martedì 18 dicembre 2012

Cause Acne cuoio capelluto


Acne cuoio capelluto è uno dei diversi tipi di acne o brufoli ed è una condizione fastidiosa che colpisce persone in tutto il mondo. E 'caratterizzata da ostruzione dei pori della pelle e infiammazioni delle ghiandole sebacee e follicoli piliferi del cuoio capelluto.

Il dermatologi si riferiscono ad una forma lieve di acne cuoio capelluto usando il termine, follicolite cuoio capelluto. D'altra parte, il termine acne necrotica miliaris viene usato per riferirsi alla forma più grave di brufoli sul cuoio capelluto. Varioliformis acne o acne frontalis sono termini alternativi che un dermatologo può anche usare per descrivere l'acne necrotica miliaris. Se si sta visualizzando uno dei sintomi dell'acne, allora è necessario chiedersi circa, "Quali sono le cause di acne cuoio capelluto?». Le seguenti informazioni sono su acne del cuoio capelluto e il suo trattamento.

Cause di brufoli cuoio capelluto

In aspetto fisico, il foruncolo sul cuoio capelluto sono simili a qualsiasi altro tipo di acne e tipicamente appaiono come piccole pustole tutto il cuoio capelluto. Questi sono più importante di fronte l'attaccatura dei capelli e sono facilmente visibili agli altri. Un individuo colpito da questo problema inizia preoccupante e questo aspetto malsano lo fa sentire inferiore. Prurito del cuoio capelluto e irritazione della pelle sono segni un po 'più di questa condizione. Graffiare la pelle peggiora ulteriormente il problema e dà i brufoli sul cuoio capelluto un aspetto croccante, che appare molto insalubre e diventa estremamente doloroso.

L'acne necrotica miliaris è caratterizzata da papule follicolari di grandi dimensioni che, a grattarsi, possono lasciare durevoli pox-come cicatrici. Acne necrotica può anche invadere altri settori, come il viso o del collo. Le cause di acne cuoio capelluto sono i seguenti:

* Questo tipo di acne è indicato anche come follicolite Proprionibacterium acne. Si ritiene che l'infiammazione feltro è dovuta alla infezione di batteri denominati come Proprionibacterium acne.

* La forma grave di acne cuoio capelluto può verificarsi anche in risposta alla infezione da Staphylococcus aureus micro-organismo.

* L'infezione del lievito, se si è dovuto ai micro-organismi raggruppati sotto le specie Malassezia, può anche costituire la causa di acne cuoio capelluto.

* Demodex folliculorum, una forma di acaro, si trova anche per indurre questa condizione.

* Una delle cause di questa condizione sono le condizioni di scarsa igiene, come i capelli non lavati.

* Dieta inadeguata o nutrimento.

* Il livello di stress vissuto da una persona, può essere una causa secondaria di brufoli cuoio capelluto.

* Ereditarietà gioca un ruolo importante in questa condizione. Se i vostri genitori, uno o entrambi, hanno una storia di acne, allora si rischia di farli.

* Le adolescenti sono più suscettibili di acne e brufoli cuoio capelluto, a causa di uno squilibrio ormonale durante la pubertà che sperimentano.

* Non è facile per tutti di adattarsi ai cambiamenti stagionali. Questo fatto può anche giocare un ruolo nel causare l'acne cuoio capelluto.

Tossicità * dei farmaci come steroidi può risultare in un individuo affetto da foruncolo sul cuoio capelluto.

* Sensibilità o allergie alimentari che sono causati dai lacci caffeina bibite o bevande.

* Le sostanze chimiche presenti in alcune spezie può darvi un attacco di questi acne.

L'acne cuoio capelluto non è una situazione di pericolo di vita, tuttavia, ha il potenziale di mettere voi in una situazione imbarazzante, dove non si può resistere alla tentazione di grattarsi contro di loro, per partecipare ad una riunione pubblica.

Graffiare le parti del corpo, anche se è il vostro cuoio capelluto, è disapprovato ed è considerato un segno di un problema della pelle del cuoio capelluto, che l'acne è sicuramente. Il popolo, che lo testimoni, non sono troppo entusiasta di stringere una mano con te. È di vitale importanza per voi di prendere contromisure proprio per neutralizzare queste cause e non appena possibile adottare misure per eliminare l'acne cuoio capelluto completamente. Puoi farlo visitando un dermatologo e fargli gestire l'intera situazione a livello professionale. Egli può prescrivere antibiotici per il trattamento dell'acne e, quindi, aiutare a sbarazzarsi di questa condizione. Si dice che un punto in tempo ne risparmia nove, in futuro. Invece di aspettare per l'acne cuoio capelluto per incidere voi, è molto meglio di prendere misure per prevenirli. Un cambiamento nella dieta, l'adozione di metodi igieniche migliori per la cura dei capelli e utilizzando shampoo (antimicotico) sarà sicuramente di aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento