sabato 15 dicembre 2012

I sintomi fisici di alta pressione sanguigna


La pressione alta è una manifestazione della vita stressante stiamo conducendo oggi. Le tensioni che portiamo nel nostro giorno per giorno la vita, prendere un tributo sulla nostra salute fisica e mentale. La pressione alta è un esempio di un disturbo stile di vita. La parte peggiore di alta pressione sanguigna, è che non presenta sintomi particolari, come alcuni altri disturbi. Quindi, molte persone sono ignare del fatto che hanno la pressione alta. Identificare le cause della pressione alta e la loro eliminazione, è l'unico modo di mantenere l'alta pressione sanguigna a bada. Potresti essere ad alto rischio di avere la pressione alta, se-

* Tu sei un maschio di oltre 40 anni di età.

* L'assunzione di sale e di potassio è molto elevato.

* Si sono obesi.

* Tu fumi.

* È una vita estremamente stressante o assolutamente inattivo.

Se siete all'interno del gruppo di rischio di cui sopra, si dovrebbe regolarmente osservate voi stessi, per i sintomi di alta pressione sanguigna e riferire immediatamente.

I sintomi fisici di alta pressione sanguigna

La pressione alta condivide i suoi sintomi fisici con molti altri disturbi. Ma, se siete consapevoli del fatto che siete a rischio e si verificano le seguenti condizioni fisiche, allora si può essere sicuri che si soffre di pressione alta.

Mal di testa

Se si lamentano continuamente di mal di testa, state attenti, in quanto questo potrebbe non essere 'solo un altro mal di testa.' Frequenti mal di testa sono un segno sicuro della pressione arteriosa elevata. E se non riesce a capire una ragione apparente per il mal di testa, si dovrebbe ottenere immediatamente la pressione sanguigna controllata.

Vertigini

In caso di capogiri ogni ora e poi, accompagnata da sudorazione o palpitazioni, potreste essere affetti da pressione alta. Vertigini può anche essere un sintomo di qualche altro disturbo serio. In entrambi i casi, vedere un medico.

Nausea

Nausea non deve sempre essere accoppiato con vomito. Un disagio nello stomaco o un sentimento costante malato può essere un sintomo di alta pressione sanguigna, soprattutto se non ci sono altri sintomi ad essa associati.

Sonnolenza

Sonnolenza è uno dei principali sintomi di alta pressione sanguigna. Una persona si sente costantemente il bisogno di dormire e trova difficoltà a tenere gli occhi aperti.

Visione offuscata o perdita della vista

Se improvvisamente sperimentare una visione offuscata o di completa oscurità, si dovrebbe immediatamente correre il medico. Anche se questa è una condizione rara e non sempre deve essere causa di ipertensione, è meglio avere una pressione sanguigna sia controllata.

Fatica

Se non sono più in grado di svolgere attività fisiche prolungate, con lo stesso vigore di prima, potrebbe essere un segno di alta pressione sanguigna. Anche le attività quotidiane può farti sentire stanco e affaticato, e defluire l'energia da voi.

La pressione alta non possono mostrare alcun segno o sintomo all'inizio. I sintomi diventeranno evidenti solo quando la pressione è elevata ad un livello considerevole. Inoltre, tutti coloro che soffrono di pressione alta, non può mostrare tutti i sintomi. L'insorgenza dei sintomi è rara e spesso scambiato per qualche altro disturbo. Quindi, è preferibile controllare la pressione alta se si è all'interno del gruppo di rischio e si verifica uno di questi sintomi in ogni occasione.

Nessun commento:

Posta un commento