venerdì 30 novembre 2012

Le migliori spiagge del mondo


Ti svegli ogni mattina, prendere una doccia veloce, fare una colazione frettolosa e dirigersi verso la macchina. È quindi accelerare lungo la strada e rimanere bloccati nel traffico a lungo perduto, ed essere torturato dai suona il clacson di auto, camion e tutti i tipi di veicoli su strada. Il clima si sta riscaldando e il traffico non accenna a muoversi ulteriormente. Ti siedi in macchina, guardando con impazienza quello che prima di andare avanti. Dopo qualche tempo, il segnale diventa verde e finalmente raggiungere il tuo ufficio. Già esaurito a partire dalla prova del disco, si ottiene fresco e iniziare con il vostro lavoro. Il computer, scrivania, il supporto per la penna, la tazza di caffè, il ritratto del vostro cara moglie e le pareti della cabina, sono tutto ciò che si vede tutta la giornata al lavoro. Il 5 o 'clock, e devi correre a casa e passare attraverso la stessa vecchia' prova 'che stavo parlando. Si raggiunge a casa, prendere la cena e la testa in camera da letto, completamente lavato e stanco!

Questo è lo scenario normale con quasi tutti noi. Ora, come su questo ... Ti svegli una mattina sentite le trilli di un uccello seduto vicino alla finestra. Ti svegli, fare una doccia, e prendere una ricca prima colazione. Quando fate un passo fuori, si può vedere il vasto oceano blu, vi accoglie con il suo soffio molle della brezza mattutina. Le grandi onde avvicinarsi alla baia e ha colpito le rocce e creare un suono che è molto più gradito che le suona il clacson del traffico. Il tempo è bello e tranquillo, con la danza acqua fredda attraverso i vostri piedi. È possibile ascoltare alcuni uccelli esotici che cantano con la melodia che sgorga del vento tra gli alberi. Uccelli, onde, pesci, le acque limpide, e l'orizzonte limpido e azzurro sono tutto ciò che si può godere di vedere e riempire gli occhi con. Grande non è vero? Qui non c'è bisogno di avere fresco e tutto quello che dovete fare è godere e ammirare la profonda bellezza della natura! Quindi, dare una pausa a se stessi e dirigersi verso trascorrere un momento rigenerante della vostra vita nelle migliori spiagge del mondo.

10 spiagge più belle del mondo List

Tayrona National Park, Colombia

Una bellezza completamente prima della natura, la spiaggia Tayrona è una delle migliori spiagge del mondo. Questa selvaggia dei Caraibi mare accoglie i suoi visitatori con le sue onde ottenere grandi infrangersi contro le rocce enormi, che popola la spiaggia. Scommetto che, non ci sarebbe niente di più confortevole di rilassarsi su un'amaca tesa tra due alberi di palma!

Pink Sands Beach, Bahamas

Questa spiaggia è letteralmente rosa e in tal modo, il suo nome, 'Pink Sands Beach'. La spiaggia deve il suo colore dai gusci degli animali marini microscopici. Questi animali sono noti come Foraminiferi e portano conchiglie che sono rosa o di colore rosso. Le barriere coralline, i pavimenti in mare, sotto le rocce e le grotte sono generalmente homed da questi organismi monocellulari. A causa di pesci che si nutrono di loro o con la forza delle onde, questi animali vengono lavati sulla riva e questo è il modo in cui dare una maestosa tonalità rosa per le sabbie di questa spiaggia. Vieni qui e rosa i blues away!

Phi Phi Island, Thailandia

Situato in Thailandia, tra la grande isola di Phuket e la costa del Mar delle Andamane occidentale del continente, questa isola è ingioiellata con uno scenario spiaggia incredibilmente bella. Ti piacerebbe adorare il piedi di altezza e scogli enormi che ospitano questa spiaggia.

Poipu Beach, Kauai, Hawaii

Quando parliamo delle migliori spiagge del mondo, diventa un must per citare le spiagge delle Hawaii. Uno di questi è la spiaggia di Poipu, luogo di vacanza ideale per famiglia e bambini. Camping, ATV (All Terrain Vehicles) a cavallo, in bicicletta in discesa, surf, trekking, immersioni subacquee e le attività di molte altre tali formano una parte delle vacanze passano dai visitatori.

Grace Bay, British West Indies

Acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e una vasta gamma di opzioni per soggiorni, sono forniti dalla baia Grazia spiaggia. Oltre a questi, si può godere di immersioni, snorkeling e pesca dentro e intorno le zone di questa spiaggia.

Maroma Beach, Messico

Se siete uno di quelli che amano la solitudine e la tranquillità offerti dalla natura, poi la spiaggia Maroma si inserisce giustamente il disegno di legge. Soprattutto, questo luogo offre solo il giusto tipo di ambiente e si sentono per viaggi di nozze e coppie. Tra le migliori spiagge del mondo, la spiaggia Maroma non ha mai lasciato i suoi visitatori a parlare le sue notti fresche e giornate di sole e tranquillità intimo con la natura.

Mauna Kea, Hawaii

'Tutti i verdi che circondano questa vasta mezzaluna blu meraviglia della natura ». Questo è ciò che si può dire, l'ennesima spiaggia hawaiana e anche tra le migliori spiagge del mondo da visitare. Se sei un principiante in acqua del surf, allora questo è il posto giusto per praticare il vostro sport.

Anse Source d'Argent, Seychelles

Un favorito fra la maggior parte dei fotografi, questa spiaggia è stato acclamato come una delle migliori spiagge del mondo. Le persone che hanno ottenuto il gusto di avere un soggiorno in questa spiaggia hanno elogiato la sua indiscussa bellezza naturale dicendo: 'Se il paradiso è bello, deve essere come questa spiaggia alle Seychelles!'

Whitehaven Island, Australia

I tuoi occhi vorranno più nulla da vedere, che la fusione splendida di sabbia fine e bianca con spumanti, acque limpide cristalline. Questo make meravigliosa è più abbellito dalla presenza di foresta pluviale tropicale. Come può una bella spiaggia di ottenere più di questo posto?

Anguilla, Piccole Antille

Questa spiaggia delle acque dei Caraibi, non devono essere dettagliate sul suo mix impressionante di acque cristalline, sabbie bianche e lunghi tratti. Date un'occhiata alle sue foto e scommetto che impazzirebbe se non andate in questo low-key locale di lusso.

Quindi questa era una descrizione in poche parole su alcuni dei migliori dei bestest 'spiagge del mondo da visitare. È sempre possibile sapere di più su di loro dalla tua guida turistica. Trascorrere il tempo libero in una spiaggia è una delle cose splendide da fare nella vita. Quindi, lasciate che il vostro cuore si sciolgono con il calore di questi luoghi e rendere la vita vale la pena!

Che cosa fare in una notte di Venerdì


Per la maggior parte di noi week-end, a partire da Venerdì sera, sono la nostra ancora di salvezza. Con frenetico programma, professionale e altri impegni a mangiare nel nostro tempo durante i giorni della settimana, è in realtà il fine settimana che la maggior parte di noi si sentono vivi! Allora, cosa fare in una notte di Venerdì per rilassarsi, rilassarsi e rigenerarsi noi stessi? Se questa è la domanda giocare nella vostra mente, scorrere verso il basso per alcune cose divertenti da fare, indipendentemente dal fatto che sei con gli amici, il vostro partner o da soli.

Consigli su cosa fare in una notte di Venerdì

Guarda un film!

Se vi state chiedendo, "Cosa fare in una notte di Venerdì alone", la risposta è semplice - guardare un buon film. Per rendere più interessante, guardare un film di genere diverso ogni settimana. C'è una grande varietà e si può scegliere tra romantico, azione, thriller, classici, la lista è infinita. In effetti, perché non invitare qualche amico più e guardare i filmati in loro compagnia. Quindi, per tutti coloro che vogliono sapere "cosa fare in una notte di Venerdì con gli amici?", Una buona idea sarebbe quella di invitarli a casa tua, tenere popcorn e bibite a portata di mano e si divertono a guardare alcuni dei migliori film di tutti i tempi.

Organizza una cena romantica!

Per tutte le ragazze che stanno pensando, "cosa fare in una notte di Venerdì con il tuo ragazzo?", Una cena romantica, che ti sei preparato, sarà meraviglioso! Così, una ricerca su Internet, entrare in possesso di alcune ricette buone e cucinare la cena per il tuo ragazzo. I ragazzi possono fare lo stesso per le loro fidanzate. Tenere a portata di mano del buon vino e decorare la tavola con rose rosse. Indossare un abito sexy e agire femminile fino al midollo. Egli sarà colpito? Credetemi, sarà travolto da il tuo fascino!

Buon divertimento con i giochi!

Giocare con i tuoi amici può essere un sacco di divertimento in una notte di Venerdì. Alcune cose divertenti da fare per i ragazzi in una notte di Venerdì sono - bowling o andare pattinaggio, pattinaggio su ghiaccio in particolare se i suoi inverni, giocare a biliardo, air hockey, tiro freccette, ecc

Vai Pub Hopping!

Una delle cose folli da fare in una notte di Venerdì con i tuoi amici è pub hopping. Non basta attenersi a un bar o congiunta, visitare tutti i pub che accadono intorno - bere, ballare e dipingere di rosso la città. Una parola di cautela - noleggiare un driver se tutti si prevede di alcolici. Se siete single e pronto a mescolarsi, bar e pub sono il posto migliore per incontrare qualcuno di nuovo. Quindi, non si sa mai, cosa potrebbe succedere quando si va pub salto!

Vai Camping Night!

Un'altra divertente, avventuroso cosa a che fare con gli amici la sera è quello di andare in campeggio. Così, raccogliere i vostri sacchi a pelo, tende, cibo e vino, luppolo in macchina e lo zoom verso una meta appartata. Impostare una, carne arrosto falò su di esso, giocare, chiacchierare o semplicemente ammirare la bellezza della notte stellata!

Che ne dici di un lungo viaggio?

Le persone che preferiscono la solitudine e non godono di vita ritmo molto veloce, week-end iniziano con Venerdì sera, offrono l'occasione perfetta per rilassarsi e stare lontano dalla folla. Quindi, se siete una di queste persone e state pensando, "cosa devo fare in una notte di Venerdì?", Una buona idea sarebbe quella di andare guidare di notte, lontano dalla città. Se avete una persona speciale, li portare con sé. Ascolta alcuni numeri molli o anima-mescolando musica, guidare le strade vuote e, soprattutto, relax!

Speriamo che ora si hanno delle opzioni abbastanza e non c'è bisogno di pensarci due volte cosa fare in una notte di Venerdì. "Duro lavoro" per tutta la settimana e il "partito più forte" nei fine settimana - questo è il mantra per una buona vita!

Card Tricks freddi


Trucchi con le carte freddi sono ottimi modi per intrattenere amici e familiari, e se sei veramente bravo a loro si può anche prendere questo come una professione. Ci sono molte possibilità per maghi e prestigiatori, soprattutto in TV. Certo, bisogna essere veramente talento per questo scopo, ma certamente non fa male a provare una mano ad alcuni trucchi con le carte interessanti per i principianti, al fine di ottenere una migliore a questa abilità.

Un mazzo di carte da gioco è uno strumento impressionante, in quanto può contribuire a realizzare molti scopi differenti. Anche se i trucchi sembrano magica e fuori dal mondo, la realtà è che sono molto semplici da decifrare. Maghi professionisti utilizzano la magia molto complesso e illusioni ottiche, ma per un dilettanti ci sono molti trucchi con le carte interessanti da imparare, che possono davvero sorprendere con la loro semplicità, una volta, si arriva a conoscere il segreto dietro di loro. Con un po 'di tempo e pratica, è possibile dominare un sacco di trucchi con le carte fresche, e poi passare a uno altamente avanzato e complicato pure.

Raffreddare Card Tricks Step by Step

La maggior parte di questi trucchi con le carte fresche richiedono solo un semplice mazzo di carte da gioco, e questo è ciò che li rende così comodo e semplice. Carte di essere stato un passatempo preferito da molti secoli, e di conseguenza molti trucchi sono state tramandate per generazioni. Riportate di seguito sono alcuni dei trucchi con le carte più elementari, che anche i bambini possono eseguire.

4 ladri

In questo trucco, la presentazione e le tue parole sono molto importanti. Hai bisogno di essere costantemente parlare, al fine di sedurre e incuriosire il pubblico. Quello che dovete fare è prendere le 4 prese fuori dal coro e mostrarle al pubblico. Dite loro una storia che si tratta di 4 ladri che intendono rubare un edificio (il mazzo restante). Sconosciuto al pubblico, in realtà sono 7 prese in mano. È necessario assicurarsi che le 3 carte extra sono ben nascosti dietro le prese che si mostrano al pubblico.

Ora continuare con la tua storia che uno dei ladri è andato al seminterrato (fondo al mazzo), 2 è andata al primo piano (fra il ponte), e l'ultimo è andato sul tetto (in alto del ponte). Quello che hanno effettivamente fatto è collocato una delle carte in più in basso, due delle carte in più in mezzo, e le restanti 4 prese nella parte superiore. Ora, fare una dichiarazione drammatica come la polizia è arrivata sulla scena e quello sul tetto ha dato agli altri un segnale. Descrivono questo scompigliava le carte. Poi dicono che tutti fuggiti in seguito, come rimuovere le 4 prese una per una dalla sommità del ponte e mostrare al pubblico. Se fatto bene, questo è uno dei trucchi più efficaci della carta di fresco intorno.

Scelta facile

Di tutti i trucchi con le carte fresche per i bambini, questo è forse uno dei più facili trucchi per tirare fuori. Si chiama una persona da parte del pubblico e chiedere loro di scegliere qualsiasi scheda e memorizzarlo. Ora devono posizionare la carta scelta in cima al ponte. Cosa si può fare è mettere le mani dietro la schiena (con il mazzo tra le mani, ovviamente) e girando la scheda di livello superiore (la carta scelta) per affrontare l'altro lato. Ora portare il ponte posteriore davanti e tenere il ponte con la carta più basso di fronte al pubblico. La carta scelta sarà di fronte a te direttamente, in modo da memorizzare.

Chiedere al pubblico se quella carta (la carta più in basso) è la carta scelta o meno. Una volta che dicono di no, siete liberi di fare tutto quello che vuoi con questo trucco ora, dal momento che si conosce già la carta scelta. Continua a parlare, distrarre il pubblico e mettere le mani dietro la schiena ancora una volta senza averne l'aria e girare la carta a faccia in giù in cima scelta del mazzo. Essere drammatici e rendere tutti mischiare il mazzo. Recita alcuni incantesimi e scegliere la carta scelta e mostrare loro. Gli effetti più è possibile generare, più stupito il pubblico sarà.

Il segreto di trucchi con le carte fresche non è quello di tirare fuori un po 'magica, mai visto prima, prodezza che nessuno può comprendere. Il punto è quello di intrattenere il pubblico. A questo scopo è necessario essere sempre dire qualcosa e distraendoli dal guardare le tue mani e le azioni. Se qualcuno sospetta qualcosa è sbagliato, lo diranno tutti in un istante, in modo da mantenere la calma per tutta la durata intera e. Anche dopo il trucco con le carte mastering mantenere fresco l'apprendimento e la prima di apparire di fronte al pubblico, se possibile, guardare come qualcuno che è più esperto con i trucchi con le carte fresche lavora il suo / la sua magia sul palco.

Naturalmente, ci sono molti trucchi con le carte più cool che sono molto più avanzati di questi. Alcuni di questi non può essere insegnata, come si può iniziare a inventare i trucchi pure. Basta ricordare, per amatori e principianti, trucchi con le carte fresche sono molto semplici da tirare fuori, ed estremamente divertente allo stesso tempo pure.

Che cosa abbiamo bisogno per Camping


Non è frustrante quando non sai cosa portare per il campeggio? Durante le estati e gli inverni (occasionali), il campeggio è la migliore attività outdoor per amici e parenti, un ottimo modo per trascorrere del tempo con un altro. Si è preso una pausa di lavoro o la scuola, si prese cura di tutte le commissioni, in programma una giornata perfetta, confezionato tutti gli elementi si potrebbe pensare per la tua famiglia campeggio, e prese una posizione ideale. Come si raggiunge la destinazione e iniziare a scompattare, vi rendete conto ci sono alcuni elementi essenziali che mancano nel vostro ingranaggio. Ora che cosa? La frustrazione si profila come uno per uno, tutti al campo comincia a scocciarsi per mancanza di elementi necessari. Non è un compito facile da ricordare che cosa abbiamo bisogno per il campeggio ogni volta.

Preparazione per viaggi d'accampamento è a volte noioso, eppure fondamentale, perché non vuoi essere seduto al campeggio chiedendosi cosa hai dimenticato. Così ogni volta che cominciano a fare la checklist camping, in primo luogo verificare quante persone ci sono per il viaggio. In questo modo, si può facilmente capire come molti di ciascuna opzione sarete chiamati a fare i bagagli. Fatevi strada verso il basso l'elenco di alimentazione camping abbiamo fornito qui di seguito il 'che cosa abbiamo bisogno per camping' e alla fine le vostre preoccupazioni.

Cosa abbiamo bisogno di andare Camping

Sappiamo tutti che per avere uno stress-free campeggio, si sta andando avere bisogno di una lista di controllo campeggio. Questa lista di controllo vi darà risposte alle vostre 'che cosa abbiamo bisogno per il campeggio' domande. Alcuni di voi non si può pensare di avere questa lista di controllo così essenziale, ma in realtà, è davvero. Tutte le attrezzature da campeggio insieme a cibo, bevande, e pronto soccorso, tutto deve essere curato. Non si può semplicemente decollare, andare in un campeggio improvvisato e si aspettano che sia impressionante (anche se a volte potrebbe essere). Ma noi non vogliamo correre il rischio e rovinare questo momento meraviglioso dal lavoro, la scuola, e responsabilità. Così, per il vostro viaggio indimenticabile, raccogliere gli elementi indicati nella lista qui sotto, e pianificare di conseguenza.

Attrezzatura per Campeggio

Tenda (s), pali, picchetti della tenda e tie-bassi

Piccola pala, martello e forbici

Telo di plastica a terra (sotto la tenda)

Telo di plastica per oltre la tenda

Mat per l'ingresso tenda

Materasso ad aria con pompa

Materassini e sacchi a pelo

Coperte e cuscini

Dust pan / spazzola

Lanterna, lanterna di carburante e imbuto

Torcia con batterie

Doccia portatile

Trash borse, vestiti pin & Rope

Camping Knife & coltellino

Fischio

Attrezzi da pesca

Requisiti di cucina

Grande bottiglia di acqua e secchio

Cooler, il ghiaccio e thermos

Camping degli alimenti

Fiammiferi impermeabili, carbone / legna da ardere & Fire antipasti

Lattina stufa o forno box & barbecue grill, olio da cucina

Stufa a combustibile (caldaie a propano)

Tovaglia, piatti e ciotole, posate di plastica

Misura tazze e bicchieri di plastica

Pesante pellicola di alluminio

Asciugamani di carta e sapone per le mani

I contenitori per conservare i cibi

Guanti da forno, pentole e padelle con coperchio

Lavastoviglie sapone per pentole e padelle

Spatola, tenaglie, coltelli, cucchiai e sfogliatura (camping pentole)

Spiedini, forchette Grill & apriscatole

Tavolo pieghevole e sedie a sdraio

Tagliere, pan piatto, ferri da stiro a torta

Stracci Dish e pad scrub

Condimenti, caffè, zucchero e condimenti

Ziploc borse

Carry i prodotti alimentari

Muffins Bran e pane

Patatine

PBJ panini

Pasta & salsa in scatola

Fagioli in scatola

Ketchup, salsa di senape Steak &

Acqua imbottigliata

Tè e caffè

Boxed mix pancake

Salsa di umido salsa

Farina d'avena e muesli bar

Mele e pere

Pop-Tarts e Twinkies

Vestiti e oggetti personali

Calzini (extra) e scarpe da trekking

Jeans, pantaloncini e t-shirt (pacco extra)

Hat & Bandana

Felpa & underwear

First Aid Kit

Pajamas (prendere extra)

Pioggia marcia: idrorepellente giacca e ombrello

Costume da bagno e asciugamano

Servizio di lavanderia borsa, asciugamano e salvietta

Infradito, deodorante, shampoo e sapone

Spazzolino e dentifricio

Spazzola, rasoio, crema solare, burro cacao e farmaci

Prodotti femminili e carta igienica (confezione extra)

Doccia borse

Repellente per insetti, occhiali da sole e salviette umidificate

Articoli per intrattenimento

Frisbee, pallavolo, pallone da calcio

Fotocamera o videocamera digitale

Binocolo

Libri, carte da gioco e giochi da tavolo

Chitarra

Anche se questi erano gli elementi essenziali da prendere, mentre il campeggio, non abbiamo nemmeno discutere su ciò che dovrebbe essere lasciato fuori. La maggior parte del tempo, ogni campeggio è tranquillo, luogo sereno dove si può essere tutt'uno con la natura. Ecco perché, prendendo una radio forte, armi da fuoco, fuochi d'artificio, e gli eventuali oggetti di valore non è permesso. Quindi assicuratevi di prendersi cura assoluta di omettere questi elementi dall'elenco.

Ebbene, questi erano tutti i vostri elementi essenziali campeggio. Abbiamo ottenuto la vostra lista di controllo sul cibo campeggio, abbigliamento, attrezzature da campeggio, e di intrattenimento. Spero che ci siamo coperti per tutto il viaggio in campeggio e non finirà per chiedersi 'che cosa abbiamo bisogno per il campeggio'. Hanno un grande momento al campo, e per favore, facciamo in modo di mantenere l'ambiente pulito.

mercoledì 28 novembre 2012

Perché è importante la vitamina D


L'importanza di vitamine non può essere ignorato anche se una piccola quantità richiesta dal nostro organismo. La vitamina D è una di quelle vitamine che il nostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente. La vitamina D ha due forme fisiologiche, cioè, vitamina D2 e ​​vitamina D3, che sono anche noti come ergocalciferolo colecalciferolo e rispettivamente. Abbiamo spesso sentito i medici che ci chiede di godersi il sole del mattino. Perché abbiamo bisogno di fare questo? È perché il sole aiuta nella sintesi della vitamina D. Ecco allora la domanda: 'perché la vitamina D è importante per il nostro corpo'. Leggi l'articolo per scoprire le risposte.

Prima di entrare nel significato di vitamina D, noi vi presentiamo alcuni fatti importanti su questa vitamina. La vitamina D è in realtà un ormone liposolubile che si crea nel nostro corpo naturalmente quando ci esponiamo al sole. Si può anche derivare la vitamina D da alimenti a base vegetale e di prodotti lattiero-caseari. Sintesi della vitamina D3 è regolata dal sole, mentre la vitamina D2 è derivato da alimenti biologici.

Importanza della vitamina D nel nostro corpo

Proprietà anti-infiammatorie

Le persone che sono inclini a malattie infiammatorie come l'artrite, infezione cardiaca, aterosclerosi, ecc, sono spesso somministrati integratori di vitamina D. Si tratta di uno dei più potenti agenti anti-infiammatori che ti fa immunitario nei confronti di qualsiasi tipo di malattie infiammatorie. Ricerche e studi condotti hanno dimostrato che i pazienti che hanno sofferto di malattie cardiovascolari, come le malattie delle arterie periferiche e tumori (tumori della mammella e dell'ovaio) avevano livelli molto bassi di vitamina D nel loro corpo. Così, la carenza di vitamina D nel corpo ti rende più vulnerabili alle malattie cardiache e il cancro. Questo è uno dei motivi più importanti per cui i medici consigliano di consumo di vegetali, pesce e latticini.

Mineral Absorption

La relazione tra vitamina D e l'assorbimento del calcio è molto vicino. Come? Uno dei ruoli più importanti di vitamina D promuove l'assorbimento del calcio all'interno del corpo, rendendo le ossa e denti forti. E 'in grado di elevare conteggio degli osteoclasti all'interno del corpo che favorisce ulteriormente il riassorbimento osseo. Aiuta a mantenere adeguati livelli di calcio nel siero di regolazione della secrezione di ormone paratiroideo. Le persone che mancano di vitamina D nel corpo sono più vulnerabili alle fratture e osteoporosi. Oltre a regolare l'assorbimento del calcio, la vitamina D aiuta anche il mantenimento della densità fosforo dentro le ossa. Fare clic su questo link per saperne di più su ciò che fa la vitamina D fa.

Prevenzione delle malattie microbiche

Si diventa più vulnerabile a una vasta gamma di malattie microbiche se il tuo corpo non è sintetizzare la vitamina D in modo adeguato. Durante gli inverni, ti esponi al sole meno e questo è uno dei motivi più evidenti che stanno dietro ottenere inflitto con l'influenza e altri tipi di influenza. Pertanto, è necessario esporre il corpo regolarmente al sole per almeno 5 minuti per aumentare la potenza immunitario del corpo. La vitamina D3 è noto per possedere attività antimicobatterica, che risulta essere un trattamento efficace per la tubercolosi. Pazienti affetti da HIV sono stati segnalati con un elevato numero di cellule T CD4 +, a causa della mancanza di vitamina D nel loro corpo. Dal momento che, vitamina D3 ha proprietà anti HIV, è estremamente importante per voi ad essa derivano da fonti naturali.

Abbassa la pressione alta

Le persone che soffrono di pressione alta si trovano di solito ad essere carenti di vitamina D. L'angiotensina II è una sostanza che viene prodotta da enzima di conversione dell'angiotensina (ACE), e la sua presenza in quantità in eccesso porta alla costrizione dei vasi sanguigni. Così, quando il sangue scorre in tali vasi ristretti, ha una velocità molto elevata, che causa aumento della sua pressione. La vitamina D è in grado di abbattere i livelli di angiotensina II, in modo da normalizzare la pressione sanguigna. Per tenere a bada rischi cardiovascolari, è necessario consumare cibi che sono ricchi di vitamina D e di esporsi, almeno tre volte la settimana al sole.

Altre funzioni

* Ti fa immunitario attivando le cellule T all'interno del corpo.

* Offre protezione contro le basse quantità di radiazioni nucleari.

* Si promuove la differenziazione e la moltiplicazione delle cellule sane.

* Abbatte alti livelli di glucosio nel sangue.

Dai punti sopra descritti, sono sicuro che adesso è chiaro perché la vitamina D è importante. Anche se, la quantità richiesta dal corpo è molto minima, tale importo poco ti tiene immune da rischi per la salute tanti. In questo modo, hanno una dieta ricca di vitamina D (include prevalentemente di pesce, piante e prodotti lattiero-caseari) e crogiolarsi al sole periodicamente. I medici spesso somministrare supplementi di vitamina D a coloro che sono carenti di impedire che siano inclini a disturbi di salute.

Idee Finger Food per parti


Qualunque sia la ragione per i partiti, sono sempre divertenti. Alimentare costituisce anche parte integrante di un compleanno o una festa celebrazione. Se sei il host, sicuramente non desiderano trascorrere tutto il tempo di cottura e servire. E quindi, il concetto di finger food è stato inventato. Si tratta di alimenti molto piccoli che possono essere consumati in un boccone o alimenti che gli ospiti possono sgranocchiare durante la chat e il divertimento. Finger food Diversi possono essere effettuate prima e solo riscaldato e servito per risparmiare tempo. Quindi, se state programmando una festa per una manciata o anche 100 ospiti, le seguenti idee per feste finger food sarà utile a voi.

Finger food per parti

Finger food per i partiti devono essere pianificati in modo tale da soddisfare le occasioni. Per esempio, il formaggio classico e piatto o piatto canap d'oliva può essere un menù perfetto per le feste formali. D'altra parte, in occasioni informali, si dispone di una vasta gamma di finger food da scegliere, a destra dalla pizza, bruschetta al kebab e sbuffi. In secondo luogo, il numero di persone anche da prendere in considerazione durante la pianificazione finger foods. Per un gruppo più piccolo, è più facile fare finger food esotici come canap s o funghi ripieni. Tuttavia, se state programmando una festa grande a casa, si può pensare di rendere i cibi che possono essere preparati in anticipo o quelli che possono essere fatte in gran numero alla volta. Rendere crocchette e polpette in anticipo e solo la frittura / cottura in un secondo momento è una scelta sicura. Dessert possono essere fatte in anticipo e servita direttamente. Quindi, se siete alla ricerca di nuovi cibi finger parte diversa dal solito frutta, verdura e vassoi di formaggi, poi passare attraverso le seguenti idee.

Idee alimentari dita per parti Bambini

Finger food per feste per bambini 'essere mantenuto il più semplice possibile. Pertanto, è necessario pianificare per gli alimenti che sono facili da mangiare, non hanno un sugo gocce o salse e non diffamatorie le mani troppo. Così qui sono alcune delle migliori idee di finger food per i partiti che possono essere serviti come antipasto per le feste per bambini.

* I Finger sandwiches

* I maiali in una coperta

* Le pizze Mini

* I bastoncini di formaggio / morsi

* Patatine fritte

* Nachos e formaggio

* I cracker e formaggio

* Mini hamburger

* Deviled uova / uova ripiene

* Formaggi rotoli

* Le patate / crocchette di pollo

* Le dita di pollo / ali

* Assortimento di pane con salse (crema di formaggio / guacamole)

* Mini tonno si scioglie

* Crescent rotoli

* Pomodoro / gamberetti bruschetta

* I Formaggi wontons

* Le frittelle di formaggio

* I roll up Tortilla / impacchi

* Pesce dita

* Fried maccheroni palle

* I Hotdogs

* I morsi formaggio blu

* I parmigiano Spirali

* Mini frittatine

* Formaggi sedano

* Le uova sbuffi

Idee alimentari dita per parti Adulti

Numerose sono le idee del partito di finger food di un partito degli adulti. Le idee che seguono non sono solo facili da fare, ma sono anche deliziosi. Passare attraverso di loro e scegliere quelle che più si adattano al tema del partito, bilancio, nonché durata della cottura.

* Formaggi / fondue au chocolat

* I Gnocchi / momos

* I bastoncini di mozzarella

* I morsi Zucchini

* I pollo / spiedini di gamberi

* Pollo satay

* Calamari ripieni

* I Crab / formaggio / verdure funghi ripieni

* Le ostriche ripiene

* Le fette di frittata spagnola

* Kebab di pollo

* Salsiccia rotoli

* Pollo / manzo samosa

* Pollo tikka

* Polpette

* Le tartine di salmone affumicato

* Assortimento di salumi

* Hummus e pita

* I Potstickers

Crema * jalapenos ripieni di formaggio

* Mini quiches

* Antipasti

* I Roast beef crostini

* I funghi aglio / funghi saltati

* I Crab Cakes

* Pollo lollipop / pepite

* I vegetali / cotolette di pollo

* I pollo / polpettine di verdure

* Ricotta prosciutto crostini

Desserts

Nessun partito è completo senza dessert e cocktail. Le idee seguenti dessert può essere utilizzato per bambini e adulti dei partiti. Se la pianificazione di un partito degli adulti, assicurarsi che il vino o di liquore complimenta per il cibo o dessert. Ecco alcune idee.

* Mini cioccolato chip cookie

* Mini Cupcakes

* Fragole ricoperte di cioccolato

* Le palline di formaggio al cioccolato

* Fruit tratta

* I Rum palle

* Le palline di burro di arachidi

* Cheesecake

* I cookie Jam

* I tartufi di cioccolato

* Cake pops

* Mini-finanziatori

Chocolate * immerso biscotti

* Crema / cioccolato Bignè

* Le meringhe al cioccolato

* Gelatina di frutta

Spero che abbia trovato queste idee finger food per i partiti utili. È anche possibile proporre queste idee sulle migliori finger food per feste ai vostri amici. Così, per il vostro prossimo party, piano per il miglior buffet, cercare ricette e sarà sicuramente godere i migliori complimenti.

Jaw dolore grave dopo Root Canal


Il pensiero di trovarsi sulla sedia del dentista è molto temuto. Non c'è da stupirsi, continuiamo con il dolore e l'agonia per lungo tempo, prima che il dolore ci trascina alla clinica. Uno dei procedimenti più temute è quella dei canali radicolari. Procedure di canali radicolari sono ambite tra le procedure più dolorose dentali. Oltre ai maxilofacial interventi chirurgici ei trattamenti ortodontici, sopportando una cura canalare è considerato come una procedura che richiede di avere nervi d'acciaio. Tuttavia, le autorità nel campo sono del parere che i canali radicolari non sono così doloroso come si sono conosciuti per essere.

Dolore alla mascella grave è considerata inevitabile da colui che sopporta la chirurgia canale radicolare. Ci sono alcune circostanze in cui l'individuo può contrastare un forte dolore della mascella dopo canale radicolare, mentre d'altra parte, la procedura può causare dolore, ma essendo marginale, in natura.

Che cos'è un Root Canal?

Un canale radicolare è il procedimento in cui viene estratto il tessuto malato o danneggiato dalle radici del dente. Il canale in cui risiedeva il tessuto viene pulito dopo la rimozione, e la camera di pasta viene poi riempito con file di nichel titanio.

Perché è una cura canalare prescritto?

I nostri denti sono tenuti dalle radici. Quando queste radici diventano deboli e dei nervi che sono contenuti nelle radici vengono infettati, il endodontista prescrive una procedura di canale radicolare. E 'attraverso questa procedura che le radici infette possono essere trattati. I tessuti infetti nella radice sono trattati e gli ascessi formate all'interno della radice viene scaricata con successo. Per capire perché un canale radicolare è necessario è necessario che noi comprendiamo l'anatomia di un dente. Un dente ha tre componenti. Lo smalto, dentina e polpa dentale. Lo smalto è un duro guscio protettivo, la dentina è lo strato intermedio che è sensibile e delicato nella natura e la polpa dentale costituisce i tessuti nervosi molli. La polpa dentale è la parte più essenziale nel dente in quanto costituisce i tessuti nervosi, i vasi sanguigni e dei tessuti linfatici. Quando la polpa dentale subisce una infezione batterica, una frattura che si infiltra nei tessuti interni, la fondazione del dente è ferito, che porta al dente morente. Una terapia canalare viene fatto al fine di salvare il dente da ulteriore degrado e prevenire la perdita dei denti.

Quanto tempo Root Canal Procedure prendere?

Canali radicolari nelle condizioni più elementari, può essere completata in un unico appuntamento. Essi durano di norma da uno a due ore, ma il tempo può variare, a seconda di quanto sia complicata la radice è impostazione.

Cause di dolore alla mascella grave dopo Root Canal

Il dolore mascella dopo il trattamento canale radicolare è evidente, per le ragioni che sono forniti in questa sezione dell'articolo.

* La prima ragione potrebbe essere la probabilità che il riempimento interno, che costituisce la guttaperca, è esteso oltre la zona di punta radice, causando dolore, causando l'infiammazione.

* La seconda ragione potrebbe essere la procedura di canale stesso. Quando il canale è stata condotta, ci sarebbe stato uno strumento che è rimasto bloccato o intrecciate nella regione circostante il canale.

Jaw dolore * dopo canalare può essere attribuito ad una ragione molto semplice di mantenere la mascella aperta per lungo tempo, durante tutta la procedura.

* Un altro motivo dietro dolore alla mascella dopo canalare è la diagnosi sbagliata. Ci può essere una malattia parodontale, che non deve essere stata diagnosticata correttamente. Le gengive sono influenzate anche a causa del dolore mandibola e l'infiammazione.

* Mal di denti può essere un'altra causa del dolore e gonfiore della mandibola.

Jaw dolore * da un lato è causato quando il dente appartenente ad un lato particolare è fortemente colpito.

* Quando la polpa dentale comincia a morire e la risposta infiammatoria è derivato, l'infezione e l'infiammazione che scatena il dolore è enorme. Ciò si traduce in mal di denti e l'infiammazione, che portano al dolore alla mascella.

Queste erano alcune delle cause di dolore alla mascella dopo che il canale radicolare viene condotta.

Cosa succede se il dolore alla mascella dopo Root Canal Persists?

Potreste scoprire che c'è il dolore della mascella poco o niente dopo canalare, a condizione che il procedimento si svolga nel più breve tempo carie o viene rilevata un'infezione. Se l'infezione nel dente è penetrato in profondità prima che il canale radicolare è condotta, un considerevole periodo è richiesto per il dente di guarire dopo la procedura, e si può provare un certo dolore alla mascella. Ci può essere dolore da moderato a grave, che può rimanere per diversi giorni, o può svanire in poche ore dopo il canale radicolare. Se il dolore persiste e il dente è di intensità estrema, non trascurare il dolore alla mascella e consultare il dentista. Se la procedura di canale radicolare viene eseguita bene, il dente può sopravvivere fino a 10 anni dopo l'intervento chirurgico.

Come lenire il dolore post Jaw procedura Root Canal?

È possibile applicare e adottare alcuni di questi metodi per frenare il dolore inflitto dal trattamento.

Root * dolore canale, fastidio la mascella, possono essere trattati con over-the-counter analgesici o antibiotici che vengono prescritti dal proprio endodontista. Assicurarsi di completare il corso prescritto. Non riuscendo a farlo, può invitare il dolore e il disagio nel lungo periodo.

* Fare gargarismi con acqua calda salina è un ottimo modo per ridurre il dolore del canale radicolare.

* Impacco freddo fornirà anche grande sollievo alla mandibola, in caso di dolore severo.

* Cercate di non sforzare la mandibola consumando derrate morbide. Cibi troppo caldi o refrigerati non deve essere consumato per almeno una settimana o come consigliato dal endodontista interessato.

* Evitare, o, meglio ancora, chiudere il tubo di tabacco e mantenere una scheda sui pioli che slurp, postare il trattamento canalare, per queste abitudini possono influire negativamente sulla sua condizione dente.

Questi metodi saranno utili nel ridurre il dolore al mascella. Tuttavia, se questi rimedi sono inferiori di fornirvi il necessario rilievo, avrebbero almeno tirare fino a raggiungere poltrona del dentista per correggere la condizione. Problemi di denti sono fastidiosi e dolorosi. Ricordarsi di mantenere una buona salute dei denti per trovare se stessi non è mai confinato sulla sedia del dentista temuto di.

Tinnitus Relief


Molte persone in questi giorni soffrono di acufeni che è caratterizzato dal suono ronzio nelle orecchie e le ragioni per cui le persone soffrono di questo sono molti. Tinnito si crede di essere un avvertimento e un sintomo grave della condizione come l'infezione all'orecchio e perdita dell'udito. Prima di discutere dei modi per il sollievo da acufene, fateci sapere alcune informazioni generali sul tinnitus nel prossimo paragrafo.

Tinnitus Informazioni generali

L'acufene è una condizione che si dice essere lieve in alcune persone e molto grave o intense in alcuni altri. Quanto più l'intensità del tinnito, di più sarebbe il problema della perdita dell'udito subito dalla persona. Sovraesposizione a rumori forti può essere una delle principali cause di questa condizione. Tinnitus può essere comunemente visto nelle persone che vivono in grandi città come hanno lunghi orari di lavoro e lo stress che è associato con queste lunghe ore è un'altra importante causa di acufene. Lesioni alla regione della testa può anche causare tinnito, nel caso di alcune persone. Un'altra causa di tinnito è il disturbo neurologico o sclerosi multipla. Secondo gli esperti medici, ci sono alcuni chinino contenente medicine, farmaci per il trattamento di malattie come il cancro e alcuni medicinali antibiotici che possono causare tinnito nelle persone. Sollievo Tinnitus può essere richiesto da ottenere il giusto tipo di trattamento al momento giusto, e quindi evitare che il problema aggravante. I prossimi paragrafi avere informazioni su sollievo tinnito.

Come si può ottenere sollievo da acufene?

Rilievo acufene è possibile, se si evitano i cibi che possono aggravare questa condizione. Il medico potrebbe raccomandare di abbandonare l'assunzione di alimenti trasformati e di grassi saturi nella dieta. Se avete l'abitudine di consumare tè o caffè in eccesso, si dovrebbe immediatamente rinunciare per ottenere sollievo da acufene. Uno dei la cura più efficace acufene è quella di includere verdure e frutta nella vostra dieta. Il consumo di alcol può anche interferire nella vostra ricerca per affrontare i sintomi del tinnito.

Rilievo acufene è possibile, se uno fa del suo meglio per evitare le orecchie di essere esposto a rumori molto forti. È possibile utilizzare tappi per le orecchie, quando proprio non può evitare di visitare un luogo estremamente rumoroso. Avere gocce per le orecchie che contengono idrocortisone può dare sollievo da acufene secondo il parere di molti medici. Le maschere tinnito, che servono come un apparecchio acustico ed i dispositivi di aspirazione può anche contribuire a fornire il necessario sollievo tinnito. Le erbe sono considerati di essere efficace nel rimedi tinnito. Le erbe come la pervinca minore, fieno greco, spinaci, radice di bardana, cohosh nero, olio di ricino e la corteccia bayberry può rivelarsi molto utile per curare il tinnito. Poiché lo stress è una delle principali cause del tinnito, le attività che aiutano a combattere lo stress può essere la migliore sollievo acufene per i pazienti. Ci sono molte terapie di rilassamento che si può indulgere in seguito cercate consultazione del proprio medico. Yoga, ipnosi e meditazione sono le terapie di rilassamento che hanno aiutato molte persone a ottenere la loro vita torna alla normalità. Metodi chirurgici potrebbe essere l'ideale tinnito sollievo per coloro che sono affetti da acufene cronico. Esercitazioni periodiche può rivelarsi efficace nel trattare il tinnito in un periodo relativamente breve.

Speriamo che questo articolo sulla riduzione del tinnito vi guiderà nel modo giusto e lontano dai problemi all'orecchio come acufene.

Spasmi muscolari e crampi


I muscoli scheletrici del nostro corpo tendono a soffrire di spasmi e crampi abbastanza spesso. Si tratta di muscoli volontari e li possiamo controllare, come per le nostre esigenze. Questi muscoli si trovano nelle nostre arti, alla schiena, collo, ecc Quando ci muoviamo queste parti del corpo i muscoli subiscono contrazione e il rilassamento per facilitare il movimento. Se un muscolo o una parte di esso contrae involontariamente o senza la nostra volontà, è definito come spasmi muscolari. Quando le contrazioni irrigidire i muscoli tanto che richiede aiuto esterno per rilassamento per recuperare la sua posizione originale, allora viene indicato come crampi muscolari. Esso può essere identificato con sintomi come forte, lancinante dolore muscolare che inizia tutto ad un tratto se si tocca l'area, potrete anche sentire un nodulo duro che si è formata a causa di rafforzare il muscolo. Tutti i muscoli volontari del nostro corpo possono soffrire di spasmi e crampi. Tuttavia, il vitello, coscia, schiena e muscoli del collo sono a rischio maggiore per arrivare a questo problema in quanto sono più attivi.

Cause di spasmi muscolari e crampi

Spasmi muscolari e crampi è piuttosto un fenomeno comune negli adulti in particolare gli anziani. Come si invecchia, i muscoli perdono la loro forza e flessibilità e sono più inclini a crampi. Oltre a questo, ci sono molti altri fattori a causa della quale i giovani ottenere spasmi e crampi nei loro muscoli. Essi sono i seguenti:

* Lesione traumatica ai muscoli

* Affaticamento muscolare a causa di un uso eccessivo

* Disidratazione

* Tenendo il muscolo in una posizione unica per un lungo periodo

* Carenza nutrizionale causata dalla mancanza di potassio, calcio e magnesio nella dieta

* Effetti collaterali di farmaci

* Che svolgono attività fisica senza il strenui esercizi di riscaldamento

* Un certo numero di problemi di salute di fondo che includono il diabete, problemi renali, problemi alla tiroide, anemia, compressione del nervo, problema di circolazione, ecc

Spasmi muscolari e trattamento Cramps

La durata di un crampo muscolare varia da pochi secondi a qualche minuto e non di più. Tuttavia, l'indolenzimento del muscolo può continuare a disturbarti per i prossimi 2-3 giorni. Uno spasmo occasionale o crampi possono essere risolti con trattamenti a casa solo. Alcuni rimedi casalinghi importanti per gli spasmi muscolari ei crampi sono i seguenti:

Applicazione Ice: Questo è un trattamento efficace per dolori muscolari e gonfiore. Mettere alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica, sigillarlo e avvolgere il pacco con un asciugamano sottile. Ora, mettere sul sito dolorosa per 15-20 minuti per rilassare i muscoli tesi. Si deve ribadire un numero di volte durante il giorno dopo un intervallo di poche ore.

Applicazione di calore: Il buon effetto di trattamento termico è da assicurare una più rapida guarigione migliorando il flusso di sangue nella regione. L'effetto negativo di applicazione di calore è che può aggravare una infiammazione. Pertanto, questo trattamento è adatto solo se non vi è alcun rigonfiamento localizzato. Warm compressione umida da un panno umido imbevuto di acqua calda può alleviare il dolore. Anche un bagno caldo possono essere di grande aiuto in questa condizione.

Massaggiare: Questo è un modo eccellente per alleviare la tensione dei muscoli duri, angusti. Strofinare le dita sui muscoli interessati delicatamente. Inizialmente, la pressione dovrebbe essere mite come i muscoli sono sensibile al tatto. Una volta che si sente meglio si può aumentare la pressione. Se qualcun altro vi sta dando massaggio, è necessario chiedergli di regolare la pressione secondo la vostra necessità. Si consiglia di non farsi male a causa del massaggio.

Medicinali: A volte, lo spasmo e crampi del muscolo è così grave che il trattamento con ghiaccio o un massaggio non può controllare il dolore. In tal caso, orale non-steroidei anti-infiammatori farmaco deve essere assunto per alleviare il dolore. Tali farmaci sono disponibili allo sportello. Ancora, si deve chiedere al medico prima di prendere qualsiasi medicinale.

Allungamento muscolare: Devi iniziare a stirare i muscoli dolcemente non appena si osserva che il dolore muscolare è andato. Questo è importante per ripristinare la naturale flessibilità dei muscoli. Selezionare alcuni semplici esercizi di stretching in modo che non si faccia male di nuovo. Dopo aver riprendersi dal pregiudizio, si dovrebbe continuare con gli esercizi di stretching per gli spasmi muscolari e crampi di prevenzione.

Spasmi muscolari e crampi di solito regrediscono da soli con le misure di assistenza auto discusso in questo articolo. Tuttavia, se i trattamenti a casa non portano un miglioramento abbastanza in condizione entro i primi due giorni, quindi si consiglia di visitare un medico. Anche se i crampi sono lievi, ma si stanno verificando con una certa frequenza, poi anche che richiede una diagnosi accurata. Coloro che sono sottoposti a trattamento per qualche altro problema di salute dovrebbero informare il loro medico circa la frequente insorgenza di crampi e spasmi nei muscoli.

Rice Diet Programma


Il piano di dieta del riso ha lo scopo di limitare il consumo di grassi per affrontare le malattie cardiache. Questa dieta ha un limite massimo per l'assunzione di sodio ed è centocinquanta milligrammi al giorno, mentre l'assunzione di proteine ​​dovrebbe essere di circa venti grammi. Le cliniche di riso dieta guidare il popolo bene il programma di dieta del riso, e le punte sono anche dato loro del giusto tipo di esercizi che devono essere soddisfatte per ottenere risultati positivi. Poiché la quantità di grasso in questa dieta è limitata, aiuta a ridurre i livelli di sale e colesterolo. La caratteristica sorprendente di questa dieta è la quantità di carboidrati complessi che fornisce al corpo. Il programma di dieta del riso è essenziale per mantenere i livelli di pressione arteriosa e per godere di buona salute, in generale.

Rice programma di dieta: Informazioni generali

I programmi di riso dieta deve essere completata sotto la guida di esperti nutrizionisti e medici. Per coloro che soffrono di qualsiasi tipo di malattie come disturbi cardiaci, disturbi cardiovascolari, diabete o pressione alta, si consiglia di discutere le complicazioni con il vostro medico prima di iniziare il programma di dieta del riso. Le porzioni di riso dieta sono stati progettati molti anni fa, dopo un sacco di ricerca. I risultati di riso dieta si vedono solo dopo aver fatto sforzi consistenti per molti giorni e non è affatto un processo durante la notte.

Ora, venendo ai costi, un tipico programma di dieta del riso può costare circa 2.000 dollari nella prima settimana, USD 850-900 nel secondo e USD 700 e USD 500 per la terza e quarta settimana, rispettivamente. Potrebbe essere necessario pagare di più, per un soggiorno prolungato presso la sede, dove il programma di dieta del riso viene condotta.

L'attuale programma di dieta del riso

Il programma di dieta del riso sarà praticamente composto da tre fasi. Nella prima fase, che dura sette giorni, si suppone di avere la dieta a base di riso, che vi darà ottocento calorie il primo giorno. L'assunzione di sodio sarà di circa 50 milligrammi. Si possono avere due frutti e lo stesso numero di amidi per la prima colazione, il pranzo e per cena. Durante i restanti sei giorni della settimana, vi troverete su una dieta Lacto di riso vegetariana, che vi darà un migliaio di calorie e trecento milligrammi di sodio in un giorno. Hai bisogno di mangiare solo ciò che è incluso nella dieta standard - un amido e un frutto per la prima colazione e tre verdure e amidi, e un frutto per il pranzo e la cena. Nella prima fase stessa, la perdita di peso potrebbe essere circa 25 libbre.

La durata della fase due è anche per sette giorni. In questa fase, un giorno è la dieta del riso di base e per i prossimi cinque giorni, sarà la dieta lacto vegetariana riso. L'ultimo giorno sarà una buona combinazione della dieta lacto vegetariana e la dieta di base. La colazione sarà composto da due amidi e un frutto, a pranzo vi sarà un tre verdure e gli amidi con un frutto e lo stesso per la cena sul resto dei cinque giorni. La dieta del riso, più verdure vi darà più di mille calorie e cinquecento milligrammi di sodio.

Nella terza fase, si aggiungono due 100 calorie alla vostra dieta fino al processo di perdita di peso si ferma definitivamente. In questa fase, vi troverete su una dieta a base di riso per un giorno, più vegetariana dieta del riso per due e la dieta lacto vegetariana riso per quattro giorni. L'assunzione di sale è limitato in questo programma di dieta ed i fluidi di essere consumati devono essere non caffeina in quantità di circa sessanta once in un giorno.

Il piano di riso dieta è utile perché il riso integrale in grado di soddisfare le esigenze di ferro del corpo. Un sacco di disciplina e forza di volontà è necessario per completare il programma di dieta del riso, insieme con gli esercizi proposti, con successo.

martedì 27 novembre 2012

Ha Ciclismo Carb realmente funzionano?


Ritorno a scuola, avevo un amico che è stato sempre preso in giro dai ragazzi per essere obesi. Tuttavia, ha avuto un momento terribile nei suoi anni dell'adolescenza. Pochi giorni fa, mi sono imbattuto in lei al centro commerciale. Mi riconobbe, ma io non riuscivo a capire che era lei. Sono un amico patetico? No. Beh, forse perché quello che non ero a conoscenza di stato che era stata religiosamente spargimento tutto quel grasso in tutti questi anni. Adesso è 68 chili in meno! Ammettiamolo, tutti noi abbiamo avuto problemi di peso sia per essere 3 chili in sovrappeso, 50 chili di sovrappeso o sottopeso 10 sterline. Cerchiamo tanti trucchi perdita di grasso, ma a pronunciare il fallimento, o non ci si perde o si riguadagnare tutto il peso. Torna al racconto di peso di successo del mio amico la perdita, non ha solo perdere tutto quel grasso, lei tonica i muscoli e sembrava stupendo! Per la prima volta ho potuto credere che tutti la perdita di peso maggiore che le celebrità non è raggiungere sempre il risultato di andare sotto i ferri del chirurgo. Volete conoscere il segreto perdita di grasso del mio amico? Carb Ciclismo! Dal momento che ho già risposto alla domanda se funziona carb ciclismo per la perdita di peso, cerchiamo di capire il funzionamento del ciclismo carb per la perdita di peso.

Di lavoro del Ciclismo Carb

Carboidrati bicicletta o in bicicletta carb come viene popolarmente chiamata, è una tecnica di perdita di peso in cui si 'ciclo' tutti i carboidrati consumati pochi giorni alla settimana. Così, è strettamente essere seguita solo per un breve periodo di tempo con pause tra. Evita la monotonia con l'inclusione di high-carb, low-carb e nessun giorno di carboidrati nel calendario settimanale. Carb bicicletta lavora per la perdita di peso colpendo la psicologia della dieta. Esso offre un incentivo per il vostro duro lavoro. Fisiologicamente, mai il meccanismo del ciclismo carb lascia il corpo ha colpito un altopiano come l'apporto calorico continua diminuzione accoppiata con gli allenamenti che mantengono elevato il tasso di metabolismo come il corpo si abitua mai alla vostra dieta o esercizi.

Carb Consumo

Avere carb alto, basso contenuto di carboidrati e nessun giorno di carboidrati manipola il consumo di carboidrati nel vostro corpo. Tuttavia, l'assunzione di grassi e proteine ​​rimane costante. La giornata low carb dovrebbe essere costituito da meno di 50g di carboidrati, a seconda del peso corporeo e il tasso di metabolismo. Questa dieta avviene anche per essere il segreto della body-builder per aumentare la massa muscolare mentre la riduzione del grasso corporeo. Se funziona per voi, è possibile alternare tra il basso contenuto di carboidrati e giorni di carboidrati e completamente farla finita, senza giorni di carboidrati nel vostro ciclo. È possibile, quindi, aumentare l'assunzione di proteine ​​nei giorni low carb. Ciò non comporterà l'assunzione di calorie e vi aiuterà a costruire i muscoli. Avrete anche le riserve energetiche sufficienti per l'allenamento successivo. Tuttavia, senza giorni di carboidrati con un minimo di allenamento, mantenere il consumo a basso contenuto calorico. Il ciclismo carb, la tua settimana dovrebbe avere 2-3 giorni low carb, 2-3 giorni senza carboidrati e un massimo di 2 giorni di carboidrati.

Esito del Ciclismo Carb

Alcune persone consigliano che si dovrebbe volta che il vostro diritto di carboidrati dopo l'allenamento come si ricostituisce l'energia persa, mentre è possibile soddisfare anche l'appetito. Per rendere il lavoro in bicicletta carb per la perdita di peso meglio dei risultati medi attesi, abbattere i 3 grandi pasti a 6 quelli più piccoli e li hanno in un intervallo di ogni 2-3 ore. Non sarà affamato e si rivolgerà perdita di peso. Ci si può aspettare fino a 3 chili di perdita di peso alla settimana se si allenamento e seguire la dieta con dedizione.

Diete ed esercizi aiutare a perdere peso con la creazione di un deficit calorico e manipolare il tasso di metabolismo. Ecco una parola di cautela. Come lei progressi attraverso il ciclismo carb, si può anche morire di fame, e si inizia a mostrare i sintomi di carenza di carboidrati, diventa difficile stare a dieta o esercitare ulteriormente. Così, mentre a seguito di questa dieta, si deve impedirsi di entrare in una tale situazione. Una volta che il vostro corpo è in modalità di fame, il tasso di metabolismo scende e si preme un plateau. Carb bicicletta aiuta a perdere grasso molto velocemente. In realtà, è una scelta eccellente per tutti gli individui che mirano per la perdita di peso a provare questa dieta. Potrete gustare i vostri week-end con i tuoi amici, e tornare alla rigorosamente seguendo tutta la settimana. La sua situazione win-win.

Sono sorpreso di quanto sono stato così ignorante e totalmente all'oscuro di questa nuova dieta per tutto il tempo. Non sarebbe giusto definirla una dieta. Si tratta di una rivoluzione di salute e stile di vita. Cosa potrebbe essere più facile che seguire un regime salute che è indulgente e dà ancora risultati? Ma, l'unico inconveniente con il ciclismo carb potrebbe essere il vostro debole forza di volontà. Se ti indulgere in alto contenuto di carboidrati giorno e si estendono a più di quanto richiesto, evitando nel contempo le vostre giornate low carb, non li segue con dedizione, tu, amico mio, finirà per aumentare di peso invece di perderlo. Una volta che si sono lasciate andare di te ', la tua forza di volontà non sarà abbastanza forte per aiutare a mettersi in forma e sani. La parte che mi piace di più di questa dieta è che in media, l'assunzione di carboidrati rimane la stessa. Essa non crea un deficit di carboidrati nel vostro corpo per perdere peso e così rimarrà privo di voglie. I risultati sono evidenti rapidamente. Questo è affare 'la perdita di grasso' il reale.

domenica 25 novembre 2012

Chirurgia delle palpebre Dopo-Care


Chirurgia delle palpebre, noto anche come blefaroplastica, è una piccola operazione per rimuovere l'eccesso di pelle che viene accumulata sulla parte superiore e inferiore palpebre. Questa condizione si verifica con l'età ed è per lo più visto in persone sopra 35 anni. Borse di pelle in eccesso sulla palpebra inferiore danno luogo alle rughe, mentre la pelle in eccesso sulla palpebra superiore rendono la caduta di occhi, che colpisce la visione della persona. Gli occhi guardano stanchi a causa gonfiore sulla palpebra superiore. Questo può essere trattato con un intervento chirurgico che è un tipo di chirurgia estetica, dove vengono rimossi eccesso di pelle e prolassi grasso.

Chirurgia delle palpebre non ci vuole molto tempo, non vale a dire più di due ore, anche se entrambe le palpebre superiori e inferiori devono essere azionati. A seconda delle condizioni del paziente, o egli è chiesto di rimanere in ospedale per una notte o viene scaricato il giorno stesso. E 'importante che il paziente non tornare a casa da sola, e ci dovrebbe essere qualcuno che si prenda cura di lui per alcune settimane dopo l'intervento chirurgico. Il beneficiario delle cure dovrebbe fare in modo che il paziente riceve un sacco di riposo, e segue scrupolosamente alle indicazioni fornite dal chirurgo.

La chirurgia è eseguita dopo che il paziente viene somministrato l'anestesia locale e le palpebre sono gestite attraverso la creazione di incisione. Come ogni operazione, ci sono alcuni fattori molto importanti e problemi che il paziente e il custode deve ricordarsi di consentire il recupero veloce.

Chirurgia delle palpebre Dopo-Care

Una volta che l'effetto di anestesia si placa, la persona può avvertire dolore. E 'anche normale trovare lividi e gonfiori nelle zone in cui sono state effettuate incisioni. Il più comune dopo l'effetto di una chirurgia delle palpebre, è gli occhi asciutti.

Il dolore dopo l'intervento persiste di solito per non più di un giorno. Il paziente può anche sentire la stretta attorno alla zona operata. Questi possono essere ridotto antidolorifici consumando prescritte dal medico. Impacchi freddi e pomate possono essere applicate per ridurre il gonfiore e lividi. È altresì importante applicare collirio per impedire gli occhi da essiccazione.

Ci vogliono quasi 10 giorni per recuperare del tutto, dopo la chirurgia delle palpebre. Il paziente deve assumere completo riposo ed evitare di usare computer, guardare la televisione, la lettura e anche lenti a contatto, in quanto è probabile che indulgere in queste attività aumenterebbe il rischio di farsi gli occhi asciutti. La persona non dovrebbe andare all'aperto per lavoro e deve essere confinato in un ambiente sicuro come quello di una casa. Si dovrebbe, inoltre, non indulgere in attività sportive o esercizi.

Dopo il completamento di 10 giorni, il paziente dovrebbe recarsi nel suo medico, e di solito è consentito di continuare con la sua routine precedente. Il paziente deve indossare occhiali da sole scuri e applicare creme di protezione solare per almeno 2 mesi lasciando. Essi dovrebbero anche evitare di indulgere in alcun tipo di esercizi fino al medico dà il permesso di farlo.

Le persone che passano attraverso la chirurgia delle palpebre possono avere un momento difficile durante il periodo di recupero. I lividi e gonfiore possono rimanere per lungo tempo. Bisogna ricordare che questi lividi scompariranno con il tempo, portando a gli occhi sani, giovani e di bell'aspetto.

Diuretiche Foods


Il corpo umano richiede acqua per il sostentamento, è per questo che il corpo immagazzina l'acqua consumata nei tessuti del corpo. L'acqua viene utilizzato dal corpo per funzionare correttamente e in modo efficiente. Tuttavia, quando l'acqua in eccesso viene immagazzinato nel corpo, si pone un problema. Gonfiore e la ritenzione di acqua sono il risultato dei liquidi in eccesso nel corpo. Le sostanze come diuretici aiutano l'organismo a liberarsi di quel liquido in eccesso, gli elettroliti e sodio dai tessuti del corpo attraverso la minzione. Esse mirano a ridurre la quantità di sale e acqua riassorbito dai reni. Minimizzando il riassorbimento, diuretici indirettamente nel lavaggio di acqua e sale dal sistema corpo. Ci sono alcuni alimenti, chiamati alimenti diuretiche, sul consumo di cui uno urina più frequentemente e le vampate di fluidi corporei e sali in eccesso. Per saperne di più sui diuretici che lavorano.

Alimenti e Bevande diuretico naturale

Ci sono farmaci diuretici diversi che hanno lo scopo di sbarazzarsi di fluido corporeo in eccesso. Questi sono generalmente prescritto a persone con disturbi renali, problemi epatici, diabete insipido, disturbi cardiaca congestizia e anche quelli che soffrono di ipertensione. Se uno non soffre di alcun disturbo particolare patologia, ed è appena stata turbata da gonfiore e ritenzione idrica mite, si può ricorrere ai metodi naturali per eliminare l'acqua dai tessuti del corpo, come dai cibi che consumano e le erbe diuretiche diuretici. Per le persone con disturbi medici, è un must di consultare prima un medico per quanto riguarda i diuretici naturali che possono assumere. Diversi cibi diuretici naturali e bevande sono disponibili.

Diuretico Foods List

Di semi di sedano

Prezzemolo

Asparagi

Carciofo

Bacche di ginepro

Crescione

Melone

Dente di leone

Ortica

Finocchio

Cavolo

Carote

Lattuga

Pomodori

Cavoletti di Bruxelles

Beets

Melanzana

Avena

Aglio

Zenzero

Rafano

Cipolle

Sedano

Corn seta

Prezzemolo

Hawthorn erbe

Diuretico Bevande List

Succo di mirtillo

Caffè

Dandelion foglia di tè



Tè verde

Coke

Aceto di sidro di mele (aggiunto un bicchiere d'acqua)

Succo di limone (aggiunto in un bicchiere d'acqua)

Alimenti come sale, zucchero causare il corpo di trattenere l'acqua nei tessuti del corpo, quindi, impedendo l'acqua in eccesso vengano mantenute. E 'importante mantenere una scheda sulla quantità di sale e zucchero consumato. Per saperne di più sui diuretici naturali per la ritenzione idrica.

Gli alimenti diuretici per perdere peso

Si sente spesso parlare l'uso di alimenti diuretici per perdere peso. Contrariamente alla credenza popolare, i cibi diuretici non sono cibi grassi abbassamento, invece sono i cibi che stimolano il corpo a perdere liquido corporeo. Inoltre, il ricorso ai diuretici per perdere peso da cibi diuretici non è una scelta salutare. I diuretici non deve essere assunto per più di pochi giorni. Questo perché insieme con i liquidi in eccesso, minerali essenziali e vitamine anche ottenere eliminati. Se preso costantemente, può portare a carenza di potassio e la disidratazione.

Per saperne di più su:

* È il caffè un diuretico

* È un diuretico naturale di limone

* Diuretici Effetti Collaterali

Così, la moderazione: ecco la chiave. Consumare una dieta ben bilanciata è ciò che è richiesto. Esso aiuterà a prevenire il gonfiore e la ritenzione idrica e anche mantenere il corpo sano.

Come Get Over Ansia Sonno


Il plopping sul letto dopo una lunga giornata. Le ossa doloranti e dolente testimonianza muscoli del programma di lavoro che è stato svolto nel corso della giornata. Un centinaio di pensieri che attraversano la mia testa - di quello che è successo oggi, di ciò che deve essere fatto domani, delle cose che devo organizzare e le persone mi devono rispettare. Pensieri Sempre più confusione. Quindi, avviare colava dal mio cervello e sul mio letto. E lì, proprio davanti ai miei occhi stanchi, il sonno ordina un addio lacrimoso. Innumerevoli le pecore ho contato dal giorno fa, innumerevoli modi ho cercato di dormire. E anche se il sonno, si viene e saluta per un po ', si allontana presto e mi lascia voglia di più. Ogni volta che chiudo gli occhi e sento come se fossi alla deriva fuori in un sonno, un secondo pensiero del lavoro mucchi fa strada, e io sono ... sveglio. Wide, sveglio.

Sonno ansia. O non essere in grado di addormentarsi. Cattive notizie? Naturalmente è. Immagina di non essere in grado di dormire tutta la notte, svegliarsi dopo ogni pochi secondi, pensando perché non stai per addormentarti e quello che si dovrebbe fare. La mattina seguente trascorse in una sfocatura. Stanco e bruciore agli occhi, sbadiglio dopo sbadiglio ne consegue. Qualcosa deve essere fatto al riguardo l'ansia sonno. E la domanda che guardare dritto in faccia - Come superare l'ansia del sonno? Esige risposte.

Sonno Disturbo d'Ansia - sintomi e cause

Sonno ansia. 'Ansia' La parola dà un tocco di questo disturbo molto ironico, intendiamoci. Ecco come. Quindi, diciamo che non è possibile addormentarsi. Mentre la notte si sofferma sulle e c'è ancora alcun segno di sonno, si inizia a diventare sempre più preoccupato. 'Perché non addormentarsi!', 'Dormi, si prega di dormire' si coassiale vostro cervello. Niente. Poi si inizia a pensare a tutte le cose che hanno da fare il giorno successivo e che se non si dorme, l'effetto negativo che avrà su quelle cose. Così, ansia e pone in rende difficile. Con questa ansia, non si può dormire e ogni volta che si inizia ad andare alla deriva fuori, un pensiero cosciente vi saluta di come si sta finalmente addormentarsi e puf! - Il sonno? Via, via, via. Il tuo preoccuparsi di come si hanno problemi a dormire la notte, di come si porti avanti il ​​giorno seguente e come ti senti stanco, continua a portare in una fornitura regolare di attacchi di ansia sonno.

Che cosa succede esattamente quando questa condizione rende così? Quali sono i sintomi del sonno ansia? Qui sono alcuni degli stessi.

Incapacità di dormire tutta la notte a causa di disturbi del sonno e della luce.

Svegliarsi a intervalli regolari nella notte, a causa di certi pensieri girano in testa.

Preoccuparsi il giorno dopo e come andremo avanti per tutto il giorno.

Sensazione di stanchezza e noiosa a causa della mancanza di sonno.

I sintomi fisici quali aumento dei battiti cardiaci, tremori e tremante attraverso il corpo, mal di testa, difficoltà nella respirazione, nausea e acidità.

Allora, perché l'ansia disturbo del sonno avvenire in primo luogo? E non sono solo gli adulti che ne sono interessati, ma l'ansia del sonno nei bambini è un fenomeno piuttosto diffuso. Ci possono essere diverse cause che portano a dormire ansia. Si guardi con attenzione attraverso queste cause diverse del sonno ansia per un resoconto dettagliato del perché l'ansia sonno avviene:

Ansia e stress

Depressione

Esperienza traumatica nella vita

Effetto collaterale di alcuni farmaci forme

Come risultato di condizioni di salute di base come l'asma, l'ipertiroidismo, reflusso acido, allergie, morbo di Parkinson, il cancro e simili

Sonno ambiente povero e le condizioni

Disturbo d'Ansia Sonno - Trattamento

Circolo vizioso come questo, deve essere affrontato, ma come? Come superare l'ansia del sonno? Ora che è la domanda che deve essere risolta. Ci sono vari modi con cui questa ansia possono essere affrontati con efficacia. Cerchiamo di arrivare a quei passi nella sezione seguente.

Psiche Yourself per la positività

Quindi, siete tutti ansiosi e preoccupati e non importa quanto tu non vuoi pensarci, è tutto quello che sei veramente pensando. Letteralmente fermare quei pensieri di avere un effetto, ogni volta prima di dormire. Dite a voi stessi che i pensieri non possono fare alcun danno a te e si può scartare completamente. Quando si smette di pensare a come non riesci a dormire, vi accorgerete che la vostra mente può rilassarsi e si può dormire bene.

Rilassare la mente, Tame i vostri pensieri

Il prossimo passo che devi fare è coscientemente rilassare la mente. Fermare la pianificazione, pensare e prendere appunti mentali più e più volte. Questo può ottenere nel modo della vostra mente rilassarsi. Oltre a questo, per portare a compimento alcune tecniche di rilassamento come la respirazione profonda, meditazione, oscuramento delle luci, musica soft giocare o anche immaginando un ambiente sereno e tranquillo come un fiume che scorre o un prato. Queste tecniche automaticamente coassiale la mente di abbandonare la tensione e provocare il sonno.

Fisicamente scarico Yourself

Esercizio! L'esercizio si espellere tutte le tossine dal vostro corpo, ottenere il sangue che scorre, e portare a indurre il sonno. Se uno ha l'abitudine di fare un sonnellino durante il giorno, allora che deve finire. Questo può togliere il sonno notturno in grande stile.

Mantenere un orario del sonno

E 'molto importante che mantenere la stessa di andare in pensione per il pernottamento e allo stesso tempo per svegliarsi. Questo porta alla costruzione di un calendario mentale per il vostro orologio biologico e troverete che si comincia a sentire sonno naturalmente come gli approcci di tempo calcolati.

Guarda ciò che mangi

Mangiare cibi speziati, oleosi e grassi può portare a indigestione e reflusso acido. Queste sono alcune delle condizioni che possono portare a dormire ansia. Evitare questi e il sonno seguiranno.

Terapia Cognitivo Comportamentale e altri metodi

L'ansia del sonno può essere efficacemente affrontato con l'aiuto di tecniche di CBT. Questi obiettivo il problema alla base e sostituire i pensieri negativi con pensieri positivi. Analogamente, altri metodi come ipnosi vengono inoltre utilizzati.

Come superare l'ansia del sonno. Non abbiamo le risposte necessarie per che ora? Una comprensione delle cause e sintomi diversi, così come i metodi di trattamento di questa condizione è importante se si deve essere soddisfatta con successo. Allora, che cosa? Smettila di preoccuparti e il sonno seguirà. Vedrai.

Effetti di droghe e alcol a feto


Mettiamola così - quando si beve o fare farmaci durante la gravidanza, è come se il bambino non ancora nato è anche facendo la stessa cosa. Gli studi hanno dimostrato che il consumo di alcol e droghe durante la gravidanza può causare difetti alla nascita, basso peso alla nascita, parto prematuro e di morte anche aborto spontaneo o materna. I bambini che sono esposti a droghe e alcool, mentre nel grembo materno hanno molte difficoltà comportamentali e di apprendimento, come crescono. Questo articolo ti aiuta a capire gli effetti di alcool e droghe sul feto in via di sviluppo.

Effetti dei farmaci sul feto

Abuso di sostanze durante la gravidanza mette il bambino a grande rischio. Le tossine generate nel corpo della madre, vengono passati al bambino attraverso il cordone ombelicale e incidere negativamente sullo sviluppo del feto. Vediamo gli effetti dei diversi farmaci:

Marijuana (Pot, o Weed Grass)

Marijuana durante la gravidanza riduce l'apporto di ossigeno al feto, come il livello di anidride carbonica e monossido di carbonio nel sangue aumenta. Di conseguenza, il bambino cresce molto lentamente e non aumentare di peso. Uso di marijuana durante la gravidanza è stato voluto parto prematuro. Si è visto che dopo la nascita, i bambini esposti alla marijuana hanno diverse difficoltà di apprendimento e problemi comportamentali.

Cocaina (Coke, Crack o neve)

La cocaina entra nel corpo del bambino attraverso la placenta, e rimane molto più a lungo nel corpo della madre. Uso di cocaina aumenta il rischio di aborto spontaneo, sanguinamento vaginale, l'aborto placentare e difetti di nascita. Ci sono anche possibilità che il bambino sarà un cocainomane e dovrà soffrire i sintomi di astinenza come spasmi muscolari, insonnia, difficoltà di alimentazione, ecc Inoltre, c'è un grande rischio di Sindrome di morte improvvisa del lattante (SIDS). Come bambino cresce ma possono anche avere difficoltà di apprendimento e sui genitali difettosi e il cervello.

Metamfetamina (Meth, Crystal o vetro)

L'effetto della metamfetamina sullo sviluppo del feto è simile agli effetti della cocaina. Assunzione di metanfetamina durante la gravidanza aumenta il battito cardiaco della madre e del bambino e colpisce lo sviluppo degli organi. Inoltre, aumenta le probabilità di aborto prematuro del lavoro, aborto spontaneo e placentare. I bambini che nascono hanno basso peso corporeo e una testa piccola. Effetti a lungo termine di metamfetamina includono difficoltà di apprendimento, il bambino può avere un grave problema di concentrazione.

Eroina (Smack, indesiderata o Brown)

L'eroina è una droga molto pesante che passa al feto attraverso il cordone ombelicale. Ci sono alte probabilità che il bambino nato sarà anche un eroinomane e dovrà soffrire i sintomi di astinenza. Alcuni dei sintomi includono convulsioni, disturbi del sonno, irritabilità, diarrea, febbre e rigidità delle articolazioni. L'uso di eroina durante la gravidanza aumenta anche la probabilità di zucchero nel sangue, sanguinamento all'interno del cervello, difficoltà di respirazione, parto prematuro e morte infantile. Inoltre, le madri che si iniettano droga e gli aghi parti sono ad un rischio maggiore di contrarre l'HIV e di trasmetterla al feto.

LSD e PCP (Acid e Angel Dust)

Droghe ed LSD, PCP, causano comportamenti violenti nella madre ed è suscettibile di nuocere se stessa e il bambino. L'uso di questi farmaci durante la gravidanza porta ad un controllo muscolare scarso, basso peso alla nascita, danni cerebrali e sintomi di astinenza, se usato molto spesso. I sintomi includono spasmi muscolari e letargia. Questi farmaci possono anche causare vari problemi genetici nel bambino.

Farmaci da prescrizione

Non solo alcol e droghe, ma anche l'abuso di farmaci può avere un effetto negativo sul feto. I farmaci più comunemente utilizzati sono sonniferi, analgesici, stimolanti, farmaci freddo, lassativi e farmaci ansiolitici. Abuso di farmaci durante la gravidanza può causare convulsioni, aborto spontaneo o parto prematuro. Come altri farmaci, i bambini potrebbero nascere con una dipendenza e hanno a soffrire di sintomi di astinenza. Anche le over-the-counter vitamine può essere dannoso durante la gravidanza. E 'meglio consultare il proprio medico ed evitare qualsiasi farmaco inutile.

Alcol e gravidanza

Bere durante la gravidanza è un no no rigorosa. Anche il vino e la birra o qualsiasi cosa che si considera la luce deve essere rigorosamente evitato. Nessuna quantità di alcol durante la gravidanza è sicuro come si entra nel sangue e va al feto attraverso la placenta. Mentre la madre riesce a metabolizzare l'alcol, rimane nel sangue del bambino per un lungo periodo di ostacolo allo sviluppo. L'effetto più infame è la sindrome alcolica fetale (FAS), una condizione causata da un eccessivo consumo di alcol durante la gravidanza. Essa conduce a gravi problemi fisici, mentali e comportamentali nel bambino. I bambini affetti da FAS hanno insolite caratteristiche fisiche come l'apertura degli occhi piccoli, labbro superiore sottile, mascella piccola, affondata ponte nasale e altre anomalie articolari e degli arti. Diamo un'occhiata a qualche altro problema che il bambino possa affrontare:

* Basso peso alla nascita

* I Organi disfunzionali

* Disturbi di apprendimento

* Ritiro sociale

* Disturbi del sonno

* Microcefalia

* Miopia

* Iperattività

Gli effetti sopra menzionate non sono temporanei, durano una vita, che può portare a un sacco di dolore emotivo e fisico. Ciò significa anche enormi spese mediche, è un grande prezzo da pagare per un paio di drink durante la gravidanza.

Come avrete capito ormai, ci sono dei rischi modo coinvolti troppi se si beve e fa la droga durante la gravidanza. E 'semplice, se si desidera un bambino sano, farla finita con le vostre cattive abitudini. Fatti aiutare da un consigliere di rispondere alle vostre dipendenze, solo una volta che sei pulito si deve considerare di avere un bambino.

sabato 24 novembre 2012

Rampe sedia a rotelle da costruzione - Come costruire una rampa per disabili


La scala è un ostacolo enorme per le persone sedia a rotelle. Hanno bisogno di altre persone per sollevare da un posto all'altro per affrontare le scale. Questo non solo li rende dipendenti da altri, ma fa male anche la loro autostima. Con la costruzione di una rampa sedia a rotelle, siamo in grado di aiutare queste persone ristrette in larga misura. Quindi, come costruire una rampa sedia a rotelle?

Procedura per la costruzione della rampa per disabili

Questa procedura aderisce agli americani con disabilità mandati atto.

In alcune città, è necessario un permesso per costruire rampe per sedie a rotelle. Contattare le autorità locali per verificare se avete bisogno di uno.

Lunghezza della rampa

Prima definire la lunghezza della rampa. Per ogni 12 pollici di lunghezza della rampa, la pendenza verso il basso non deve essere superiore a 1 pollice. Calcolare l'altezza del luogo che la rampa si porta a, in pollici. Moltiplicate questo numero per 12. Il risultato vi darà la lunghezza minima della rampa da costruire.

Non si può costruire una rampa inferiore a questa lunghezza. Eccedente tale lunghezza è comunque consentito. Mentre la costruzione di rampe per sedie a rotelle, assicurarsi sempre che la rampa conduce alla strada o un marciapiede per facilitare la persona seduta sulla sedia a rotelle un facile accesso. Decidere in anticipo, punti di entrata e di uscita per la rampa.

Chalk it Out

Segnare la lunghezza e la larghezza della zona in cui vi sarà la costruzione della rampa di sedia a rotelle. Utilizzare un gesso a scatto per fare le marcature. La larghezza della rampa idealmente dovrebbe essere di circa 45 cm, anche se, 36 pollici è il requisito minimo.

Segna i Siti per Messaggi

Segnare i posti sulla linea dove i paletti di sostegno della rampa sarà eretto. I posti sui lati stessi devono essere separati da 48 pollici dal vicino e dovrebbero essere presenti su entrambi i lati della rampa. Fori profondi da 24 pollici dovrebbe essere scavato nei luoghi segnati per i posti.

Fissare i montanti

Ora tagliare i messaggi che sono abbastanza a lungo da essere di 24 centimetri sotto il livello del suolo, poi raggiungere la rampa e il bastone 36 cm sopra la superficie della rampa. Poiché la rampa è inclinata, la lunghezza delle modifiche messaggi come la distanza dal suolo e la superficie delle modifiche rampa. Utilizzare 4-by-4 schede di erigere i post e versare cemento nello spazio intorno ai pali per risolverli. Assicurarsi che i messaggi sono erette perpendicolari al terreno.

Credenze

Il passo successivo è quello di determinare le posizioni delle credenze da allegare. A partire dalla posta alla fascia alta della rampa. Segnare la posizione sul montante che è allo stesso livello con la superficie a cui la rampa progettato per soddisfare. A 2,75 pollici sotto questo livello, effettuare un'altra marcatura all'interno e all'esterno dei montanti sia sul lato per accogliere lo spazio che viene consumata dallo spessore della pavimentazione. Fare punti su ogni post, solo un po 'sotto il segno su quella precedente. Questo passaggio crea la pendenza da 1 pollice, che è stato discusso nel punto 1. Se questo processo viene seguito correttamente, avrete segni su ogni post che sono quattro centimetri sotto il segno sul post precedente.

Fissare i Credenze

Ora usa 2-by-4 credenze prigionieri pollici e collegarli ai posti tali che vi sia una scheda di lato su entrambi i lati di ogni post. Guidare un solo chiodo attraverso le credenze e il post per il fissaggio a vicenda. Utilizzare solo un solo chiodo in questa fase, in modo che si può fare aggiustamenti in seguito, se necessario, dopo inchiodare le altre credenze. Alla fine, in modo che almeno 2 o 3 chiodi sono state martellate in ogni scheda di lato per attaccare con forza ai pali. La sicurezza è della massima importanza durante la creazione di rampe per sedie a rotelle.

Fissare i travetti

Questo uso del tempo 2-by-4 pollici borchie per creare travi del pavimento. La lunghezza dei travetti dovrebbe essere sufficiente per estendersi da un lato della rampa all'altro lato. Il posizionamento dei pannelli in orizzontale nella parte superiore delle credenze, le unghie in modo appropriato. Tali travetti deve essere collocato in modo tale che si trovano a ogni 24 a 36 pollici lungo la lunghezza della rampa. Questi travetti dovrebbe anche essere presente ad ogni estremità della rampa e ad ogni bordo.

Compensato o alla commissione Deck

Usando una sega circolare, iniziare a tagliare pezzi di compensato o di bordo ponte per costruire il pavimento della rampa sedia a rotelle. Tagliare i pezzi della lunghezza le unghie e con loro nei travetti con le unghie più corte. Mettere chiodi multipli in ogni travetto in modo da evitare lo scricchiolio del legno.

Side Rails

Questa fase comprende la costruzione delle sponde laterali. I messaggi devono essere installati nel terreno in modo tale che la loro lunghezza si estende per circa 36 centimetri sulla superficie della rampa. Commissioni di dimensione 1-by-4 vengono poi attaccati ai pali opportunamente loro inchiodare ad essa. Così, le guide laterali sono costruite.

Costruzione della rampa per disabili è quindi, un compito complicato, ma vale la pena. La procedura di cui sopra è quella più comune per la costruzione di rampe per sedie a rotelle. Tuttavia, potrebbe essere necessario fare alcune modifiche a questa procedura a seconda della posizione, dove la rampa deve essere costruita. Le modifiche possono anche essere necessario se la rampa deve essere costruito in casa. Ma, in nessun caso le misure di sicurezza compromessa, mentre la costruzione. Spero che questo articolo ti aiuta a portare un sorriso sui volti diversi.

venerdì 23 novembre 2012

Peli incarniti sulle gambe


I capelli sono incarniti sulle gambe ti preoccupa? In circostanze normali il nostro crescere i capelli dei follicoli piliferi presenti sulla nostra pelle, ma a volte, potrebbe arricciare i capelli indietro e iniziano a crescere di nuovo nel follicolo. A volte la crescita di nuovi capelli possono anche rimanere intrappolati in follicoli piliferi ostruiti. Quando i capelli crescono indietro o lateralmente e ottenere incorporato sotto la pelle, essi sono indicati come peli incarniti. Peli incarniti può svilupparsi su qualsiasi parte del corpo. Quando la punta del pelo gira e rimane all'interno della superficie della pelle, capelli urti incarniti appaiono sulla pelle. Questi potrebbero anche essere infettati. Vuoi sapere sulle cause di peli incarniti sulle gambe? Ecco alcune informazioni sulle cause e sintomi di peli incarniti sulle gambe.

Peli incarniti sulle gambe: Cause

Come tutti sappiamo che i nostri capelli si sviluppa da un'apertura nel follicolo pilifero sulla pelle, ma molte volte, potrebbe avere i capelli tagliati o rotti quando si usano metodi di depilazione. Peli incarniti sulle gambe potrebbe essere attribuito ad un follicolo pilifero feriti. Ripetute tirare della pelle dovuto alla ceretta o la rasatura può causare follicolo dei capelli danneggiati e provocare peli incarniti sulle gambe. Come il rasoio taglia i capelli, i capelli che ricrescono potrebbe essere più tagliente e potrebbe facilmente ritornino nella pelle. Questo potrebbe anche essere accompagnata da infiammazione. A volte, la pelle intorno a quella zona potrebbe trasformarsi in un brutto bernoccolo rosso. Altri metodi di depilazione come la ceretta o con un rasoio elettrico potrebbe anche causare peli incarniti. Come si cera le gambe, il follicolo pilifero viene tirato fuori in un angolo. Ciò potrebbe comportare un trauma al follicolo pilifero. Dato che i capelli si estrae un angolo, ricresce stesso angolo, come risultato potrebbe ritornino e restino intrappolati sotto la pelle. I sintomi di una infezione peli incarniti sulla gamba comprende arrossamento, prurito e infiammazione. Un'infezione peli incarniti potrebbe anche portare alla formazione di pus-riempita urti.

Peli incarniti sulle gambe: trattamento

Vuoi sapere come sbarazzarsi di peli incarniti sulle gambe? Dal momento che i peli incarniti sulle gambe si verifica quando si utilizza la tecnica di rimozione dei capelli in modo non corretto, il modo migliore per prevenire i peli incarniti è quello di utilizzare il metodo più adatto di rimozione dei capelli.

Depilazione Tecniche

Se si individuano molti peli incarniti sulle gambe, è il momento di prestare attenzione alla vostra tecnica di rimozione dei capelli. Ti radi capelli di frequente? Beh, quando si posiziona il rasoio troppo vicino alla pelle, il taglio vicino dalla lama lascerà la punta dei capelli più nitida rispetto a prima. È necessario correggere la tecnica di rasatura. Mentre vi fate la barba, assicurarsi di non tirare la pelle o allungare ermeticamente. Si potrebbe finire per spingere la base dei capelli rasati nel follicolo. Ceretta le gambe spesso potrebbe anche causare peli incarniti. Quindi, consentire i capelli a crescere bene. Una volta che vi è proprio la crescita dei capelli, le probabilità di rottura del capello sono ridotti. È inoltre possibile utilizzare una crema depilatoria per la depilazione. Questo elimina le possibilità di lesioni al follicolo pilifero o affilatura della punta dei capelli. Prima di applicare una crema depilatoria, assicurarsi di eseguire un patch test per verificare una reazione allergica.

Utilizzare un Scrub Esfoliante

Il più efficace rimedio peli incarniti è esfoliare la zona interessata. Poiché i capelli possono rimanere intrappolati in pori ostruiti con le cellule morte della pelle, la sporcizia e l'olio in eccesso potrebbero essere prodotte dalle ghiandole sebacee, in modo da esfoliante l'area interessata certamente aiuta. Ogni volta che si fa la doccia, tenere le gambe molto delicatamente. Scrubs che contengono acido salicilico o altri idrossiacidi sono generalmente molto efficaci ad aprire i pori e staccare lo sporco. Se la vostra pelle è molto sensibile, si può anche usare uno scrub esfoliante fatta in casa. Prima si macchia la zona, applicare impacchi caldi per ammorbidire la pelle.

Rimozione della peli incarniti

Per rimuovere i peli incarniti sulle gambe, è necessario applicare impacchi caldi per un minuto. Questo è per ammorbidire la pelle. Pinzette sterilizzati o un ago può quindi essere utilizzato per la rimozione o il sollevamento del pelo, che è piegata indietro nel follicolo. Prova a liberare i capelli dalla parte alta della curva. Una volta che i capelli è esente da l'urto, lavare la zona ed applicare una crema antisettica. Se i peli incarniti sembra essere stato contaminato, consultare un dermatologo sarebbe la cosa giusta da fare.

Quindi, questo era un po 'informazioni sul trattamento dei peli incarniti. Dal momento che i peli incarniti è più probabile essere causati a causa di procedure di rimozione dei peli del corpo come la rasatura o ceretta, assicurarsi di utilizzare un metodo che funziona bene per voi. Non esfoliare la pelle regolarmente per evitare peli incarniti sulle gambe.

Regali meno di $ 20


Trovare un regalo unico per ogni occasione, ogni anno può essere un compito difficile. Stai cercando il miglior regalo per un'altra occasione? Beh, io sono sicuro che hai un sacco di opzioni, ma incapace di decidere la migliore, giusto? Inoltre, il bilancio potrebbe essere un altro fattore che è necessario prendere in considerazione mentre la scelta di un regalo. E quando siete su un budget limitato, trovare un regalo bello per essere presentato può sembrare un compito davvero difficile. Se siete uno di quelli alla ricerca delle migliori regali di un budget inferiore, poi qui ci sono le opzioni migliori doni sotto $ 20, che si può considerare la presentazione.

I migliori regali sotto 20 dollari

Gadget Accessori

Mentre l'acquisto di un nuovo gadget può costare molto, si può pensare di acquistare alcuni accessori alla moda per i gadget esistenti. Che si tratti di un cavo di collegamento o di un caso di sicurezza per il telefono cellulare, è possibile afferrare il pezzo più bello per accessoriare i gadget e avere uno dei regali più utili per gli uomini sotto $ 10 o $ 20. Mentre si cerca per i regali sotto i $ 20, è anche possibile sfogliare altri accessori di marca, come maniche portatili, supporto DVD o il raffreddamento migliore notebook.

Abbigliamento

È facile trovare capi d'abbigliamento come magliette e top che possono rendere migliori regali sotto $ 20. Bene, lasciate che vi dica che l'abbigliamento è tra i doni personali, quindi assicuratevi di non regalare ai vostri colleghi o superiori. Si può anche considerare gifting abiti o camicie che si possono acquistare attraverso lo shopping online. Stole e bandane sono migliori proposte per le donne che sono disponibili anche sotto i 20 dollari.

Abbigliamento Accessori

Accessori di abbigliamento fanno i migliori regali di sotto dei 20 dollari per gli uomini e le donne. Giacche alla moda o tappi fare i migliori doni sotto $ 20. Uno dei migliori regali per gli uomini sotto i $ 20 è una cintura di cuoio o di portafoglio in pelle. Mentre borse griffate sono molto costosi, si può considerare regalare una borsa a basso costo e di fantasia o della frizione. Gioielli di moda e cinture con fibbie funky fare altri regali sotto i 20 dollari per le donne.

Grooming Essentials

Se stai cercando i migliori regali per gli uomini allora perché non comprare un set di governare essenziali che può costare meno di $ 20. Il suo gel da barba preferito e acqua di colonia o un insieme di dopobarba, lavare viso e gel da barba può fare uno dei migliori regali per gli uomini sotto i $ 25. Se si conosce la scelta preferita si può considerare gifting una lozione gel doccia, crema idratante o un organismo per le donne.

Doccia Kit

Kit doccia sono disponibili sui siti di shopping e di siti web che vendono articoli da regalo. Questi kit composto da 3-4 elementi e di solito sono un prezzo tra i $ 10 a $ 20. È possibile acquistare i kit doccia tali che consistono di sali da bagno, gel doccia, sapone profumato, spugna scrub, crema idratante, crema per il corpo, profumi essenziali o altre simili gel e lozioni.

Accessori invernali

Beh, se siete alla ricerca di un'idea regalo migliore per la stagione. Poi gli accessori caldi di usura invernali sono sicuro di fare i migliori doni sotto $ 20. Quindi, se volete comprare i regali per lei meno di $ 25 o addirittura meno di $ 20, poi basta afferrare quei foulard e sciarpe di lana. È possibile sciarpe uomini regalo e guanti e che sono disponibili in una vasta gamma di opzioni. Cappellino invernale non è solo il miglior regalo che caldo, ma anche un accessorio elegante che molti amano ostentare off. Così, gli stili di checkout avvolgitore tappi e scegliere il migliore per lui o lei.

Digital catene Chiave

Digital portachiavi foto lanciati da varie marche sono disponibili a prezzi bassi sui siti web commerciali. Questi consentono di memorizzare un numero di fotografie e di portarli ovunque tu vada. È possibile acquistare questi durante la stagione festiva o tramite gare d'appalto on-line come pure a prezzi inferiori. Si tratta sicuramente fare uno dei migliori regali sotto $ 20.

Così afferrare uno dei migliori regali sotto $ 20, si avvolge con una carta decorativa di avere un pacchetto regalo perfetto. Gifting felice!!

Differenti stili Beard


Beard, noto per dare un aspetto robusto per l'uomo è il segno più significativo della sua mascolinità e fiducia in me maggior parte delle donne crave per oggi. Solo se lo sport è quella giusta però! Nei tempi antichi, gli uomini non hanno molte opzioni e la solita full-on barba / style barba classic gasata con il tempo, che lo rende impopolare e noioso, per non dimenticare il fatto che, ha perso il suo fascino a causa degli uomini che hanno fatto non so come portare bene. E 'tornata in auge ancora una volta, però, prendendo il suo benemerito posto negli stili di barba per il 2010! Detto questo, la barba folta barba classico o non soddisfa gli uomini di ogni età. Con così tanti stili diversi barba per gli uomini a disposizione in questi giorni, non c'è modo gli uomini possono sbagliare nella scelta del loro stile di barba che meglio si adatta. Come farsi crescere la barba è qualcosa che non ha bisogno di essere menzionati, giusto? Quindi, ecco un elenco di forme barba barba e tipi diversi che si può sperimentare e verificare di persona quanto più si aggiunge alla vostra personalità altrimenti affascinante. Non dimenticare la barba punte governare, governare gioca un ruolo fondamentale per ottenere la barba perfetta.

Elenco dei nomi diversi Beard

Beard completo

Barba folta è la scelta migliore per gli uomini che sanno come far crescere una folta barba e come mantenerlo. Definire la forma piena barba correttamente è ciò che è di fondamentale importanza durante la crescita una folta barba. Mentre la linea del mento dovrebbe essere lasciato così com'è, la scollatura devono essere progettati per far risaltare l'essenza reale di questo uno dei preferiti di molti fra i diversi stili di barba. Saperne di più la barba governare per portarlo nel modo in cui dovrebbe.

Pizzetto e baffi

Conosciuto anche come la barba cerchio, è una combinazione che ha guadagnato un sacco di popolarità e di lode rispetto ad altri stili di barba diversi. Questo stile barba è una grande opzione per gli uomini che hanno una buona crescita intorno alla zona del mento e baffi, ma, meno crescita sulle guance. Lasciare la barba a crescere bene in quelle aree e poi pizzetto e baffi in stile con la dimensione desiderata.

Balbo

Una variazione di pizzetto e baffi in cui il pizzetto e baffi non sono collegati o collegati. Balbo è uno stile barba che prende forma di una rovesciata 'T'. Applicare la regola generale, attendere fino a che non cresce abbastanza per ottenere la giusta forma e dimensione. Tralasciando i baffi e mantenendo la barba solo sul mento gli darei un altro aspetto interessante. Imparare un po 'la barba taglio suggerimenti per ottenere la forma giusta.

Pizzetto estesa

Popolarmente chiamato con nomi quali hollywoodiano e tailback è un'altra variazione del pizzetto e barba stile baffi. Un suggerimento per questa barba stile è quello di consentire la barba a crescere un po 'più di quanto ci si vuole effettivamente su questo stile, questo aiuterà a determinare la dimensione delle estensioni. Queste estensioni devono essere formate orizzontalmente dal livello della bocca e quindi si forma un cerchio intorno al mento, la zona baffi che rimane lo stesso.

Chin Strip

Una variante di pizzetto è quello che una striscia mento è. E 'uno stile barba abbastanza semplice. Tutto ciò che si deve fare qui è stretta verso il basso la barba nella zona del mento a forma di una striscia. Provare una larga striscia in un primo momento e poi ritagliarlo dimensioni desiderate. Se vuoi puoi modellare la parte inferiore della striscia in un punto. Si può indossare anche un paio di baffi con una striscia mento (T forma) per lo sport un soffio stile mento chiamato e baffi o colonnello Sanders come alcuni lo chiamano.

Pizzo

Tra i diversi stili di barba, pizzetto sembra essere uno dei favoriti di molti uomini. Tutto ciò che si deve fare per indossare questo look è consentire i capelli a crescere fino a sotto il labbro inferiore. È possibile effettuare i lati un po 'rotonda o curve o potreste stile con linee verticali.

Chin Curtain

Sottogola non è altro che una folta barba, senza baffi, ed è anche conosciuto come sottogola o donegal. Il modo più semplice di progettare questo stile è quello di crescere una folta barba con i baffi e la barba i baffi off. Tagliare la barba in un modo che sembra anche una striscia che corre giù da un orecchio all'altro. Ciò può essere fatto taglio lungo la linea guancia per raggiungere appena sopra la linea della mascella.

Anima Patch

Ancora un'altra variante del famoso stile pizzetto. Si tratta di un semplice dove basta tenere la barba al centro del labbro inferiore e il mento e quindi le dimensioni di conseguenza.

Mutton Chops

Le basette lunghe che si estendono verso gli angoli della bocca si chiama braciole di castrato. Per indossare questo stile barba, radere le basette fuori agli angoli della bocca in verticale. Una cosa da ricordare è quello di definire la linea di fondo delle basette lungo la linea della mascella. Un'altra variante di braciole di castrato è braciole di castrato amichevoli in cui i baffi non viene rimosso, ma, tenuto e per questo stile barba, lasciate le basette collegare i baffi.

Questi erano alcuni stili di barba incredibilmente eleganti che si può sperimentare. Continuare a sperimentare con gli stili diversi barba per gli uomini, fino a scoprire uno stile di barba che ha significato per voi. Tenete a mente gli stili di barba per la forma del viso, che vi aiuterà immensamente a decidere uno per te. Interrompere la rasatura, iniziano a crescere e, oh, non dimenticare governare.

giovedì 22 novembre 2012

Idee per il colore dei capelli Capelli corti


Se si desidera avere un make-over o stanno pensando di fare un uber-cool aspetto, colorare i capelli è una grande opzione. Con le opzioni miriade di colore dei capelli, i marchi, così come i tipi di coloranti disponibili sul mercato, non è davvero difficile avere un make-over e ottenere capelli belli e amabile. Ma è necessario chiedersi quale sia il colore dei capelli adatto per i vostri capelli? È possibile colorare i capelli corti? Ricordate, che con un taglio di capelli, la scelta del giusto colore dei capelli è anche un aspetto molto importante di guardare bene alla fine.

Idee per il colore dei capelli Capelli corti

La gente non si consiglia di indossare qualsiasi colore dei capelli come gli pare. Il colore dei capelli dovrebbe corrispondere al tono della pelle e colore della pelle. Le tonalità della pelle sono classificati come caldo e freddo. Fiera di persone dalla pelle di un tono di pelle fredda, mentre persone dalla pelle scura hanno un tono caldo della pelle. La regola di base della colorazione dei capelli si deve tenere a mente è che i colori come il marrone, oliva e sono pensati per i toni più caldi, mentre il blu, bianco e rosa sono i colori della pelle per i toni freddi. Ecco alcuni la colorazione dei capelli e mettendo in evidenza le idee per ogni tipo di capelli.

Per gli afro-americani: Se si pensa che ci sono opzioni limitate per le idee dei capelli di colore per le donne nere, allora vi sbagliate. Se si desidera avere un look naturale, provare color rame. È possibile colorare tutti i capelli in color rame o semplicemente leggere striature che completano il colore scuro. Più profonde tonalità di rosso bordeaux o come vino, o anche striature dorate meglio su i capelli più corti per le donne afro-americane.

Per la pelle scura: i colori dei capelli come il marrone moka guardare bene su capelli corti e inoltre integrare il tono della pelle più scura. Colori audaci come il viola scuro o rosso scuro anche vestito chiaro, toni scuri e olive. In caso di tagli di capelli corti, è possibile striscia alle estremità o penetrandola con questi colori.

Per pelli chiare: Ci sono molte opzioni per capelli di colore per la pelle chiara e capelli biondi, come quasi tutti i colori stanno bene su capelli chiari. Se avete i capelli naturalmente biondi, è possibile provare altri colori naturali come il nero, marrone o rame. D'altra parte, si può anche provare i colori audaci come il rosa, rosso o viola. Coloranti glassa o semi-permanente di colori come il rosa o rosso su taglio di capelli punk sono alcune delle idee più popolari dei capelli di colore per capelli corti. Biondo miele, biondo rame o biondo scuro con striature marroni, sembra proprio freddo per le persone dalla pelle equo e giusto a pelo.

Per la pelle Olive: se si dispone di pelle olivastra, colori come il bordeaux, bordeaux, o tonalità del marrone completeranno il tono della pelle. Altre tinte come il blu neri, castani o colori caffè sono adatti anche per la pelle olivastra. Le persone con pelle olivastra dovrebbe anche evitare di usare rigorosamente rosso brillante o colori dorati.

Per Brune: Se avete capelli naturali color marrone, è possibile colorare i capelli in più scura o più ricco di colore marrone. Altri colori come il marrone cioccolato, caramello, cappuccino, moka o anche guardare grande per brune. Se avete i capelli più corti, usare il colore della luce alle estremità che aiuteranno a sottolineare il taglio di capelli. Se si desidera avere un look più avventuroso, andare per i colori rossastri o prugna.

Consigli Prima di colorazione dei capelli

Ci sono alcuni suggerimenti e tecniche di colorazione dei capelli è necessario ricordare prima di colorare i capelli. La prima cosa è, non colorare i capelli a casa senza pensare. E 'sempre meglio andare in un hair stylist, come egli può anche consigliare su ciò che il colore dei capelli è adatto per voi. Se andare al parrucchiere non è possibile, è necessario leggere le istruzioni prima di utilizzare qualsiasi colore di capelli a casa. E 'ancora meglio se si utilizza un semi-permanente colore, di modo che si può ottenere a sperimentare nuovi colori e un nuovo look dopo. Ma si dovrebbe essere molto attenti nella scelta dei prodotti per capelli, e si raccomanda di utilizzare solo il compromesso migliore e non sul costo.

Alcuni capelli corti guardare meglio solo in colori adatti. Pertanto, la prossima volta stai pensando di avere un look con capelli corti, queste idee di colore dei capelli per capelli corti sarà utile a voi.