domenica 2 dicembre 2012

Allergic Tension-Fatigue Syndrome


Abbiamo tutti i livelli normali di fatica che ci colpisce con il corso della giornata. La maggior parte di noi scelgono di combattere la "sonnolenza mattino" e la fatica di ingurgitare una tazza di caffè mattutina. Il risultato è l'alterazione dei livelli di energia che è troppo alta o molto bassa. Quello che non riusciamo a capire è che nella maggior parte dei casi la radice di queste sindromi fatica potrebbe essere, il cibo che consumiamo ogni giorno. In senso lato della parola, allergia alimentare è una reazione avversa del corpo per il cibo. Come sistema immunitario del corpo reagisce alla additivo proteina, amido o cibo, come i coloranti o conservanti in alimenti, ci sono molti disturbi che si verificano. Essi possono variare da fastidio lieve a grave pericolo di vita shock anafilattico.

Il allergica tensione-fatica sindrome è una malattia causata da allergia alimentare cronica e si traduce in tensione e la fatica. Questa differenza la fatica sforzo fisico correlato, è un permanente pre-sforzo fatica, che spesso richiede uno sforzo distinta o spingere per iniziare. Sia gli adulti e bambini sono inclini a soffrire di questo problema. Sebbene i cibi innesco può variare, si è trovato che il latte, cioccolato, mais e frumento sono le cause più comuni per la manifestazione di questa allergia.

I sintomi della sindrome allergica fatica Tension

Mentre le allergie alimentari, come la sindrome allergica affaticamento tensione sono quasi comuni come mal di testa, queste manifestazioni di allergie cerebrali e del sistema nervoso sono in gran parte ignorati a causa delle somiglianze tra i sintomi con altri disturbi psichiatrici.

I sintomi più comuni della sindrome di affaticamento tensione sono i seguenti:

* Facile affaticabilità o una predisposizione alla fatica.

* Sonnolenza.

* Le allergie delle vie respiratorie e congestione nasale.

* Mal di testa.

* Tensioni.

* Emicrania.

* Dolore addominale ricorrente.

* Irritabilità o sentimenti eccessivi di fastidio e frustrazione.

* Insomnia Pallore

* Dolore muscoloscheletrico e diminuzione cerebrali.

Le altre difficoltà cognitive di fronte a causa della allergia sono, deficit della memoria, torpore mentale e l'incapacità di concentrarsi o di mantenere l'attenzione. In aggiunta a questo, vari gradi di depressione possono esistere, nonché sensazioni muscolari doloranti e dolore o disegno in gruppi di muscoli

Diagnosi e trattamento

Per diagnosticare la sindrome da stanchezza tensione allergica, il medico può richiedere una dettagliata storia del paziente, insieme con un completo esame fisico e l'analisi del sangue diagnostica. Una dieta di eliminazione per sei-otto settimane è consigliato per una diagnosi accurata. Durante questo periodo antistaminici non dovrebbe essere presa, in quanto i sintomi allergici possono essere mascherati ed i risultati errati. In alcuni casi la reazione allergica può esistere in combinazione con altre patologie di base croniche come il diabete, l'ipoglicemia, ipotiroidismo e le malattie neurologiche. In alcuni casi l'allergia può essere scambiata per una malattia sconosciuta legati al sonno chiamata Sindrome gambe senza riposo (RLS) o di carenze di vitamina B12.

Una volta che una allergia alimentare viene rilevato, il cibo reattivo deve essere rimosso dalla dieta. Si trova che i prodotti alimentari come il grano, latte, zucchero, soia, arachidi, mais e uova può essere una causa potenziale della malattia. Ricordati di controllare le etichette dei cibi per le fonti nascoste del cibo sensibile che può essere contenuta in numerosi ingredienti, etichettati in modo diverso dal cibo allergica. Come si avvia monitorare costantemente il consumo di tutti i cibi delicati, i sintomi possono diminuire lentamente. Dal momento che, le allergie alimentari sono spesso mal diagnosticato, è importante guardare i sintomi. Quindi, se si sono lamentati della costante stanchezza, gonfiore e la depressione senza capire, è il momento che hai incontrato l'operatore sanitario per il test, di sindrome allergica affaticamento tensione.

Nessun commento:

Posta un commento