mercoledì 19 dicembre 2012

Solar Elastosi


L'esposizione al sole è benefico per la salute, come la luce del sole aiuta il nostro corpo di sintetizzare la vitamina D, la vitamina molto richiesto per la sana crescita delle ossa. Questa esposizione, che è per un tempo limitato, può ruotare dannoso se la pelle è esposta troppo. La pelle è l'organo più del corpo umano, che ha un numero di funzioni vitali. Alcune delle funzioni della pelle, anche noto come epidermide in terminologia medica, proteggendo gli strati interni e gli organi da agenti patogeni nocivi, regolando la temperatura corporea e che funge da barriera per impedire l'evaporazione di nutrienti essenziali. Essa gioca un ruolo importante nella assorbimento di luce, ecc, ossigeno e azoto dall'atmosfera. È inimmaginabile ciò che gli esseri umani, o per quella materia, anche gli animali, fare a meno di questa copertura esterna di protezione. Tuttavia, vi è uno svantaggio. Essendo tra gli organi più esposti nel corpo, la pelle è sensibile ad una serie di problemi e disturbi della pelle. Un disturbo della pelle quali è elastosi pelle, che è dovuta ad esposizione su della pelle ai raggi UV dannosi del sole.

Pelle Elastosi: Una breve panoramica

Come accennato in precedenza, elastosi della pelle è il risultato di danni del sole. La definizione elastosi solare può essere indicato come, 'Degenerazione del tessuto elastico sottocutaneo dalla prolungata esposizione al sole, causando rughe della pelle e melanoma'. Elastosi solare è anche noto come elastosi attinica. Normalmente la pelle è costituito da collagene ed elastina, che danno alla pelle la sua elasticità e la compattezza. In elastosi solare, lo strato di collagene viene distrutta e vi è un accumulo più di elastina. In circostanze normali la pelle subisce una degenerazione e le cellule vecchie vengono sostituite con quelle nuove. Ma quando una persona è vittima di elastosi solare, le fibre connettivali danneggiati e la persona che sembra più vecchio della sua età.

L'esposizione eccessiva al sole può lentamente distruggono lo strato di collagene nel derma, esponendo l'elastina. Questo può aumentare lo sviluppo naturale delle fibre elastiche, ma questo rende la pelle perde la sua tonicità. L'esposizione prolungata ai raggi UV può innescare il processo di degenerazione e può portare a una condizione chiamata photoaging. Le persone la cui pelle è troppo sensibile e che soffrono di scottature su base regolare sono più inclini a questo disturbo. I sintomi di questa condizione sono la comparsa di rughe e rilassamento cutaneo. Alcuni individui possono anche sperimentare la pelle secca, che può essere ruvido e coriaceo sentire.

Elastosi Trattamento

La diagnosi tempestiva e il trattamento può prevenire il rischio di cancro della pelle Ci sono un certo numero di metodi di trattamento che può trattare con i sintomi di fotoinvecchiamento. È possibile consultare un dermatologo che esaminerà la tua condizione e consiglia il giusto trattamento. Normalmente il medico può optare per la microdermoabrasione strato di carbonio e biossido di resurfacing per il trattamento di questo disturbo. Creme per applicazione topica come Imiquimod, tacrolimus unguento e la terapia topica di estrogeni sono prescritti che aiutano a ritrovare la fermezza della pelle. I risultati possono variare secondo la denuncia della persona e dipendono anche dalla gravità della condizione. Tuttavia, il trattamento migliore di tutti è di seguire un corretto piano di dieta equilibrata, bere molta acqua e fluidi ed evitare l'esposizione massima al sole quando possibile.

Elastosi solare può essere evitato se troppa esposizione al sole è evitato. Ogni volta che fate un passo verso il sole, si consiglia di utilizzare quantità liberali di protezione solare e indossare indumenti protettivi. A seguito di un vero e proprio regime di cura della pelle aiuterà a mantenere a bada i problemi della pelle. Spero che hai trovato questo articolo su elastosi solare utile e istruttivo. Fate attenzione!

1 commento:

  1. futhern prediction today for tomorrow - YouTube
    dutiful livescores for all football fans like me and I youtube to mp3 y2mate am looking forward to the good times of my life. This website was designed for you and

    RispondiElimina