mercoledì 31 ottobre 2012

Ottenere incinta dopo la pillola


L'analisi sondaggio condotto da Jennifer De Pinto pubblicato nella CBS News dice che più della metà della popolazione americana ritiene che 'la pillola anticoncezionale è stato uno degli sviluppi più importanti medici del mezzo secolo'. Approvato dalla Food and Drug Administration nel 1960, la pillola anticoncezionale dei contraccettivi sono utilizzati per prevenire la gravidanza. Le donne hanno preso la pillola anticoncezionale per evitare che le loro ovaie di rilasciare un uovo per la fecondazione negli ultimi 50 anni, e il 9 maggio 2010 è il 50 ° anniversario della pillola anticoncezionale. Ironia della sorte, questo giorno avviene anche per essere la festa della mamma! Oggi, abbiamo anche sentito parlare di pillola anticoncezionale per gli uomini. Con la quantità di ricerche e sperimentazioni eseguite sulla pillole di controllo delle nascite di sesso maschile, non ci vorrà tempo per questo mezzo di controllo delle nascite per colpire il mercato pure. Decine di persone hanno domande riguardanti rimanere incinta dopo le pillole. Diamo prima un'occhiata a come rapidamente queste pillole realmente funzionano!

Come pillola anticoncezionale funziona?

La pillola anticoncezionale comprendono forme sintetiche degli ormoni sessuali femminili, estrogeni e progesterone. Queste pillole mantenere i livelli di ormoni particolari del corpo, mentre la soppressione di altri ormoni naturali, che altrimenti stimolare le ovaie a rilasciare l'uovo. Così, prendendo una pillola anticoncezionale uno sta impedendo il rilascio di un uovo dalle ovaie per quel particolare ciclo. Inoltre, le pillole di controllo delle nascite anche ispessire il muco cervicale, rendendo così insensibile al seme rallentando il passo l'uovo, in quanto essa viaggia lungo le tube di Falloppio per incontrare lo sperma. Questo è come la pillola anticoncezionale prevenire la gravidanza. Il rischio di rimanere incinta dopo l'assunzione di queste pillole regolarmente senza che manca è solo dello 0,1%. Tuttavia, è incinta dopo l'interruzione del controllo delle nascite possibile? E 'difficile rimanere incinta dopo aver preso la pillola anticoncezionale?

Ottenere una gravidanza dopo pillola contraccettiva

Anni fa, la gente credeva che il consumo di pillole anticoncezionali ostacolerebbe la propria capacità di concepire. Tuttavia, rimanere incinta dopo l'interruzione della pillola anticoncezionale è completamente possibile. Le donne in generale, iniziare l'ovulazione dopo 10 giorni dalla sospensione della pillola anticoncezionale. Alcune donne diventano fertile del mese stesso in cui smette di prendere la pillola anticoncezionale, mentre altri possono richiedere diversi mesi di ovulare. Rimanere incinta dopo essere stati in pillole anticoncezionali possono assumere coppie nemmeno il tempo di un anno. Tutto dipende da come il corpo di un lungo necessario per produrre gli ormoni naturali che le pillole sono state sopprimendo così a lungo.

Presenza di regolare ciclo mestruale è il segno che la tua ovulazione è tornato alla normalità e le vostre probabilità di rimanere incinta dopo la pillola è alta. E 'abbastanza naturale avere i primi 2-3 cicli mestruali di essere lunga e irregolare dopo aver interrotto le pillole. Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi. Il ciclo mestruale sarà in pista qualche volta. Una volta che il ciclo di ovulazione è regolare, il tempo di fertilizzazione sarà la stessa di quella di qualsiasi donna che non stava prendendo queste pillole.

La prossima domanda che si pone è 'quanto tempo bisogna aspettare a concepire dopo aver interrotto le pillole?' La risposta a questo è che è assolutamente sicuro per provare a concepire, non appena si smette di prendere le pillole di controllo delle nascite. Per andare sul sicuro è meglio iniziare a cercare dopo il ciclo mestruale si è regolarizzato. Questo vi aiuterà a datare la gravidanza e calcolare la LMP per la data di scadenza. Ci sono alcuni effetti collaterali di arresto della pillola anticoncezionale, come sbalzi di umore, ridotto desiderio sessuale, cambiamenti di peso e cambiamenti di pelle, però, non sono qualcosa di cui preoccuparsi.

Se hai problemi a rimanere incinta dopo l'interruzione pillola anticoncezionale, consultare il medico. Lui o lei vi darà consigli efficaci per rimanere incinta dopo la pillola. La cosa migliore da fare è consultare il medico prima di interrompere il consumo di pillola. Questo non solo aiuterà il tempo di un piano per fermare le pillole, ma anche garantire che la coppia è in buona salute al fine di evitare eventuali complicazioni in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento