mercoledì 31 ottobre 2012

Rash Lupus su gambe


In condizioni di buona salute, il sistema immunitario produce anticorpi che aiuta il corpo a combattere contro i virus nocivi e malattie che possono causare infezioni nel nostro corpo. Lupus è una patologia in cui il sistema immunitario non distinguere tra cellule infettate e cellule sane. Come risultato, gli anticorpi iniziano ad attaccare le cellule sane del nostro corpo. Lupus hanno tre diverse forme: lupus eritematoso sistemico (SLE), discoide (o cutaneo) e lupus lupus indotto da farmaci. Fra i tre, è il lupus discoide e lupus cutaneo che più duramente colpisce la pelle e sono principalmente responsabili di causare eruzioni cutanee sulle gambe lupus.

Fattori che portano a Rash Lupus sulle gambe

La causa del rash lupus non è ancora stata accertata. Si trova più comunemente nelle donne che negli uomini. Le ricerche suggeriscono che il lupus può essere ereditaria. E 'anche indicato che altri fattori come lo stress emotivo, gli effetti collaterali di alcuni farmaci e ormoni estrogeni può attivare fino a questa condizione. Eruzione cutanea Lupus nelle gambe può accadere per i bambini pure, che viene spesso chiamato lupus neonatale. Lupus indotto da farmaco può essere trovato in quei bambini che assumono farmaci anti-epilettici. Può succedere anche agli adulti che si trovano sui farmaci tiroidei.

Caratteristiche di Rash Lupus su Legs

Ci sono diverse forme di lupus eruzioni cutanee sulle gambe. Queste eruzioni prevalentemente uscire nella parte inferiore delle gambe. La parte migliore è quando l'eruzione lupus sulle gambe è guarito, non lasciare alcuna cicatrice. La forma di eruzione lupus sulle gambe causati da malattie acute lupus discoide è simile a una farfalla e viene spesso indicato come eruzione cutanea farfalla. Potrebbe essere piatto o divampava e appare in colore rosso intenso o rosa. Alcune delle eruzioni causa lupus discoide dà sensazione di forte prurito, che si traduce in squamose tutto le gambe. La condizione della pelle che porta a questa forma di rash lupus è molto diversa dalla condizione della pelle che provoca eruzioni cutanee farfalla. Un'altra forma di lupus eruzioni cutanee sulle gambe sono quelle che eruttano sotto forma di piccole macchie rosse. Rash cutaneo Lupus in bambini piccoli appaiono per lo più sotto forma di cerchi e sono molto squamosa. Alcuni dei eruzione lupus può assumere la forma di lesione in certe condizioni. Si ritiene che le lesioni si sviluppano quando eruzione lupus assorbe i raggi UV dannosi dovuti a esposizione al sole.

Il trattamento per Rash Lupus su gambe

Trattamento di rash Lupus sulle gambe non è molto facile. Le eruzioni cutanee tendono ad apparire ancora e ancora e la condizione di bisogno di cure dopo intervalli regolari di tempo. Il trattamento per l'eruzione lupus sulle gambe dipendono sintomi temerari il lupus. Inizialmente, il trattamento per eruzione lupus comporta l'applicazione di creme corticosteroidi. Aiuta a ridurre l'infiammazione delle eruzioni e il rossore inizia anche scomparire. Tuttavia, creme e unguenti possono rivelarsi efficace, solo se il trattamento inizia in una fase precoce. Se questa non produce risultati e l'eruzione diventa una cosa seria allora i medici prescrivono iniezioni di steroidi. Per l'assunzione orale farmaco antimalarico è somministrato. In condizioni gravi, il medico consiglia il trattamento laser per trattamenti avventate lupus.

Quelli con eruzioni cutanee sulle gambe Lupus in grado di controllare sblocchi frequenti eruzioni cutanee lupus, evitando Dom Eruzione cutanea Lupus tende a peggiorare ulteriormente e diventa molto evidente con prendere il sole o con l'uso di lampade abbronzanti. L'uso continuo di protezione solare ogni volta, prima di uscire al sole può impedire eruzione del lupus eruzioni cutanee sulle gambe in una certa misura. Lo stress gioca un ruolo di primo piano l'eruzione del rash lupus. Pertanto, deve essere controllato al fine di sbarazzarsi di rash lupus. Si dovrebbero mantenere uno stile di vita sano con una dieta appropriata, esercizio fisico regolare e adeguata quantità di riposo. Tutte queste misure preventive, se seguita correttamente, può fermare insorgenza di lupus eruzioni cutanee sulle gambe.

Nessun commento:

Posta un commento