domenica 21 ottobre 2012

Momento migliore per prenotare voli verso l'Europa


Molti avventura in cerca di singoli e / o coppie sognano di viaggiare in Europa. Inutile dire, io sono uno di loro. Ma molte volte, l'idea rimane che solo le persone che possono spendere una somma considerevole in questo viaggio può viaggiare nei paesi europei maestose. Beh, come vero come può sembrare, la realtà non è così. Con il mondo diventando, grazie sempre più accessibile, alla tecnologia, si può letteralmente scegliere un paese o una città e di essere lì nel giro di pochi giorni. Ora io non voglio dire che viaggiare per l'Europa può essere poco costoso, ma non suona meglio spendere i soldi dove è necessario o richiesto? Proprio così. È possibile ridurre le spese quando si pianifica ed effettuare prenotazioni per voli verso l'Europa. Così come si può battere il sistema e di ottenere il miglior accordo possibile? Semplice, leggere il resto dell'articolo e imparare quando è il momento giusto per prenotare voli verso l'Europa.

Suggerimenti per Best Day e ora prenotare voli verso l'Europa

Se si seguono i consigli e suggerimenti di seguito indicati, si potrebbe semplicemente colpire il jackpot. Ma ricordate, come voi e non ho alcun controllo sul settore delle compagnie aeree, le società e le loro politiche, non credo che questi suggerimenti sono definitive. Se ci sono cambiamenti ultimi minuti delle regole delle compagnie aeree e dei regolamenti, non c'è niente che chiunque può fare. Quindi, tenere a mente mentre leggere l'articolo.

Tip # 1 - Evitare l'alta stagione Viaggiare

Voi lo sapete, lo so, tutti lo sanno; viaggiare durante l'alta stagione può mettere un dente nel vostro portafoglio. E so che l'idea di testimoniare la Cappella Sistina, la Torre Eiffel, o addirittura il Colosseo potrebbe vi esorto a prenotare il primo volo fuori, ma fermarsi a riflettere. Se si viaggia durante una festa importante o la stagione delle vacanze picco quando quasi tutto il mondo visita in Europa, siete dentro per un grosso guaio. Non solo passerà biglietti aerei più ma anche ottenere un sacco di gente a tutte le attrazioni turistiche. Ora che non suona come una vacanza divertente, vero? Spendere di più e in piedi in lunghe file non è quello che avevate programmato. Quindi, cercare prenotazione di voli per il Mediterraneo durante la stagione invernale. E per quanto riguarda una vacanza sulla neve nelle Alpi, prenotare un pacchetto estivo. Durante questi mesi fuori stagione, le compagnie aeree diventano disperato bisogno di vendere i biglietti e riempire gli aerei. Si tratta di una situazione win-win per tutti.

Suggerimento # 2 - No Season Peak, No Off-season

Non molte persone sono consapevoli di questo, ma proprio nel bel mezzo del picco e off-season è una stagione segreta chiamata la stagione spalla. I mesi che rientrano in questa categoria sono da aprile a inizio giugno e da settembre a ottobre. Organizza il tuo viaggio in questi mesi significa trovare l'affare giusto. Molti luoghi popolari sono aperte al pubblico in questo momento, ma potrebbe essere necessario sacrificare alcune attrazioni. È possibile controllare i dettagli sulle attrazioni che volete visitare prima di prenotare i voli. Il tempo d'altra parte è davvero buono, dandovi un sacco di momenti di relax a vagare per la città.

Tip # 3 - Sempre Pianificare Ahead of Time

Fare last-minute piani è sempre una cattiva pratica quando si è alla ricerca di voli sporcizia a buon mercato. In questo momento è quasi la fine di marzo e se volete visitare l'Europa in settembre o in ottobre, iniziare a fare progetti NOW. La prima di iniziare le offerte migliori si può afferrare. Man mano che le date di viaggio cominciano a chiudersi dentro, le compagnie aeree jack i prezzi per fare più soldi. E dal momento che i voli sono mesi relativamente vuoti di anticipo, si ottiene un buon affare e posti eccellenti.

Suggerimento # 4 - Fine settimana sono una grande no-no

Prenotazione dei voli durante i fine settimana non è una mossa intelligente. Mentre sempre più persone si spostano durante il fine settimana, i voli sono relativamente più costosi. E con i biglietti aerei, prenotare alberghi anche toccare i cieli. Quindi, tenere a bada i week-end e nei giorni feriali aperto. Inoltre, essere flessibili con le date. Non pianificare la tua vacanza in giro per le vostre vacanze. In realtà, si dovrebbe selezionare il tempo di assenza dal lavoro dopo aver trovato la migliore offerta.

Tip # 5 - Nessun volo diretto

So che mi sto ripetendo, ma i voli non-stop sono costosi. Si può optare per una sosta a Londra e poi prendere un altro volo verso la città che si desidera visitare. Ci sono molti, molti voli da Londra verso l'Europa. Siete tenuti a trovare un buon volo biglietto aereo più basso in Europa. Ma questo funziona solo quando si fanno i piani in anticipo. Quindi, andare avanti.

Seguire i suggerimenti di cui sopra su come trovare il momento giusto per prenotare voli verso l'Europa e proseguire la vacanza dei vostri sogni. Programmate le vostre vacanze a destra e godere della splendida e mozzafiato Europa. Bon Voyage!

Nessun commento:

Posta un commento