mercoledì 31 ottobre 2012

Formazione della cellulite Spiegato


Contrariamente alla credenza popolare, la cellulite non è limitato alle persone grasse. Anche le persone magre possono soffrire da esso. Perdere la cellulite è più difficile perdere grasso. La cellulite è gonfiore delle cellule adipose, che appaiono come protuberanze sul corpo, provocando ciò che è noto come effetto fossette o buccia d'arancia, perché l'area interessata cellulite assomiglia a una buccia d'arancia. Nei paragrafi seguenti scopriremo l'esatta natura della cellulite, e come si forma. Una volta che è chiaro, sarà più facile capire come sbarazzarsi di esso.

Comparsa della cellulite sulla pelle

La pelle è costituita da molti strati diversi, chiamato 'derma'. Le cellule di grasso che sono sotto la pelle, sono collegati con l'aiuto di uno strato chiamato 'setti', che è di natura fibrosa. Questo strato forma una parete tra le cellule di grasso e la pelle. Ma quando questo strato becchi verso il basso, le cellule di grasso che si espandono e farlo direttamente contro la pelle, in modo che vi è uno strato tra i due. A causa di questo, la pelle sviluppa box e valli e assomiglia a una buccia d'arancia, o ricotta, o ha un aspetto increspato. Anche se l'aspetto della cellulite è diversa negli uomini e nelle donne, la differenza non è molto significativo.

Cause della Cellulite

Le cause della cellulite sono diversi per uomini e donne. Nelle donne, i cambiamenti ormonali durante le mestruazioni, la menopausa, la gravidanza, ecc, che regolano il flusso di drenaggio linfatico sangue e grasso, sono i principali responsabili per la formazione di cellulite. La pillola anticoncezionale causare cambiamenti ormonali nel corpo di una donna, che può anche portare alla formazione di cellulite. Ormoni, in qualche misura, sono responsabili per lo spessore dei tessuti e l'accumulo di grasso. Se l'equilibrio ormonale nel corpo è asimmetrica, può causare una riduzione dello spessore del tessuto, causando la cellulite a diventare più visibili sulla pelle.

Inoltre gli ormoni, la genetica make up, stile di vita, razza, sesso ed età della persona anche influenzare la formazione di cellulite. Con l'avanzare dell'età, gli strati di tessuto tendono a perdere spessore che causa un aspetto rugoso. Questo perché il grasso e linfa hanno ridotto in quantità, mentre la cellulite è ancora presentata nelle cellule. E ora, dato che non c'è cuscino, questo cellulite diventa più prominente. Anche un regolare esercizio fisico è alcuna garanzia che non si soffre di cellulite, ma sarà sicuramente ridurre la cellulite se lo avete, e ritardare la sua formazione. Pertanto ne consegue, che l'esercizio fisico e una dieta sana sono assolutamente necessarie per combattere la cellulite. Uno stile di vita sedentario, mentre può o non può essere una causa, può certamente accelerare la formazione di cellulite.

Come si Cellulite formato?

Così come forma assume la cellulite? Diamo uno sguardo alla sua formazione. E 'lo stesso sotto forma di grasso? Se no, qual è la differenza tra i due?

Come abbiamo il sistema di smaltimento dei rifiuti per le nostre case, abbiamo una incorporato nei nostri corpi. Questo è il sistema linfatico circolare. Questo sistema svolge molti compiti importanti ed è indispensabile. Una delle funzioni più importanti di questo sistema, è quello di mantenere i rifiuti di accumularsi nelle nostre cellule. Questo sistema circolatorio è responsabile per stanare l'accumulo dei rifiuti dalle nostre cellule, in modo da mantenere puliti e aiutandoli a respirare. Quando la circolazione di questo sistema è compromessa o ostruita, le cellule non sono ripulite e rifiuti accumula in essi, facendoli rigonfiamento. Così, la cellulite si forma. Il che ci porta alla conclusione, che la cellulite nel nostro corpo non è la stessa sotto forma di grasso. E, la formazione di cellulite può essere attribuita ad un ostacolo nel corretto funzionamento del sistema linfatico.

La pelle è costituita da molti strati. I tre strati più importanti nella pelle sono: ipo-derma, derma e dell'epidermide. L'ipo-derma è lo strato in cui si sviluppa la cellulite. Le cellule adipose si gonfiano a causa di accumulo di acqua e ostacolato funzionamento del sistema linfatico. A causa di questo, il fluido in eccesso non è drenato dal sistema circolatorio linfatico, causando cellule a gonfiarsi e occupa più spazio. Di conseguenza, devono spremere insieme ermeticamente, poiché non c'è abbastanza spazio per loro di stare comodamente dopo il gonfiore. Essi sono tenuti saldamente insieme da fibre di collagene. Questo ostacola ulteriormente il drenaggio dei liquidi in eccesso e scarico da cellule, che porta alla formazione di cellulite. Queste cellule gonfie quindi spingere contro il derma e l'epidermide, che sono strati relativamente sottili, e diventano visibili sulla pelle dall'esterno.

Lo strato di grasso negli uomini e nelle donne è organizzato in sezioni. Negli uomini sono disposti in diagonali compatti. Nelle donne, queste camere sono di forma ovale, e sono disposti un po 'più liberamente rispetto agli uomini. Ciò significa che vi è più spazio per il grasso di costruire nelle cellule delle donne rispetto agli uomini, rendendo le donne più suscettibili alla cellulite. La differenza principale tra il grasso e la cellulite è che, il grasso può essere bruciato con l'esercizio o il digiuno, mentre la cellulite non possono essere bruciate.

Trattare con cellulite

Se avete la cellulite e si sentono scomodi per il vostro corpo, ecco alcune notizie per voi. Molte celebrità hanno la cellulite! Britney Spears, Pamela Anderson, Mischa Barton, Hillary Swank, Teri Hatcher, tutti hanno la cellulite. Recentemente, Britney Spears ha rivelato le sue foto vergini, che dimostrano chiaramente la sua cellulite. Questa è la strada da percorrere ragazza! Le donne vedono le immagini fotografiche facevano la spesa di stelle, e le loro aspettative dal proprio corpo sono sollevate al di sopra dei limiti ragionevoli. Molti credono che queste foto sono reali, e questo è come le loro star preferite effettivamente guardare, che non è il caso! Se è vero che le donne sono più inclini a cellulite rispetto agli uomini, ciò non significa che gli uomini non soffrono di cellulite. Fanno. I maschi con carenza di androgeni sono più inclini a cellulite rispetto ad altri. A quanto pare, Tom Cruise (il rubacuori di dio sa quanti) troppo, ha la cellulite. Quindi lì, anche la più bella e il più bello non sono risparmiati!

Non c'è nulla di vergognoso di avere la cellulite, finchè si è disposti a fare qualcosa per ridurlo, perché la cellulite è un'indicazione che c'è qualcosa di sbagliato con il tuo corpo. Ci sono esercizi per ridurre la cellulite, rimedi casalinghi e altri trattamenti. La pelle secca spazzolatura è una tecnica che ha alte percentuali di successo. Scegliere un sano modo di sbarazzarsi della cellulite che si è accumulato nelle vostre cellule. Una cosa importante da ricordare è che, diventando pelle e ossa non è la soluzione per ridurre o addirittura evitare l'accumulo di cellulite nel corpo, quindi non solo andare in palestra e lavorare fino allo sfinimento, o sono appena visibili. Prendere il segnale di avviso per quello che è, e invece di coprire in strati di vestiti, esercitano, seguire una dieta sana, e riparare il vostro stile di vita per combattere e ridurre la cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento