mercoledì 19 settembre 2012

Mount Everest fatti


Ognuno di noi sa come il monte Everest la più alta montagna della Terra. Ma ben pochi di noi sanno granché al di là di questa comune-noto. Per quelli di voi che sono affascinati da questa splendida montagna e sono curiosi di saperne di più, qui ci sono alcuni fatti interessanti Mount Everest:

Dati geografici su Mount Everest

Ecco una raccolta di Mount Everest fatti interessanti riguardo alla geografia:

* Sapete quanti anni questa montagna è grande? I ricercatori hanno suggerito che il Monte Everest è circa 60 milioni di anni!

* Tutti noi abbiamo imparato durante le lezioni di geografia che il Monte Everest si erge ad un'altezza di 8848 metri ad esempio, i 29.029 piedi. Tuttavia, con il continuo della posizione dei ghiacciai e le piastre tettoniche, si è trovato che l'altezza della montagna continua ad aumentare di circa 2 centimetri ogni anno.

* Per chi inclinata verso coordinate geografiche, il Monte Everest si trova a 27 59'16 "Nord, 86 56'40" East. In termini di localizzazione territoriale, è una parte della catena dell'Himalaya ed è situato lungo il confine tra Nepal e Tibet.

* Quando misurata dal livello del mare, il Monte Everest è senza dubbio, il picco più grande montagna, su questo pianeta. Tuttavia, se si considera l'altezza di una montagna dalla sua base al suo picco, esistono alcune montagne altre come il Monte McKinley e il Mauna Kea, che sono più alti di Everest nella sua totalità. 'Taller' rispetto al 'più alto'? Ora che è uno dei fatti più interessanti su Monte Everest, non è vero?

Fatti storici e curiosità su Mount Everest

Questi sono alcuni fatti storici sul Monte Everest, che sono relativamente sconosciuta alla maggior parte delle persone:

* Prima di essere nominato come il Monte Everest, la montagna era comunemente indicato come 'Peak XV' per alcuni anni. In seguito, è stato formalmente nominato come 'Everest' dopo Col. George Everest, che è stato il generale Surveyor dell'India nei primi anni 1860. Ha anche alcuni nomi locali come Sagarmatha (Nepal) e Chomolungma (tibetano).

* I primi a scalare questa vetta erano Sir Edmund Hillary e lo sherpa Tenzing Norgay. Sono riusciti a realizzare questa impresa il 29 maggio 1953.

* La prima donna ad aver scalato l'Everest con successo è stata la giapponese Junko Tabei, che ha fatto il 16 maggio 1975.

* Fino a oggi, si stima che 4.000 persone hanno tentato di scalare questa montagna. Il fatto che a malapena 1.000 sono effettivamente riusciti a realizzare questo difficile compito la dice lunga sulla difficoltà di scalare questa vetta.

* Tuttavia, anche se il Monte Everest K2 è più alto, quasi tutti gli alpinisti d'accordo che scala K2 è molto più difficile e pericolosa di quanto scala Everest.

* Come da ultimi dati, per un totale di 142 persone hanno perso la vita nel tentativo di scalare il monte Everest. Condizioni climatiche brutali hanno reso molto difficile recuperare i corpi, con circa 120 cadaveri ancora lasciati sulla montagna. Il peggior incidente della storia del monte Everest avvenne nel maggio 1996 quando un gruppo di 11 alpinisti sono morti nel corso di una spedizione estiva arrampicata.

* La maggior parte scalatori attribuire la cascata di ghiaccio Khumbu come la parte più difficile e pericoloso del Monte Everest. Si trova tra il campo base di Everest e il campo 1 e finora ha rappresentato per 19 incidenti mortali.

* Un nepalese di nome Appa Sherpa detiene la distinzione unica di aver scalato l'Everest il maggior numero di volte - un enorme 11 volte!

* Il più giovane persona a scalare l'Everest è nepalese Temba Tsheri che ha fatto alla giovane età di 15 anni. Allo stesso tempo, la più antica scalatore di scalare con successo questo picco sembra essere un americano di nome Sherman Bull, che ha fatto alla vecchia matura all'età di 64 anni!

* Un altro americano, Erik Weihenmayer, detiene il record di essere la prima persona cieca a scalare l'Everest. Ha raggiunto questa impresa il 25 maggio 2001.

Citazioni interessanti su Mount Everest

Ecco alcune interessanti one-liners da alcune delle persone che tentavano di scalare questa montagna di massa.

* "Forte motivazione è il fattore più importante per ottenere al top" ~~~V Sir Edmund Hillary

* "Perché è lì". ~ George Mallory (in risposta alla domanda: "Perché vuoi scalare il monte Everest?")

* "Non riesco a capire perché gli uomini fanno tutto questo polverone su Everest - è solo una montagna" ~~~V Junko Tabei

Alcuni dei suddetti Mount Everest fatti e le cifre sono una buona indicazione di quanto sia difficile e insidiosa è di scalare la vetta.

Sir Isaac Newton fatti


Il famoso scienziato dalla Gran Bretagna, Sir Isaac Newton era un matematico, fisico, teologo, astronomo, alchimista e un filosofo naturale. Era nato il 4 gennaio 1643 in un villaggio chiamato Woolsthorpe Manor ed era figlio di un agricoltore. Ha studiato a The King School Grantham fino all'età di 17 anni. Nel mese di giugno 1661, ha preso l'ammissione al Trinity College, Cambridge. Non era interessato alle opere di Aristotele, che sono state insegnate in collegio in quel momento. Le idee avanzate di astronomi come Galileo, Copernico e Keplero lo attirava di più. Diamo uno sguardo a pochi fatti più interessanti di questo grande scienziato.

Sir Isaac Newton fatti

Diamo uno sguardo ad alcuni dei fatti circa Sir Isaac Newton.

* Isaac Newton completato la sua laurea per l'anno 1665 e il teorema generalizzato binomio è stato scoperto da lui nello stesso anno.

* La legge della gravitazione universale, formulata da Sir Isaac Newton è considerato una pietra miliare nello studio dell'universo fisico.

* Newton tenuto conferenze in materia di ottica a partire dall'anno 1670-1672. Nel frattempo, ha studiato e rifrazione della luce dimostrato la scomposizione della luce bianca in uno spettro di colori.

* I libri scritti sulla teoria della gravitazione di Newton e le leggi del moto (Principia) sono stati pubblicati tra il 1686 e il 1687.

* Sir Isaac Newton utilizzato per studiare la Bibbia per raccogliere informazioni scientifiche. Sulla base dello studio della Bibbia, aveva scritto manoscritti. Uno dei manoscritti ha un riferimento su fine della Terra per l'anno 2060.

* Un celebre autore Voltaire popolare la storia di Newton di essere ispirato da una mela che cade e poi propagare la teoria della gravitazione.

* Newton ed i suoi sostenitori aveva accusato Gottfried Leibniz, matematico tedesco di plagio per quanto riguarda il calcolo. La Royal Society studiato in questa materia ha dichiarato che Newton lavori relativi al calcolo sono quelli originali. Per saperne di più sui risultati di Isaac Newton.

Isaac Newton - Fatti sulla sua vita

I fatti indicati nei paragrafi seguenti presentare le informazioni in generale sulla vita di Newton.

* La data di nascita di Sir Isaac Newton è stato in precedenza registrato come 25 dicembre 1642 perché il calendario gregoriano non era stata adottata dall'Inghilterra fino a quel momento.

* Newton è nato prematuro circa 11-15 settimane di anticipo.

* La scuola (scuola del Re) in cui ha studiato, lo rimosse nell'ottobre 1659 dopo che la madre di Newton cercò di fare di lui un contadino. Giovane Isaac odiato l'agricoltura ed è stato rimandato alla scuola del Re per il completamento della sua educazione.

* Newton era una persona religiosa e ha scritto molto su di ermeneutica biblica.

* Le credenze religiose di Newton sono stati influenzati dal rifiuto del dualismo cartesiano da Henry More.

* Sir Isaac Newton divenne il membro del Parlamento per l'anno 1689 e proseguita fino al prossimo anno vale a dire 1690. Nel 1701, ha nuovamente ricoperto la carica di membro del Parlamento.

* Prima di diventare membro del Parlamento per la seconda volta, Newton ha iniziato a lavorare presso la Zecca Reale nel corso dell'anno 1696.

Isaac Newton Invenzioni

Qui ci sono alcuni fatti Isaac Newton su invenzioni.

* Lo sviluppo del calcolo infinitesimale è stata una delle sue più importanti invenzioni.

* Sir Isaac Newton ha inventato il telescopio riflettente e molti giocattoli di piccole dimensioni con essa nel corso dell'anno 1668. Il telescopio riflettente era composto da uno specchio concavo a forma di uno specchio primario e secondario che era piatta diagonale in forma.

* La teoria del colore propagato da lui era conosciuta come la teoria dei colori di Newton. Secondo questa teoria, gli oggetti non hanno i propri colori. Si ottiene un colore particolare a seguito di interazione con un già luce colorata. Per saperne di più sulle scoperte di Isaac Newton.

Le informazioni presentate in forma di Isaac Newton fatti ci dà una giusta idea di questa geniale astronomo, matematico e filosofo. La timeline Isaac Newton che si estende tra il 4 gennaio 1643 - 31 marzo 1727 fu dunque, un periodo importante dal punto di vista delle varie scoperte e invenzioni.

Buone Laptops for Kids


Computer portatili sono diventati una parte importante della nostra vita. Ci aiutano in vari modi e può essere pensato come dei gadget elettronici più popolari dopo i telefoni cellulari. Essi vengono utilizzati da persone di tutte le età. Quando si dice la gente di tutte le età, sicuramente ci sono anche i vostri tre anni, come pure! Si è visto che i ragazzi hanno avuto una simpatia speciale per computer portatili e più spesso di quanto non si sono lasciati senza altra scelta che parte con il vostro prezioso possesso fino a quando il bambino ha fatto in modo che egli ha avuto abbastanza. Ma, di portare il laptop costosi per il vostro bambino non è esattamente una saggia idea, come se qualcosa va male con esso, non si può nemmeno chiedere una spiegazione. (Anche se si chiede, non pensiamo che danno un centesimo!). Quindi, se siete in una situazione in cui si sta cercando una alternativa a basso costo in modo da poter coinvolgere i vostri bambini con qualcosa di creativo senza mettere in gioco il vostro computer portatile, ci sono alcune opzioni davvero cool disponibili. Ci sono alcuni computer portatili molto buone per i bambini che può essere divertente per i bambini e allo stesso tempo non sono troppo costosi. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori computer per i bambini.

Migliori Laptops for Kids

I portatili vari per i bambini buoni del mercato possono essere classificati in due gruppi. Un gruppo possono essere i bambini nella fascia di età di 1-7 anni e l'altro gruppo può essere bambini sopra i 7 anni di età.

Laptops for Toddlers

Per i bambini, vi consigliamo di acquistare computer portatili giocattolo. I computer portatili giocattolo assomigliare ad un computer portatile e sono disponibili in colori vivaci e stili funky, rendendoli più attraenti per i bambini. Questi vengono caricati con giochi interattivi, puzzle, racconti, ecc, che mantiene il vostro bambino intrattenuto e li aiuta a imparare i numeri, alfabeti, immagini, ecc Questi portatili giocattolo sono costruiti con materiali rigidi, per garantire la massima protezione in caso di bambini o di cadere anche arricciare con esso a letto. Alcuni dei computer portatili buon giocattolo per i bambini sono Disney Netpal, Vtech Sorriso V, Oregon Scientific Laptop Powerwing Batman, Fisher Price Fun 2 Learn Laptop, LeapFrog My Laptop proprietario ecc

Notebook per i bambini della classe d'età 7-14

Mentre la scelta di un computer portatile per i bambini in questa fascia di età, controlla le cose che il vostro bambino è più interessato dentro lui è un avido giocatore o non gli piace guardare i video, cartoni animati, ecc Si, come un genitore, dovrà conoscere sulla sua simpatie e antipatie e poi si può acquistare un computer portatile in considerazione tutti questi fattori. Alcune delle specifiche che si dovrebbe verificare, mentre l'acquisto di un computer portatile per i vostri bambini sono 1 GB di RAM, un discreto monitor 14 "e circa 160 GB di memoria su disco rigido. Queste specifiche garantiranno che i vostri bambini hanno una buona esperienza mentre si lavora su i portatili . È possibile acquistare gli altoparlanti esterni e una scheda grafica per rendere la visione di film e giochi un'esperienza del tutto indimenticabile per i vostri bambini. Alcuni dei migliori computer portatili per i bambini in questa fascia di età sono il MacBook da 13 pollici, Intel Classmate PC, Dell Inspiron, Compaq Presario CQ61.

Questi erano alcuni dei migliori computer portatili per i bambini. In questa era tecnologica, dove i bambini hanno un facile accesso ai gadget, è importante per voi come un genitore per mantenere un occhio vigile sui vostri figli su cosa esattamente stanno usando i gadget per. Internet è una grande fonte di informazioni, ma purtroppo può essere oggetto di abusi molto facilmente. Ma questi fattori non dovrebbe impedirvi di comprare un computer portatile per i vostri bambini. Hai solo bisogno di assicurarsi che i computer portatili sono messi a buon uso. Ci sono vari computer portatili sul mercato che si rivolge a bambini di diverse fasce di età. La responsabilità per comprare quello di destra è su di voi e speriamo che questo articolo ti aiuta a trovare alcuni computer portatili davvero buone per i bambini.

mercoledì 12 settembre 2012

Distillazione frazionata


Distillazione frazionata è un tipo di distillazione che comporta la separazione di una miscela nei suoi costituenti base delle differenze nel loro punto di ebollizione (volatilità). Viene praticata per tali miscele, in cui il punto di ebollizione dei componenti differiscono per meno di 25 ° C ad una pressione atmosferica. Il componente con il punto di ebollizione minimo è separato prima, mentre la componente con il più alto punto di ebollizione viene estratto alla fine. Se il punto di ebollizione dei componenti differiscono di più di 25 ° C, quindi procedura semplice distillazione viene implementato per la separazione.

Di lavoro della distillazione frazionata

Nel processo di distillazione frazionata, un apparecchio specifico viene utilizzato per la cottura della miscela e la raccolta di una serie di frazioni delle sostanze costituenti. La configurazione laboratorio per distillazione frazionata comprende un pallone ebollizione, condensatore, adattatore (che collega pallone ebollizione e condensatore), colonna di frazionamento (entro l'adattatore) e un pallone di raccolta. Un termometro è fissata alla scheda per monitorare la temperatura.

La colonna di frazionamento è solitamente costituito da tavole disposte in modo orizzontale, che migliora la separazione consentendo condensazione, evaporazione e ricondensazione dei componenti separati. Il vapore della sostanza componente dopo aver passato la colonna di frazionamento viene passato al condensatore, il quale è fissato con un ingresso di acqua e tubo di uscita dell'acqua. Nel tubo di aspirazione dell'acqua, l'acqua fredda viene costantemente fornito a raffreddare o condensare il vapore separato. Infine, l'acqua calda dopo che circola attraverso il condensatore viene rimosso attraverso il tubo di uscita. Il componente subisce condensa nel condensatore, che viene poi raccolto nel pallone di raccolta come un liquido purificato.

I componenti con punto di ebollizione inferiore tendono a raccogliersi nella parte superiore della colonna di frazionamento, mentre quelli con più elevato punto di ebollizione si depositano sul fondo della colonna. Anche se questo tipo di distillazione fornisce una migliore separazione di componenti, richiede più energia e più tempo del solito la distillazione semplice. Il più il numero di piastre, maggiore è la distillazione. Per queste ragioni, distillazione frazionata è implementato per purificare miscele complesse con molti componenti.

Usi della distillazione frazionata

Il greggio che contiene altre impurità vengono separati per distillazione frazionata. In effetti, la distillazione frazionata è la procedura più comune seguita per la separazione di miscele in industrie di raffinazione del petrolio e le industrie chimiche. Nella raffinazione del petrolio, la benzina è separato primo seguito da kerosene, olio combustibile e olio lubrificante. Nelle industrie, torri di frazionamento di grandi dimensioni (strutture verticali) vengono utilizzati per il processo di distillazione. In condizioni controllate di alimentazione (miscela complessa), la temperatura e condensatore, prodotto viene raccolto in continuo. Questa tecnologia implementata nelle industrie viene definito come continuo distillazione frazionata.

Distillazione frazionata è praticata anche in larga scala fermentazione alcolica, al fine di purificare bevande alcoliche. Birra e vino prodotto dopo la fermentazione di cereali e uva contengono meno del 15 per cento di alcol. Ciò è dovuto al fatto che un'alta concentrazione di alcool uccide il lievito che sono responsabili per procedere fermentazione. In tale condizione, distillazione frazionata è praticata per purificare alcool e rendere più forti bevande alcoliche. Inoltre, distillazione frazionata è utilizzato anche per il riciclaggio solventi, estrazione di oli essenziali e purificazione di fragranze nelle industrie profumo.

Quanto spesso puoi donare Plasma


Il sangue è una parte essenziale del nostro corpo. Esso contiene globuli rossi, globuli bianchi e piastrine. Oltre a questi componenti, il resto è plasma sanguigno. Il plasma sanguigno costituisce il 55% del sangue. Come il sangue, è possibile anche donare plasma alle persone bisognose ed ai centri di ricerca medica per aiutare le persone nel bisogno. Molte persone attivamente donare il plasma sia per i loro cari o ai centri medici che accettano plasma per soldi. Ma la gente di solito chiedo quante volte si può donare plasma. Ebbene, in questo articolo ci accingiamo a discutere i requisiti donazione di plasma, processo e, naturalmente, gli intervalli di tempo dopo il quale si può donare.

Cos'è il plasma del sangue e perché è la donò?

Plasma del sangue è un costituente del sangue. Esso contiene il 55% del volume totale del sangue. Essa costituisce il 90% di acqua. Il resto del volume contiene fattori della coagulazione, glucosio, ormoni, proteine ​​e ioni minerali. Questa è una parte molto importante in quanto mantiene il sistema immunitario e fornisce alimentazione a tutte le parti del corpo. Come la donazione di sangue, la donazione di plasma per il denaro è diventato anche molto frequente. Molte organizzazioni mediche pagare una considerevole somma di denaro ai donatori. Questo plasma donato viene utilizzato per molti scopi. Si è dato alle persone che soffrono di malattie da immunodeficienza, shock, ustioni, malattie della valvola di sfiato, per i neonati che hanno un gruppo sanguigno diverso da loro madre ecc Plasma è anche presa per molti scopi di ricerca medica e di sviluppo.

Plasma Donazione Requisiti

Per donare plasma sanguigno è necessario essere più di 18 anni di età e il peso del corpo deve essere di almeno 110 chili. La prima volta che si visita il centro medico per la donazione si può essere sottoposti a molti esami medici. Questi test includono vari esami del sangue, test HIV, esame cardiaco, condizione allergica, infezioni, malattia, abuso di droghe e altri test medici. Oltre a questo, vi verrà chiesto sulla tua storia medica. Se avete un tatuaggio o un piercing fatto nel corso dell'ultimo anno allora potrebbero non essere idonei per la donazione di plasma. Il tuo plasma potrebbero non essere accettate nel caso in cui si ha una storia familiare di cancro. Diversi centri medici possono avere diversi requisiti di donazione di plasma che devono essere soddisfatti dal donatore.

Quanto spesso puoi donare Plasma?

Donazione di plasma è molto sicuro e il corpo recupera il plasma molto velocemente. Ma è molto importante sapere quante volte si può donare plasma. Centri di donazione di sangue plasma plasma accettare da una persona sana per due volte in ogni periodo di sette giorni. Tuttavia, dovrebbe esserci una differenza di almeno un giorno tra entrambi i giorni donazione. Questa differenza è necessaria per mantenere la quantità di plasma nel sangue. Se la persona mantiene la buona salute con una corretta dieta sana, allora può donare plasma due volte ogni settimana. Nel caso in cui hai donato il sangue intero, non si può donare plasma per le prossime otto settimane. E 'perché il corpo richiede più tempo per recuperare sangue intero rispetto al ripristino plasma.

Ora parliamo di come donare plasma. Il processo di donazione di plasma è molto facile ma ci vuole più tempo rispetto al processo di donazione di sangue. Processo di donazione di plasma è anche conosciuto come 'plasmaferesi'. Prima della donazione è necessario sottoporsi a molti esami medici secondo le regole del centro donazione e dei regolamenti. Questi test possono prendere più di 2 ore o giù di lì, a seconda del numero di test. Una volta che si cancella tutte le prove, vi verrà chiesto di andare per la donazione di plasma. Il sangue viene prelevato dal donatore e poi, con l'aiuto di processo di centrifugazione si separa il plasma dal sangue. Il plasma viene estratto e il resto del sangue viene nuovamente diffusa all'interno del corpo. Il processo di separazione viene effettuata con l'aiuto di una macchina. La macchina richiede una notevole quantità di sangue dal corpo, separa e poi nuovamente rimette nel corpo. Questo processo richiede circa un'ora.

Spero che da ora si sa quante volte si può donare plasma. Anche se molte persone lo fanno per soldi, aiuta a salvare la vita di molti. Ci sono pochissimi rischi donazione di plasma e il donatore può recuperare in un arco temporale molto breve. Se volete donare plasma per soldi allora raccogliere le informazioni sui centri di donazione sangue come tutti i centri hanno diversi criteri e regole da seguire.

Trasmissione a variazione continua (CVT) Affidabilità


A variazione continua (CVT) è lanciato come il futuro dell'industria automobilistica, e non c'è molto spazio a mettere in dubbio questo fatto con diverse case automobilistiche leader già utilizzando lo stesso nei loro nuovi modelli. Anche se la popolarità di questo concetto è in forte aumento ogni giorno che passa, gli appassionati di auto sembra essere diviso circa l'affidabilità di questa trasmissione. Ci sono molte persone che sono felici possedere una macchina con CVT, e ci sono alcuni che sono meno colpiti da questo concetto. Prima di passare ai dettagli di affidabilità CVT, andiamo attraverso le basi di questo tipo di trasmissione.

Trasmissione CVT Nozioni di base

Nel mondo delle automobili, trasmissione a variazione continua (erroneamente indicata come la trasmissione CVT a volte) è un sistema di trasmissione in cui vi è infinita variabilità tra il maggiore ed il rapporto di marcia più bassa in assenza di cambio marcia. La velocità è modificato alterando i diametri delle pulegge situate in tali veicoli. Questo tipo di trasmissione vanta più potenza e migliore economia di combustibile, che contribuiscono per prestazioni ottimali del veicolo. Fondamentalmente, esistono diversi tipi di sistemi di trasmissione all'interno del concetto ampio di CVT, e quelle più importanti tra questi sono:

* Pulley-based CVT

* Toroidale CVT

* Idrostatica CVT

Si può notare una grande somiglianza in auto con CVT e le loro controparti con trasmissione automatica. Per esempio, le auto in entrambe le categorie hanno due pedali della frizione, ma la mancanza perché non ci sono ingranaggi a cambiare.

Affidabilità trasmissione a variazione continua

Questo ci riporta al tema centrale di questa write-up - affidabilità CVT. Come abbiamo accennato in precedenza, ci sono poche persone là fuori che possiedono un veicolo con CVT, e sono abbastanza felice. Queste sono le persone che riconoscono positivi diversi di veicoli CVT, tra cui migliore economia di carburante e prestazioni ottimali. Poi ci sono alcune persone che sono molto critico su questo concetto, e hanno alcune serie preoccupazioni per il funzionamento di questa trasmissione. In realtà, molte persone si lamentano per il rumore fastidioso questi veicoli tendono a fare. Tutti questi vantaggi e gli svantaggi di FPC giocano un ruolo cruciale nel determinare l'affidabilità dei CVT.

In termini di prestazioni, i veicoli di FPC sono abbastanza sorprendenti a causa del loro rapporto di trasmissione illimitata. In realtà, è questo rapporto di trasmissione illimitata che contribuisce questi veicoli fornire prestazioni ottimali a velocità di crociera. Ancora un altro vantaggio della CVT è la sua capacità di minimizzare l'emissione di carburante, contribuendo così ad una migliore economia di carburante e la sicurezza ambientale. In realtà, quest'ultimo è stato uno dei motivi importanti per il sostegno immenso queste vetture hanno potuto raccogliere nel corso del tempo. Il fatto che il motore è mantenuto ad una velocità costante è di nuovo un vantaggio in questo tipo di trasmissione. Il rumore fastidioso di queste vetture può essere tortuosa per le orecchie, soprattutto perché assomiglia al suono creato da scivolamento della frizione. Questo, tuttavia, può essere data una miss visto che ci sono numerosi vantaggi di questo sistema di trasmissione di cui parlare. Ma poi, uno dei maggiori problemi CVT si presenta sotto forma di perdite di potenza interne, e questo è qualcosa che non può permettersi di ignorare.

Tutto sommato, è necessario prendere il positivo così come gli aspetti negativi del CVT in considerazione per valutare la sua affidabilità. Se siete una di quelle persone, che prendono un grave atto del fatto che la trasmissione è in marcia bassa o ad alta velocità, i veicoli CVT sono un pass per voi. In caso contrario, si può semplicemente dare un colpo. È possibile ottenere tutto quello che desiderate in una macchina CVT, compresa l'affidabilità.

Energia Riscaldatori efficiente delle risorse idriche


Scaldacqua sono apparecchi che vengono utilizzati per costante produzione di acqua calda. In un riscaldatore di acqua, una fonte di calore viene utilizzato per aumentare la temperatura dell'acqua normale. Poiché l'acqua calda è necessaria per molte attività domestiche, il riscaldamento dell'acqua è l'attività più consumo energetico in ogni casa. Tenendo questo in mente, si deve prendere cura adeguata durante l'installazione di uno scaldabagno.

Alcuni ad alta efficienza energetica Scaldacqua

Basato sulla tecnologia utilizzata, ci sono molte varietà di scaldacqua ad alta efficienza energetica. Questi riscaldatori di acqua consumano energia 10-50 per cento in meno rispetto ai modelli standard vecchi. Alcuni dei riscaldatori efficienza popolarmente optato d'acqua ad alta disponibili sul mercato sono di seguito indicate.

Convenzionali Scaldacqua ad accumulo

Scaldacqua ad accumulo sono scaldabagni popolare, in cui è memorizzato l'acqua calda in serbatoi o vasche. La quantità di acqua calda immagazzinata dipende dalle dimensioni del serbatoio. Tuttavia, è usuale che un serbatoio contiene più di 20 galloni di acqua calda. Fonti di carburante in un boiler includono elettricità, petrolio, propano e gas naturale.

In un boiler, un bruciatore a gas sotto il serbatoio riscalda l'acqua che arriva dal tubo di ingresso acqua fredda. C'è un rubinetto dell'acqua calda sulla parte superiore del serbatoio per rilasciare acqua calda. Non appena l'acqua calda viene rilasciata, l'acqua fredda entra nella vasca e quindi, il serbatoio è sempre pieno. Uno dei principali svantaggi dei serbatoi di stoccaggio è spreco di energia, come l'acqua viene continuamente riscaldata anche se non può essere usato frequentemente. Questa perdita di energia è noto anche come perdita di calore standby. Si può optare per serbatoi fortemente isolati, al fine di ridurre la perdita di calore standby.

Scaldacqua tankless

Come suggerisce il nome, scaldabagni tankless non hanno serbatoi per immagazzinare l'acqua calda, invece che questi sistemi funzionano sulla base della domanda. Quindi, scaldabagni tankless sono anche noti come scaldacqua domanda. In questi sistemi, vi sono due tipi in base al consumo di carburante, cioè, alimentato a gas ed elettrico.

In scaldacqua tankless, acqua fredda passa attraverso una unità di riscaldamento (bruciatore a gas o elettrico) e l'acqua viene riscaldata istantaneamente. Poiché l'acqua calda viene rilasciata, l'acqua fredda viaggia all'unità tramite tubi, così scaldacqua tankless hanno il vantaggio di costante dell'acqua calda. Poiché l'acqua non viene memorizzato, possibilità di ruggine e corrosione sono ridotti al minimo e, in definitiva, hanno una durata più lunga rispetto ai riscaldatori di archiviazione. Un altro vantaggio di scaldabagni tankless è che non vi è perdita di acqua standby, risparmiando energia a circa 15 percento.

Pompa di calore Scaldacqua

Scaldacqua a pompa di calore sono più comuni nelle zone a clima caldo. In riscaldatori a pompa di calore acqua, energia elettrica è utilizzata per trasferire calore da un luogo all'altro, anziché direttamente riscaldamento dell'acqua. In questo modo, l'energia dall'aria circostante viene trasferito per riscaldare l'acqua immagazzinata in serbatoi. Ci sono alcune condizioni per un uso efficiente degli apparecchi di riscaldamento a pompa di calore acqua. Devono essere installati in luoghi, dove la temperatura è tra i 40 F - 90 F, e anche lo spazio sufficiente (almeno 1000 metri cubi) dovrebbe essere mantenuta intorno al riscaldatore. Dal momento che, scaldacqua a pompa di calore non operano in modo efficiente in clima freddo, molte persone non li preferisco.

Pannelli solari

Scaldaacqua solari, noti anche come sistemi solari acqua calda domestica, sono gli scaldabagni più efficienti disponibili sul mercato. Si può utilizzare un pannello solare di acqua, indipendentemente dal clima. In scaldacqua solari, vi sono collettori solari per il riscaldamento dell'acqua. L'acqua riscaldata viene poi immagazzinato in serbatoi di stoccaggio. Dal momento che, la luce solare viene utilizzato come combustibile nei scaldacqua solari, sono più convenienti rispetto ad altri scaldacqua. Tuttavia, i vantaggi e la fattibilità dell'utilizzo di scaldacqua solari dipendono dalla posizione, direzione del tetto e la dimensione della famiglia.

Tuttavia, è un fatto che ad alta efficienza scaldabagni risparmiare energia, la quantità effettiva di energia risparmiata dipende dalla dimensione del riscaldatore dell'acqua e opzioni carburante. Tra le molte opzioni di combustibile utilizzato in caldaie, gas naturale è il più efficiente. Nel caso in cui, l'installazione di un efficiente riscaldamento acqua e di energia non è possibile, si può risparmiare energia adottando alcune precauzioni, quali la conservazione di acqua calda, e impostando la temperatura del riscaldatore dell'acqua ad un livello medio (120 F). Un altro modo efficace di risparmio energetico è isolando il serbatoio e il tubo dell'acqua calda.

Run - Capitolo 22


Ingrandisci immagine

Mentre Akita veniva guarito, andai a parlare con mia madre. Non sapevo se avesse sentito la notizia di Padre ancora. L'ho trovato nella stanza di Primula, con i più piccoli. Con lo sguardo sul suo viso, sapevo che aveva sentito. Stava cercando molto difficile non cipiglio alla piccola principessa. Mamma mi guardò. "Ciao figlio". Mormorò lei. "Ciao mamma" sospirai. "Che succede?", Ha chiesto. "Akita pensa che io sia Drakon, e lei non verrà vicino a me." Le dissi. Strinse le labbra, e guardò il pavimento. "Mi dispiace tanto quello che è successo", ha sibilato. "E 'Madre bene. Non è colpa tua." Lei mi guardò, con gli occhi tristi. "Mi ha dato i natali a entrambi. E 'colpa mia. Tutto questo è colpa mia. Io sono quello che ha sposato Domanic e diede alla luce a tutti voi. Ho potuto sposare scegliere il mio padre, il duca Gadsbie e non aveva figli. Avremmo vissuto felicemente con un sacco di soldi e potere, non in amore, ma abbastanza felice. " Sospirò.

"Ma tu non lo sposarsi, hai sposato Padre, perché hai amato So che lo amo ancora, e tu ci ami, anche tuo figlio assassino Ti dispiace davvero niente di tutto ciò..?" Ho chiesto. Il suo volto era abbattuto. "No, non un minuto di esso." Ha detto. Annuii. "Sei arrabbiato che si è trasferito?" Ho chiesto. "Draven, tesoro, non è che si è trasferito. E 'la ragazza. Avrebbe potuto essere mia figlia. Ma no, lei è la figlia di una principessa piccolo vagabondo. Con un nuovo bambino potremmo avere tutto fisso." Lei sussurrò. "Madre, tu conosci che non è vero Un bambino non può avere -.", Ha tagliato dentro "Ma avrebbe Ed ora tutto sta cadendo a pezzi Drakon è posseduto, tuo padre ed io siamo separati, ha una nuova famiglia!. , tua moglie e la figlia sono malate, e le gemelle sono fuori distruggere il mondo ". Ha girovagato off. Ho pensato a quello che aveva detto di un nuovo bambino. "È per questo che ci sono così tanti di noi? Ogni volta che si pensò che potesse lasciare, si aprirà un nuovo bambino per farlo rimanere?" Sussurrai. Lei non rispose. "Lo sapevo". Ho sospirato. "E 'tutta colpa mia." Ripeté.

Aveva ragione, era colpa sua. Restammo in silenzio per un momento. Abbiamo visto le ragazze giocare sul pavimento con le loro bambole. "Mi chiedo se sanno che sono in relazione. Questo Primula è sua zia, e sono entrambe le principesse?" disse all'improvviso. Poi mi sono ricordato, tutti nella nostra famiglia ora ha un titolo ad eccezione di mia madre. Ero un principe ora. "Non lo so". Ho risposto a lei. Le ragazze ridacchiò. Mamma si alzò e si diresse verso la porta. "Ci vediamo in un po '." Mi ha detto. Annuii mentre usciva. Era davvero strappato da un nuovo matrimonio di mio padre. (Sarebbe come Akita divorziare me, e sposare Zion.) Lillith ottenuto dal pavimento. Aveva un vestito nuovo. Era un vestito di seta blu con ruches. "Papà, mi piace molto principessa primu. E 'così bello. Mi piacciono i suoi carrelli troppo". ridacchiò. Ho avuto a sorriderle.

Era molto meglio di prima. Era ancora pallido, e le occhiaie scure sotto gli occhi erano ancora prominente. "Bambola Lilli, lo sapevate che Primula è tua zia, e che sei una principessa anche tu?" Ho chiesto. I suoi occhi si spalancarono di gioia. "Davvero, davvero, davvero papà?" gridò. "Sì, il mio animale domestico. Quasi tutti nella nostra famiglia è oggi un principe o una principessa." Le ho detto. "Sei un papà principe?" ha chiesto. Annuii. Saltò su e giù, battendo le mani. Il suo vestito rimbalzato. Sembrava un gigante muffa blu gelatina. I ridacchiò. Sapevo che dirle questo renderebbe felice. Lei con le braccia intorno al mio collo. "Ti amo papà". Lei rise. "Anch'io ti amo, angelo." Sussurrai. Si staccò da me e girato a faccia in piena Primula. "Zia Pirmula, io sono una principessa troppo!" ha detto. Poco primu sollevò un sopracciglio, e un filo di voce, non diversamente da Sonya, lei ha detto. "Zia Primula?" Lillith rise così forte ho pensato che sarebbe passata fuori. "Sono parte della vostra famiglia ora!"

Era quasi quando sono tornato al piano di sopra a vedere Akita. Ho bussato. "Vieni dentro" Ho sentito Claudia cantare. Ho aperto la porta ed entrò dentro Akita fu posta sul letto enorme, in un abito di raso bianco puro. Ha sdraiatevi sulla schiena, tutti i suoi tagli guarita, i capelli dolcemente spazzolato e ventaglio sul suo cuscino, e la sua faccia sempre così pacificamente ancora. Il mio corpo svuotato di preoccupazione e stress, il riempimento con sollievo. I sospirò e chiuse la porta dietro di me mentre camminavo dentro Claudia si sedette sul letto accanto a mia moglie, e Vlad si sedette su una sedia dietro di lei. "Sta guarito?" Ho chiesto, in esecuzione la mia mano lungo il suo abito liscio. "Non del tutto. Ma ci stiamo arrivando. Lei è tranquilla. Lei potrebbe ancora gridare se ti vede, però, così non svegliarla." Claudia ha avvertito.

Mi sono seduto sul lato del letto e accarezzò i capelli Akita, e baciò la testa quattro. Volevo che svegliarsi ed essere felice di vedermi, non urlare. «La mamma è molto turbata, Vlad". Ho detto, senza guardarlo. "Lo so. Quando Alex le ha detto che è scappato." Egli rispose. Ho sospirato. "Draven, dovremo partire presto lo sai." Ha detto. "Lasciare?" Ho risposto. "Per andare dopo Drakon". Ha spiegato. Mi appoggiai allo schienale e lo guardò, ma non ha detto una parola. "Zion mi ha detto che dobbiamo lasciare in un paio di giorni." Non volevo lasciare fino Akita era meglio. "Non possiamo lasciare ancora." Gli ho detto. "Zion pensa meglio lasciare al più presto. Potremmo perdere le nostre chance". Sibilò. Mi fece una smorfia "E che diritto dose di Sion hanno?" Ho scattato. In quel momento il principe Marcello irruppe nella stanza. Ci voltammo tutti le nostre teste. La porta si schianta contro il muro, e urlò in lacrime. "Il Re e la Regina e morto!" Vlad e ho guardato indietro a vicenda. "Credo che lui ha tutto il diritto." Vladimir ha risposto.

martedì 11 settembre 2012

Ikebana


Ingrandisci immagine

In tutto il mondo, la gente ama i fiori! Li portano nelle loro case ammirando la loro bellezza e fragranza affascinante. In Giappone, questo amore per i fiori è elevato al livello di arte, chiamato Ikebana.

Ikebana, una delle arti tradizionali giapponesi, è di oltre 700 anni e si è affermata nel tempo di Muromachi (1333-1568). Ikebana significa 'l'arte di dare vita a fiori. Viene anche chiamato KA-DO, o' il Sentiero dei Fiori '. Un'arte che affonda le sue radici nella offerta di fiori al Buddha, all'inizio del secolo XV. Tuttavia, la trasformazione in arte ha avuto luogo al di fuori dei templi di Budha.

Così, il concorso primo fiore chiamato 'hana-hawase' ha avuto luogo al festival dei fiori durante il regno di Ashikaga Yoshimitsu (1358-1408) ea causa di questo fatto, il suo palazzo è stato chiamato 'Il castello dei fiori.

Nel corso del tempo Ikebana è diventata un'arte distinta con diversi stili e scuole. Durante questo periodo, lo scopo e l'idea di ikebana sono certamente cambiati un po ': dall'atmosfera solenne nel tempio, per l'atmosfera intima della nostra casa, dal culto filosofico e religioso per l'incantevole dei sei sensi.

In un certo senso, Ikebana riduce la vita alle dimensioni di una ciotola, cercando di ricreare, riprodurre e imitare l'universo naturale. E 'in grado di farci respirare l'aria fresca delle sere d'estate e il profumo nostalgico della giornata d'autunno. La sua bellezza è data dalle semplici espressioni che comunicano lo splendore e l'equilibrio della natura così come la tranquillità del benessere '. Attraverso il suo lavoro, l'artista Ikebana trasmette una certa emozione, sentimento o uno stato per l'osservatore. E 'un ottimo modo di portare qualcosa di speciale e interessante all'interno del nostro ambiente.

La stessa disposizione ha creato su tre livelli: il livello superiore che rappresenta il cielo, il livello medio, che rappresenta l'uomo e l'inferiore livello che rappresenta la terra.

I fiori che rendono la disposizione vengono raccolte con cura in modo particolare e unica che si adattano perfettamente il vaso e creare armonia quando combinato. Strato dopo strato di bellissimi fiori mescolati con i rami adatti e risultato lascia in una vera e propria opera d'arte che mette in evidenza ogni componente in parte ed esprime ciò che ogni fiore si suppone esprimere.

Fino al 1850 quasi tutte le opere d'arte Ikebana sono stati posti in vasi e erano per lo più verticale. Questo vecchio stile era caratterizzato da numerose limitazioni e le regole che vi hanno impedito di allineare e disporre i fiori dal vostro desiderio cuori.

Unshin Ohara porre fine a queste regole e ha iniziato un nuovo stile chiamato Moribana. E 'stato adatto non solo per l'architettura giapponese, ma anche per gli edifici costruiti in stile occidentale.

Indipendentemente dallo stile, Ikebana porta armonia ed è un eye-candy a noi. Grazie al suo effetto tridimensionale, può essere considerato reale scultura floreale. Questa è la differenza tra ikebana e le altre composizioni floreali.

Insegnano Ikebana nelle scuole in Giappone e ci sono oltre 3000 scuole di Ikebana oggi. Anche se questo l'arte è diventata un obbligo per le ragazze e le donne giapponesi, non è riservato solo a loro. Samurai La maggior parte di sesso maschile sono stati spesso maestri di fiori. Gli uomini, da cui alcuni dei più grandi artisti sono nati, mantenere questa tradizione fino ai giorni nostri.

Gli esseri umani amano sentirsi al sicuro e di avere pace e l'armonia che li circonda. Art è una soluzione piacevole per il bisogno umano di bellezza e armonia. Si estingue la nostra sete interiore e senza arte, saremmo perdendo brillantezza così tanto!

La mente umana è affascinante e le uniche barriere che ha sono quelli che costruiscono per esso. Poche persone hanno il coraggio di esplorare le loro idee e di esprimerle in una qualche forma di arte che è in conformità con la loro personalità. Un artista si trova in tutti noi e tutto ciò che serve è un po 'la ricerca e la sperimentazione di portarlo allo scoperto, così facendo, anche noi potremmo portare gioia e un tocco di bellezza al mondo in cui viviamo e nella vita di coloro che ci circondano.

Le idee innovative si trovano nascosto dentro le nostre menti e il fatto che sono unico li rende così preziosa. Dobbiamo prendere il tempo e fare del nostro meglio per studiare chi siamo veramente in modo che possiamo trovare le idee e, soprattutto, metterle in pratica.

Freddo impianti di aspirazione aria


La temperatura dell'aria che entra nel motore della vettura si abbassa da un sistema di aspirazione dell'aria fredda. A causa di questo potere la del motore viene sollevata. L'aria fredda è più densa di quella calda e umida. Così, un dato volume di aria ha più ossigeno. Di conseguenza, la combustione nel motore è migliore. L'economia di carburante uguale o più offre più potenza.

Aria fredda di aspirazione Marche

Velocity freddo impianti di aspirazione aria può avere il guadagno 6,8 cavalli e 7,1 ft-lb di coppia a 5000 giri al minuto. C'è una presa di alta qualità lucido accompagnata da guadagni di prestazioni superiori. Presenta un elevato rendimento filtro dell'aria e un mandrino piegato tubo di aspirazione lucidato. Questo sistema viene utilizzato in veicolo fa come Cadillac, Chevrolet, GMC, Hummer, Nissan, Toyota, Dodge, Ford, Jeep e Lincoln.

Kool Vue freddo impianti di aspirazione aria può avere il guadagno 11,3 CV a 5500 giri e 10,9 ft-lb di coppia a 5250 giri al minuto. Questo è fatto di alluminio 6061. Il sistema offre una maggiore potenza attraverso la gamma di giri completo del veicolo utilizzando tubazioni piegate mandrino e uno riutilizzabile filtro ad alta circolazione dell'aria.

K & N sistemi di aspirazione dell'aria fredda potrebbe avere 17,54 CV a 4917 rpm. Il filtro è riutilizzabile più durevole e genera più potenza. La grande area filtro può aumentare gli intervalli di manutenzione fino a 100.000 miglia. Veicolo fa come Acura, Jeep, Porsche, Land Rover, Chrysler etc hanno questi sistemi.

AEM freddo impianti di aspirazione aria hanno una breve presa d'aria RAM e un lucido, filtro a flusso secco. Questi hanno un nuovo filtro dell'aria dryflow che non richiede l'olio ed è molto durevole. Questo è usato insieme a varie marche come Honda, Mercury, Volkswagen, Suzuki, Eagle, Saturno, Isuzu, ecc Plymouth

Airaid fredda sistema di aspirazione dell'aria può essere installato in 30 minuti. Aumenta la potenza e il chilometraggio. Vi è anche più potenza per chilometro. Fa come la Chrysler, Ford, Lincoln, Mitsubishi, Toyota e Cadillac uso di tali sistemi.

Prestazioni stradale fredda sistema di aspirazione dell'aria è uno dei più avanzata tecnologia flusso di gestione. I componenti sono di alta qualità e progettata per una calzata precisa e la funzione. Alcuni di questi possono essere di alta qualità in acciaio calibro 16.

Presa d'aria fredda Pacesetter utilizza mandrino piegato 3,5 pollici di diametro del tubo per una perfetta corrispondenza tra i requisiti del motore e ottenere il potere. Una speciale finitura a polvere assicura effetto minimo della temperatura vano motore sulla temperatura dell'aria in ingresso. Un alto volume con filtro a cono lavabile elemento pieghettato raddrizza l'aria prima di entrare nel tubo di aspirazione del sensore di flusso d'aria di massa. Il sistema può essere installato in massimo 30 minuti e non c'è bisogno di alcun taglio o foratura. Veicolo fa come Chevrolet, Dodge, Ford, GMC e Jeep utilizzare questo sistema.

AFE aria fredda guadagni del sistema di aspirazione fino a 50 cavalli di potenza e migliora il flusso d'aria fino al 75%. Il sistema sostituisce OE scatola filtro e filtro di aspirazione e tubo fabbrica. L'installazione è molto semplice. L'efficienza del carburante e la risposta dell'acceleratore è stata migliorata.

Injen fredda sistema di aspirazione dell'aria è breve sistema di aspirazione ram. Questa aria dyno tuned sistema di aspirazione si inserisce direttamente al posto del sistema di aspirazione dell'aria OEM. Infiniti, Lexus, Mazda, Scion, Subaru sono alcune delle marche che utilizzano questo sistema.

Neuspeed sistema di aspirazione dell'aria fredda ha un super hi-performance, una migliore risposta dell'acceleratore e risparmio di carburante e potenza. C'è un aumento di 5-8 cavalli su una scatola restrittiva aria fabbrica. C'è un scudo termico in acciaio inox e hi-performance del filtro. Il filtro può essere lavato e riutilizzato.

Vero flusso freddo sistema di aspirazione dell'aria è una partenza unica dai sistemi tradizionali. Lo stock del filtro dell'aria è sostituito con elevata portata del flusso di True, schiuma filtro aria. Il tubo d'aria in fabbrica viene sostituita con la polvere portata di True patinata, mandrino piegato tubo con raccordi in silicone rinforzato. Ciò si traduce in massimizzazione della velocità. Questo sistema conserva tutte fabbrica sfiato, sensori e tubi flessibili.

Argomenti Speech umoristici


Discorsi dimostrare di essere uno dei mezzi più efficaci per collegare alle masse. Così com'è, non è molto facile da pronunciare un discorso e diventa ancora più difficile quando si tratta di fornire un divertente uno. Forse, una delle cose più difficili è quello di far ridere qualcuno! Non è facile trovare un equilibrio tra umorismo e comicità sana lordo. Ecco uno sguardo ad alcuni temi vocali divertenti. Pianificare il discorso bene e il pubblico è sicuri di avere una gran risata!

Argomenti Speech umoristici

Di seguito sono riportati alcuni temi vocali davvero divertenti che coinvolgono leggera commedia.

* I vantaggi di parentesi graffe che indossano

* La domanda più sciocca mai chiesto

* La più grande bugia a scuola

* La barzelletta che ha risposto al fuoco

* Le decorazioni strano per Ringraziamento

* I Cartoon caratteri

* Come gestire le persone che non ti piacciono?

* Le persone assomigliano ai loro animali domestici?

* I nomi divertenti e il loro significato

* 10 modi interessanti per irritare un telemarketer

* 10 modi per disturbare i vostri concorrenti in un concorso di disegno

* 5 slogan aziendali peggiori

* Descrivendo yo-yo o il frisbee ad uno straniero

* Riesci a smettere di pensare?

* I slogan Strani nuovo anno

Qui ci sono alcuni argomenti divertenti parlato di dimostrazione, che sono tenuti a dimostrare la più efficace sul pubblico, se accompagnata da un'azione!

* Dimostrare i gesti di una tesi dell'intervistato

* Le passerelle Dimostrando

* Come interpretare il linguaggio del corpo?

* Come applicare la vernice faccia?

* Come per lavare i panni?

* I vari stili di risate

* Come addestrare un gatto?

* Simulazione di una personalità comica

È possibile aggiungere l'elemento di umorismo per argomenti discorso apparentemente gravi, cercando il lato divertente di loro. Durante la pianificazione di un discorso divertente, sia su qualsiasi argomento, è importante pensare in modo diverso. E 'importante cogliere l'elemento di divertimento coinvolto nella discussione e presentare abilmente di fronte al pubblico. E 'necessario cercare il lato divertente del tema discorso e portare fuori per il pubblico. Un argomento serio come la gestione del tempo può essere trasformato in un argomento discorso umoristico, introducendo al pubblico, l'inconveniente di puntualità. Qui si può descrivere una situazione in cui una conferenza o un programma potrebbe trovarsi ad affrontare la prospettiva di dover eseguire senza che nessuno ad apprezzarlo, se si è troppo appassionato di puntualità! È possibile iniziare un discorso sulla tecnologia adottando per il pubblico, come l'uomo è diventato una macchina!

Esagerando un fatto può far sembrare divertente. Assurdità funziona bene quando si tratta di creare umorismo. Perché i discorsi dimostrazione divertenti compongono un insieme di argomenti discorso umoristico? E 'perché coinvolgono l'altoparlante si comporta in un modo insolito. Essi coinvolgono esagerazione e, a volte, un po 'di assurdità. La parte più importante di qualsiasi parola umoristica è la tempistica. È necessario inserire le battute argute e la one-liners nei punti giusti del tempo. Per provare scatti di risate il pubblico, è necessario sapere quando e dove aggiungere umorismo nel discorso. Le aggiunte intenzionali deve sembrare naturale!

Questo è stato un elenco di alcuni degli argomenti del linguaggio umoristico, mi veniva in mente. Sono sicuro che sarà in grado di elaborare temi vocali divertenti dei vostri propri. E 'importante per voi di applicare la creatività a venire con temi divertenti e interessante la cosa più importante è quello di presentare l'argomento con chiarezza e intelligenza. Ricordate, l'umorismo dovrebbero riflettere la realtà.

Un sanguigno positivo


I geni specifici che vengono ereditate dai tuoi genitori decidono il tipo di sangue, prima di essere nato. Nel 1600, le trasfusioni di sangue sono stati il ​​primo tentativo di trasfusione di sangue di animali in esseri umani che hanno dimostrato di essere totalmente disastrosa. Intorno al 1800, l'idea del sangue umano per gli esseri umani si avvicinò e nel 1901 Karl Landsteiner ha identificato i quattro tipi fondamentali di sangue, A, B, AB e O.

Molte ricerche hanno dimostrato che gli scimpanzé hanno per lo più sangue di tipo A (non di tipo B del sangue) e quasi niente sangue di tipo O, mentre i gorilla lo hanno sangue di tipo B (mai sangue di tipo A) e quasi nessun gruppo sanguigno O. 'AB negativo' è un gruppo sanguigno raro e 'A negativo' e 'B negativo', inoltre, non sono molto comuni. 'A positivo' del gruppo sanguigno si trova in quasi il 32,5% della popolazione. Circa una persona su tre ogni popolo ha 'A positivo' tipo di sangue. Gruppo sanguigno 'positivo O', che si chiama 'donatore universale' si trova in circa il 38,5% della popolazione, il che significa che il numero massimo di persone hanno O tipo positivo di sangue. Ma i 'tipi più comuni di sangue' sono la causa di maggiore preoccupazione negli Stati Uniti. Le banche del sangue negli Stati Uniti hanno riferito che molte persone con O e A sangue di tipo positivo non donare il sangue, supponendo che il loro gruppo sanguigno gruppo sanguigno è comune e quindi, non c'è bisogno di donare. Essi dovrebbero in realtà comprendere che questo tipo di sangue ha domanda massima e dovrebbero donare sangue tante volte quanto possibile. La gente dovrebbe donare il sangue il più spesso possibile. Si può donare il sangue ogni 56 giorni per i globuli rossi e ogni 28 giorni per plasma. La tua donazione si può salvare fino a tre vite.

Alcuni fatti di sangue positivi

Sostanze specifiche nelle cellule rosse del sangue chiamate antigeni vengono rilevati tramite esame del sangue. La 'A' antigene 'è il tipo A delle cellule, mentre il' antigene B 'è sulle cellule di tipo B. Quando né A né B antigeni si trovano, la persona si dice che abbia tipo O sangue. Quando sia A e B si trovano, la persona si dice che ha il gruppo sanguigno AB. La persona è + Rh se il principale antigene Rh è presente (A +, B +, AB +, O +) e la persona è Rh-, se l'antigene Rh non è presente (A, B, AB-, O-). Ecco una panoramica di un fatto di sangue positivi.

* Le persone con un sangue positivo, in grado di ricevere i globuli rossi da parte di persone con O-, O +, A-, A + tipi di sangue.

* Le persone che hanno un tipo positivo di sangue può ricevere sangue dal plasma le persone con A-, A +, AB-, AB + tipo di sangue.

* Le persone con gruppo sanguigno 'A positivo' possibile donare il sangue agli individui di tipo A o AB.

* Coaguli di sangue 'di tipo' se mescolato con l'anti Un siero.

* Se entrambi i genitori hanno gruppo sanguigno A, quindi i bambini possono avere A o di tipo O del sangue.

* Se i genitori sono A e gruppo sanguigno O, quindi i bambini possono avere A o di tipo O del sangue.

* Se i genitori hanno gruppo sanguigno A e AB, quindi i bambini possono avere di tipo A, B o AB di sangue.

* Se i genitori hanno una combinazione di A e gruppo sanguigno B, quindi i bambini possono avere A, B, O, gruppo sanguigno AB.

A Personalità del sangue positivo

Istituti giapponesi hanno studiato molto su tutti i tipi di sangue e i tratti di personalità che sembrano combaciare con tutti i tipi di sangue. Hanno trovato che le persone che hanno 'A positivo' tipo di sangue, piaccia o preferisce l'armonia, la pace e l'organizzazione, come si può lavorare bene con gli altri, e sono sensibile, paziente e affettuoso. Un po 'di testardaggine e l'incapacità di rilassarsi sono i loro punti deboli!

Dieta per persone che hanno una positiva Sangue

Persone che hanno 'A positivo' tipo di sangue dovrebbe generalmente seguire una dieta povera di grassi e vegetale. Il tipo di sangue che si presuppone influenzi la sensibilità di una persona verso varie malattie come allergie, diabete, cancro e malattie cardiache. Una dieta di tipo positivo sangue può essere progettato in modo che possa prevenire le malattie del sangue relativi tipi. La dieta vegetariana funziona alla grande per le persone con il gruppo 'A' di sangue (positiva o negativa). Se mangi giusto per il vostro tipo di sangue, si può sicuramente mantenere in buona salute, in forma e attiva. Le persone con 'A sangue positivo' dovrebbe mangiare un sacco di verdure fresche, frutta fresca, cereali integrali, legumi, fagioli, pesce e tofu. Dovrebbero evitare di carne, prodotti lattiero-caseari di alta carb, grano, fagioli e fagioli per raggiungere la perdita di peso sano. Frutti come ananas, verdure a foglia verde e oli vegetali, alimenti di soia può aiutare molto nel controllo del peso. Le persone con 'A sangue positivo' dovrebbero evitare grassi, prodotti alimentari trasformati e spazzatura e dovrebbe optare per un sano gli alimenti biologici per assaporare una vita senza stress. Un vecchio detto 'cibo di un uomo è veleno per un altro uomo' può essere applicato alla perfezione qui, se si considerano i diversi tipi di gruppi sanguigni.

Anche se si dispone di 'A positivo' tipo di sangue, si può sempre seguire il mantra "positivo B", che le grandi opere per ogni tipo di sangue e che può essere utile per una vita sana e senza stress.

Devo Be Your Bride? - Capitolo Sei


Okay, quindi se voi volete un veloce ripasso dei personaggi, è qui. Giovanni è il più giovane dei tre fratelli (abbiamo festeggiato il suo compleanno in principio), seguita da Demitri (il fratello che tirò fuori Serenissima a quella faticosa escursione) e William (il più antico fratello che vuole sposare Serene). Oh, e Serene è il personaggio principale nel caso in cui hai dimenticato il suo nome. (Qualche volta lo faccio). Oggi sarò l'introduzione Athela, la regina e il re che non dà il suo nome. C'è anche Matteo, colui che è fare in modo un essere umano non sarà una parte della famiglia reale e insiste per trasformare in un vampiro Serene presto, o per lei di andarsene. Penso che è così lontano.

Spero vi piaccia!

***************************

Siamo usciti di casa con la pancia piena ed ero pronto a dormire. Nancy e George diede William e I abbracci addio e abbiamo detto che i nostri addii.

Ora, quando abbiamo camminato attraverso il paese, era quasi vuota. Vorrei notato alcune persone qua e là, ma sembrava pronto a concludere la giornata.

"Sono bello", ho detto esitante, cercando di rompere il silenzio.

"George è sempre stato un bravo ragazzo. E 'stato abbastanza triste vederlo partire."

"Non si fa in disaccordo con la sua scelta?"

Ho guardato a lui e si strinse nelle spalle.

Sembrava di essere scelta con cura le parole, ma tutto quello che ho ottenuto è stato un semplice "No"

"Né io fare", ho accettato. Poi ho a malincuore ha aggiunto: "Credi davvero che ho intenzione di rimanere e diventare un vampiro?"

Ha teso. "Voglio solo di prenderlo in considerazione."

"Voglio dire, come faccio a sapere se non usare i vostri poteri su di me in questo momento se avete avuto la possibilità Tutto questo può essere un atto e -?" William fermato il mio sconnesso da ottenere una stretta di mano e si fermò bruscamente .

"No", dice, i suoi occhi azzurri incontrare il mio. "Non saltare alle conclusioni."

Mi sono schiarito la gola, di lasciar andare la sua mano, e continuò a camminare.

"Tu hai il tuo regno, ho la mia famiglia", dissi.

Abbiamo camminato in silenzio per la città piccolo e buio, la luna brilla nel cielo buio. Di tanto in tanto si sentivano escursioni e gridando - dal godimento - provenienti da alcune case di legno.

Nel buio fioca, ho notato due figure che il nostro modo, e non è stato fino a quando non erano metri di distanza che ero in grado di farli fuori. C'era un uomo che tiene una donna terrorizzata per il braccio stretto. Era giovane - più vecchio di me, anche se - e bella. Lunga barlume fragola capelli biondi, occhi azzurri, corpo perfetto, viso, labbra - era semplicemente perfetto.

Mi sono trovato in realtà guardando William, sospettando di lui a reagire dalla sua bellezza. Sembrava di tenere il suo sguardo altrove.

Quando ho guardato di nuovo la donna ha incontrato il mio sguardo con gli occhi accattonaggio, e improvvisamente ha iniziato a urlare.

Ha provato a tirare via dal quest'uomo, ma quest'uomo non lasciarla andare. Lei tirò, tirò, gridato, urlato per chiedere aiuto, ma nessuno tranne me sembrava accorgersene.

Non avevo capito che avevo congelato sul posto, guardando questa donna. Volevo capire cosa stava succedendo, perché stava orrore?

Poi l'ho capito.

Non aveva collana.

Questa donna sapeva che stava per morire.

William avvolto il suo braccio sulla mia vita e mi ha portato in avanti, ignorando i miei tentativi di fermare, a guardare questa donna. Volevo fare qualcosa.

"Salva il suo", ho chiesto.

Lui non rispose. Invece, guardò torvo in lontananza.

Ho provato tirando dal suo braccio, ma lui mi stringeva forte.

"Fare qualcosa", sbottai.

Non dice nulla.

Come la donna scompare dietro di noi mi accorgo che le sue urla frenetiche interrotta bruscamente ed ha ottenuto questa sensazione di nausea.

Rimasi senza fiato quando mi sollevò tra le sue braccia. Senza alcun avvertimento ho sentito che brezza intensa - un po 'come essere su un ottovolante, ad eccezione peggio - e mi è stato ben presto di essere posto di fronte le due grandi porte che hanno portato nel castello.

Volentieri sono spinto dalle braccia di Guglielmo ed entrò.

Dovevo essere il seguace del leader, invece da quando sapevo che avrei perdersi. Abbiamo camminato su e giù, a destra ea sinistra, finché alla fine ce l'abbiamo fatta nella mia stanza.

Ho aperto la porta e cercò di chiudere dietro di me, ma non esattamente rendere il suono chiudendo. Non è stato fino William intervenuta che ho sentito vicino.

Mi sono seduto sul mio letto e guardò fuori dalla finestra. È stato allora che ho capito la mia vista era un po 'sfocata, e quando ho raggiunto fino a strofinare gli occhi mi accorsi che stavo piangendo. I esitante si asciugò le lacrime.

La stanza era buia, ad eccezione della luna che brilla attraverso la mia finestra. E 'stata una bella vista della luce che si riflette sull'oceano, e mi sentivo un po' meglio. Ma questo è accaduto solo quando non ho pensato a quella donna.

William ha preso una sede da me, e mi si allontanò da lui.

Sì, ero infuriato. Lui non ha fatto nulla per aiutare quella donna indifesa. Non fare nulla per aiutare gli esseri umani. E che è stato solo di arrivare a me adesso?

"E 'come vivono, Serene", ha detto William.

Sapevo che. Non ero solo paura di diventare un vampiro a causa di lunghi anni, ma l'omicidio, e il gusto soddisfacente si ottiene postfazioni. Non potevo uccidere la gente. Io non volevo questo.

"Lo so", gracchiai.

Ho sentito la sua tazza di mano del mio mento e mi costringono a guardarlo. Sono rimasto sorpreso da quanto vicino si stava, e la sua esitazione. Si fermò circa un centimetro di distanza, cercando i miei occhi per un certo tipo di risposta. Non ho capito quello che stava cercando di fare. Tutto quello che sapevo era che potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle, ed è stato stranamente caldo.

Improvvisamente, sembrava come se avesse avuto la risposta che meno voleva e si ritrasse con un sospiro. "Non potevo aiutarla, io non sono un re, il che significa che non hanno alcun diritto E se il re dovesse fare un tale ordine, poi sarei chiamato dal regno dei regni, e sicuramente punito Nothing.. avrebbe potuto stato fatto. "

Ancora un po 'stordito in stato di shock e angoscia, non rispondo o spostare. Sembra notare e si alza in piedi. La sua mano si allunga verso di me e si asciuga una lacrima con uno dei suoi pollici prima che esce, lasciandomi con i pensieri completamente diversi di William che ho avuto le prime notti stare con lui.

Poi ho capito perché era così vicino. Voleva dargli il permesso di baciarmi.

Senza preoccuparsi di cambiare, ho rapidamente ottenere sotto le coperte e tenere il mio sguardo fuori dalla finestra. Non riuscivo a capire perché alcuni degli umani qui sono più speciale di altri. Perché alcuni hanno a morire, mentre altri hanno vissuto felicemente con il suo partner ideale? Ho una scelta. Quelli portati dalla loro propria volontà, per essere mangiato, non lo fanno.

Non riuscivo a dormire per ore, e non era fino a quando ho visto la luce tenue nel cielo che ero finalmente riuscito ad andare alla deriva a dormire.

Prima che potessi nemmeno entrare nel mondo dei sogni, ho sentito il mio jiggle porta della camera, ma io non mi mossi. Volevo evitarlo. Fingere ero nella mia stanza. Forse oggi mi daranno, ancora, un altro break.

Footsteps mi si avvicinava, ma si fermò ai piedi del mio letto. Ho sentito alcuni strascicati, i passi, e poi il silenzio completo.

Ho cercato di addormentarsi, ma gli occhi su di me solo fatto che impossibile. Finalmente, dopo quello che sembrava ora di fallimento, io gemeva sotto le coperte per dare un segno che mi stavo svegliando. Cerco sfregamento off la sporcizia mattina dal mio viso, sedere, e aprire gli occhi.

"Buongiorno", Demitri carillon.

Sto per sorridere, ma poi mi ricordo quello che è successo la sera prima. Questo divieto - ogni sorriso o segni di me che sono di buon umore.

"Buongiorno", ho Mutter. Sono esausta, ei miei occhi hanno difficoltà a aprirsi.

"Ti ho perso ieri", aggrotta le sopracciglia. "Non dovevano scendere dal letto."

Mi guardò di sottecchi, non so come rispondere. "Mi dispiace?"

"No, William dovrebbe essere. Come ti senti?" Per fortuna, il suo sorriso era tornato.

"Come non ho dormito", mormoro. Il che era vero.

"Mi dispiace sentire che. Ecco perché ti lascio dormire ieri. Temo che in questo momento si deve alzare. Stiamo per avere una colazione in famiglia."

Improvvisamente mi sentii male.

Demitri si alzò dalla sedia era seduto e si avvicinò al mio comò. Lo aprì, frugò attraverso gli abiti, e sembrava trovare uno che gli piaceva. Egli lo gettò fuori dalla gruccia e sul mio letto, ma lo fece in modo attento.

Tutto quello che potevo dire era che si trattava di un verde scuro luccicante, una sorta di, abito corto con un sacco di ruches sul fondo.

"Questo vestito era di mia madre. Potrebbe dare un buon inizio di testa. Ora iniziare a ricevere pronto. Le cameriere dovrebbe essere qui a breve".

Annuii solennemente. "Grazie", dico.

Mi studia per un momento, ma prima che potesse dire di più, la porta si apre, e, naturalmente, è il cameriere. Sono arrivato qui più veloce di Demitri previsto. Li saluta, e senza una parola, se ne va.

Mi fu detto di lavarsi prima di iniziare il trucco. Questa volta non c'era molto tirare e tirare, tranne quando hanno spazzolato i capelli, invece sono scivolato su una fascia d 'argento - ha trovato i bottoni d'argento che trainati verso il basso nel mezzo della parte superiore del mio vestito - e ha iniziato con il curling. Un altro rilievo di questo è che ho dovuto indossare scarpe d'argento piatti.

Una volta pronta, la cameriera mi ha lasciato, e mi sono seduto sul mio letto in attesa sia per William o Demitri. Non mi sentivo come guardare me stesso nello specchio, ma non che io abbia mai fatto.

Il bussa alla mia porta me lo faccia sapere che era Demitri, ma sono rimasto sorpreso quando William camminare invece. Mi sarei mai aspettato che avrebbe arrivare così vicino a un rubinetto.

Teneva la mano e ho esitazione ha preso, il mio stomaco sfornare al pensiero di mangiare con il re e la regina. William sembrava di leggere la mia mente e spinto indietro uno dei miei riccioli. "Tu li conquisterà con quel vestito", ha detto.

Abbiamo fatto il nostro lentamente strada attraverso il corridoio, il mio cuore in gola. La prima volta che ho incontrato il re mi sono imbattuto in singhiozzi nel non voler diventare un vampiro.

Ci fermammo davanti alle porte che avevo sperato fosse l'uscita un paio di giorni fa, prima ho dovuto trovare il modo duro che non lo era. Mi sono trovato aggrappato al braccio di William, volendo in realtà aveva il controllo sul mio corpo in modo da non fare uno sciocco di me stesso. La sua presa su di me è stato abbastanza confortante per respirare.

Siamo entrati, il re seduto esattamente nello stesso posto - al termine del tavolo - in cui me lo ricordavo. Accanto a lui era la stessa donna che lo ha accompagnato quella notte, entrambi ammantato con le loro vesti d'oro. Demitri e John prese le più vicine sedi da loro, tutti in una piacevole conversazione, prima siamo entrati dentro. I loro sguardi silenziosi solo mi ha fatto stringere la presa su William.

"Bello di voi di unirsi a noi, Serene", la donna, che supponevo fosse la regina, disse con un sorriso sincero.

William mi ha portato a delle sedie che erano aperte sul lato vuoto della tavola, tirando fuori una sedia per me. Ero titubante nel lasciarsi andare, ma appena ha preso il suo posto accanto al re, egli trovato la mia mano tremante sotto il tavolo.

"Devo dire", la regina dice: "che l'abito appena può guardare meglio su di voi di quanto abbia mai fatto su di me."

Non ero sicuro se questo complimento avrebbe dovuto lenire me, ma non ha fatto nulla di simile. "Grazie, Vostra Altezza", ho forza.

"Oh per favore", dice ridendo, "Non c'è bisogno di essere così formale. Chiamami Athela".

La sua dicendo che ha fatto le cose un po 'meglio. Ho incontrato lo sguardo Demitri e lui mi ha dato un sorriso andando bene.

Le cameriere familiari entrato, insieme ad altri tre, ognuno dei quali porre una ciotola di, quello che sembrava, la farina d'avena prima di noi. Come tutti ha iniziato a mangiare, ho chiuso gli occhi e fece una rapida preghiera silenziosa, sapendo rinunciare alle mie convinzioni è stata la più lontana dall'essere la cosa giusta.

"Ho sentito che stai riscontrando lamentele come unirsi a questa famiglia", il re dice un po 'teso, facendo alcun sollievo avevo volare via.

"Padre", dice William, la sua mano stringendo intorno alla mia. "Ha una discreta scelta."

"Lo so", sospira il re, "Ma è ora che uno di voi a prendere una moglie."

C'è un lungo silenzio, ed è quando comincio a mangiare che mi rendo conto William deve mangiare troppo. Lo guardai per vedere che stava cercando di gestire con la mano sinistra, ma mangiare zuppa di simile era ovviamente più complicato allora sembrava. I esitante lasciarlo andare, e quando incontrò il mio sguardo, ho forzato un lieve sorriso, facendogli sapere che era okay. Lui sorrise di nuovo, ma solo mi prese la mano di nuovo. Per qualche ragione, questo il mio cuore nuovo.

"Sei venuto a una conclusione, Serene?" Athela aveva un modo di rendere la tensione andare calma, motivo per cui mi sentivo più rilassato nel rispondere alla sua domanda. Poi ho capito che non era del tutto sicuro di come rispondere.

"Sono stato troppo distratti per pensarci", ho balbettato.

Mi ha dato un caloroso sorriso. "Non è male, tutti sono nervosi in un primo momento."

"Questa farina d'avena è assolutamente deliziosa", ha detto Demitri, cambiando argomento. Ho fatto una nota mentale per ringraziarlo. "E 'Darwin del cuoco oggi?"

"No, penso che sia Matilda", John suonò insieme. Demitri grugnì, compiaciuto.

Non ho fatto ancora assaggiato il cibo. Ero troppo impegnata a cercare di mettere il cucchiaio in bocca, come una signora formale sarebbe, anche a notare il liquido dolce fusione cremoso.

Abbiamo finito la nostra farina d'avena con chiacchiere semplice che la maggior parte rimase tra gli uomini; Athela mi manda qualche domanda qua e là. Poi le cameriere arrivò con piastre per noi, qualcosa che avrebbe ordinato in un ristorante prima colazione - pancake, uova strapazzate, salsicce e pancetta. Ero sicuro che questo sarebbe stato quando William e avrei dovuto mani di parte, ma lui non dà mai segno di avvicinarsi a questo. Non ha mai lasciarmi andare. Non attraverso le chiacchiere a disagio, né quando ha dovuto usare un cucchiaio, forchetta, o bere dalla sua tazza. Questo solo mi ha fatto pensare che probabilmente non mi dispiacerebbe tenere la mano per sempre.

***************************

Ciao ragazzi, scusate per il ritardo! Ho scritto fino al capitolo dieci (credo) quindi dovrei essere di nuovo iscritto nei tempi previsti. Io starò a dare due capitoli, questa volta nella speranza che sto perdonato! Grazie per i commenti meravigliosi!

sabato 8 settembre 2012

I vantaggi del mobile computing


In gergo generale, si riferisce il termine di mobile computing a tutte quelle attività di elaborazione per le quali le opzioni mobili sono stati messi a disposizione per eliminare la necessità di rimanere fisso in una posizione particolare. Per poter comprendere il concetto di mobile computing un po 'in profondità, abbiamo prima bisogno di conoscere i tre aspetti fondamentali del mobile computing - hardware mobile, software mobile e la comunicazione mobile. Offerte di hardware mobili con i dispositivi usati per il mobile computing, come telefoni cellulari, componenti, software, ecc mobile affronta la questione delle applicazioni mobili e dei programmi che consentono l'hardware di funzionare in modo non fisso ambiente. La comunicazione mobile copre l'aspetto della rete, infrastrutture di comunicazione (come Global System for Mobile Communication, Internet, ecc), il formato dei dati, protocolli, ecc Diamo uno sguardo dettagliato i vari vantaggi del mobile computing per capire come si permette noi di svolgere le attività di elaborazione, mentre in viaggio, che ci fornisce la flessibilità di calcolo molto ambita che le persone non hanno accesso a poche generazioni fa!

Vantaggi Mobile Computing

I vantaggi del mobile computing sono enormi e molteplici. Mentre ci permette di portare il nostro mondo virtuale con noi, ovunque noi stessi scegliamo di essere, lo fa con la stessa, a volte migliore, semplicità e scorrevolezza, date le comunicazioni sempre avanzanti e di tecnologie informatiche, come fatto dalle controparti di calcolo fissi. Vediamo come!

* Flessibilità localizzazione: Non c'è più bisogno di rimanere collegato in (letteralmente!) ad un percorso specifico per l'esecuzione di attività di elaborazione. Il mobile computing consente una flessibilità senza precedenti per muoversi e svolgere le attività di elaborazione, allo stesso tempo! Questo è, infatti, il primo fra tutti gli altri vantaggi del mobile computing. Viaggi all'estero per lavoro e manca la famiglia e gli amici? Il mobile computing consente di connettersi con vicini e cari mentre siete in transito, grazie all'evoluzione della tecnologia mobile!

* Risparmio di tempo: non è noioso quando sei su un volo lungo 12 ore in tutto il mondo? Non si sente è possibile utilizzare alcune di queste 12 ore per ottenere qualche lavoro d'ufficio svolto? La tecnologia di mobile computing è la cosa giusta da usare al momento in cui il transito in modo più efficace! Il mobile computing permette anche di connettersi istantaneamente con la vostra famiglia ovunque e in qualsiasi momento. Manca tuoi genitori durante il tour college? Non più! È possibile collegare con loro su Internet tramite dispositivi mobili come i telefoni Internet e condividere il divertimento!

* Enhanced Productivity: maggiore flessibilità del lavoro è direttamente proporzionale alla maggiore produttività del lavoro - il fatto che si può fare il vostro lavoro da qualsiasi luogo che si desidera, senza attendere, e facendo sforzi per, accedere al sistema di calcolo si traduce in persone in grado di fare più lavoro con maggiore flessibilità. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle aziende in questi giorni offrono home-computer l'accesso ai dipendenti. Supponiamo che una emergenza nazionale è dichiarata o di qualsiasi calamità naturale si verifica (o qualsiasi altro motivo), grazie alla quale gli uffici restano chiusi, il lavoro può ancora andare avanti come le persone non sono più dipendono i sistemi informatici di ufficio per il loro lavoro!

* Facilità di Ricerca: mobile computing e la flessibilità offerta da essa consentire agli studenti e ai professionisti di effettuare una ricerca approfondita su quasi qualsiasi argomento o soggetto, anche quando in movimento!

* Spettacolo: Come discusso in precedenza, oggi, con l'avvento e progresso della tecnologia mobile computing, il tempo è tempo sprecato più! Annoiarsi è così all'ultimo decennio quello che con miriadi di opzioni di intrattenimento disponibili sui dispositivi di mobile computing in questi giorni - giochi, film, musica, video, è il nome!

Questi sono alcuni dei vantaggi più importanti del mobile computing. Con l'arrivo di coming-of-età dispositivi mobili come PDA, Smartphone, Carputers, ecc, il mobile computing è qui per rimanere e la strada da percorrere!

Riformattando il disco rigido


Quando i virus popolare il disco rigido e non c'è modo è possibile sbarazzarsi di loro, si sono lasciati con una sola scelta. È necessario riformattare il disco rigido e cancellare tutti i dati precedenti per cancellare la lavagna proverbiale pulizia e ricominciare da capo. Il processo di formattazione disco rigido è estremamente semplice e può essere facilmente completata da nessuno. Lo scopo di questo articolo è di spiegare chiaramente alcuni dei modi per formattare il disco rigido e recuperare lo spazio di archiviazione del computer.

Qual è la formattazione del disco rigido?

Prima di condividere alcune rigido del computer suggerimenti riformattando il disco, vediamo cosa è esattamente la formattazione o la riformattazione del disco rigido. La formattazione di un disco rigido sta creando un file system su di esso per la lettura e la scrittura dei dati. A formati il ​​produttore del disco rigido del computer per voi, quando l'installazione del sistema informatico operativo viene eseguita per la prima volta. Questa operazione viene eseguita dopo l'aggiunta di disco rigido per PC.

Qualsiasi successiva riformattazione del disco rigido e la reinstallazione di un sistema operativo si chiama riformattazione. Quando si riformattare un disco rigido, tutti i settori danneggiati creati nel corso di un periodo di tempo sono annotati ed esclusi dall'uso. Una tabella degli indirizzi viene creata una nuova, che facilita l'accesso ai dati memorizzati. Diamo ora uno sguardo alla procedura per riformattare i dischi rigidi su macchine Windows e Mac basati. Ecco come riformattare un disco rigido.

Riformattazione disco rigido su macchine Windows

Vediamo come formattare un hard disk su macchine Windows. Se si desidera riformattare l'intero disco, compreso il volume con installato il sistema operativo Windows, è necessario un disco di ripristino o un disco di installazione di Windows XP, Windows Vista o Windows 7. Prima di andare a fare una riformattazione completa del disco rigido, un esercizio di backup che trasferire e copiare i dati in un dispositivo di archiviazione dati esterno. Per riformattare l'intero disco rigido, inserire il disco di installazione nell'unità ottica. Il computer si avvia dal DVD di installazione.

Scegliere l'opzione di installazione del sistema operativo e ti verrà chiesto di scegliere il volume di unità in cui si desidera che il sistema operativo installato. Un elenco di volumi sul disco rigido, con le informazioni sullo spazio utilizzato e libero sarà visualizzato. Ci troverete una opzione per formattare qualsiasi volume del disco rigido.

In modo da scegliere il volume che si desidera cancellare e verrà formattato, dopo aver scelto un file system per esso (NTFS è consigliato). Quindi è possibile eseguire una nuova reinstallazione di Windows XP, Windows, Windows Vista o Windows 7. Per maggiori dettagli, fare riferimento a questo articolo che spiega come reinstallare Windows.

Per riformattare ogni volume, oltre al volume di sistema operativo installato, basta andare a 'Risorse del computer'. Verrà visualizzato un elenco di tutti i volumi che fanno parte del disco rigido. Fare clic destro sul volume, che si desidera formattare, selezionare il file system ed eseguire il comando 'format' per cancellare tutti i dati e ottenere un volume fresco, con tutto lo spazio di archiviazione libero. Leggi questo articolo sulla formattazione disco rigido in DOS.

Riformattazione disco rigido su Mac

Diamo ora uno sguardo alla procedura per la riformattazione del disco rigido su sistemi Macintosh. Per formattare uno dei volumi di unità partizionate, aprire il programma 'Utility Disco' previsto in Mac OS X. Un elenco di tutte le partizioni del disco rigido sarà visibile nel riquadro di sinistra. Scegliere il volume partizione che volete formattare e selezionare la scheda 'Erase' in alto. Scegliere un tipo di file system per il volume (Mac OS X Gazzetta è consigliato) e premere il pulsante di cancellazione, per ottenere il volume formattato.

Se si desidera cancellare l'intero disco rigido pulire avrete bisogno di una installazione di Mac OS X su disco. Caricarlo, il boot da esso e seguire le istruzioni per formattare tutti i dati. Quindi è possibile eseguire una nuova reinstallazione di Mac OS X.

Come potete vedere, la riformattazione del disco rigido è piuttosto un lavoro semplice e diretto, quando si dispone di Windows o sistema operativo Mac OS X disco di installazione del sistema. Basta fare in modo di eseguire il backup di tutti i dati importanti, prima di andare per una riformattazione come ogni bit di esso, che esiste sul volume formato, saranno spazzati via. È possibile utilizzare un disco rigido esterno per trasferire i dati e poi andare a fare una riformattazione. Andare per una routine di deframmentazione del disco una volta ogni tanto e installare un software antivirus, che eliminerà la necessità per voi di andare a fare un esercizio di riformattazione frequente.

Virus informatici comuni


È necessario essere consapevoli di ciò che è un virus. Sì, è un'entità biologica, che infetta un host e comincia a replicarsi utilizzando gli organelli cellula ospite. Essa tende a moltiplicare collettore e porta a diversi tipi di malattie virali. Allo stesso modo, un virus può infettare il vostro computer, replicarsi e causare problemi funzionali nel sistema. Sapete cosa è un virus informatico? Un virus informatico non è un entità biologica, ma un software dannoso. Questi virus informatici sono potenzialmente dannosi e causare la perdita di dati importanti e corrompere i file del computer. Ci sono molti virus informatici comuni che hanno creato una epidemia nel mondo virtuale. Diamo uno sguardo ad alcune delle lista dei computer più comuni virus nei paragrafi seguenti.

Comune Computer List Virus

Ci sono diversi tipi di virus informatici che infettano il tuo PC. Si tratta di piccoli programmi software che tendono a diffondersi da un computer a un altro computer. Si diffondono da attaccarsi in e-mail, messaggi istantanei, floppy disk drive o una penna, ecc Questi virus tendono a danneggiare i dati o addirittura eliminare i tuoi file importanti. Tutto e presente tutto il contenuto del disco rigido può essere cancellato da un brutto virus informatico. Questi virus sono molto intelligenti. Essi tendono a visitare voi in veste di un biglietto di auguri, file audio, file video e anche apparire come una faccia buffa.

Quando si sta tentando di scaricare un software o un file musicale da Internet, questi virus informatici si nascondono nei file illegali, programmi e software e vengono scaricati sul proprio personal computer (PC). Così, quando si esegue un file di programma o di un settore programma di avvio al momento del boot, il virus viene attivato. Il programma infettato dal virus viene modificato e comincia a eseguire il codice virale. Presto, il virus prende il controllo del PC e inizia a replicarsi e diffondersi. Essi danneggiare i file, e cominciare a cancellare i programmi e le cartelle del computer. Alcuni virus sono ora attivati, come essi si attivano ogni 13 Venerdì o su una determinata data e iniziare a creare scompiglio nel tuo computer. Alcuni dei virus informatici comuni che infettano il sistema sono le seguenti:

Resident Virus: Il virus tende a collocarsi nella RAM e danneggiare tutti i file che vengono aperti, chiusi, copiato, ecc

Virus azione diretta: questi virus di replicare e di infettare i file quando viene eseguito. Si trova in genere nella directory principale del disco rigido come file di AUTOEXCEC.BAT PATH.

Virus Multipartito: Questi virus informatici comuni muoversi attraverso il settore di avvio infettare i file eseguibili sul disco rigido e quindi tutto il sistema.

Macro virus: Questi virus infettano i file usando i programmi o applicazioni contenenti macro.

Sovrascrivi virus: Questi virus cancellare le informazioni nei file e quindi rendendoli parzialmente o completamente inutili.

Boot Virus: Il virus che infetta un floppy o un settore di avvio del disco rigido.

Bombe logici: Generalmente, essi non sono considerati virus. Essi non si replicano e distruggere i dati una volta lanciato.

Questi erano alcuni dei tipi più comuni virus informatici. Ci sono alcuni più comuni tipi di virus informatici come segue:

* Directory Virus

* Virus polimorfico

* File infettanti

* I virus cifrati

* I virus Companion

* Network Virus

* I virus non residenti

* I Virus Stealth

* I infettanti sparse

* Spacefiller (Cavity) Virus

* Virus FAT

* I WormsTrojans o cavalli di Troia

* I virus cifrati

* I temporizzatori virus

* I segreti virus

* Anti-Virus Virus

* Multi-Headed Virus

* Misdirection Virus

* Clonazione Virus

* I virus Rivisitare

* Companion Virus

* I fagi virus

* I virus Armored

* I Virus Retro

Nomi comuni virus informatici

I virus informatici hanno portato ad una perdita di oltre $ 10 miliardi di molte aziende e utenti privati. Il seguente elenco contiene i nomi di comuni virus informatici che hanno infettato e causato notevoli danni al PC e dei sistemi di tutto il mondo:

* W32/Zafi-D

* W32/Netsky-D

* W32/Zafi-B

* Trojan.Lodear

* W32.Beagle.CO @ mm

* Backdoor.Zagaban

* W32/Netsky-PW

* 32/Mytob-GH

* EXW32 Mytob

* I W32/Mytob-AS

* W32/Mytob-BE

* W32/Mytob-C

* W32/Mytob-ER

* Statore, Asimov.1539 e Terrax.1069

* Elkern, Marburg, Bug Satana, e Tuareg

* Relax

* Melissa.A

* I Bablas

* O97M/Y2K

* Polyboot.B, AntiExe

* Way

* Trj.Reboot

* Trivial.88.D

* Randex

* CMJ

* Meve

* MrKlunky

* CIH

* Ti amo Worm

* KAK

* PSWBugbear.B (worm)

* Lovgate.F (worm)

* Trile.C (worm)

* Sobig.D (worm)

* Mapson (worm)

* I ANNAKOURNIKOVA.JPG.VBS

* CAP

* Riprendi

* NYB

* Stoned Virus Scimmia Empire

I virus informatici comuni 2010

L'anno sta volgendo al termine, ci sono stati alcuni virus informatici comuni 2010 che hanno creato scompiglio nella vita di utenti di computer anche quest'anno. Il seguito è riportato un elenco dei virus informatici comuni 2010 hanno dimostrato di essere pericoloso per la vita del computer:

* Exploit-CVE2010-0814

* Exploit-CVE2010-2568

* Mal / Krap-I

* I Mal / VB-LP

* Ms. NET JIT 3228

* MS IE HO RCE 2746

* Signora del vento New Cl 3223

* Signora del vento TLSv1 3229

* Signora WindOTFont 2741

* MSFT Win SMB Val VULN

* MSIL / Terdial.D

* Stuxnet

* Troj / Agent-PAP

* Troj / Agent-PAQ

* Troj / BredoZp-BH

* Troj / Cosmu-K

* Troj / FakeAV-BVP

* Troj / FakeAV-BVQ

* Troj / Mdrop-CZQ

* I W32/AutoRun-BJS

* W32/Autorun.worm.q

* W32/VBMania @ MM

* Exploit-CVE2010-0814

* Exploit-CVE2010-2568

Questi erano alcuni dei virus informatici comuni si dovrebbe guardare fuori per. E 'estremamente importante che mantenere il vostro software antivirus aggiornato. Non utilizzare il computer, soprattutto se avete computer abilitato a Internet senza avere uno dei migliori software antivirus installato.

Questo era tutto sui virus informatici e worm. È sempre necessario installare le applicazioni solo da fonti fama. Aperto mail solo da amici fidati e conoscenti. Se avete qualche dubbio circa l'origine o il contenuto della mail, cancellarla immediatamente senza aprirlo. Clicca sul link solo dopo averle verificare. Si noti l'indirizzo del link nella parte inferiore del browser prima clic su di esso. E, soprattutto, è necessario cancellare i cookie e la cache del vostro browser web regolarmente. Ci sono molti software antivirus salvaguardare il tuo PC dall'invasione di virus informatici comuni. Spero che la informazioni di cui sopra ha aiutato a imparare un po 'di informazioni sui virus informatici che non sono buoni per la salute del vostro PC.

Farmville Farm Designs


Sono un tossicodipendente Farmville. Ecco, lo ammetto. Sono un contadino che ara dedicata e vendemmie, anche alle 3 di notte e ottenere paranoico se qualcuno dei miei amici raggiungere un livello più alto di me. Farmville è un'applicazione sia nel popolare sito di social networking, Facebook e ha molti utenti e appassionati. Lo scopo del gioco è quello di creare una fattoria dove si possono piantare diversi tipi di frutta, ortaggi e alberi e raccogliere periodicamente per acquisire esperienza e monete Farmville. In aggiunta a queste frutta e verdura, è possibile piantare diversi tipi di alberi, l'acquisto di animali da allevamento, come polli, anatre, mucche e cavalli e anche acquistare decorazioni come stagno, panchine e lampioni per rendere la vostra azienda più interessante.

Il livello in Farmville sale come guadagnare più esperienza attraverso l'aratura, la raccolta e l'acquisto di cose nuove, come trattori, fienili e case. Come si va a ogni nuovo livello, semi sempre di più e nuove decorazioni sono disponibili per l'acquisto. Essi hanno anche fiori aggiunta di nuove e limitate e verdura up per la coltivazione. Ma non è solo Farmville su come guadagnare monete Farmville e raggiungere un nuovo livello. Se sei un agricoltore proprio in Farmville, si vorrebbe anche avere buoni progetti agricoli Farmville che renderanno la vostra azienda l'invidia del vostro vicino, qui vi insegneremo come creare alcuni disegni grandi farm Farmville.

Farmville Farm Layouts

Uno dei più segreto ben conservato in progetti agricoli Farmville è l'uso di balle di fieno. Balle di fieno sono abbastanza a buon mercato e sono disponibili in dieci colori - rosso, giallo, blu, viola, grigio, nero, arancio, marrone, bianco e verde. Queste balle di fieno sono anche qualcosa che si riceve nella vostra confezione regalo da amici e possono essere utilizzati in questo modo. Disporre balle di fieno in due colori contrastanti come il rosso e uno blu dopo l'altro in modo tale che si scrive le iniziali del tuo nome. Se si vuole fare un passo ulteriore e di creare il massimo impatto, io suggerisco di organizzare balle di fieno in colori contrastanti per creare formazioni cool come una faccina sorridente, piramide o anche un giardino.

Un altro grande Farmville consigli è di fare uso di siepi per creare labirinti. Essi non sono molto costosi e possono essere acquistati con alcune monete fattoria pochi. Se siete riluttanti ad acquistare siepi, basta chiedere ai vostri amici e vicini di casa Farmville al dono di voi alcuni. Poi raccolgono questi doni e li usa per collocare in modo strategico e disporle in diagonale e in verticale nella farm per creare un labirinto. Questi labirinti sguardo sorprendente quando si visualizza tutta l'azienda.

Un modo molto semplice per creare un design semplice ma splendida azienda agricola è quello di piantare fiori contrastanti, frutta e verdura in modo tale che quando sono pronte per essere raccolte formano un motivo a scacchi. Una cosa che dovete fare che quando si sta andando per questo tipo di design farm Farmville è che le frutta, verdura o fiori crescono fiori o entro lo stesso termine. Alcune piante buone per questa idea progettuale sono i pomodori, more, soia, carote, zucche e aloe vera. Un altro modo che è possibile progettare la vostra azienda è quello di piantare il riso in quattro righe su entrambi i lati una fila di recinzioni. Dal momento che, dopo aver piantato il riso, la superficie vitata appare blu e riempito con acqua le recinzioni poste l'una dopo l'altra nel mezzo può apparire come un ponte.

Uno dei consigli migliori aziende agricole di progettazione Farmville è quello di utilizzare gli alberi per le decorazioni. Luogo alberi come l'acero e fiori di ciliegio uno dopo l'altro in una singola riga per farla sembrare colorati quando sono in piena fioritura. Una delle buone idee progettuali Farmville è quello di utilizzare decorazioni come mulini a vento, lampioni, panchine e stagni.

Ora che sapete come creare grandi progetti agricoli Farmville, rendere la vostra fattoria in uno unico. Ci sono molti Farmville guida segreti per fare la tua fattoria più bella e funzionale. E dopo aver terminato la progettazione, non dimenticate di scattare una foto della vostra azienda e pubblicarlo su Facebook.

I migliori Giochi Facebook


Facebook è il sito più importante social network al mondo in questo momento, con oltre mezzo miliardo di utenti in tutto il mondo. Ci sono tonnellate di migliori giochi di Facebook e altre attività, e questo è ciò che definisce Facebook a parte le molte altre reti simili. Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è stato recentemente votato rivista Time Person of the Year, e in effetti quello che ha raggiunto alla giovane età di 26 non si può sostenere contro.

Lo scorso anno è stato assolutamente fenomenale per Facebook, e la cosa più accattivante sulla rete è che è diventato un centro sociale di arresto per la maggior parte dei suoi utenti. La comunità è stata progettata in modo tale che l'utente si sente di rado come lasciare, e questo perché Zuckerberg ha progettato la rete il modo in cui intende utilizzare, e questo dimostra. Una delle caratteristiche tanti grandi che Facebook offre è il gran numero di giochi che puoi giocare contro i tuoi amici, e qui vi raccontano alcuni tra i migliori di loro.

Top 10 migliori giochi di Facebook 2010

Questi 10 grandi giochi di Facebook sono stati intorno per un po ', e hanno contribuito enormemente alla crescita della rete. Lo sviluppo di questi giochi offre agli sviluppatori dell'esposizione grande gioco, e aiuta anche se stesso Facebook a fare più soldi. Allo stesso tempo, gli utenti avranno la possibilità di dedicare più tempo connesso, quindi questa è una situazione che tutti, dai profitti. Con questo in mente, qui sono alcuni grandi giochi su Facebook che si può guardare avanti per la prossima volta che ti iscrivi pollici

FarmVille

Si tratta di una vera e propria azienda agricola gioco di simulazione in tempo che è disponibile per gli utenti di Facebook, e anche ai proprietari di un iPhone Apple. Sviluppato da Zynga e rilasciato nel giugno 2009, FarmVille richiede di sviluppare e arare vostre fattorie e far crescere il numero di bestiame. Ci sono circa 65 milioni di persone che giocano a questo gioco di oggi, e questo è basato sul popolare gioco Farm Town che è stato suonato anche su Facebook. La piattaforma di social networking permette ai giocatori di invitare altri membri della loro fattoria, e di scambiare vari oggetti in modo che essi possono aiutare ogni altri allevamenti di crescere.

Mafia Wars

Ecco un altro grande gioco Facebook rilasciato da Zynga nel luglio 2009. Questo è un browser game multiplayer, e può essere giocato in una grande varietà di piattaforme. Lo scopo del gioco è quello di stabilire e costruire una dinastia criminale completando determinati compiti e guadagnare esperienza e punti. Il personaggio si adotta si recherà in diverse citta 'per compiere missioni, e si può interagire con i tuoi amici attraverso il loro coinvolgimento nel vostro clan. L'obiettivo finale è quello di rendere il vostro clan mafioso più grande possibile. Oggi Mafia Wars ha circa 45 milioni di conti attivi.

World Cafe

Ancora un altro grande gioco Facebook rilasciato da Zynga, questo è un gioco di cucina virtuale. I giocatori devono cucinare piatti virtualmente e di condividerli con altri membri della comunità. Questo potrebbe non sembrare un concetto molto interessante, ma c'è un motivo per cui ci sono oltre 31 milioni di giocatori di questo gioco in tutto il mondo. Se avete mai sognato di possedere e gestire un ristorante nella vita reale, allora questo è solo il gioco per voi. Ci sono molti intricati dettagli sul gioco che è necessario essere a conoscenza, ma si può solo imparare questi una volta che effettivamente il gioco.

Happy Aquarium

Sviluppato da CrowdStar, questo è uno dei migliori giochi di Facebook per gli amanti del pesce. Lo scopo è quello di creare e mantenere un acquario virtuale e assicurare che i pesci si allevano rimanere in vita. Ciò comporterà nutrirli a intervalli regolari. Come si cresce in gioco la dimensione acquari migliorerà anche, e sarete in grado di ottenere diverse varietà di pesci. Puoi invitare i tuoi amici al vostro acquario ogni volta che vuoi. Ci sono circa 27 milioni di utenti unici di questo gioco, e anche Zynga ha rilasciato un gioco simile come questo noto come FishVille che ha circa 24 milioni di utenti unici.

Bejeweled Blitz

Questo gioco è stato sviluppato da PopCap Games, e divenne così popolare su Facebook che hanno dovuto rilasciare un gioco indipendente, con lo stesso nome. Il semplice scopo del gioco è quello di abbinare gemme identiche tra di loro in base al loro colore, e farlo il più velocemente possibile in un minuto. Invitando i tuoi amici si può competere con loro e vedere chi realizza l'obiettivo più veloce. Si lavorerà su una griglia 8x8 e bisogna allineare tre gemme dello stesso colore vicino a vicenda. Ci sono 4 diversi colori di gemme, e se si allineano 4 o più gemme insieme si ottiene una gemma speciale con poteri unici. Ecco alcuni suggerimenti Bejeweled Blitz per voi.

Treasure Isle

Ancora un altro nella lista dei migliori giochi di Facebook creati da Zynga, questo gioco è molto simile a Farmville. Devi caccia al tesoro su un'isola, e come si guadagna più punti e regali dai tuoi vicini di casa si possono aggiungere altri elementi alla tua isola e farla crescere. Aggiungendo vicini vostra isola è possibile accedere a più elementi e inviare e ricevere i regali in modo che entrambe le vostre isole crescono a un ritmo impressionante.

Texas Hold 'Em Poker

Questo gioco è anche creato da Zynga e ha circa 22 milioni di membri che vi partecipano. Questo non è altro che una versione virtuale del reale Texas Hold 'Em Poker gioco e si può giocare la partita contro i tuoi amici e familiari. E 'importante conoscere le regole del gioco in anticipo, e si può giocare ogni mossa, come e quando vuoi. Questo è solo uno dei tanti giochi di carte diverse che si possono prendere parte attraverso la rete Facebook.

Prova i nostri giochi

Se sei un fan dei giochi di puzzle, giochi di parole convenzionali e giochi arcade, allora questo è il gioco che hai bisogno per giocare. Sviluppato e pubblicato da chiudi, questa collezione di giochi è caratterizzato da oltre 500 diversi puzzle e giochi che potete giocare, sia da soli o con un amico. Ci sono circa 14 milioni di iscritti che regolarmente giocano questo gioco, e si può davvero passare ore sulla fine andare a fondo dei misteri vari.

Nightclub Città

Creato da Booyah, questo gioco dà il membro la possibilità di costruire il suo locale notturno e di stabilire come uno dei più popolari intorno. Se siete stanchi delle aziende edili, ristoranti e le isole e sono alla ricerca di qualcosa di un po 'più eccitante, allora questo è il gioco giusto per voi. Il concetto sociale è lo stesso come gli altri, e l'obiettivo è di ottenere ospiti il ​​maggior numero possibile. Si possono trascorrere ore decorare il luogo, assumere amici come i lavoratori del club e realizzazione di una serie di altri compiti per rendere il vostro uno dei nightclub più popolari destinazioni di partito virtuali.

Uno

I fan del popolare gioco di carte ameranno questa versione di Uno rilasciata da GameHouse per i membri di Facebook. Tutte le normali regole del gioco valgono, e si può giocare con più amici che si vede in forma. Questo è solo uno dei tanti giochi di carte diverse che i membri di Facebook possono partecipare poll

Questi sono solo alcuni dei migliori giochi di Facebook, e ci sono molti altri dove questi provenienza. L'idea alla base di giochi su piattaforme di social networking è la stessa, ma lo scenario può cambiare ad ogni partita diversa. Se sei un dipendente di Facebook, allora si deve certamente esplorare tutti questi giochi il più presto possibile.

venerdì 7 settembre 2012

Come velocizzare le prestazioni del computer


Ci sono molte ragioni per cui le prestazioni del computer sarebbero potute diventare poveri. Non sempre deve essere un attacco di virus o la presenza di malware. Può essere una cosa piccola come l'intasamento Registro di sistema o file corrotti troppi nel sistema operativo. Può anche essere dovuto all'utilizzo di software pirata, perché non ottenere gli ultimi aggiornamenti dai loro rispettivi produttori. Questi aggiornamenti possono contenere bug-fix o altri componenti importanti che il sistema operativo potrebbe essere che necessitano per migliorare le prestazioni. Ma se nessuno dei motivi di cui sopra si applicano a voi, il motivo per il vostro PC è andato lento può essere la mancanza di manutenzione. Seguire i suggerimenti conseguenti per sapere come velocizzare le prestazioni del computer.

Suggerimenti per velocizzare le prestazioni del computer

Non dovete essere un nerd per sapere come velocizzare le prestazioni del computer. Si può solo seguire questi semplici modi che vi dicono come per accelerare computer gratuitamente, usando alcuni semplici modifiche e strumenti gratuiti.

Verificare la presenza di virus

Anche se i virus informatici non sono sempre la ragione, sono ancora una delle principali cause. Ma non c'è bisogno di sprecare centinaia di dollari su un antivirus 'licenza' come ci sono molti strumenti gratuiti disponibili sul web. Scarica la versione casa di Avast o Avira antivirus e vi libererete di 90 per cento virus, spyware, malware, ecc Anche se, se si utilizza il computer per scopi commerciali o se si memorizzano le informazioni sensibili, si dovrebbe optare per una copia a pagamento per una migliore protezione da virus e spyware.

Disk Clean Up e deframmentazione

Per svolgere correttamente i compiti di elaborazione, il processore ha bisogno di spazio sul disco rigido, e se il computer è pieno fino all'orlo di software, film, musica e altre cose, si rallenterà a causa della mancanza di spazio. Eseguire un disco di pulizia andando al pannello di controllo e di sbarazzarsi di tutti i dati necessari. Quindi eseguire un 'Disk Defrag' per deframmentare il disco rigido. Effettuare la depurazione e la deframmentazione ogni pochi giorni per garantire la coerenza buona velocità.

Registry Clean Up e deframmentazione

Quando si installa il software sul vostro computer una voce viene mantenuto nel Registro di computer Windows. Ma noi installare e disinstallare applicazioni, ecc molti programmi e il Registro di sistema non vengono puliti sempre. Questo rallenta il computer. Scarica Free Registry Cleaner come CCleaner e pulire il registro di voci non valide. Dopo di che defrag. Questo è uno dei modi più semplici per accelerare il vostro PC.

Cancellare / Disinstalla Stuff

Eliminare tutti i file temporanei Internet, file della cache, liste di storia, ecc, per sperimentare una spinta immediata in termini di velocità. Anche disinstallare tutto il software inutile, applicazioni e programmi e quindi riavviare il computer. Se avete installato i temi sul vostro computer, disinstallarli troppo.

Uccidete i Looks

Riflessioni Button, sfondi per il desktop, animazioni di menu, ecc, tutta la memoria consumano. Quindi passare al tema classico e disattivare tutti gli effetti di fantasia, che contribuirà a velocizzare il computer. Per effettuare questa operazione, fate clic destro sull'icona 'My Computer', vai a proprietà e modificare le impostazioni per la migliore 'performance'. Questo è uno dei modi più semplici per accelerare il vostro computer.

Utilizzare Software

È possibile utilizzare un software di manutenzione, come PC Tune Up Utilities. Tale software di gestire tutto quello che ho citato sopra per consentire di utilizzare tutta la potenza del vostro computer. Hanno insito pulitori di registro, ottimizzatori di effetti visivi, e altre funzionalità correlate utili.

Spero che abbiate ottenuto tutte le informazioni sulle modalità per accelerare le prestazioni del computer gratuitamente. Leggi anche come rendere il computer più veloce per ulteriori informazioni. Se avete fatto tutto quello che ho menzionato sopra e il computer è ancora lento, allora si dovrebbe prendere in considerazione aggiungere più RAM al tuo PC.