domenica 16 dicembre 2012

Erbe Ansia Anti


La vita come noi la conosciamo, è piena di alti e bassi. Il giro sulle montagne russe che si tratta, aggiunge un mix di momenti buoni e cattivi. Mentre tutti vogliono e gode di buoni tempi, sono i periodi difficili che portano nella paura, stress, ansia e depressione. La scienza moderna ci ha permesso di affrontare l'ansia, con l'aiuto di molti farmaci anti-ansia, che hanno dimostrato di essere utile. Tuttavia, antichi testi medicinali hanno dimostrato che ci sono molti anti-ansia erbe che promuovere il benessere della mente e del corpo. Disturbo dello spettro d'ansia include disturbo d'ansia generalizzato, attacchi di panico, disturbo d'ansia sociale, ecc Oltre 19 milioni di persone in America soffre di qualche forma di disturbo d'ansia, anche se, prescrizione di farmaci come parte del trattamento si raccomanda, molte persone hanno trovato sollievo in alternativa farmaci come anti-ansia erbe. Alcune delle erbe sono stati elencati di seguito.

Erbe per il soccorso ansia

Le erbe contengono composizione naturale di vari composti che influenzano il nostro cervello, cuore e altri organi interni, e hanno un effetto rilassante sul nostro essere globale.

Passion Flower: Passiflora contiene componenti attivi che aiutano ad alleviare il nervosismo occasionale, ansia, sbalzi d'umore, attacchi di panico e disturbi del sonno depressione, irrequietezza e occasionali. Calma e lenisce la mente con i suoi composti naturali non assopite sedativi.

Radice di valeriana: radice di valeriana è un sedativo naturale estremamente popolare che è noto per rilassare il sistema nervoso centrale (SNC), promuovendo il rilassamento e il sonno sani. Può anche essere considerato come un analgesico naturale. Il suo principio attivo, l'acido valerenici, lavora rapidamente nel corpo per alleviare uno nervosismo off, ansia e insonnia occasionale.

Camomilla: Camomilla è nota per la sua calmanti e lenitive, senza causare sonnolenza. I suoi composti attivi calmare i nervi, che in un follow-up, calmare la mente. Si è preso non solo di rivivere una tantum ansia, agitazione, tensione, mal di testa e insonnia, ma anche di coliche e digestivi patologie correlate.

Melissa: Un antica erba, melissa è stata usata per ripristinare il sistema nervoso riducendo lo stress e l'ansia, l'appetito improvvisando e promozione del sonno, e riducendo la pressione sanguigna. Popolarmente noto come un 'erba calmante', questo membro della famiglia della menta contribuisce ad aumentare le attività delle onde alfa associati con il rilassamento.

Lavanda: La lavanda è uno degli olii essenziali più utilizzati in aromaterapia, perché il profumo è calmante e rilassante, e comunemente utilizzato nei trattamenti di attacco di ansia e di panico. Lavanda viene anche usato come tonico salute generale del sistema nervoso e uno stimolante naturale.

Inverno Cherry: Noto come Root Ashwagandha, alchechengi è una pianta popolare utilizzato nei preparati ayurvedici. E 'utilizzato per aumentare la focalizzazione e la concentrazione, il trattamento di affaticamento mentale, stati d'animo depresso e ansia. Alchechengi contiene le proprietà adattogene, che aiuta il sistema immunitario per aumentare naturalmente la resistenza del corpo allo stress fisico ed emotivo.

Partenio: Partenio aiuta a ridurre l'ansia indotte mal di testa, inibendo il rilascio di due sostanze infiammatorie onsetting emicrania, serotonina e prostaglandine. Funziona come un rilassante per il trattamento di stress, ansia, depressione e insonnia.

Altre cure a base di erbe per l'ansia

* Verbena: Verbena è leggermente sedative ed è particolarmente buono per le persone che soffrono di esaurimento nervoso e la stanchezza.

* Bugleweed: Bugleweed, un membro della famiglia della menta, è considerato come erba meraviglia che allevia rapidamente l'ansia relativa sofferenza.

* Rhodiola Rosea: Questa erba contiene una proprietà adaptogenial che aumenta naturalmente la resistenza del corpo allo stress fisico ed emotivo, alleviando nervosismo e ansia.

* Kava Kava: un'erba popolare usato nel trattamento dei disturbi del sonno e ansia, senza causare alcuna perdita di concentrazione.

* Meadowsweet: Quando il suo estratto è consumato nel tè, allevia il mal di testa legati ad ansia, stress, nervosismo e depressione.

* Ginkgo Biloba: Questa erba cinese, ginkgo biloba è ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale cinese per curare una tantum insonnia, stress, ansia e nervosismo occasionale.

Le erbe sono principalmente supportate da studi tradizionali medicinali e le credenze. Mentre alcune erbe possono lavorare per voi, altri no. Le donne dovrebbero essere più attenti nel loro uso delle erbe per l'ansia durante la gravidanza, come i cambiamenti ormonali nel corpo non può consentire l'uso delle proprietà di erbe e tendono a reagire negativamente, con conseguenze disastrose. Come con qualsiasi medicinale, convenzionale o alternativa, è meglio consultare un medico prima di utilizzare anti-ansia erbe.

Nessun commento:

Posta un commento