giovedì 25 ottobre 2012

Segni e sintomi di sanguinamento impianto


Si tratta di un fatto comune che il ciclo riproduttivo nella vita di una donna è costituito da varie fasi, come la pubertà, ciclo mestruale, la gravidanza e la menopausa. La gravidanza è la fase più importante e meravigliosa nella vita di ogni donna. Un periodo di perdere è spesso presa come un'indicazione di gravidanza, ci sono alcuni altri segni presto. Un sintomo è il sanguinamento tale impianto. Che cosa è l'impianto di sanguinamento? Come è associato con la gravidanza? Quali sono i segni ei sintomi di sanguinamento l'impianto? Se siete interessati a saperne di più su questa condizione, scorrere verso il basso.

Che cosa è Bleeding impianto?

La gravidanza si verifica quando l'uovo rilasciato dall'ovaio viene fecondato da uno spermatozoo, in modo da formare uno zigote (uovo fecondato). Questo processo avviene all'interno del tubo di Falloppio. Dalla tube di Falloppio, lo zigote viaggia verso l'utero e durante questo periodo, si divide per formare il blastocisti, che può essere descritta come una palla di cellule con un rivestimento esterno. Una volta che la blastocisti raggiunge l'utero, che esce del rivestimento protettivo esterno e si attacca al rivestimento interno dell'utero (endometrio). Grazie a questo accessorio, la blastocisti forma legami con i vasi sanguigni della madre, al fine di ricevere ossigeno e nutrienti che sono necessari per la sua crescita.

La blastocisti può causare una piccola quantità di sanguinamento, in quanto penetra l'endometrio e si attacca all'utero. Questo sangue esce dell'utero, attraverso la vagina e questo caso viene chiamato sanguinamento impianto, che è considerato uno dei primi segni di gravidanza. Anche se, l'impianto di sanguinamento è un segno di gravidanza, la sua assenza non significa che non c'è gravidanza. In altre parole, ogni donna incinta non può verificarsi il sanguinamento, in quanto non è necessario per la blastocisti provocare sanguinamento mentre si impiantare nella parete uterina. Si dice che solo un terzo delle donne sperimenta questa condizione. Un idea di base per i segni ei sintomi di sanguinamento impianto e il suo tempo di insorgenza può risultare utile per riconoscere la condizione.

Quando ha Bleeding impianto si verificano?

L'impianto di sanguinamento avviene normalmente poco prima della data prevista delle mestruazioni. La data media delle mestruazioni è calcolato come il quattordicesimo giorno dalla data di ovulazione (il ciclo può variare tra le donne) e impianto di sanguinamento si verifica tra i sei ei dodici giorni dopo l'ovulazione. In altre parole, l'impianto di sanguinamento di solito si verifica nella terza o quarta settimana dalla data dell'ultimo periodo mestruale. L'uovo fecondato o zigote impiegano circa cinque o sei giorni per viaggiare dal tube di Falloppio verso l'utero. Dopo di che, viene attaccato al endometrio. Così, si dice che l'impianto di sanguinamento si verifica entro nove a dodici giorni di ovulazione. Ma in alcuni casi, può accadere fino a sei giorni troppo. Così, il termine per il verificarsi di impianto di sanguinamento è di solito dato come 6 a 12 giorni dopo l'ovulazione. Anche il tempo preso dal sangue di uscire dell'utero può influenzare i tempi di sanguinamento impianto. Ora che sapete di più sul tempo possibile per l'impianto di sanguinamento, diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi più comuni l'impianto di sanguinamento.

Segni di sanguinamento impianto

Come menzionato sopra, l'impianto di sanguinamento è causato dalla piccola quantità di sangue che viene rilasciato dalla posizione di fissaggio della blastocisti sul endometrio. Prima di tutto, dovete capire che l'impianto di sanguinamento non può verificarsi in tutte le donne. Può accadere che l'endometrio non sanguina affatto, mentre la blastocisti si attacca. Anche la quantità di sanguinamento può variare da una donna all'altra. Il paragrafo seguente, con alcuni dettagli circa i segni ei sintomi di sanguinamento impianto.

Così, il primo segno di tutto l'impianto di sanguinamento si sta sanguinando. Tali perdite vaginali possono essere troppo scarse o spotty in alcune donne, mentre in alcuni altri casi può essere poco più pesante. Tuttavia, in questo tipo di sanguinamento, il sangue sarà rosa o marrone, in quanto è vecchio sangue (occorre un certo tempo per il sangue uscire dell'utero). Alcune donne possono avere colore nero scarica troppo. Coaguli solitamente non si trovano in questo tipo di sanguinamento, che può durare per alcune ore a due, tre giorni. Generalmente, l'impianto di sanguinamento non è associato alcun sintomo, ma alcune donne possono verificarsi crampi minori nell'utero e un aumento della temperatura corporea basale (bassa temperatura raggiunta dal corpo durante il riposo, generalmente durante il sonno).

A parte l'impianto di sanguinamento, gli altri sintomi della gravidanza sono nausea o vomito, tensione mammaria e gonfio, minzione frequente, stanchezza, gonfiore addominale e maggiore sensibilità agli odori. Se tali sintomi si sviluppano dopo l'impianto di sanguinamento (con un periodo di perdere), che possono indicare una gravidanza. Tuttavia, la conferma della gravidanza è fatta con esami del sangue e delle urine così come ostetrica. Se l'impianto di sanguinamento è accompagnato da dolore, si deve consultare un ginecologo, come può essere un segno di gravidanza ectopica, che è una condizione complessa, dove viene impiantato l'ovulo fecondato in qualsiasi altro tessuto che la parete uterina. La maggior parte gravidanze ectopiche si verificano nelle tube di Falloppio, ma può verificarsi anche nel collo dell'utero, delle ovaie o l'addome.

Differenza tra sanguinamento impianto e le mestruazioni

La differenza principale tra l'impianto di sanguinamento e di menzogne ​​mestruazioni regolari nella natura di perdite vaginali. In mestruazione regolare, ci sono forti emorragie, che possono durare per tre giorni e il flusso mestruale è di colore rosso, ma l'impianto di sanguinamento, non c'è sanguinamento effettivo. L'impianto di sanguinamento è come spotting, che è rosato o di colore marrone. Di solito, non è associata con i sintomi delle mestruazioni come dolore, mal di schiena, crampi, ecc non dura per tre giorni, ma in alcune donne, intermittente spotting possono verificarsi per uno o due giorni. L'impianto di sanguinamento si verifica prima della data delle mestruazioni (2 a 7 giorni prima della data di mestruazioni). Può essere scambiato per mestruazioni, se le date coincidono. Devi aspettare per uno o due giorni. Se la macchia non si trasforma in flusso abbondante, allora significa che è l'impianto di sanguinamento.

Anche se alcuni esperti in dubbio la presenza di questo fenomeno, gli studi dimostrano che circa un terzo delle donne incinte sperimentare l'impianto di sanguinamento e non c'è alcun problema di salute ad esso associati. Mentre alcuni potrebbero anche non notare, in alcune donne, i segni e sintomi di sanguinamento l'impianto sarà più pronunciata. La sua assenza non è una causa di preoccupazione e di chi la vive dovrebbe confermare la gravidanza con altri test.

Nessun commento:

Posta un commento