sabato 8 settembre 2012

I vantaggi del mobile computing


In gergo generale, si riferisce il termine di mobile computing a tutte quelle attività di elaborazione per le quali le opzioni mobili sono stati messi a disposizione per eliminare la necessità di rimanere fisso in una posizione particolare. Per poter comprendere il concetto di mobile computing un po 'in profondità, abbiamo prima bisogno di conoscere i tre aspetti fondamentali del mobile computing - hardware mobile, software mobile e la comunicazione mobile. Offerte di hardware mobili con i dispositivi usati per il mobile computing, come telefoni cellulari, componenti, software, ecc mobile affronta la questione delle applicazioni mobili e dei programmi che consentono l'hardware di funzionare in modo non fisso ambiente. La comunicazione mobile copre l'aspetto della rete, infrastrutture di comunicazione (come Global System for Mobile Communication, Internet, ecc), il formato dei dati, protocolli, ecc Diamo uno sguardo dettagliato i vari vantaggi del mobile computing per capire come si permette noi di svolgere le attività di elaborazione, mentre in viaggio, che ci fornisce la flessibilità di calcolo molto ambita che le persone non hanno accesso a poche generazioni fa!

Vantaggi Mobile Computing

I vantaggi del mobile computing sono enormi e molteplici. Mentre ci permette di portare il nostro mondo virtuale con noi, ovunque noi stessi scegliamo di essere, lo fa con la stessa, a volte migliore, semplicità e scorrevolezza, date le comunicazioni sempre avanzanti e di tecnologie informatiche, come fatto dalle controparti di calcolo fissi. Vediamo come!

* Flessibilità localizzazione: Non c'è più bisogno di rimanere collegato in (letteralmente!) ad un percorso specifico per l'esecuzione di attività di elaborazione. Il mobile computing consente una flessibilità senza precedenti per muoversi e svolgere le attività di elaborazione, allo stesso tempo! Questo è, infatti, il primo fra tutti gli altri vantaggi del mobile computing. Viaggi all'estero per lavoro e manca la famiglia e gli amici? Il mobile computing consente di connettersi con vicini e cari mentre siete in transito, grazie all'evoluzione della tecnologia mobile!

* Risparmio di tempo: non è noioso quando sei su un volo lungo 12 ore in tutto il mondo? Non si sente è possibile utilizzare alcune di queste 12 ore per ottenere qualche lavoro d'ufficio svolto? La tecnologia di mobile computing è la cosa giusta da usare al momento in cui il transito in modo più efficace! Il mobile computing permette anche di connettersi istantaneamente con la vostra famiglia ovunque e in qualsiasi momento. Manca tuoi genitori durante il tour college? Non più! È possibile collegare con loro su Internet tramite dispositivi mobili come i telefoni Internet e condividere il divertimento!

* Enhanced Productivity: maggiore flessibilità del lavoro è direttamente proporzionale alla maggiore produttività del lavoro - il fatto che si può fare il vostro lavoro da qualsiasi luogo che si desidera, senza attendere, e facendo sforzi per, accedere al sistema di calcolo si traduce in persone in grado di fare più lavoro con maggiore flessibilità. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle aziende in questi giorni offrono home-computer l'accesso ai dipendenti. Supponiamo che una emergenza nazionale è dichiarata o di qualsiasi calamità naturale si verifica (o qualsiasi altro motivo), grazie alla quale gli uffici restano chiusi, il lavoro può ancora andare avanti come le persone non sono più dipendono i sistemi informatici di ufficio per il loro lavoro!

* Facilità di Ricerca: mobile computing e la flessibilità offerta da essa consentire agli studenti e ai professionisti di effettuare una ricerca approfondita su quasi qualsiasi argomento o soggetto, anche quando in movimento!

* Spettacolo: Come discusso in precedenza, oggi, con l'avvento e progresso della tecnologia mobile computing, il tempo è tempo sprecato più! Annoiarsi è così all'ultimo decennio quello che con miriadi di opzioni di intrattenimento disponibili sui dispositivi di mobile computing in questi giorni - giochi, film, musica, video, è il nome!

Questi sono alcuni dei vantaggi più importanti del mobile computing. Con l'arrivo di coming-of-età dispositivi mobili come PDA, Smartphone, Carputers, ecc, il mobile computing è qui per rimanere e la strada da percorrere!

Nessun commento:

Posta un commento