mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli corti per le donne


In genere, tagli di capelli molto corti per le donne sono preferite dalle donne che lavorano, in quanto non vogliono spendere molto tempo a fare i capelli tutti i giorni. Ci sono una serie di graziosi tagli di capelli corti per le donne che può farti sembrare professionale, nonché di ridurre il tempo speso per la cura dei capelli e la manutenzione. Tuttavia, con alcune modifiche ai vostri capelli molto corto, è anche possibile creare un taglio di capelli unica funky. Diamo uno sguardo ad alcuni dei professionisti e tagli di capelli punk più famosi molto brevi per le donne.

Stili di capelli molto corti per le donne

Crop capelli corti

Un taglio di capelli raccolto breve è quella che richiede meno cura dei capelli e la manutenzione. In questo taglio di capelli è sufficiente per ottenere il vostro taglio di capelli tutto per sbarazzarsi del volume dei capelli. I capelli rimanenti possono essere fatte per rilassarsi o può essere fino a spillo leggermente utilizzando un gel per capelli.

Piecey Bangs

Se hai i capelli spessi e stanno pensando di tagli di capelli molto corti per le donne, frangetta piecey sono i più adatti per voi. Questa acconciatura è costituita dei capelli ai lati e tagliati in alto in modo angolato, con i capelli sul retro taglio dritto giù per la nuca.

Messy Hairdo Textured

Questa acconciatura è uno che è destinata a guardare disordinato in sé, e quindi non c'è bisogno di capelli stile di impostare correttamente. Proprio perché di questa qualità, una pettinatura disordinata trama è la più appropriata per le donne che lavorano che hanno frenetico programma. In questa acconciatura, gli scoppi sono impostati per rilassarsi, mentre i capelli sulla corona è sollevato per allungare la forma del viso.

Breve Crop Razored

Un raccolto breve razored è un breve acconciature consigliati per le donne con pelo ruvido. In questa acconciatura, le frange sulla fronte sono tagliati corti, attirando maggiore attenzione ai dettagli del viso. Il pelo superiore è anche ridotto in volume, è per questo che una coltura di breve razored è una buona scelta per le donne che hanno più volti.

Una clip infantile

Come suggerisce il nome, questo taglio di capelli è più simile a un taglio di capelli corti da ragazzo. Piccola quantità di capelli sulla sommità è posizionato verso l'alto come picchi opachi, il resto dei capelli sono pettinati verso il basso, ei capelli sopra la fronte è incastonato come una cresta. Questo può essere considerato un buon taglio di capelli professionale.

Slice Hairstyle Carino

In una pettinatura fetta, non c'è molto il volume dei capelli sulla corona, con un sacco di trama esile per le ciocche dei capelli. Gli scoppi sono generalmente fissato ai lati, che aggiunge una buona quantità di larghezza ai lati. Pertanto, questa acconciatura è una scelta adatta per le donne con le forme del viso più lunghi. Frangetta Pochi sono anche posto sulla fronte, che rende il viso un aspetto meno lungo.

Spikes brevi

La gente sa di certo questo taglio di capelli, come è comune tra i ragazzi adolescenti e ragazze. In questo taglio, il pelo corto è posizionata verso l'alto con l'aiuto di acconciatura gel. Ragazze punk sono ampiamente conosciuti per usare questo taglio di capelli con colorazione dei capelli pesante. Un'acconciatura spike è uno dei migliori acconciature brevi per facce rotonde, come si aggiunge fino all'altezza del viso.

Questi sono solo alcuni tagli di capelli alcuni molto brevi per le donne. Ci sono molti altri, come ad esempio un brevissimo livelli bob, raccolto corto, ordinato cuneo livelli corto, taglio di capelli buzzed, un bob angolato, corto marangone dal ciuffo, pixie cut, ecc

Nessun commento:

Posta un commento