:

Posta un commento