venerdì 21 dicembre 2012

Consigli moda per gli uomini


Non è che solo la donna sono pignola sui loro vestiti e sono intrinsecamente amanti dello shopping (le eccezioni sono sempre lì), gli uomini sono altrettanto preoccupati per i loro stili di moda e si fanno sforzi per apparire al meglio. Vestirsi bene e guardando bene sono sempre aggiunti vantaggio di una personalità, non importa dove sei o cosa stai facendo, in modo che questi consigli di moda per gli uomini stanno per aiutarli nella loro ricerca per la cura personale.

Suggerimenti per la Moda Uomo

La moda ha innumerevoli definizioni per ogni individuo. Per alcuni, la moda maschile sta seguendo le ultime tendenze e gli stili di David Beckham o di qualsiasi altra rock star o attore di Hollywood, e per alcuni è più circa il loro stile e abbigliamento. Dal momento che la tua moda aggiunge molto alla vostra personalità, bisogna stare attenti a come ti vesti.

Non inseguire Marche

Chi non ama roba di marca? In realtà, siamo tutti matti. Tuttavia, non ha senso correre disperatamente dopo l'abbigliamento di marca, anche se non ti si addice. Mentre l'acquisto di articoli di marca, fanno controllare se davvero ti si addice e non si sta semplicemente comprando perché sono così tanto "tendenza" o "stile". Se ti sta bene, si può sicuramente investire in loro, ma se non si integrano, quindi meglio risparmiare i vostri soldi per l'acquisto di vestiti che ti stanno bene addosso.

Size Matters

Tra i vari consigli di moda per gli uomini, questo può essere valutato per essere al top della lista deve fare. La dimensione della T-shirt, camicie e altri capi di abbigliamento di moda che si indossano devono essere in base al montaggio. Uomini Skinny e magro devono indossare un abbigliamento comodo, non troppo grandi della loro dimensione di quello che farli sparire nel loro proprio abito! Uomini grassi, d'altra parte, non devono indossare molto stretto T-shirt e camicie che metterà in evidenza come i loro colpi e le aree muscolari extra. Un abito abbastanza consistente che copre adeguatamente le curve di uomini grassi può dare loro una buona occhiata.

La semplicità è Style

La tua collezione di guardaroba non deve essere qualcosa che appare esagerato. La tua collezione armadio può includere orologi, scarpe, giacche, camicie formali, pantaloni, casual, T-shirt, jeans, magliette, cinture colorate, cinture formali, occhiali, tute aziendali, cravatte, braccialetti, stole, ecc portafogli quello che hai da fare è utilizzare tutti questi articoli di moda in stile in modo che ti dà un aspetto imponente. Siate semplici nelle vostre selezioni e che ti qualifica per essere sul lato più sicuro. Non mescolare i colori disarmonici. Colori contrastanti guardare bene, ma non devono essere molto scuro. Più di tre diversi colori e bande appariscenti può dare l'aspetto di un membro della band rock, quindi se non si vestono a questo scopo, evitare tale combinazione.

Uno dei consigli di moda più importanti per gli uomini, che desiderano apparire appariscente è che possono essere alla moda, non esagerare moda. Una camicia nera / bianca spogliati o una camicia a scacchi quadrati con jeans e un bel paio di scarpe (nero o bianco) con cinture nere può dare un aspetto molto perfetto. Magliette di moda con frasi accattivanti non sono sempre un'idea molto chiara come ti fanno apparire come alcuni cartelloni pubblicitari. Una semplice T-shirt è sempre meglio. Tuttavia, se si desidera indossare magliette con loghi, garantire che la situazione e il tempo di indossare quelle magliette è appropriato. Ovviamente, non si può indossare magliette logo nelle riunioni aziendali.

Non esagerare con Jewelry

Gioielli da uomo, orecchini, anelli, gemelli, bracciali e borchie sono diventati una tendenza di moda in questi giorni. Tuttavia, essi non strafare può dare un grande look. Bracciali e piercing dell'orecchio sono in genere uno dei preferiti di ragazzi e andare d'accordo con i jeans robusti e casual.

Questioni personali Grooming

Uno dei consigli di altri importanti della moda per gli uomini è l'igiene personale. Anche se siete ben vestito, una barba incolta o acconciatura possono rovinare il vostro look. Correttamente tagliata la barba o il volto rasato è sempre meglio per ogni abito e possono essere trasportati facilmente. In caso di vostra acconciatura, è necessario assicurarsi che rispecchi il vostro senso medicazione. In genere, tagli di capelli semi formali sono sempre meglio come sembrano bene sia con occasionali e formali. Così, mentre ti vesti bene, garantire che il vostro taglio di capelli e la barba sono ben gestite in quanto essi completano il vostro stile di abbigliamento.

Scarpe fa il monaco

Tra le vostre collezioni guardaroba, un bel paio di scarpe è sempre un must. E non farsi notare dalle donne, come le scarpe riflette le vostre abitudini personali. Se avete un paio di scarpe di marca, è necessario tenerli puliti e in ordine. In caso di scarpe sportive, non farli lavati frequentemente, altrimenti non sarà un'idea molto brillante di indossare scarpe disordinati con jeans blu scuro. Per le scarpe formali, è necessario assicurarsi che li lucidare prima di partire per l'ufficio. Un buon paio di calzature sportive e formali sono sempre buoni investimenti.

Sperimentare è Inventare

Gli esperimenti non sono sempre dei rischi. A volte può dare un aspetto completamente diverso, molto meglio di quello precedente. E per imparare, devi sperimentare. Cercando una pettinatura diversa e il suo completamento con un buon senso medicazione, può aggiungere alla vostra personalità. Ora, non significa che la sperimentazione in corso un cambiamento completo strano. Provate i vari stili di medicazione per alcune settimane e tenere capire quello che meglio si adatta. A poco a poco, si svilupperà una buona attitudine per vestirsi da soli.

Segui il tuo stile

A poco a poco, si sarà in grado di capire il vostro modo di vestire e potrete anche migliorare nel mescolare i colori e altri dettagli minuti come pezzi di supporto (stole, sciarpe, tasche quadrate, cravatte). In questa fase, si sa che cosa ami i vestiti da indossare e quelli in cui si guarda al meglio. In definitiva, si avrà il proprio stile distintivo.

Per saperne di più su:

* 80s Fashion for Men

Gemelli *: Come indossare il Gemelli

Questi sono alcuni dei consigli di moda formali e casual per gli uomini. Mentre la moda continua a cambiare tutti i giorni, il proprio stile sarà sempre aggiungere brio alla vostra personalità. Voi sentirete a vostro agio in quello che si indossa e non vi scoprirete voi stessi in modo più raffinato. Un consiglio più importante: mai andare a fare shopping da sola. Porta un amico lungo, preferibilmente un amica. Questi consigli di moda per ragazzi sarà sicuramente aiutare gli uomini a reinventarsi.

Nessun commento:

Posta un commento