domenica 21 ottobre 2012

Ocean alimentare Web


Qualsiasi web cibo dato non può essere senza sole, produttori, consumatori e decompositori. Buste d'acqua oltre il 70% del pianeta abbiamo calpestato. In oceani, ci sono innumerevoli catene alimentari individuali (cfr. catena alimentare oceanica) che si sovrappongono e si intersecano a formare complessi complessità, che è la catena alimentare dell'oceano. I vari elementi della catena alimentare dell'oceano sono interdipendenti gli uni dagli altri, le loro condizioni fisiche e del loro ambiente. La catena alimentare oceanica ha il vivente (biotico), come bene e non vivente (abiotico) come fonte di energia fiorente. La fonte inesauribile primordiale di energia è la luce del sole. Quando una creatura mangia un altro, un po 'della loro energia viene trasmessa. Scopri chi mangia che nella catena alimentare dell'oceano.

Produttori

I fondamentali oceaniche, e il primo anello della catena alimentare oceanica, sono autotrofi, che sono i produttori che effettuano composti organici complessi, come i carboidrati, e affidarsi a nient'altro, ma soprattutto la luce del sole e di anidride carbonica per la fotosintesi (un po 'come le piante terrestri ). Sono il primo anello della catena alimentare e sono solitamente nella superficie superiore del mare, chiamata zona eufotica, dove la luce solare è abbondante durante il giorno. Questa parte dell'oceano ha innumerevoli procura marini unicellulari chiamate fitoplancton primarie. Il fitoplancton contengono un pigmento vitale che può raccogliere l'energia del sole. Anche se invisibile a un occhio nudo, grandi quantità di questi negli oceani imparto l'oceano il loro colore verdastro. Questi includono diatomee, coccolitoforidi, i cianobatteri in particolare synechococcus e Prochlorococcus e dinoflagellati, free-floating alghe, alghe spesso chiamato: alghe rosse (Rhodophyta), alghe verdi (Chlorophyta) e alghe brune (phaeophyta). E 'certamente la più piccola delle cose che sono in grado di trasportare una grande quantità di significato, e le piccole phytoplanktons autotrofi alla deriva sono, infatti, non è diverso. Se questi diminuzione del loro numero catena alimentare dell'oceano otterrebbe come squilibrato come un tre gambe giraffa goffo tentativo di equilibrio su una corda, e sarebbe un cambiamento epocale nel mondo oceanico, che sarebbe poi e, inevitabilmente, influenzano la vita sulla terra. Questi sono la base su cui l'intero sistema marino viene eseguito. Plancton si dice che fare la metà di ossigeno del nostro mondo.

I consumatori primari

Questi sono organismi eterotrofi, erbivori che alimentano direttamente sul produttore primario. Per esempio, i ricci sono un consumatore di alimentazione primaria sul alga kelp,. Consumatori primari principalmente si nutrono di produttori. Calamari, crostacei e piccoli pesci, come sardine, rientrano nella categoria dei consumatori oceaniche primarie. Zooplancton fornire cibo per i pesci. Come i phytoplanktons, anche queste si trovano nella superficie superiore dell'acqua. Sono per lo più filtratori, il che significa che essi ceppo sostanze in sospensione e fitoplancton semplicemente passando l'acqua attraverso una struttura specializzata di filtraggio. Anche se zooplanktons non sono i migliori nuotatori nell'universo, possono saltare un pochino di fuggire dai predatori e non sono così del tutto impotente, come phytoplanktons. Di solito andare con il flusso delle correnti, delle maree e dei venti. Come hanno difese non molti, riproducendo estremamente veloce è la loro unica possibilità di sopravvivenza, e possono andare fino a uno sconcertante 30 per cento un giorno in cui le condizioni sono solo circa la destra. Ce ne sono altri in questo gruppo che sono i granchi, gamberetti simili a crostacei. Usualmente questi sono troppo piccoli per essere visti da occhi senza ulteriore assistenza di un microscopio o simili. Essi comprendono piccoli protozoi e metazoi più grandi, come le larve di granchi, meduse, coralli e vermi, e di animali adulti, come minuscoli gamberetti, krill e copepodi.

Consumatori secondari

Gli eterotrofi, organismi carnivore che si nutrono di un consumatore primario sono consumatori secondari. I pesci grossi mangiano i piccoli e poi in cima sono i pesci più grandi predatori come gli squali, mammiferi come foche, balene e uccelli marini. Alcuni alimenti zooplancton più grandi sui più piccoli quelli troppo. Questi mangiano i consumatori primari. Balene sono consumatori secondari, che si nutrono di zooplancton più grande in acqua. Grazie alla loro enormi dimensioni, hanno pochi predatori. Senza consumatori secondari, i consumatori primari aumentare e diventare non regolamentata; a causa della quale sarebbero un evento di pascolo. Overgrazing è quando i produttori sono mangiato così tanto che si estinguono. Gli spazzini, quindi, si sarebbe dissolto nel loro numero, e così farebbe con i decompositori, inclinando l'intero ecosistema marino al largo il suo equilibrio. Le orche sono al vertice della catena alimentare dell'oceano, in quanto non sono abbastanza consumati da qualsiasi altro predatore.

Decompositori

Questi sono i microrganismi che degradano i resti di esseri viventi. Si tratta prevalentemente, i batteri e funghi che decompongono e riciclare i resti di sostanze nutritive e minerali nuovamente dentro la catena alimentare. Mangiano in pratica tutto ciò che è privo di vita o morto, fin dal fitoplancton agli uccelli marini alle balene e orche baleen, tornando molecole essenziali per i produttori, continuando così il cerchio della vita. Si mangiano dallo zooplancton e spazzini.

Ti potrebbe piacere anche a leggere oltre circa marini fatti bioma, che sono più che interessante.

Sperando in un cambiamento Sea

Stiamo tutti vivendo in un mondo, dove le cose di valore trascurabile per la nostra esistenza non sono molti a tutti, ad eccezione di quelle che vengono sconsideratamente creati con le nostre mani. La bruttezza di industria è stata spronando quantità pericolose di anidride carbonica rendendo l'acido intero oceano. Considerato che gli oceani assorbono l'anidride carbonica (CO2) presente nell'aria, il gas reagisce con l'acqua e crea acido carbonico. L'acido a sua volta consuma il carbonato che le creature del mare bisogno di costruire i loro gusci. Un allarmante 80 a 90 percento della popolazione di pesci vengono portati via ogni anno a causa della pesca intensiva e gli oceani stanno diventando seriamente alterato e la vita oceanica sta cominciando a diminuire. Noi siamo superiori alla capacità del pianeta di ricostituire e ripristinare distruggendo la base stessa del suo sistema naturale.

Reti perse o dismesse continuare a pescare rullante, uccelli marini e mammiferi marini, devastanti spandimenti di idrocarburi e la spazzatura continua a distruggere le incontaminate acque oceaniche e la vita si accumulano. Deflusso Garbage, acque reflue e fertilizzanti provenienti da allevamenti si stanno trasformando vaste aree di oceano in intere zone morte. La serra anidride carbonica viene svolta acque acide. E il plancton pensato una volta, come abbondantemente disponibile nel mare, stanno ormai scomparendo a causa di un numero trascurabile che minaccia la vita nell'oceano. Quindi, come possiamo, come individui determinare una differenza?

Non essere in mare quando si tratta di fare le scelte giuste di pesce! Pesce congelato è di gran lunga più delizioso di frutti di mare freschi. Il suo gusto e la nutrizione rimanere lì quando il suo congelati in mare. E 'anche più economico ed ecologico e può mantenere pescatori felice, come non vi è alcuna urgenza di consegna e hanno la libertà di pescare solo quando le condizioni sono migliori. Pesce fresco deve essere spediti tempestivamente per via aerea per arrivare a te. Pesce congelato può essere gravato da una nave, in treno o camion, riducendo significativamente l'impatto ambientale. Optare per pesce sostenibile, che è il pesce d'allevamento da fonti che consentono di mantenere o aumentare la produzione, senza peraltro danneggiare l'ambiente. Optare per frutti di mare che è disponibile localmente, come negozi di generi alimentari che importazione di frutti di mare usare un sacco da fonti fossili e da fonti non rinnovabili di energia.

Il pianeta Terra non può essere dominato dagli esseri umani soli, siamo solo una parte, e condividerle con la bellezza variegata di molte altre specie. Gli oceani, essere qui milioni di anni prima di noi, hanno una storia meravigliosamente grande e elaborato per distinguere il bene dal suo passato, dove le creature viventi primi dimenava sulla sciocca e lentamente evoluta in organismi più complessi. Si tratta di un legittimo e un dovere non detto per la protezione degli oceani e della catena alimentare marina vengano sfruttati così tanto, che presto non sarà altro che una pletora di una insensibilità da incubo. Alla fine, l'onere degli oceani di essere spietatamente distrutto sta per saltare, come sconsideratamente, sulle nostre spalle. Speriamo, possiamo proteggere i nostri oceani e dei suoi cittadini e svegliarsi alla bellezza che siamo stati così ciecamente e umiliante distruggendo! Ogni piccolo gesto fatto verso la realizzazione di questo sogno incontaminato di proteggere la delicatezza della vita in queste acque saranno troppo significativi per essere una goccia nell'oceano e condurrà ad una intera onda di un cambiamento graduale del mare! L'oceano è sempre stata un simbolo che ci ricorda di infinito insondabile e meraviglioso, e io voglio che deve rimanere tale!

Mi sembra che il mondo naturale è la più grande fonte di eccitazione, la più grande fonte di bellezza visiva, la più grande fonte di interesse intellettuale. E 'la più grande fonte di tanto nella vita che rende la vita degna di essere vissuta. - Sir David Attenborough

Nessun commento:

Posta un commento