mercoledì 12 dicembre 2012

Eyelash Adhesive


E 'naturale che ogni donna vuole guardare il meglio. E quando si parla di bellezza, non c'è donna più attraente di quello che ha grandi, a mandorla, gli occhi scintillanti. Tuttavia, non tutti noi hanno la fortuna di avere gli occhi del genere. Che cosa dobbiamo fare? È qui che i vari strumenti di trucco dell'occhio come eyeliner, ciglia mascara, ombretto e finta entrare Parlando di ciglia finte, molte donne che vogliono provare loro sono spesso preoccupati che gli adesivi delle ciglia che vengono utilizzati per fissare le ciglia finte a quelli naturali, può danneggiare la pelle sulle palpebre o possono finire per perdere il posto di ciglia reali per loro! C'è qualche verità in queste ipotesi o sono adesivi ciglia completamente sicuro, cerchiamo di scoprirlo.

La verità su Colle delle ciglia

Come menzionato sopra, adesivi ciglia sono un tipo di colla che viene applicato alle ciglia finte, prima di attaccare li alle ciglia reali. Le ciglia finte sono bloccati molto vicino a quello naturale ciglia e tagliata in base alla larghezza di quelli naturali, prima di mettere, in modo che le ciglia dare un aspetto molto naturale. Si può leggere di più su come mettere su le ciglia finte. Un'altra procedura che viene effettuata da professionisti è l'estensione delle ciglia, in cui le ciglia finte o addirittura vera e propria si aggiungono le ciglia alle ciglia di una donna per farle sembrare più spessa e bella. Queste ciglia durano in qualsiasi punto tra quattro a sei settimane. Si può andare al costo estensioni delle ciglia. Per seguendo la procedura precedente, adesivi ciglia finte sono utilizzati mentre per la seconda appositamente progettati adesivi di estensione ciglia vengono utilizzati.

In passato, ricerche hanno dimostrato che alcune delle ciglia adesivi disponibili sul mercato contengono alcune sostanze chimiche nocive nonché emettono fumi, che possono essere pericolosi per alcune persone. Se le donne che usano questi adesivi per l'applicazione di ciglia finte hanno una pelle sensibile, possono ottenere dermatite da contatto e vari altri tipi di allergie cutanee. Un altro problema con adesivi ciglia è che se uno non conosce la procedura corretta per rimuoverli, può portare alla perdita delle ciglia, anche se solo temporaneamente come fanno ricrescere dopo qualche tempo.

Guardando a questi inconvenienti, molte donne saltare questa voce trucco. Tuttavia, se siete ancora appassionato di farti ciglia di spessore, quindi la risposta sta nella andando in per adesivi ciglia conosciuti e di marca. Questi adesivi ciglia falsi se non completamente privi di sostanze chimiche, sono ancora molto meglio in qualità rispetto agli altri. Alcuni dei marchi più popolari di adesivi ciglia sono - Ardell, Revlon, Mac, Duo, NOVALASH e Sherani naturale. Alcuni degli adesivi ciglia di marca sono dotati di funzioni aggiunte. Per esempio, Duo ha un adesivo impermeabile ciglia finta che contiene il ciglia finte a quelli naturali, anche se il volto è lavato. NOVALASH ha messo a punto una cappa adesivi senza ciglia che è considerato sicuro per le donne con pelle sensibile.

Al momento dell'acquisto di un adesivo ciglia, investendo in un dispositivo di rimozione adesivo di qualità ciglia vi impedirà di perdere le proprie ciglia. Ardell e Duo ciglia struccanti adesivi sono buone opzioni. In caso contrario, massaggiare un po 'di olio d'oliva nel ciglia e tenerlo acceso per pochi minuti, vi aiuterà a rimuovere il falso ciglia delicatamente.

Come potete vedere, ciglia adesivi, se scelto bene, può ridurre il rischio di contrarre un'allergia. Quando si tratta di cosmetici, sempre scegliere le marche che hanno marchi di test di sicurezza. E non è una garanzia che il cosmetico sarà completamente adatto per voi, tuttavia, non minimizzare la probabilità di affrontare alcuni problemi della pelle. Qui direi che se si sta utilizzando un adesivo ciglia per la prima volta, o hanno una pelle sensibile, andare in quello che ha meno sostanze chimiche in esso!

Nessun commento:

Posta un commento