mercoledì 12 dicembre 2012

Imparare a treccia dei capelli


Braiding è uno stile che è stato tramandato da madre a figlia, da tempo immemorabile. Ma negli ultimi due anni, sembra aver perso le sue radici. Con le più recenti tendenze e le acconciature di essere messo in mostra, la treccia è stata relegata in un angolo da qualche parte. Perché non cambiare la situazione e imparare a treccia dei capelli?

Acconciature Braid

Sono sicuro che siete d'accordo che non c'è niente di più elegante di una treccia ben annodata. Non ha bisogno di andare in uno di, o che impiegano, trattamenti per capelli ampie e coloranti, ma può essere fatto altrettanto semplice e tuttavia sembrano molto grazioso. Ci sono le trecce che sono semplici trecce semplici e altre che possono essere annodati che conferiscono un look glamour o sperma alla propria persona (come la calza cornrow). Scommetto che vuole imparare a intrecciare i capelli dopo questo.

E 'facile imparare a treccia dei capelli, se si mette la vostra mente ad esso. Ci sono molti tagli di capelli a treccia che si può scegliere per imparare a intrecciare i capelli. Continuate a leggere e imparare a treccia dei capelli.

Gli inglesi Braid

Questo è il modo più semplice treccia per tirare fuori. Impariamo a pelo in una treccia braid1 inglese. Comb tuoi capelli fino a che non è liscio con un pettine a denti larghi. Quindi utilizzare un pettine a denti fini per eliminare eventuali nodi.

2. Dividete i capelli in tre sezioni distinte e uguali.

3. Portare la sezione destra verso la sezione centrale attraversando su di esso.

4. Analogamente, portare la sezione sinistra verso la sezione centrale attraversando sopra.

5. Serrare la treccia tirando ciascuna sezione allontanamento reciproco. Fate questo ad ogni passo.

6. Continuate a fare questo - che sta portando le sezioni destra e sinistra sopra la sezione centrale.

7. Una volta che non vi è spazio più a sinistra per intrecciare i capelli ulteriormente, fissarlo con una clip.

8. La tua treccia è pronto! E hai imparato a treccia dei capelli.

Braid1 francesi. Scegliere una parte dei capelli in cui si desidera intrecciare la treccia francese. Questo è solitamente fatto alla sommità della testa.

2. Una volta che il punto è scelto, prendere una piccola sezione di capelli e dividerla in tre parti uguali.

3. Dopo aver pettinato i capelli dritti, prendere la parte sinistra dei capelli sopra la sezione centrale e stringerlo.

4. Fate lo stesso per la sezione destra dei capelli.

5. Stringere la treccia, come si continua ad ogni passo.

6. Ora prendete l'estremità appuntita del pettine coda di topo e di sollevare una piccola sezione di capelli dal lato destro. A tale scopo, tracciando una linea dall'attaccatura dei capelli al centro della treccia (sarà contro il cuoio capelluto).

7. Questo dovrebbe essere circa un pollice o mezzo sotto la treccia prima.

8. Ora aggiungere questa nuova sezione dei capelli alla sezione esistente che è a destra e portarlo verso la sezione centrale attraversandolo. Stringere la treccia di nuovo.

9. Ripetere la stessa operazione sul lato sinistro e serrare la treccia.

10. Continuare a farlo fino a raggiungere l'attaccatura dei capelli.

La corda Braid1. Pettinare i capelli e renderla liscia e districati.

2. Effettuare un segmento triangolare di una sezione di capelli alla sommità della testa.

3. Quindi dividere questa sezione triangolare in 3 sezioni uguali. E li tengono in una mano.

4. Avviare intrecciare i capelli attraversando la sezione giusta sopra la metà. Poi spostare le sezioni per la mano opposta e si attraversa la sezione di sinistra sopra la sezione centrale. Ora cambia di nuovo la mano originale.

5. Tenendo le sezioni in mano, 'flip' la mano della 'partecipazione' e la treccia. Ora prendete le sezioni nella mano originale, ma questa volta l'ordine sarà invertito.

6. Continuare a intrecciare usando una piccola sezione di capelli sul lato destro e la combinazione con la giusta sezione di capelli. Poi attraversare il centro. Eseguire la stessa operazione sul lato sinistro.

7. Continuate a fare questo finché non hanno raggiunto il bordo del collo.

8. Una volta lì, legare i capelli o lasciare il resto libero.

9. Questo è un ottimo modo per mantenere i capelli a posto, mentre indulgere in famiglia o attività all'aria aperta. E 'elegante e mantiene ancora i capelli del viso.

E 'facile imparare a intrecciare i capelli, giusto? Allora preparatevi a provare i diversi stili di intrecciare i vostri capelli e girare alcune teste già.

Nessun commento:

Posta un commento