mercoledì 12 dicembre 2012

Come Pop un brufolo correttamente


Se il brufolo sul viso è ancora nuovo, rossa e infiammata, è meglio che lo lasci in pace per qualche giorno per dare il tempo di guarire. Un modo semplice per verificare se è il momento di scoppiare un brufolo o lasciarla sola a guardare il brufolo e vedere se ha sviluppato un piccolo poro o è diventato di colore bianco. Se vedi uno di questi due segni, si può andare avanti e pop il brufolo. Anche se, lasciatemi avvertirvi prima che schioccare un brufolo a volte può portare a cicatrici acne, ma se si segue la procedura descritta di seguito suggerito di come far apparire un brufolo al tee, le possibilità di brufoli sul viso sempre peggio e causando cicatrici ridurrà considerevolmente.

Suggerimenti su come un brufolo Pop correttamente

Passo # 1: Lavarsi le mani e viso

Prima di brufoli popping, pulire accuratamente le mani in modo che quando si tocca il brufolo o la sua pelle circostante, senza germi o batteri sono passati su di esso attraverso le mani. Inoltre, la pulizia del viso, soprattutto la pelle intorno al brufolo a fondo con un detergente antibatterico in modo che quando si apre la pelle popping tuo brufolo, i batteri non entra dentro.

Passo # 2: Disinfettare il Needle

Prima di partire per far apparire un brufolo con un ago, è importante disinfettarlo. Un modo semplice per farlo è quello di mettere una piccola quantità di alcool isopropilico in una piccola ciotola o un tappo di bottiglia e lasciare l'ago sedersi in esso per una decina di minuti.

Passo # 3: Exfoliate

Esfoliare la pelle intorno al brufolo dato che aiuterà nella rimozione delle cellule morte della pelle. Per esfoliazione, tamponare con un panno pulito con un gel contenente acido salicilico e strofinare sulla pelle colpita per circa due minuti. È molto più facile spremitura brufoli meno la pelle morta.

Passo # 4: impacchi caldi

Prendete un panno, immergerlo in acqua calda e applicare sul tuo brufolo. Continuate per circa quindici minuti cioè bagnare il panno con acqua calda e applicare sulla pelle. Impacchi caldi renderà la pelle morbida e porterà il pus alla superficie della pelle, rendendo così facile popping brufoli.

Passo # 5: disinfettare la cute circostante

Prendete un batuffolo di cotone, immergerla in alcool isopropilico e pulire il brufolo e la pelle circostante con esso. Assicurarsi che le mani siano pulite con un sapone antibatterico prima di realizzare questa attività.

Passo # 6: inserire l'ago

Il modo corretto per far apparire un brufolo è quello di assicurarsi che solo circa un quarto di pollice di ago viene inserito in esso. A causa l'applicazione di impacchi caldi sul brufolo, la pelle del brufolo sarà già diventata morbida modo che l'ago ogni probabilità, entrerà nella tasca sotto il brufolo senza molto dolore.

Passo # 7: Scolate i Pus

Questo è il passo più più difficile di come far apparire un brufolo sotto la pelle. Ricordate, quando si scarica i pus, applicare la pressione intorno al brufolo molto delicatamente. Non applicare la forza o il pus potrebbe finire per andare in profondità nella pelle, rendendo il brufolo peggio e persino porta a cicatrici. Quindi, al fine di drenare il pus, posto due dita su entrambi i lati del brufolo e poi delicatamente verso il brufolo, applicando una pressione con delicatezza allo stesso tempo. Continuare questo da tutti gli angoli di tutto il brufolo, fino a tutto il pus all'interno di esso è riuscito ad uscire.

Passo # 8: Pulire la zona e applicare la crema

Una volta che il pus comincia a venire fuori, pulirla con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool isopropilico. Dopo che il pus intera viene drenata e la pelle è completamente pulita, applicare una crema antibiotica per guarire la pelle.

Questo era il breve, il metodo semplice di come far apparire un brufolo in modo corretto. Talvolta, può accadere che il brufolo può riqualificare dopo averlo spuntato. In tal caso, sarà necessario ripetere l'intero processo di nuovo. Per salvare te stesso fastidi del genere, ci sono alcune fasi di prevenzione dell'acne che si possono seguire per prevenire brufoli in via di sviluppo, come la rimozione tuo make-up prima di dormire, lavarsi il viso due volte al giorno con un sapone antibatterico, l'applicazione non-comedogenico idratanti e evitando cibi grassi nella vostra dieta.

Nessun commento:

Posta un commento