domenica 14 ottobre 2012

Notti Immortal - Capitolo 4


4 - Charlotte

Cara Miss Charlotte Easton,

Siete probabilmente sorpresi di ricevere una lettera da me. Io so chi sei e conosco la profezia. Io non ho intenzione di dirlo a nessuno, scrivo a voi per dirvi che se qualcosa dovesse accadere, come la profezia predice sarei dalla vostra parte, vorrei lottare con e per voi.

Ho alcune informazioni che potrebbero essere utili nel caso. Se si desidera l'informazione sarò a Kings Cross di fronte alla fontana. Io sono più notte 22:00-01:00. Sono abbastanza facili da individuare, in modo che non mi manca.

Vorrei scrivere queste informazioni in questa lettera, quindi non avrebbe dovuto incontrarmi con voi, ma se qualcuno ha afferrato questo sarebbe la fine per me e per voi.

Cordiali saluti,

Un amico.

***

Ho camminato nel parco e si guardò intorno. C'erano poche persone, per lo più uomini e molti di loro mi davano alcune strizzatine d'occhio o di leccarsi le labbra a me. Che sporcizia! Ho visto una persona alla fontana e ha iniziato a camminare sopra. Mentre mi sono avvicinato ho potuto vedere che era una ragazza, che sembrava non più di sedici anni e probabilmente è stato appena girato. Questa solo una specie di scherzo? Qualcuno deve aver giocato uno scherzo. Sorrise, come ho raggiunto e ho potuto vedere i suoi denti che erano ancora macchiati di sangue fresco. "Sei Charlotte?" chiese, la sua voce squillante attraverso l'aria. Annuii stupito. Era così piccola e così giovane, un malato deve averla trasformata, e mi avrebbe ucciso il bastardo se sapevo chi fosse. "Ho alcune informazioni per voi".

"Sì, sì. Ho ricevuto la lettera".

"Beh, ho un conoscente al capitale della slayer, piuttosto un vecchio amico di mio, e mi ha detto che gli assassini stanno pensando di una guerra e che ci sia qualcosa a che fare con una profezia. Capite sulla profezia o vi come me, di spiegare per te? " Ho iniziato a pensare la mia prima impressione era sbagliata. Il modo in cui parlava mi ha fatto pensare che lei doveva essere vecchia di secoli. Lei potrebbe aver avuto i capelli viola e un vestito normale adolescente di jeans di pelle attillati e una giacca di pelle, ma lei dev'essere stato solo cercando di fondere nel mondo normale.

"So della profezia, ma nulla di una guerra."

"Capisco. La sensitiva che ha avuto la visione ha visto un altro e lo ha aggiunto alla profezia. Ci sarà una guerra Charlotte, una grande, terribile guerra. È necessario preparare, non fidarsi di nessuno. Tua madre tornerà presto con il suo padre e che cercherò di trovare te e farti di unire le loro forze. È necessario rifiutare a tutti i costi. Nulla di buono è venuto fuori. È necessario combinare con tua sorella, il succubi e cercare di trovare altri come lei che lottano, ci sono molti ", ha fretta.

"Siate preparati Charlotte. Se vi interessa parlare con me io sarò di nuovo qui, ma ora devo andare, torna a casa prima del mio compagno di stanza vede che mi manca. Addio e buona fortuna"

"Th-si grazie", balbettai, "una cosa ... qual è il tuo nome?"

"Mi chiamano Lilith". Ho guardato il suo cammino, era abbastanza veloce ei capelli viola soffiò mentre correva. Ci doveva essere una guerra? Mia madre tornava con suo padre? Questo era male. Mio nonno era un uomo molto potente. Nessuno avrebbe mai dirgli di no, anche se era a combattere in una guerra. Ero a dir poco, condannato.

***

Ero seduto alla scrivania accanto alla grande riunione Theodore e Abe. Una donna anziana è stata monotona su quanto avevano distrutto la sede alcuni slayer e che si era sbarazzato di un gran numero di assassini. E 'stato molto interessante ma la mia mente continuava a drifting agli avvertimenti di Lilith.

"Grazie", ha finito e ha preso il suo posto. Ho focalizzato la mia attenzione torna sulla riunione. Abe si alzò e si schiarì la gola.

"Ho un grande annuncio a tutti", ha annunciato: "Ci aspettiamo Signore Gilles e sua figlia Arianne il Venerdì. Hanno qualche affare di discutere con me e Theodore. Vi sto chiedendo di essere tutte accoglienti e di fare tutto quello che dicono. Tu non vuoi Signore Gilles sconvolto. Saranno qui in pochi giorni, saranno rimanere nell'ala nord e avranno le lettere migliori del sangue. E 'chiaro? " Ci sono stati pochi cenni e mormorò formano gli accordi per la stanza. "Molto bene, stiamo avendo un pallone il giorno in cui arriva a celebrare la loro visita." Batté le mani e sorrise. "Grazie, siete tutti licenziati".

Ho soggiornato in mio posto, pensando. Mia madre e mio nonno stavano arrivando ed erano le ultime persone che avrei voluto vedere in questo momento. Non avevo visto mia madre in oltre dieci anni e io non volevo rivederla. Lei mi ha fatto male. Lei se n'era andato e aveva sposato un essere umano, e poi, quando suo padre la portò di nuovo tutto quello che ha fatto è stato seguire intorno a lui come un cucciolo randagio. Non aveva la mente di suo. Abe si avvicinò e si chinò per incontrare i miei occhi. "Non sono molto entusiasti di vedere la tua famiglia ancora?" Ha messo in discussione. Ho guardato oltre a lui e sospirò. "Non siamo molto vicini."

"Tua madre si prende cura di te, sai? E il tuo nonno, pensa che tu sia proprio il leader."

"Può essere così, ma non sono per avere buoni rapporti. Quasi non li vedo affatto!"

"Ti hanno offerto un posto a casa loro. Si può vivere con loro in Francia, si sa ..." Batté il mio braccio affettuosamente e si alzò.

"Sembra che tu mi vuoi lasciare", ho preso in giro.

"No, affatto," si rivolse a lasciare la stanza, "oh, ed a proposito, buon compleanno".

***

Ci stava bussando alla mia porta, ma ho solo continuato a leggere la mia copia originale di Emily Bronte Jane Eyre. Non ero in vena di parlare con nessuno dopo la notizia di mia madre venuta per una visita. "Charlotte, lasciami entrare" Ho pensato di lasciare Theo alla porta, ma ha deciso contro di esso. Ho fatto scivolare il mio letto e mettendo il mio libro sul comodino I grandi passi verso la porta. "Ciao Theo," ho salutato. Theo sorrise e sollevò un sopracciglio. "Stavi per ignorare me?" ha chiesto. Ho pensato mentendo e inventando una scusa, ma ho deciso di stare con la verità.

"Beh ... sì. Anche se credo che non mi dispiacerebbe un po 'compagnia, e credo che dovrete fare per ora. Theo mi ha dato un sorriso diabolico ed è entrato nella mia stanza e prendere un posto sul mio salotto rosso. Solo in quel momento ho visto che aveva in mano una borsa nera. Non era un sacchetto di plastica, come si arriva nei negozi di alimentari, ma un lucido, carta di grandi dimensioni come il sacchetto che aveva le parole Chanel stampate in oro sul lato. Theo must ' ho visto mi ha adocchiato la borsa perché mi fece cenno verso di lui. "Ero appena uscito e stasera in cerca di un vestito nuovo e quando ho visto questo ho subito pensato a te." Lui mi ha passato il sacchetto e ho messo la mia mano in e si sentì la morbidezza del materiale sotto i miei polpastrelli. ho tirato fuori il materiale e lo sollevò awing al vestito rosso scuro. "E 'bellissimo," sospirai abbracciando il vestito al mio petto.

"Allora non posso cominciare a descrivere dopo averlo messo su." Ho guardato oltre a lui e ho sentito qualcosa muoversi nel mio petto, non è stato doloroso, più di un battito ... nella mia regione del cuore. Non potevo credere che mi stavo sentimenti per Theo. Se lo lascio corteggiare me avrebbe solo usarmi e lasciare me. "Beh, andare a provare su di esso." Mi alzai e mi diressi al mio bagno, il vestito drappeggiato sul mio braccio in modo che non si sarebbe trascinata sul pavimento. Ho chiuso la porta dietro di me e mettere il vestito sul bancone di marmo. Mi tolsi i vestiti e scivolò il vestito sopra la mia testa e lasciare che la carezza il mio corpo materiale liscio. Ho guardato nello specchio e studiò il vestito. Aveva una stretta, corpetto senza spalline, ma in vita il materiale uscito e swished intorno alle mie caviglie. Mi sono studiato e fissò il modo in cui il colore rosso ha reso il mio sguardo la pelle come la neve, era così insolito e innaturale che sembrava bello. Ho aperto la porta e Theo mi guardò ei suoi occhi si illuminarono, anche se ha mantenuto lo sguardo sul volto del mutuo. Si alzò e mi raggiunse in due passi eleganti. Lui mi prese le mani e mettere uno nella sua, uno sulla spalla e poi ha messo la sua mano sul mio fianco. "Cosa stai facendo?" Chiesi. Lui sorrise e mi ha girato in un cerchio. "Io sto insegnando qualcosa," sussurrò. Mi ha guidato intorno alla mia stanza, attenti a non rovesciare la mia libreria e armadio. Mi girò di nuovo e drappeggiato di me attraverso il mio braccio, appoggiato giù così lontano che i miei capelli stava lavando il pavimento. "Si chiama ballare", ha ringhiato sexily. Mi misi a ridere e si alzò e si è trasferito dalla sua presa, "So già come si balla."

Lui mi strizzò l'occhio, "forse non potevo resistere a non ballare con lei in quel vestito", ha flirtato. Fui improvvisamente scosso dalla mia felicità. I vampiri non poteva sentire l'amore, era impossibile. Una volta che hai cambiato è trasformato in una creatura che cerca potere e controllo, nessun sentimento permesso. Tese le mani per me, ma li ho ignorati ", devo dormire. Il sole è alto e sono stanco," ho annunciato.

"Sì, beh," volto di Theo cadde e lasciò cadere le braccia lungo i fianchi, "vi auguro buona notte, allora."

"Buonanotte Theo". Lo vidi uscire dalla porta e quando non riuscivo a sentire l'eco dei suoi passi più ho iniziato a camminare di nuovo al bagno per uscire dal vestito, ma si fermò quando ho visto una piccola scatola di velluto sul mio letto. Mi avvicinai e passai la mano sul materiale morbido. L'ho preso e lo ha aperto solo per trovare orecchini a goccia belle e una collana di diamanti corrispondente. Stavo per chiudere la finestra quando un pezzo di carta catturato la mia attenzione.

Charlotte,

Mi piacerebbe se mi avrebbe permesso di scortare a la palla del Venerdì sera. Sarebbe veramente fare di me il vampiro più felice al ballo. Per favore mi dia una risposta al più presto prendere la vostra decisione.

Cordiali saluti,

Theodore

Nessun commento:

Posta un commento