domenica 14 ottobre 2012

Significato dei sogni - Denti Falling Out


Ti ritrovi in ​​piedi davanti allo specchio, guardando se stessi. Improvvisamente, si sente qualcosa dentro la bocca, e quando si tenta di sentire di cosa si tratta, i denti cominciano a cadere fuori! Tu sei inorridito ... ti senti impotente e sconvolta. Che cosa si può fare per farlo smettere, perché sta accadendo? Si avvia in preda al panico e poi improvvisamente si finisce probabilmente il risveglio dal sogno più terrificante che abbiate mai visto! Potete provare a relazionarsi con questo sogno? Ha questo sogno sembra vicino a quello che siete stati a guardare in questi giorni? Se la risposta è sì, allora è necessario conoscere il significato dei sogni di denti che cadono. Il sogno di cui sopra è esattamente quello che ho usato per vedere in passato, e il momento in cui mi sono svegliato dal mio sonno, vorrei controllare la mia bocca se i miei denti sono intatti o no. In precedenza, ho pensato che questi sogni sono mi preoccupa a causa della mia negligenza verso l'igiene dentale ... perché la mia mamma mi ha sempre voluto lavarmi i denti prima di andare a letto, e vorrei saltare, a volte. Così, ho iniziato a spazzolino e filo interdentale regolarmente, ha fatto in modo che i miei denti sono sempre puliti, ma con mia grande sorpresa, il sogno continua. Non è stato fino a quando ho ricercato su questo argomento che ho scoperto, che il significato del sogno per quanto riguarda i denti quelli che cadono, ha un'interpretazione molto più profonda di quanto pensassi. Che cos'è? Andiamo a scoprirlo ...

Denti Falling Out simbolismo onirico e significato

Sogni di denti che cadono sono uno dei sogni più comuni che quasi ognuno di noi hanno visto almeno una volta nella nostra vita. Il significato di questo sogno ci guarda può variare da persona a persona. Ricercatori affermano che l'interpretazione o il significato dei sogni di denti che cadono dipendono le emozioni e le sensazioni che il sognatore sperimenta mentre si guarda il sogno! Noi tendiamo a dimenticare un sacco di sogni, ma i sogni di denti che cadono, sono qualcosa che lasciare un profondo impatto sulla nostra mente. Di seguito indicate sono i denti che cadono diverse interpretazioni da sogno che vi aiuteranno a capire che cosa esattamente significa il tuo sogno. Continua a leggere ...

Perdita di potenza e controllo

I denti sono sempre stati un simbolo di potere e autocontrollo. Essi ci aiutano nel masticare, mordere, ecc lacrimazione, e tutte queste attività simboleggiano il potere. Perdere i denti nel vostro sogno e sentirsi impotente e miserabile su di esso, significa che potrebbe trattarsi di perdita di potenza e di controllo nella vostra vita, sia a un fronte personale o professionale. Questo potrebbe essere causa di inferiorità, la mancanza di fiducia in se stessi o la mancanza di espressione. Questo sogno è comunemente visto da persone che sono frustrati da essere bloccato in una situazione che non hanno alcun controllo su. Può essere questa la ragione dietro il tuo sogno?

Timori di essere imbarazzati

Un'altra interpretazione sogno di denti che cadono potrebbe essere associato con la paura di imbarazzo che si trova all'interno della vostra mente. State lottando con una paura di essere in imbarazzo davanti a tutti, o fare un pazzo fuori di sé di fronte agli altri? Se questa è la ragione, allora i sogni di denti che cadono non sono altro che un risultato più esagerata di ciò che si sente dentro. I ricercatori dicono che il nostro subconscio memorizza tutte le informazioni che ci sia sopprimere, o non riescono a concentrarsi su altro. La paura dentro di te costituisce la forma dei tuoi sogni e ti fa sentire in imbarazzo nel tuo sogno a causa della perdita dei denti.

Sei poco attraente?

I denti sono una parte importante della nostra personalità. Voglio dire, un sorriso amichevole e bello è qualcosa che attira gli altri verso di te, ed è impossibile per qualcuno avere un bel sorriso senza denti attraenti. Pertanto, un altro significato dei sogni di denti che cadono possono essere associati con voi sentirsi meno attraente. Come per la ricerca, la maggior parte delle donne i loro sogni in fase di menopausa incontro di denti che cadono. Questo potrebbe essere legato alla percezione interiore di invecchiare, sessuale, impotenza, paura del rifiuto dovuto l'apparenza, e così via. Se mentre si sogna, si sente che sta perdendo i denti che si guarda 'brutto', poi ci sono possibilità che temono di essere poco attraente è la ragione anima dietro di voi con questo sogno.

Ottenere denaro ...

Un'altra credenza popolare associato a perdere i denti è la fata dei denti! Se il tuo sogno significa che i vostri denti è caduto ed è stato tenuto sotto il cuscino o da qualche parte, potrebbe significare che avrebbe ricevuto i soldi molto presto. Questo è il miglior significato dei sogni di denti che cadono, non è vero?

Mantenere la vostra fiducia Alive

L'interpretazione biblica dei sogni sui denti che cadono è che si sta fiducia in voi stessi più di Dio. Più di una volta, si dà il caso che tendiamo a trascurare le nostre convinzioni e concentrarsi maggiormente su ciò che la nostra mente ci dice. Questo sogno può essere considerato come l'avvertimento di Dio di stare lontano da ciò che non è giusto e mantenere viva la nostra fede in lui.

Quindi questi erano un significato comunemente noto dei sogni di denti che cadono. Ci sono molte culture con convinzioni diverse per lo stesso. Ad esempio, il greco in considerazione guardando allentati, denti cariati o mancanti, come una notizia di malattia o morte di una persona in via di molto vicino. D'altra parte, il cinese crede che qualsiasi persona che giace, sperimenta caduta di denti. Non solo questo, guardando i denti che cadono sogno può anche significare una transizione massiccia dalla attuale fase di vita ad un altro. Questa convinzione si basa sulla nostra perdita dei denti durante l'infanzia, poco prima di diventare maturo. Perché il sogno può avere diversi significati così tanti, è molto importante concentrarsi e ricordare come effettivamente sentito mentre si guarda il sogno! Sai cosa faccio? Ho appena mettere tutti i miei problemi e le preoccupazioni di fronte al Signore, e siate certi, so che non c'è nulla di cui aver paura. Questo è il motivo per cui a dispetto di guardare questi sogni ancora e ancora, il risultato è stato ... assolutamente nulla! :)

Nessun commento:

Posta un commento