mercoledì 12 dicembre 2012

Come essere bella


Ciò che può sembrare bella per me, lo stesso può sembrare brutto a voi. Evidentemente, la bellezza è un termine relativo. La risposta a come essere bella si trova dentro di voi. Essere bella è credere che sei bella. E 'il turbamento interiore o la tranquillità che mostra sulla superficie esterna. Un personaggio lucido, con una vena di raffinatezza e un pizzico di semplicità può essere bella come la persona vestita nel modo più costoso e più trendy di vestiti. C'è molto di più al modo di essere bella non solo vestirsi. Di più su come diventare belli.

Non ti paragoni a qualcun altro. Essere belle non significa che devi essere bella di qualcun altro. La voglia e il desiderio di essere bella è tuo e dalla virtù di questo, è il cercare di trovare una risposta a come essere belle tutti i giorni dentro di voi. Confronta con te stesso ogni giorno, quello che era il giorno precedente. Analizzare le cose che hai fatto che ti faceva sentire bella e si fermò di cercare risposte superficiali a come essere una bella ragazza o come essere un bell'uomo. Fare paragoni con se stessi e non altri, come la bellezza si trova dentro di voi e la ricerca è l'unico modo di essere bella.

La bellezza è intorno a te, e non in qualche salotto costoso o spa. Qual è la definizione di bellezza? E 'quello che piace a voi. Elencare le persone, l'arte, le destinazioni e dei luoghi che sembrano bello per te. Esaminare il motivo per cui rivolgo a voi e troverete la risposta a come essere bella. Di solito, questi luoghi e persone venire attraverso come bella per voi, perché da qualche parte, in qualche modo e qualche volta abbiamo la parte migliore di noi ha lasciato con loro. Quindi una volta, ancora una volta il cammino di come essere una bella persona è con voi.

Guardando attraverso il 'occhio interiore' nel vostro intimo è il modo migliore di arrivare alla bellezza. Ho detto ripetutamente che la risposta a come essere belle bugie dentro di voi, e di elaborare questo punto lasciatemi citare una linea dal famoso poema di William Wordsworth chiamato Daffodils ", Essi balenano su quell'occhio interiore, che è la beatitudine della solitudine ". Il poeta usa una metafora per esprimere la sua bellezza interiore, che si presenta come una rivelazione per lui, come egli è seduto in uno stato d'animo pensieroso. La manifestazione divina che sei bella verrà a voi, se si dà un'occhiata alle vostre affermazioni autostima e lavorare per renderle positive. Indagare più a fondo nel vostro sé interiore e saprai che sei bella, ora è solo una questione di viverla!

Migliorare le attività più belle che avete. Guardando bella è di lavorare su quegli aspetti che sono già belli. Per alcune persone è ai loro occhi, per alcuni i capelli e così via. Lo scopo di questo esercizio è quello di rendere giustizia a quelle parti di voi che sono bella e raddoppierà il riflesso della bellezza la prossima volta che ti guardi allo specchio.

La salute è bellezza, tanto quanto lo è la ricchezza. Distruggere il tuo corpo sta perdendo sulla bellezza. Hai una vita da vivere e una vita per renderla una bella vita. Fate tutto nelle sue capacità di rendere il vostro corpo più sano possibile. Amate il vostro corpo e renderlo bello dando i nutrienti essenziali di cui ha bisogno per una vita sana e bella. Curare e mantenere in forma il vostro corpo è il primo passo verso come essere naturalmente bella. Altro su una vita sana.

Molte persone temono di invecchiare e si impantanarsi dall'idea di avere rughe e l'invecchiamento. Osho, un leader spirituale una volta disse: 'La vecchiaia è tremendamente bella, e deve essere così perché tutta la vita si muove verso di esso ". Giustamente ha detto Guru! La vecchiaia è saggezza, dove ti aiuta a raggiungere la vetta della bellezza. Ogni anno, ogni compleanno, si sale un gradino sulla scala della bellezza. L'invecchiamento è la cosa migliore che ci accade, dato che ci porta allo zenit della bellezza e ci dà la possibilità di scoprire come essere più bella ad ogni respiro e ogni momento. La vecchiaia è la maturazione del proprio pensiero, l'intelletto, la crescita e la saggezza. Il trucco su come essere bella è sentire prima bella. Spero che questo articolo ti aiuta a scoprire come essere bella e, soprattutto, come essere una bella persona per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento