mercoledì 10 ottobre 2012

Mini Notebook Review


Tutti i prodotti tecnologici stanno riducendo in dimensione. Essi sono diventati portatile e può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. E i computer non fanno eccezione. I computer precedenti erano questi armadi ingombranti da cui sarebbe poi diventato personal computer che erano a prezzi accessibili e relativamente più piccole. Poi vennero i mini laptop, notebook o netbook, notebook, tablet PC ecc E questa evoluzione sta andando così veloce che il tuo ultimo notebook all'avanguardia possono ottenere obsolete nel giro di poche settimane. Ma alcuni di loro hanno una certa combinazione di caratteristiche che li mantiene in gioco per tempi più lunghi. Nel seguente articolo troverete alcune delle migliori recensioni mini notebook in modo che si può fare un confronto approfondito mini notebook.

Mini Notebook Computer Review

MacBook Air (MC505LL / A)

MacBook Air è un prodotto innovativo da parte di Apple. E 'leggero piuma e super sottile. Ma per un computer questo piccolo è abbastanza veloce. Il processore è il vecchio Core 2 Duo, ma è sufficiente per le attività di elaborazione più comuni. Lo spazio su disco fisso è un'altra a breve in arrivo (solo 64 GB), ma il mondo è comunque entrando nel Cloud e possiamo sempre utilizzare un disco rigido esterno. La cosa che mi è piaciuto di più di questo gadget è il design. Non ci sono parole per descriverlo. Senza dubbio in cima alla lista dei migliori recensioni mini notebook.

* Processore: 1,4 GHz Intel Core 2 Duo

* RAM: 2GB di SDRAM DDR3 a 1066MHz onboard (4GB massimo)

* Hard Disk: 64 GB di memoria flash

* Display: 11,6 pollici (diagonale) ad alta risoluzione e retroilluminazione LED widescreen lucido, 1366-by-768

* Risoluzione

* Sistema operativo: Mac OS X Snow Leopard

Asus Eee PC 1005PE

ASUS, come sappiamo, è il pioniere nel mercato netbook. L'intera serie Eee PC 1005 è stato un successo enorme. Il mini notebook più popolare di questa serie è l'ASUS Eee PC 1005PE. Il prezzo e design sono le sue caratteristiche principali. E 'stato il primo ad utilizzare il processore Atom. Ma la caratteristica che amavo di più era la durata della batteria. E 'incredibile.

* Processore: Intel Atom N450 da 1,66 GHz N450

* RAM: DDR2 SO-DIMM da 1 GB (massimo a 2G)

* Hard Disk: 160 GB - 5400 rpm

* Display: 10,1 "con retroilluminazione LED WSVGA (1024x600)

* Sistema operativo: Genuine Windows 7 Starter

Dell Inspiron Mini 10

Questo nuovo computer portatile Dell mini da sport una durata della batteria migliore e la CPU Intel Atom. La nuova configurazione è abbastanza robusto e ha aggiunto la flessibilità che molti altri netbook di gamma di questa mancanza. Quello che ho amato di più su di esso è il design più sottile meglio delle versioni precedenti.

* Processore: Intel Atom N450

* RAM: 1 GB

* Dimensione Hard Disk: 160 GB

* Display: 10,1 "con 1366 x 768

* Durata della batteria / Tipo: 9,5 ore / ioni di litio

* Sistema operativo: Windows XP Home Edition

Acer Aspire One D260

Questo mini notebook da Acer è più sottile e più leggero rispetto ai suoi predecessori. Ma la tastiera è grande e così è il touch pad. Altro difetto è la scarsa durata della batteria. Ma per coprire la maggior parte delle insufficienze il processore è più veloce e offre migliori prestazioni. Questo è uno dei migliori computer notebook.

* Processore: Intel Atom N450

* RAM: 1 GB

* Hard Disk: 250 GB

* Display: 10,1 "con risoluzione 1024 x 600

* Tipo di batteria / vita: agli ioni di litio con 8 ore

* Sistema operativo: Windows 7 Starter

Toshiba Mini NB305-N410

Questo netbook è costruito sulle sue NB205 versione precedente. Il processore Atom e un design migliore erano le aggiunte che sono state fatte. Ma alcuni netbook nella stessa fascia di prezzo e configurazione simile anche fornire il display HD. Ma il disegno sottile e durata della batteria di Toshiba Mini è impareggiabile.

* Processore: Intel Atom N450

* RAM: 1 GB

* Dimensione Hard Disk: 250 GB

* Display: 10,1 "con risoluzione di 1024 X 600

* Durata della batteria / Tipo: 11 ore agli ioni di litio

* Sistema operativo: Windows 7 Starter

Spero che ti è piaciuto le recensioni e mini notebook di cui sopra hanno ottenuto tutte le informazioni che volevi. I giudizi di cui sopra netbook sono il mio parere e ho elencato le specifiche tecniche in modo da poter formare la vostra opinione per acquistare il meglio per voi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento