venerdì 7 dicembre 2012

Malattia di Graves 'sintomi


Malattia di Graves 'è una condizione autoimmune. Una malattia autoimmune è una malattia in cui le cellule del corpo in grado di distinguere tra cellule del corpo e cellule estranee che entrano nel corpo. Così, finiscono per errore attaccare le proprie cellule, portando a sintomi di malattie autoimmuni. Malattia di Graves 'è una condizione che colpisce la tiroide, rendendo spesso allargare a più di due volte le sue dimensioni, una condizione nota come gozzo. Così, la ghiandola non solo diventa iperattivo ma porta anche a sintomi di ipertiroidismo vari. Riportate di seguito sono i vari Graves 'i sintomi della malattia che possono aiutare a identificare questa condizione al più presto.

I sintomi della malattia di Graves '

Malattia di Graves 'ha una femmina: tasso di incidenza maschi di 5:1 a 10:1. Così, Graves 'i sintomi della malattia nelle donne sono più comunemente di Graves' i sintomi della malattia negli uomini. Ci sono alcuni sintomi che sono caratteristici della malattia di Graves 'che aiutano a diagnosticare facilmente questa condizione:

* Un sintomo comunemente osservati nella malattia di Graves 'è esoftalmo. Esoftalmo è definita come la sporgenza degli occhi dalla loro presa. E 'noto anche come proptosi ed è normalmente bilateralmente visto. Ciò si verifica a causa di anormale deposizione di tessuto connettivo in orbita e muscoli extraoculari.

* Nonostante l'aumento della propensione della persona, la persona tende a perdere peso. Questo perché il metabolismo basale della persona diventa molto alta. Quindi, la persona ha inspiegabile perdita di peso ed è sempre affaticato e stanco.

* La frequenza cardiaca è molto elevato. La frequenza cardiaca elevata porta anche a palpitazioni.

* L'edema visto nella malattia di Graves 'è caratteristica di questa malattia, come l'edema non è pitting in natura. Il gozzo o gonfiore della tiroide è diffusa, senza netta demarcazione.

* Graves 'i sintomi della malattia a occhio sono molto gravi e sono conosciuti come Graves' oftalmopatia. Nei casi lievi, i pazienti presentano solo lievi retrazione palpebrale. Retrazione palpebrale superiore è un segno di orbitopatia Graves '. A causa di questo arretramento continuo, gli occhi non possono lampeggiare regolarmente, a causa della quale ci sono alte probabilità di secchezza corneale. I pazienti hanno anche una disfunzione lacrimale (strappo) della ghiandola. Questo porta ad irritazioni degli occhi e può portare a gonfiore periorbitale e l'infiammazione.

* In casi moderati, ci possono essere anche miopatia. L'infiammazione ed edema può portare ad altre anomalie, come i problemi con i muscoli degli occhi, causando diplopia e di altri problemi di visione. Ci può essere fibrosi finale dei muscoli oculari. Ciò può aumentare la pressione intraoculare pure.

* In casi gravi e veloce progressione della malattia, ci sono cambiamenti critici nell'orbita dell'occhio. Con exophthamosis progressive, miopatia restrittiva e continui difetti visivi, possono eventualmente essere perdita completa della vista e cecità permanente. Per saperne di più sulla malattia di Graves ': cause e sintomi.

Malattia di Graves altri sintomi

* Tachicardia

* L'alta pressione sanguigna e aritmia

* I Tremors sulle mani

* Intolleranza al calore

* Uno dei sintomi tiroide iperattiva anche irrequietezza e insonnia

* Polifagia, che è aumentato e la fame e l'aumento nella dieta

* Debolezza muscolare

* Irritabilità

* Il comportamento irregolare e instabilità emotiva

* Sensibilità alla luce

* I Attacchi di panico

La diagnosi finale sarà sempre fatto con l'aiuto di esami del sangue per verificare la presenza di alti livelli di ormoni tiroidei, e non soltanto sulla base dei sintomi Graves 'malattia. Il trattamento per la malattia di Graves 'comporterà l'uso di farmaci antitiroidei e iodio radioattivo. Solo in casi molto rari, vi è la necessità di una tiroidectomia. La parte più importante è che si ha bisogno di sapere che vivere con la malattia di Graves 'necessario non sempre significa uno stile di vita compromessa. Regolarmente la visita del medico e religioso seguendo le sue istruzioni, si può sempre ridurre i sintomi in misura in cui non interferiscono con giorno per giorno la vita.

Nessun commento:

Posta un commento