mercoledì 24 ottobre 2012

Giochi all'aperto per i Giovani


Non importa in quale periodo dell'anno può essere, che noi tutti amiamo prendere un po 'di tempo libero e avere un po' fuori di divertimento. Che si tratti di pianificare un viaggio di famiglia campeggio, una gita scolastica, o semplicemente una normale famiglia di Domenica pomeriggio, giochi all'aria aperta è sempre un modo divertente per legare. Anche se è divertente da giocare solo su eventuali giochi, ma quando si tratta di un grande gruppo, le cose possono diventare un po 'difficile da controllare. Ognuno ha una propria serie di suggerimenti su quali divertenti giochi all'aperto per i giovani sarebbe perfetto per giocare. E in mezzo di tutto ciò che, invece di spendere del tempo di qualità da diporto con tutti, finisce per essere un grande pasticcio confuso.

Per evitare tali situazioni, sempre in fase di preparazione è la chiave e siamo qui per aiutare in questo. Se avete qualche evento programmato e vorrei alcuni giochi all'aperto per grandi gruppi, allora siete venuti nel posto giusto. Come potete leggere l'articolo, troverete vari giochi all'aperto di team building, i bambini possono partecipare poll

Divertimento Giochi all'aperto

Come ho detto prima, non importa ciò che i tuoi piani all'aria aperta può essere (camp, gita scolastica, gita in chiesa, ecc), questi giochi all'aperto per adulti e persone di tutte le età sono l'ideale. E per tenere tutti sulle spine, è essenziale che questi giochi e attività sono pieni di energia e divertimento.

Tutti Tag

Uno dei migliori giochi è il gioco di tag. Una persona è "it" e lui / lei deve prendere qualcuno per tag. Una volta che la gente inizia farsi marcato, anche loro a far parte della "it". Così, invece di una persona, tutti coloro che vengono catturati cercherà di catturare il resto di loro. La persona che è l'unico a sinistra alla fine, vince la partita.

Giù, Giù, Giù

Per giocare a questo gioco divertente, cavalletto tutti in un cerchio. Una persona terrà una palla da tennis in mano e quando tutti si trova nel cerchio, lui / lei genera un subdolo passaggio a qualcuno nel cerchio. Se quella persona prende la palla, lui / lei dovrà passarlo a qualcun altro. Il punto del gioco non è mai far cadere la palla, mai. Se qualcuno fa cadere la palla, lui / lei dovrà scendere a 1 ginocchio. Un'altra volta, poi lui / lei passerà su entrambe le ginocchia. Poi uno gomito, gomito 2, e il mento scorso. Se la stessa persona (che è sulla sua / il mento) scende di nuovo la palla, poi lui / lei perderà la partita. Chi è rimasto con le parti meno corpo che tocca il terreno, vince.

Bibbia Smugglers

Gioca a questo gioco con soli frequentanti regolari. Avrete bisogno di cucchiai di plastica per le Bibbie e 1 torcia elettrica. 2 persone sarà leader per il gioco e arrivano a nascondere con la torcia accesa e tenendola dritta, la luce rivolto verso il soffitto. Gli altri partecipanti riceveranno i cucchiai di plastica e portarli ai leader. Alcuni dei partecipanti saranno guardie di frontiera e gli altri dovranno rispondere a poche domande prima di raggiungere i leader. Le domande possono essere come, "Che cosa è la Bibbia riguardo?", "Chi è Madre Maria?", E "Cosa è il cielo?". Coloro che ottengono le risposte giuste arrivare a andare avanti.

Frisbee Golf

Un altro gioco divertente da giocare è il golf, frisbee. Per riprodurre il gioco, le regole d'oro verrà applicata, ma con un tocco. Selezionare due punti finali e luogo canestri che puoi trovare lungo il percorso. È possibile posizionare i cestini a 200 metro di distanza l'uno dall'altro. Fai 2 squadre e ognuno ha la possibilità di atterrare la terra frisbee in questi cestini. La squadra che ottiene come frisbee molti la vittoria canestri.

Assegnare un nome alla sfera

Per il nostro gioco finale, giocheremo "il nome della palla". Ognuno si trova in un cerchio e 1 giocatore avrà una palla nelle loro mani. Quella persona sceglierà una categoria come caramelle, nomi di cane, le città che iniziano con una lettera, ecc Poi lui / lei lanciare la palla a qualcun altro e lui / lei deve nominare un elemento dalla stessa categoria. Se lui / lei impiega troppo tempo per rispondere, lascia cadere la palla, o scombina, quel giocatore sarà fuori. L'ultima persona in piedi nel cerchio vince.

Questi erano alcuni giochi grande accampamento per i grandi gruppi si tutti possono giocare. Ci sono giochi più all'aria aperta per i giovani è possibile coinvolgere tutti dentro L'unica cosa da tenere a mente non è quello di permettere a nessuno di inattività.

Nessun commento:

Posta un commento