venerdì 5 ottobre 2012

Internet Motori di Ricerca Elenco


I motori di ricerca sono siti che permettono agli utenti di cercare ciò che vogliono da milioni di pagine web in tutto il mondo. Internet funzione di motori di ricerca su un particolare modello di parola chiave per effettuare la ricerca su World Wide Web (WWW). Hanno anche lavorare secondo il campo di ricerca, paese, tipo di informazione, ed altre specifiche. Oggi, questi strumenti Internet alla ricerca sono stati integrati con una vasta gamma di funzioni come la ricerca rapida, anteprime, accesso diretto, ecc

Motori di ricerca funzionano come per molti fattori, come il paese dal quale i dati devono essere recuperate, in campo e il tipo di dati, come le imprese, il diritto, immobiliare, istruzione, assistenza sanitaria, lifestyle, intrattenimento, ecc Ci sono anche motori di ricerca per la ricerca di dati multimediali, mappe, stime dei costi e prezzi, torrenti, internet, ecc dedicati a questi particolari settori eseguire la ricerca nelle proprie categorie per i dati. Nel seguente elenco dei motori di ricerca web, abbiamo accennato alcuni dei motori di ricerca più popolari.

Popolare Internet Motori di Ricerca Elenco

Google

Google motore di ricerca è senza dubbio il miglior motore di ricerca utilizzato da maggioranza di persone in tutto il mondo. La cosa migliore di questo sito è che ha una interfaccia molto chiara e semplice, senza pubblicità e altre icone e disegni. Questa utility web largamente utilizzato è anche considerato essere il più veloce. Inoltre, in continuo aggiornamento il suo logo in tutte le occasioni speciali come una festa, un compleanno di una personalità di fama, o semplicemente un giorno di invenzione. E 'il primo sito ad offrire agli utenti la ricerca immediata, che viene indicato come Google Instant. Questa caratteristica unica include Visualizzazione risultati durante la digitazione.

Bing

Bing è di proprietà di Microsoft Corporation, ed è considerato il concorrente più prossimo di Google. E 'stato reso disponibile agli utenti Internet il 3 giugno 2009. Per rendere la competizione più dura, Microsoft ha stipulato un contratto con Yahoo, per quanto riguarda motore di ricerca Yahoo di essere sostituito da Bing. Come l'interfaccia di Google, questo sito è semplice, ma con delle carte da parati che cambia ogni giorno bellissimo sfondo. Proprio come Google, ha la funzione di anteprima, in cui l'utente può visualizzare in un attimo della pagina web senza aprirlo.

Yahoo

Yahoo è un altro motore di ricerca web, che è al secondo posto. Contrariamente a quanto l'interfaccia di ricerca semplice e ordinato di Google e Bing, Yahoo ha una homepage che i carichi case di informazione intrattenimento. È possibile leggere notizie, consultare gli ultimi articoli in tutto il mondo, giocare, check out posti di lavoro e accedere a molte altre funzioni sulla stessa homepage. I risultati visualizzati nella pagina di ricerca di Yahoo è alimentato da Bing, secondo l'accordo di cui sopra. Una caratteristica molto utile implementata è 'SearchScan' che avvisa automaticamente gli utenti in caso di virus informatici e lo spam risultati di ricerca siti web.

Dogpile

È possibile fare riferimento a questo strumento web come motore di ricerca di altri motori di ricerca. Dogpile è un metamotore di ricerca che fa il lavoro di raccolta e visualizzazione dei risultati di altri motori di ricerca popolari come Yahoo, Google, Bing, ecc E 'ora di proprietà di InfoSpace, Inc. e cominciò a funzionare nel novembre 1996. Raccoglie i risultati di tutti i motori di ricerca, filtri dei duplicati, e quindi visualizza i risultati. Se non sapete quale motore di ricerca è necessario trovare i risultati di, si può utilizzare semplicemente Dogpile.

Questi sono solo quattro dei migliori nei motori di ricerca Internet. Si può passare attraverso un elenco generale dei motori di ricerca su Internet di seguito.

Elenco dei differenti motori di ricerca Internet

A

Accoona

Alleba

Amatomu

Ansearch

Ask.com

B

Baidu

Bing

Bing Salute

Bing Maps

Bing Notizie

Bing Shopping

Bing Video

Bioinformatico Harvester

Bixee.com

Blekko

Blinkx

Bloglines

BlogScope

Business.com

C

CareerBuilder.com

Craigslist

D

Daum

Daylife

Dice.com

Duck Duck Go

E

Eluta.ca

Entrez

Ex.plode.us

F

Fizber.com

FindSounds

G

GenieKnows

G oportail

GlobalSpec

Goo

Google

Google Maps

Google News

Google Product Search

Google Video

GoPubMed

Guruji.com

H

Healia

Home.co.uk

Hotjobs.com

HotPads.com

Io

IceRocket

IFACnet

Incruit

Indeed.com

InfoSpace

K

Kelkoo

Kosmix

L

Leit.is

LinkUp.com

M

MagPortal

Maktoob

Manupatra

MapQuest

Miner.hu

Monster.com

Munax PlayAudioVideo

MySimon

N

Najdi.si

Naukri.com

Naver

Newslookup

Nexis

Nextbio

O

Onkosh

P

PeekYou

Picsearch

Pixsta

Podscope

PriceGrabber

PriceRunner

PriceSCAN

PubGene

Q

Quicklaw

R

Escursionista

Rediff

Rightmove

S

SAPO

ScienceStage

Search.ch

Searchmedica

Seeqpod

Sesam

Seznam

Shopping.com

ShopWiki

Shopzilla

Sogou

Songza

Spock

Spokeo

T

Technorati

TheFind.com

ThomasNet

TinEye

Topix.net

V

VADLO

Veveo

W

Walla!

WebMD

Westlaw

Wiki Mapia

Ammiccare

Wishabi

Y

Yahoo! HotJobs

Yahoo! Maps

Yahoo! Notizie

Yahoo! Search

Yahoo! Video

Yandex

Yebol

Yodao

YouTube

Z

Zabasearch.com

Zillow.com

ZipLocal

ZoomInfo

Questi sono alcuni tra quelli degni di nota nella lista di motori di ricerca su Internet. Ci sono i motori di ricerca generali, nonché quelli per la ricerca dei dati specifici, quali audio, video, lavoro, shopping, documenti e file, e altre informazioni disponibili su Internet. Alcuni addirittura concentrarsi sui dati relativi al diritto, economia, salute, notizie, immobiliare, e in altri campi. Motori di ricerca diversi hanno il proprio set di caratteristiche, funzioni e le specifiche per ottenere più persone utilizzano il sito.

Nessun commento:

Posta un commento