domenica 2 dicembre 2012

Sinistra mal di schiena quando respiro


Il mal di schiena è un problema comune umana se sei giovane o vecchio. Persone di tutte le età sono sensibili al problema dei dolori vari e dolori alla schiena sono uno dei più comuni tipi di dolori. Allora perché il dolore alla schiena si verifica?

Dolore alla schiena

Ci sono due tipi principali di dolori alla schiena. Il dolore prima è dovuta alle ossa doloranti e la seconda è dovuta ai muscoli doloranti. Il dolore alla spina dorsale o la spina dorsale può essere dovuto a qualche attività frenetica che coinvolge la parte posteriore. Supponiamo che si doveva sollevare qualcosa di molto pesante sulla schiena, che è più di quello che la schiena può normalmente, è probabile che il carico cadrà sulla spina dorsale, causando mal di schiena. Il dolore alla schiena osseo può anche essere dovuto alla postura scorretta. Le persone che devono sedere su una sedia per un lungo periodo di tempo o bisogno di cavalcare una moto o una bicicletta su una lunga distanza si lamentano anche un dolore spina dorsale. Essi soffrono di questo problema perché si siedono in una posizione sbagliata per un lungo periodo di tempo. Il mal di schiena può anche essere causa di alcuni problemi legati al midollo spinale come ernia del disco. E infine, una delle cause più comune di dolore spina dorsale è l'artrosi della colonna vertebrale.

Il secondo tipo di base del mal di schiena è il dolore muscolare. La parte posteriore è un unico grande gruppo di muscoli. Quindi un muscolo tirato indietro quando si fa esercizi possono essere una delle cause più comuni di mal di schiena. A volte, seduti o dormendo nella postura sbagliata può sforzare troppo i muscoli che portano a un dolore alla schiena. Sforzo continuo sui muscoli della schiena può aver portato ad oltre sottolineando i tendini nella parte posteriore, portando ad un mal di schiena. Altra causa molto comune di problemi alla schiena, l'herpes zoster nervose.

Le cause di questo mal di schiena

Quindi, quali sono le cause di questo? E 'un osso connessi dolore o un dolore muscolare correlato?

Se avete il dolore alla parte superiore o inferiore della schiena a sinistra, quando la respirazione suo più probabilmente a causa di uno spasmo muscolare o uno stiramento. Il dolore inferiore o superiore posteriore sinistro è dovuto ad un muscolo infortunato. Quando c'è uno spasmo dei muscoli del corpo, praticamente qualsiasi movimento può causare dolori alla zona danneggiata. Supponete di aver teso il muscolo sinistro lat o sul lato sinistro della schiena, un movimento attiverà un dolore in quella zona. E quando una persona respira, soprattutto quando una persona prende un respiro profondo, c'è movimento nella parte posteriore e quindi la persona può avvertire dolore a sinistra parte bassa della schiena quando la respirazione. A volte a causa di un colpo al diaframma o un muscolo diaframma tirato, ci può essere un forte dolore alla schiena durante la respirazione. Oltre a questi, mal di schiena può anche essere causata da problemi psicosomatici come la sindrome di tensione miosite. In questi casi, la persona si sente che lui o lei ha un dolore alla schiena, quando in realtà non c'è. Si tratta di un dolore che una persona 'vuole sentirsi' piuttosto che uno che ha fatto.

Un mal di schiena può anche essere un indicatore di malattie cardiovascolari o polmonari gravi condizioni. Ma di solito questo dolore non è isolato alla schiena da solo, ma è anche accompagnata da dolore toracico grave.

Per saperne di più sul dolore lombare sinistra, continuate a leggere

* Dolore lombare sinistra

Mal di schiena * Lower cause

* Il mal di schiena Sinistra Dopo aver mangiato

* Il mal di schiena Sinistra Under Ribs

Dolore alla schiena * Sinistra Cause

Un mal di schiena può essere curata solo dandogli po 'di riposo. Si può anche trattare un dolore alla schiena, applicando un impacco di ghiaccio o addirittura di calore. Ma riposare a sufficienza è troppo importante per alleviare il mal di schiena. Anche isolare la causa esatta del dolore per assicurarsi che non succeda di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento