domenica 2 dicembre 2012

Alimenti che aiutano con costipazione


Ho davvero bisogno di precisare che cosa la stitichezza fa di voi? Si tratta di un nodo terribilmente a disagio in quella sorta di sensazione allo stomaco che lascia ti senti pieno e gonfio e pieno di gas. Vi può anche essere un sacco di dolore provato a causa di questo. Il sintomo più comune della stipsi è che non c'è irregolarità nei movimenti intestinali e quando vieni su, arrivano circa sotto forma di feci dure che portano a un sacco di dolore. Si può anche causare uno strappo nel passaggio anale e quindi causare complicazioni. Quando c'è stitichezza là, ci devono essere metodi di trattamento adeguati messi in azione. E mentre ci sono diverse forme farmaci che possono essere utilizzati per questo scopo, è generalmente accettato che qualsiasi metodo naturale è meglio che con mezzi sintetici e complessa per portare sollievo. In quel modo poi, ci concentreremo su alcuni dei cibi che aiutano con stipsi e portare a rilievo. Ci è stato più accento posto sulla stipsi nei bambini e donne incinte in questo articolo, ma chiunque può fare uso di questi metodi per ottenere sollievo.

Alimenti che aiutano associata a stipsi durante la gravidanza

Quindi, cosa mangiare per la stitichezza quando si è incinta? Fortunatamente per noi, ci sono diverse tali alimenti che aiutano con stipsi e può portare a sollievo.

Acqua

L'acqua è un taumaturgo e può portare a rilievo di costipazione quasi istantaneamente. Il modo in cui funziona è che si mette sotto pressione l'intestino e il colon e induce i movimenti intestinali. Per ottenere risultati migliori, però, caldo per l'acqua calda è considerato il migliore.

Cibi ricchi di fibre

L'altro fattore che di solito è visto manca in dieta quelli che può portare a costipazione è che vi è meno fibra consumata. Fibra ha la capacità innata di attingere l'acqua nel sistema e, quindi, agisce come un diuretico per dissipare il materiale di scarto di distanza. Induce pressione e porta alla ripresa dei movimenti intestinali naturali. Quali sono alcuni degli alimenti ricchi di fibre che agiscono come alimenti il ​​rilievo di costipazione? Tutti i frutti, chicchi di grano e cereali integrali, fichi secchi, fagioli, verdura, pane di grano integrale, prugna secca e succo di prugna e simili, sono alcuni degli alimenti che si può consumare quando si stitico durante la gravidanza.

Frutta e Verdura

Ci deve essere una menzione di frutta e verdura, perché si è visto che sono una buona fonte di fibre e può portare ad alleviare costipazione molto efficace. Quali sono alcuni di questi frutti che aiutano la stitichezza? Mele (in particolare la pelle), arance (con la fibra), banane, pere, fragole, fichi, prugne, pere e simili. Verdure come broccoli, patate, fagioli, lenticchie, piselli, spinaci, cavolini di Bruxelles e carote. Questi sono alcuni degli alimenti che alleviano la costipazione.

Psyllium Husk

Bucce di psillio sono presi dai semi della pianta psyllium e sono una delle fonti più ricche di fibra negli alimenti. Il modo in cui funziona è che attinge acqua nel sistema e di conseguenza al indurre movimenti intestinali. È sufficiente prendere un cucchiaio o due di sansa e sia ingoiare con l'aiuto di un bicchiere d'acqua o mescolare con acqua e poi questa soluzione. Deve essere consumato molto veloce perché anche se ha una tendenza a gonfiare sopra con acqua e diventare engorged. Si può anche utilizzare crusca per lo stesso scopo, nella stessa maniera.

Blackstrap Melassa

Mescolate 2 cucchiai di melassa unsulphured in acqua calda e consumare questa soluzione due volte al giorno per il sollievo. Si può anche aggiungere semi di lino e germe di grano nei loro alimenti poiché questo aiuta a ammorbidire le feci.

Gli alimenti che aiutano con stipsi nei bambini

Quando si tratta di affrontare con costipazione in bambini e neonati, c'è bisogno di ulteriori precauzioni adottate per lo stesso perché i neonati ei bambini hanno sistemi delicati che possono avere influenzato abbastanza facilmente. In questa direzione, rivediamo alcuni degli alimenti che aiutano con stipsi nei bambini.

Cibi ricchi di fibre

Funziona sullo stesso principio che il trattamento della stitichezza per chi lavora - trae in acqua, porta anche alla pressione sul sistema e porta alla rimozione delle viscere. Questi includono la maggior parte dei frutti, cereali integrali, crusca, semi di lino e bucce.

Frutta e Verdura

Un'altra fonte molto efficace per attingere per riempire il vostro sistema con fibra è più specie di frutta e verdura. Si tratta di alimenti per il rilievo di costipazione e comprendono le mele, banane, prugne, spinaci, minestre di verdure, legumi, fagioli, uva, pesche, anguria, uva, albicocche e fichi secchi e broccoli.

Taglio basso sul latte

Un altro fattore che è visto lavorare è latte escludere il più possibile. Il latte è noto per provocare stitichezza ulteriormente. Così limitare l'assunzione di latte al minimo può portare a più rilievo. Oltre a questo, limitare l'assunzione di prodotti caseari è noto anche per contribuire ad alleviare la condizione ulteriore.

E 'sempre un'opzione più sicura da usare mezzi naturali per la cura della stipsi perché non portare a complicazioni e motivo di pericoli per la salute. E 'per questa ragione che più lo stress è stato posto sui tipi di alimenti che si può consumare se siete costipati. Con una lettura attraverso questo articolo, ora avrete una buona idea di cosa può e non può essere consumato quando uno è stitico.

Nessun commento:

Posta un commento