domenica 7 ottobre 2012

Sclerosi tuberosa di trattamento


La sclerosi tuberosa è anche conosciuta come la sclerosi tuberosa complessa o TSC. Si tratta di un complicato sistema di multi-malattia genetica che si osserva molto raramente, ma può causare problemi molto seri. Come è una malattia genetica, ha la capacità di causare tumori benigni crescere nel cervello ed altri organi vitali come cuore, polmoni, reni, occhi e la pelle. Ci sono livelli di gravità di questo disturbo e, quindi, i sintomi e trattamenti dipende da una base del tutto personale. Poiché si tratta di una malattia genetica, può essere ereditata attraverso le generazioni seguenti. I tumori benigni si verificano in tutti i pazienti su posizioni diverse e quindi, i sintomi e trattamenti sclerosi tuberosa per ciascuno sono molteplici. Altre informazioni su questa malattia silenziosa ma potente menzionato nei paragrafi fino a venire.

Provoca sclerosi tuberosa

* Come accennato in precedenza, la sclerosi tuberosa è una malattia ereditaria attraverso le mutazioni genetiche che potrebbero essere stati creati nelle generazioni precedenti.

* Questo è dovuto a causa delle mutazioni del gene in due geni, il TSC1 e TSC2 che sono responsabili per le ulteriori condizioni.

* Quando si verifica la mutazione, solo un unico genitore è tenuto a trasmettere al bambino e in molti casi ci sono nuove mutazioni che potrebbe anche essere creati. A causa di questo cambiamento e crescita della mutazione, non c'è famiglia solida analisi di questa malattia, anche se è ereditaria.

* In sclerosi tuberosa, sia la pelle e il sistema nervoso centrale sono coinvolte e più colpiti sono il cervello e il midollo spinale.

* Dal momento che i tumori sono benigni di natura, non ci sono noti fattori di rischio della malattia. E 'solo che, se un genitore ha la sclerosi tuberosa, il bambino può essere un vettore. Se solo un genitore che ha, ci sono 50 sulla possibilità del bambino che eredita.

Sintomi sclerosi tuberosa

* I sintomi può essere variato secondo l'organo sul quale vengono creati i tumori, in tal modo il trattamento della sclerosi tuberosa dipende anche quella.

* Per la pelle, i sintomi sono: macchie nere, macchie rosse sul viso che contengono i vasi sanguigni, le macchie zigrino sulle patch sollevate, e le aree bianche che sembrano foglie di frassino.

* Per i tumori cerebrali benigni, i sintomi possono essere, convulsioni, ritardo nello sviluppo e ritardo mentale.

Tumori Cuore * o rabdomioma sono anche un sintomo diagnosticata.

* I tumori del rene può essere diagnosticata facilmente a causa di problemi di minzione.

* Snocciolate smalto dentale è un sintomo molto comune visto durante questa malattia. Tumori gommoso e non-cancerose su o intorno alla lingua sono anche osservati.

* Le crescite grezzi e piccole intorno e sotto le unghie delle mani e dei piedi sono anche osservati.

* Questi sintomi che si vedono in molti casi di sclerosi tuberosa differiscono da persona a persona, anche a seconda dell'età e del sesso, quindi non possono essere generalizzati per tutti coloro che sta mostrando queste condizioni. Inoltre, i sintomi di cui sopra possono essere di varie altre malattie, quindi è consigliato di farti controllare non appena si avvia mostrando loro.

Trattamento per la sclerosi tuberosa

Come accennato in precedenza, il trattamento della sclerosi tuberosa dipende totalmente i sintomi che si osservano su base individuale. A parte questo, non esiste una cura o un trattamento per questa malattia. Quando questi sintomi diventano gravi a causa di alcune complicazioni altre parti del corpo, la diagnosi di questi problemi aiutano a trovare cure per loro. Tutto quello che potete fare per il trattamento della sclerosi tuberosa è, cercare di minimizzare i sintomi osservati. I tumori benigni possono essere rimossi chirurgicamente se sono troppi creando problemi nel corpo o nel funzionamento degli organi.

Con queste sclerosi tuberosa di trattamento, le cause e sintomi di cui sopra, si potrebbe avere avuto un'idea più chiara sulla malattia. Questo malfunzionamento dei geni può capitare a chiunque, in quanto sono le mutazioni genetiche che sono incontrollata. Ma la malattia non è dannosa finché non viene diagnosticata, consultare un medico su una base regolare è importante.

Nessun commento:

Posta un commento