domenica 14 ottobre 2012

Fatti su Steve Jobs


Steven Paul Jobs, il co-fondatore, presidente e CEO di Apple Inc, è stato un manager aggressiva ed esigente e una squadra eccellente, che si sforzava di migliorare ogni giorno che passa, cercando in anticipo e dato un contributo prezioso alla tecnologica progresso nella società. Guarda alcuni dei fatti circa Steve Jobs.

Dati sulla vita personale di Steve Jobs '

Nato il 24 febbraio 1955, a San Francisco, Steve è stato adottato da Justin e Clara Jobs della California. I suoi genitori adottivi lo ha nominato Steve Paul. Era uno studente della Scuola di Cupertino Junior High e la Scuola Homestead Alto in California. Durante i suoi anni di scuola, aveva l'abitudine di frequentare lezioni di doposcuola presso la Hewlett-Packard Company, che lo andò a prendere un lavoro estivo in azienda. Qui ha avuto l'opportunità di lavorare con Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple Inc, in seguito di essere.

Dopo il diploma di scuola superiore, Jobs è stato ammesso al Reed College di Portland, dal quale è caduto fuori e ha preso un corso di calligrafia. Calligrafia, che sembrava essere di alcuna utilità in una carriera nel computer, in seguito si rivelò essere il fattore più importante che ha portato allo sviluppo di caratteri.

Un aspetto interessante della vita di Jobs 'è il lato filosofico della sua personalità. Aveva girato in India con l'intento di illuminazione filosofica ed era tornato nel suo paese con la testa rasata e vestita in abiti tradizionali indiani.

Nel 1984, Jobs ha acquistato un 14-camera da letto villa coloniale spagnolo, che ha abitato per circa dieci anni. I rapporti dicono che aveva conservato un vecchio BMW nel soggiorno di questo magnifico appartamento di sua proprietà. Nel 1991, Steve Jobs sposò Laurene Powell e che in seguito ebbe tre figli.

Nel 2004, Jobs è stato diagnosticato un tumore maligno al pancreas. Ha dovuto subire un intervento chirurgico, che avrebbe potuto avere effetti postumi diverse sulla sua salute. La sua salute in declino è stato ampiamente parlato. Erroneamente, 'necrologio' la parola è stato pubblicato il servizio di news Apple, intensificando in tal modo le voci sulla salute di Jobs '. Nel 2009, Vice Presidente Marketing di Apple, Mr. Phil Schiller è venuto al posto di Jobs per il discorso d'apertura alla Macworld Conference and Expo, a causa di cattiva salute Jobs '. Questo, per un'altra volta, ha portato Steve Jobs 'problemi di salute nelle notizie. Nel 2009, ha subito un trapianto di fegato e riprende a lavorare nel giugno di quell'anno. Nel gennaio 2011, Jobs è andato su un congedo per malattia e le operazioni sono state consegnate a Tim Cook, facendo di lui l'amministratore delegato che agisce per tutta la durata del congedo.

Dati sulla vita professionale Steve Jobs '

Nel 1976, Steve Jobs in collaborazione con Stephen Wozniak, un hacker di elettronica ex, ha fondato Apple e una storia di successo era cominciata! Essi sono stati finanziati dalla c.a. "Mike" Markkula. Con le parole efficaci, che diceva: "Vuoi passare il resto della tua vita a vendere acqua zuccherata bambini, o vuoi la possibilità di cambiare il mondo?" Jobs è riuscita ad attirare John Sculley, per essere il CEO di Apple. In precedenza, Sculley stava lavorando con Pepsi-Cola.

Macintosh è stato introdotto il 24 gennaio 1984. E 'andato a diventare il primo computer ad uso commerciale di piccole dimensioni con una GUI.

Più tardi, nello stesso anno, i rapporti Lavoro 'con Sculley e Jobs aveva peggiorato a ricevere uno dei più grandi colpi della sua vita, un lay-off di Apple! Ma non era qualcuno che avrebbe perso la speranza così facilmente. Ha continuato a fondare NeXT Computer, una società di computer che era sperimentale e tecnologicamente avanzato. La successiva stazione di lavoro ha avuto un built-in Ethernet port, ha sostenuto grafica integrata e ha dimostrato di essere un passo verso l'era del personal computing.

Nel 1996, Apple si fece avanti per acquistare NeXt, e Jobs tornò ad Apple. Al MacWorld Expo 2000, Jobs è diventato il CEO permanente di Apple. Da allora in poi, non c'era guardare indietro. La sua ambizione, lungimiranza e innovazione associata alle competenze di gestione efficaci, ha portato Apple per la vetta del successo. Jobs è stato l'uomo dietro molti dei prodotti di maggior successo di Apple. 338 brevetti o domande di brevetto in tecnologia sono in suo nome, dove è stato sia l'inventore o co-inventore. Ha vinto numerosi premi, il più importante è stata la National Medal of Technology dal Presidente. Inoltre è stato introdotto alla Hall of Fame della California.

Nell'agosto del 2011, Jobs è dimesso dalla carica di Amministratore Delegato, Apple e prese il suo nuovo ruolo il Presidente del Consiglio. Tim Cook è diventato il nuovo CEO di Apple.

Il 5 ottobre 2011, Steve Jobs è morto. Un messaggio sul sito web di Apple ha detto,

"Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso un essere umano straordinario. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto realizzare, e il suo spirito sarà sempre il fondamento di Apple ... "

Nessun commento:

Posta un commento