mercoledì 31 ottobre 2012

Stop Stuttering Tecniche


La balbuzie è uno dei molti tipi di disturbi del linguaggio. E 'difficile per coloro che non hanno mai sofferto di difficoltà di linguaggio per capire i problemi affrontati dalle persone che lo fanno. Ci vuole pazienza e fatica molto più di quanto si possa realizzare per fermare la balbuzie. Con i miglioramenti nelle tecniche di oggi, però, ci sono una miriade di modi e le attività di logopedia per affrontare il problema.

Per capire come fermare la balbuzie, è necessario identificare prima le ragioni dietro di esso. Molte persone che balbettano a causa della mancanza di fiducia, bassa autostima e ansia. Anche se non lo fate abitualmente balbettare, potreste trovarvi balbettando in determinate situazioni, in particolare quelli in cui hai paura, imbarazzo o disagio. Provate a mettervi al posto di qualcuno che si sente in questo modo tutto il tempo. La balbuzie può essere un problema che può causare impedimenti debilitanti nella vostra vita quotidiana. Le persone che balbettano, possono trovarsi sopraffatto dalla paura a compiti che molti di noi non hanno nemmeno consapevolmente pensare, come andare al negozio o ordinare in un ristorante. Questa svolta in li induce a fuggire compiti che richiedono il contatto sociale, che spesso conduce a comportamento anti sociale. Che cosa fare? Essa contribuisce alla formazione di un circolo vizioso che porta alla mancanza di interazione peggiora ulteriormente solo la situazione.

'Stop balbuzie' Tips

Se vuoi saperne di più, i seguenti sono alcuni modi per aiutarvi a capire come fermare la balbuzie.

Identificare la causa

Anche se non sarai in grado di individuare l'esatta causa di una balbuzie, potrebbe aiutare se è possibile identificare un modello che può essere alla base. Molte persone che desiderano smettere di balbettare, scoprono di non balbettare quando sono soli. Si può anche scoprire che balbettare di meno, o per niente, quando in compagnia di persone particolarmente vicino a voi. I genitori dei bambini che crescono con una balbuzie a volte scoprire che peggiora progressivamente nel corso degli anni a scuola. Viene chiesto di rispondere alle domande in classe, o di fronte a un gruppo di persone è spesso causa di nervosismo, l'ansia e la minaccia del ridicolo, che peggiora la balbuzie. In alcuni casi si può anche essere in grado di individuare un modello che appare, ad esempio, oltre balbettando alcune parole, o in compagnia di alcune persone che vi rendono nervosi. Per contrastare questo fenomeno, gli esercizi di articolazione.

Parla lentamente

Questo è un metodo che con la pratica, può aiutarti a smettere di balbettare. Parlando lentamente, si dà il tempo di formare le parole nella tua mente, che a sua volta riduce lo stress effettivamente dire la parola ad alta voce. Potete anche provare a dire la parola suddivisa in sillabe, nella vostra mente prima articolazione. Ad esempio, se avete intenzione di dire 'seguito', suddividerlo in 'fol'-' devono 'e' ing '. Nel corso del tempo e con la pratica, il tempo che vi porterà a fare questo diminuirà e si parlerà più velocemente e con più scioltezza. Si può anche ascoltare, e praticare alcuni scioglilingua di darvi ulteriori aiuti a sbarazzarsi della balbuzie.

'Cantare' le parole

Per nessun motivo identificabile, la maggior parte delle persone che balbettano, non affrontare questo problema quando cantano. Per inserire questo in un metodo che vi aiuterà a imparare a smettere di balbettare, provare a parlare in maniera cantilena. L'aggiunta di un po 'il ritmo il suo intervento può consentire di concentrarsi sul suo mantenimento, piuttosto che le parole devono essere pronunciate.

Respirare

Aiuta a respirare profondamente nella maggior parte delle situazioni di stress. Se siete preoccupati per parlare e si stanno concentrando sul tentativo di fermare la balbuzie, prendere un respiro profondo prima di iniziare. Praticare alcuni esercizi di respirazione profonda aiuterà a calmarti, che a sua volta riduce la pressione ti senti sotto. Respirare diritto può anche dare il tempo di pausa tra le parole.

Leggere

Lettura ad alta voce quando si è soli può aiutare a superare la balbuzie. Praticare nel rispetto della privacy, dove non sei cosciente di sé si dà il tempo di concentrarsi sulla pronuncia. Si tratta di una buona tecnica per smettere di balbettare. Inoltre, la lettura aiuta a migliorare il tuo vocabolario che a sua volta vi darà la possibilità di sostituire le parole semplici per i più duri!

Vedere un terapeuta

Se ti senti incapace di far fronte con il proprio difetto di pronuncia da solo, cercare un aiuto professionale. Un terapista del linguaggio vi darà indicazioni e vi porterà attraverso un programma passo passo che vi insegnerà le tecniche per smettere di balbettare.

Be Positive

Questo è forse uno degli strumenti più importanti a vostra disposizione. Anche se può sembrare difficile, la prenda come una sfida per migliorare se stessi. Il pensiero positivo vi aiuterà verso il vostro obiettivo, e vi darà il coraggio di superare il difetto di pronuncia. Ricordate che ci sono molte persone che hanno superato questo problema e sono ora liberi balbettare.

Siate pazienti con voi stessi se si sta cercando di fermare la balbuzie. Non è qualcosa che si può raggiungere durante la notte, e terrà un coerente impegno per voi a vedere i miglioramenti. Tuttavia, con la pratica e positività, sei destinato a superare il impedimento e sarà presto a parlare con sicurezza, facilità e scioltezza!

Nessun commento:

Posta un commento