venerdì 7 dicembre 2012

Come indossare i calzini di compressione


Calze disponibili in diverse dimensioni e colori così come diversi tipi. Abito calzini sono sottili, eleganti e sottilmente disegnato e indossato per le occasioni formali. Calze sportive sono fatti di un materiale spesso, come il cotone e sono più resistenti all'usura e lacerazione. Essi sono progettati per mantenere l'umidità dalla pelle. Un tipo di calza, che viene usato nel campo della medicina è calzini compressione o calze. Questi sono appositamente progettati calze medicati, che esercitano pressione sul piede quando è usurato. Il grado di pressione è inferiore al ginocchio. Queste calze sono utilizzati per il trattamento di disturbi venosi come le vene varicose, insufficienza venosa cronica, ulcere venose degli arti inferiori. Si può prevenire la coagulazione del sangue e favorire la circolazione sanguigna. Ci sono vari benefici associati con le calze a compressione e sono anche raccomandato per l'uso da coloro che viaggiano con voli di lunga durata o le cui mansioni sono costrette a stare per lunghi periodi di tempo.

Quando indossare i calzini di compressione

Oltre a imparare a indossare calze a compressione, si deve anche sapere quando e per quanto tempo di indossarli, soprattutto se le calze sono indossati per un problema medico. Per chi soffre di disturbi gravi della coagulazione del sangue, le calze possono essere indossati in modo continuo. Se l'uso continuo non è prescritto dal medico, consultare un medico se i calzini possono essere tolti e per quanto tempo.

Indossando calze a compressione durante la notte dovrebbe essere fatto soltanto la raccomandazione di un medico, altrimenti devono essere rimossi prima di dormire. Per evitare complicazioni, i piedi devono essere elevata per tutta la notte, quando le calze non sono usurati. Le calze compressive dovrebbero essere indossati come prima cosa al mattino, prima di effettuare qualsiasi altra attività. Nel momento in cui il paziente o individuo è sveglio, lui / lei dovrebbe indossare le calze e poi di camminare intorno o andare alla toilette. Immediata indossare delle calze impedisce alle gambe di gonfiore.

Se l'individuo ha camminato in giro per un po 'e ora ha bisogno di mettere le calze, fanno di lui / lei sdraiatevi con i piedi sollevati sopra il livello del loro cuore per 20 minuti. Tali aumenti provoca sangue e liquido raccolto nelle gambe per tornare indietro al cuore. Elevare i piedi per almeno 15 minuti è utile anche per coloro che indossano calze a compressione per la prima volta.

Come indossare i calzini di compressione

Prima di iniziare il loro inserimento, ecco alcuni suggerimenti su come indossare calze a compressione, che possono rendere il processo più semplice:

* Mettere i calzini di compressione su, dovrebbe essere la prima cosa che fai al mattino.

* Elevate le gambe ei piedi per 15 minuti prima di indossare le calze.

* Assicurati che i tuoi piedi e le gambe sono completamente asciutti.

* Rimuovere gli anelli e qualsiasi gioielli sulle braccia e dita.

* Non applicare lozioni o creme per la pelle sulle gambe che rendono la pelle appiccicosa.

* Per rendere più facile tirare le calze, utilizzare polvere di talco o amido di mais po 'sulle gambe.

* Prova a indossare o indossare guanti di gomma mentre si tira su i calzini. Essi forniscono una presa migliore sulla calza e vi impedisce di strappare con le unghie.

* Il materiale dei calzini può essere irritante per la pelle. Se ci si sente prurito, indossare i calzini dentro e fuori.

* I calzini devono essere a filo con la pelle, non indossare i calzini o calze sotto regolari e tirare le calze a compressione su di loro.

* Sempre sedersi e cercare di sollevare i piedi mettendo le calze. O incrociare le gambe o utilizzare un poggiapiedi che li tengono sollevati.

* Non grappolo o arrotolare le calze mentre li tira su. Cercate di mantenere la calza più diritta possibile.

* Ricordati che le calze sono più strette alle caviglie e piedi e meno stretti al ginocchio.

Sotto la tecnica per indossare calze a compressione è presente nell'elenco, sia open-toe e chiuso-toe varietà.

Way 1: Closed-toe socks1. Inserisci la tua mano nella calza fino a raggiungere la porzione di tallone della calza.

2. Il braccio è ora indossa la porzione lunga della calza con il tallone e la parte piedi sciolti.

3. Tirare la parte posteriore calzino dal braccio, in modo che si scopre dentro e fuori. Fatelo fino a raggiungere la parte del tallone della calza.

4. Non grappolo o piegare la inside-out parte della calza. Elevare il piede e farlo scivolare nella porzione di piede del calzino.

5. Assicurati che i tuoi piedi sono saldamente nel calzino e delicatamente facilitare la calza sopra il tallone.

6. Non dovrebbero esserci pieghe o linee con oltre il calzino, assicurarsi che il tallone si trova nella tasca del tallone in modo corretto.

7. Ora iniziano a stendere la inside-out porzione di calzino intorno alla vostra caviglia e in alto verso il ginocchio.

8. Non tirare verso l'alto calzino, invece srotolare una piccola parte della calza e lisciare sopra la gamba prima di andare avanti.

9. Si consiglia di utilizzare un movimento di rotolamento e massaggio per facilitare la calza la tua gamba. Appianare rughe e pieghe delicatamente.

10. La calza dovrebbe inserirsi armoniosamente dal ginocchio ai piedi, non ci dovrebbero essere o pieghe pieghe e il tallone dovrebbe essere saldamente in posizione.

Way 2: Open-toe socks1. La maggior parte open-toe socks sono dotati di foot-slittamenti che aiutano a metterli.

2. Tirare il piede-slip prima. Quindi tirare il calzino sul piede con un movimento uniforme.

3. Smussare eventuali pieghe e le pieghe della calza coperta piedi.

4. Assicurarsi che la calza si adatta in modo corretto per il tallone.

5. Tirare verso l'alto verso il calzino al ginocchio, smussare eventuali pieghe.

6. Una volta che il calzino sia completamente, tirare il piede scivolare.

Ci vuole un po 'di pratica e pazienza per mettere i calzini o calze a compressione. Se lo trovate molto doloroso e difficile da mettere le calze, allora si potrebbe comprare un aiuto o di indossare calze a compressione di aiuto. Questo è un piccolo non elettrici strumento che rende il processo di indossare calze a compressione molto più facile. E 'particolarmente utile per gli anziani e gli infermi.

Nessun commento:

Posta un commento