domenica 9 dicembre 2012

Tipi di infezioni polmonari


Infezione polmonare può essere batterica, virale o fungina. Alcuni parassiti possono influenzare la salute dei polmoni sul serio. Infezioni polmonari batteriche sono più comuni di infezioni virali o fungine. Le infezioni virali non hanno bisogno di farmaci. Vengono curati in proprio dopo aver eseguito il loro corso. Tosse, mal di gola, mancanza di fiato (dispnea), dolore toracico e la febbre sono i sintomi più comuni di infezione polmonare. Infezioni polmonari batteriche sono trattate con antibiotici. Le infezioni sono ulteriormente classificati e denominati in base al tipo di batteri che polmoni attacco o secondo la parte del polmone che è influenzato. Coloro che fumano sono più probabilità di soffrire di infezioni polmonari. Ecco una panoramica dei tipi d'infezione polmonare.

Diversi tipi di infezione polmonare

Tubercolosi: La tubercolosi è un esempio di infezione batterica polmonare. Questa malattia è stata spazzata via dai paesi ricchi e sviluppati, ma uccide ancora molte persone nei paesi poveri. Tosse, verde o espettorato macchiato di sangue, difficoltà respiratorie sono alcuni segni di tubercolosi. Essa si traduce in perdita di peso, scarso tono muscolare e la pelle secca e squamosa. I pazienti sono tenuti a prendere i farmaci nel corso di mesi o anni. Coloro che accompagnano i pazienti vengono trattati in modo da prevenire le infezioni.

Pleurite: Il rivestimento dei polmoni è noto come pleura. Quando vi è un'infezione in questo rivestimento, la condizione si chiama pleurite. E 'causata da un'infezione virale o polmonite. Dolore al petto, difficoltà respiratorie sono i sintomi comunemente notato.

Polmonite: Quando le sacche d'aria nei polmoni si riempiono di liquido a causa di infezione, la condizione è chiamata polmonite. L'infezione può essere virale o batterica. Molti pazienti affetti da polmonite dopo l'influenza. I pazienti hanno bisogno gli antibiotici se l'infezione è l'infezione batterica. L'infiammazione, la produzione di muco, difficoltà respiratoria, dolore toracico, mentre la respirazione, tosse, febbre molto alta, brividi e la congestione del torace sono i sintomi più comuni. Dolori muscolari, stanchezza sono anche sperimentato dai pazienti di polmonite. Questo è uno dei tipi più comuni infezione polmonare. Il batterio chiamato legionella cause legionellosi che è considerato come una grave forma di polmonite. I fumatori, gli anziani (quelli che hanno un sistema immunitario debole) sono più sensibili a questo tipo di infezione.

Sindrome respiratoria acuta grave (SARS): focolai di taluni tipi di infezioni polmonari si notano occasionalmente in diverse parti del mondo. SARS è tra loro, anche se è un tipo di polmonite. SARS è altamente contagiosa. La pertosse, febbre alta, cefalea e malessere generale è vissuta dai pazienti. Circa 8000 persone preso questa infezione nel 2003 e più di 700 di coloro che hanno perso la vita. Tosse persistente, respiro corto, dolore toracico, dispnea sono i principali sintomi di infezione polmonare che hanno bisogno di un medico.

Bronchite: In caso di bronchite, il passaggio dell'aria dalla trachea fino ai polmoni si irrita. I fumatori sono più probabilità di soffrire di bronchite rispetto ai non fumatori. La bronchite cronica può portare a malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO). I pazienti di bronchite cronica tosse hanno per anni. Infiammazione della trachea fino ai polmoni porta a grave disagio. Il muco è denso, giallo e verde.

MRSA infezione polmonare: Si tratta di un raro tipo di infezione da stafilococco. La pelle potrebbe risultare secca, arrossata, irritata, gonfiore e prurito a causa di questa infezione. Talvolta, urti vengono riempiti con pus notato sulla pelle. Contatto pelle a pelle può diffondere questa infezione. Si può portare a infezioni del tratto urinario. I pazienti potrebbero verificarsi brividi, febbre, tosse, respiro corto, stanchezza e dolore muscolare.

Pseudomonas infezione polmonare: i pazienti gravemente ammalati sono soggetti a questo tipo di infezione polmonare. Si può portare a infiammazione di alcuni tessuti nel cervello. Essa può causare mal di testa, paralisi facciale, infezioni dell'orecchio, che colpisce la capacità di udire.

In gravi infezioni virali, le labbra e le unghie possono diventare blu. La disidratazione è anche uno dei sintomi di infezione polmonare. L'infezione può portare a infezioni dell'orecchio. Alcuni possono verificarsi irritazione della pelle in caso di infezioni batteriche. Candida infezione polmonare causata da un fungo presenta gli stessi sintomi presentati da altri tipi di infezioni polmonari. In alcuni casi gravi, la rimozione chirurgica della grande massa di fungo diventa una parte essenziale del trattamento. Se un mal di gola non è guarito in pochi giorni, o se non siete in grado di sbarazzarsi di tosse dopo una settimana o giù di lì, allora si dovrebbe sottoporsi ad esami appropriati. La diagnosi precoce di infezione polmonare aumenta le possibilità di recupero veloce.

Nessun commento:

Posta un commento