venerdì 26 ottobre 2012

Professionalità in Infermieristica


"Nursing è un'arte, e, se deve essere fatto un'arte, richiede come esclusiva devozione, così difficile una preparazione, come lavoro di ogni pittore o scultore, per quello che è l'avere a che fare con tela morti o freddo marmo, rispetto di avere a che fare con il corpo vivo, il tempio dello spirito di Dio. E 'una delle belle arti;? stavo per dire, la più bella delle Belle Arti "~ Florence Nightingale (1868).

Coloro che possono catturare l'essenza delle parole di Florence Nightingale nelle linee di cui sopra saranno, di sicuro capire il valore della professionalità infermieristica. In generale, la professionalità in infermieristica comprende una vasta gamma di pensieri e idee, che nella loro inizio, sono destinati a prendere la professione di infermiera ad un livello fenomenico e stabilire l'identità del marchio della professione infermieristica.

Mettere in avanti più semplicemente, la professionalità in Infermieristica sono insiemi di regole, etica del lavoro, le ideologie, i principi di lavoro e dedizione verso il servizio di una comunità, che dà olisticamente una classe e identità a questa professione. In senso più vero, professionalità infermieristica è più di un atteggiamento degli infermieri verso la professione infermieristica che mantiene i pazienti di cui sopra tutti gli altri fattori esterni e di essere sinceramente impegnato a prendersi cura adeguata del paziente. Come abbiamo più un'idea di 'ciò che è professionalità in scienze infermieristiche', cerchiamo di procedere oltre per capire la questione in un più ampio spettro di questa professione.

Significato della Professionalità in Infermieristica

Indubbiamente e all'unanimità, Florence Nightingale era la signora la cui tremenda sforzi nel campo dell'assistenza infermieristica comprato circa cambiamenti rivoluzionari nel modo in cui i pazienti sono stati gestiti e dei sistemi sanitari sono stati istituiti. Ha introdotto le basi della gestione del paziente, l'igiene e altre caratteristiche cruciali nelle unità sanitarie. Oltre a ciò, ha dato un tocco professionale alle infermiere. La statura torreggiante della sua visione verrebbe compromesso, limitando il suo contributo solo alcuni modi in cui i suoi sforzi hanno spianato il successo di vari tipi di posti di lavoro di cura. In realtà, qualsiasi corpo curioso di professionalità intesa in infermieristica deve capire la visione di Florence Nightingale. Voleva allattare essere una professione, pieno di disciplina e allo stesso tempo, dedizione disinteressata per la cura efficace del paziente. Mettere giustamente, che copre diverse dimensioni della professione infermieristica e di altre caratteristiche, la professionalità di infermieri può essere generalmente definita come - 'insieme di attività, compiti e doveri infermiera svolte dagli infermieri, in qualsiasi momento, ogni volta che è necessario, mantenere la salute della persona come prima priorità. '

Gli infermieri sono tenuti a acquisire conoscenze specialistiche, competenze e formazione attraverso lo studio rigoroso delle scienze biologiche, fisiche e comportamentali e quindi utilizzare questa conoscenza per diagnosticare e curare i pazienti affetti da patologie differenti. I pazienti devono essere trattati sotto la supervisione di qualificati medici e l'infermiere deve essere ugualmente diretto dal medico perito medico. La prevenzione e la gestione delle malattie, lesioni e disturbi forma anche alcuni dei compiti più importanti che devono essere effettuate dagli infermieri. Cortesia di espressione, la compassione per i pazienti e uniformi corretta sono anche alcune delle parti principali di professionalità in scienze infermieristiche.

Se l'etica e le norme di cui sopra sono seguite correttamente in ogni unità sanitaria per quanto riguarda il funzionamento degli infermieri, allora possiamo, per la sicura speranza che la professionalità infermieristica in tutto il mondo non sarebbe un sogno molto lontano, rispetto a quello che è oggi, frammentata e non molto professionale in molti luoghi.

In generale, agli occhi di un laico, i lavori di cura sembrano essere limitati al solo dare iniezioni o cambiare le lenzuola del paziente e quindi l'immagine di professionalità infermieristica non è stata stabilita correttamente nel settore sanitario. Tuttavia, come opportunità di carriera in ambiti di cura è cresciuta a passi da gigante e le persone si stanno rendendo conto dell'importanza di questa professione, professionalità infermieristica è la necessità del momento. Per gli infermieri, sono inevitabilmente più importanti membri del personale ospedaliero. La loro presenza è vitale per la salute del paziente e che deve essere il mantra di base del lavoro per gli infermieri che testimonia che la professionalità in infermieristica è sicuramente una necessità per ogni unità di assistenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento