martedì 11 settembre 2012

Argomenti Speech umoristici


Discorsi dimostrare di essere uno dei mezzi più efficaci per collegare alle masse. Così com'è, non è molto facile da pronunciare un discorso e diventa ancora più difficile quando si tratta di fornire un divertente uno. Forse, una delle cose più difficili è quello di far ridere qualcuno! Non è facile trovare un equilibrio tra umorismo e comicità sana lordo. Ecco uno sguardo ad alcuni temi vocali divertenti. Pianificare il discorso bene e il pubblico è sicuri di avere una gran risata!

Argomenti Speech umoristici

Di seguito sono riportati alcuni temi vocali davvero divertenti che coinvolgono leggera commedia.

* I vantaggi di parentesi graffe che indossano

* La domanda più sciocca mai chiesto

* La più grande bugia a scuola

* La barzelletta che ha risposto al fuoco

* Le decorazioni strano per Ringraziamento

* I Cartoon caratteri

* Come gestire le persone che non ti piacciono?

* Le persone assomigliano ai loro animali domestici?

* I nomi divertenti e il loro significato

* 10 modi interessanti per irritare un telemarketer

* 10 modi per disturbare i vostri concorrenti in un concorso di disegno

* 5 slogan aziendali peggiori

* Descrivendo yo-yo o il frisbee ad uno straniero

* Riesci a smettere di pensare?

* I slogan Strani nuovo anno

Qui ci sono alcuni argomenti divertenti parlato di dimostrazione, che sono tenuti a dimostrare la più efficace sul pubblico, se accompagnata da un'azione!

* Dimostrare i gesti di una tesi dell'intervistato

* Le passerelle Dimostrando

* Come interpretare il linguaggio del corpo?

* Come applicare la vernice faccia?

* Come per lavare i panni?

* I vari stili di risate

* Come addestrare un gatto?

* Simulazione di una personalità comica

È possibile aggiungere l'elemento di umorismo per argomenti discorso apparentemente gravi, cercando il lato divertente di loro. Durante la pianificazione di un discorso divertente, sia su qualsiasi argomento, è importante pensare in modo diverso. E 'importante cogliere l'elemento di divertimento coinvolto nella discussione e presentare abilmente di fronte al pubblico. E 'necessario cercare il lato divertente del tema discorso e portare fuori per il pubblico. Un argomento serio come la gestione del tempo può essere trasformato in un argomento discorso umoristico, introducendo al pubblico, l'inconveniente di puntualità. Qui si può descrivere una situazione in cui una conferenza o un programma potrebbe trovarsi ad affrontare la prospettiva di dover eseguire senza che nessuno ad apprezzarlo, se si è troppo appassionato di puntualità! È possibile iniziare un discorso sulla tecnologia adottando per il pubblico, come l'uomo è diventato una macchina!

Esagerando un fatto può far sembrare divertente. Assurdità funziona bene quando si tratta di creare umorismo. Perché i discorsi dimostrazione divertenti compongono un insieme di argomenti discorso umoristico? E 'perché coinvolgono l'altoparlante si comporta in un modo insolito. Essi coinvolgono esagerazione e, a volte, un po 'di assurdità. La parte più importante di qualsiasi parola umoristica è la tempistica. È necessario inserire le battute argute e la one-liners nei punti giusti del tempo. Per provare scatti di risate il pubblico, è necessario sapere quando e dove aggiungere umorismo nel discorso. Le aggiunte intenzionali deve sembrare naturale!

Questo è stato un elenco di alcuni degli argomenti del linguaggio umoristico, mi veniva in mente. Sono sicuro che sarà in grado di elaborare temi vocali divertenti dei vostri propri. E 'importante per voi di applicare la creatività a venire con temi divertenti e interessante la cosa più importante è quello di presentare l'argomento con chiarezza e intelligenza. Ricordate, l'umorismo dovrebbero riflettere la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento