venerdì 7 settembre 2012

Come velocizzare le prestazioni del computer


Ci sono molte ragioni per cui le prestazioni del computer sarebbero potute diventare poveri. Non sempre deve essere un attacco di virus o la presenza di malware. Può essere una cosa piccola come l'intasamento Registro di sistema o file corrotti troppi nel sistema operativo. Può anche essere dovuto all'utilizzo di software pirata, perché non ottenere gli ultimi aggiornamenti dai loro rispettivi produttori. Questi aggiornamenti possono contenere bug-fix o altri componenti importanti che il sistema operativo potrebbe essere che necessitano per migliorare le prestazioni. Ma se nessuno dei motivi di cui sopra si applicano a voi, il motivo per il vostro PC è andato lento può essere la mancanza di manutenzione. Seguire i suggerimenti conseguenti per sapere come velocizzare le prestazioni del computer.

Suggerimenti per velocizzare le prestazioni del computer

Non dovete essere un nerd per sapere come velocizzare le prestazioni del computer. Si può solo seguire questi semplici modi che vi dicono come per accelerare computer gratuitamente, usando alcuni semplici modifiche e strumenti gratuiti.

Verificare la presenza di virus

Anche se i virus informatici non sono sempre la ragione, sono ancora una delle principali cause. Ma non c'è bisogno di sprecare centinaia di dollari su un antivirus 'licenza' come ci sono molti strumenti gratuiti disponibili sul web. Scarica la versione casa di Avast o Avira antivirus e vi libererete di 90 per cento virus, spyware, malware, ecc Anche se, se si utilizza il computer per scopi commerciali o se si memorizzano le informazioni sensibili, si dovrebbe optare per una copia a pagamento per una migliore protezione da virus e spyware.

Disk Clean Up e deframmentazione

Per svolgere correttamente i compiti di elaborazione, il processore ha bisogno di spazio sul disco rigido, e se il computer è pieno fino all'orlo di software, film, musica e altre cose, si rallenterà a causa della mancanza di spazio. Eseguire un disco di pulizia andando al pannello di controllo e di sbarazzarsi di tutti i dati necessari. Quindi eseguire un 'Disk Defrag' per deframmentare il disco rigido. Effettuare la depurazione e la deframmentazione ogni pochi giorni per garantire la coerenza buona velocità.

Registry Clean Up e deframmentazione

Quando si installa il software sul vostro computer una voce viene mantenuto nel Registro di computer Windows. Ma noi installare e disinstallare applicazioni, ecc molti programmi e il Registro di sistema non vengono puliti sempre. Questo rallenta il computer. Scarica Free Registry Cleaner come CCleaner e pulire il registro di voci non valide. Dopo di che defrag. Questo è uno dei modi più semplici per accelerare il vostro PC.

Cancellare / Disinstalla Stuff

Eliminare tutti i file temporanei Internet, file della cache, liste di storia, ecc, per sperimentare una spinta immediata in termini di velocità. Anche disinstallare tutto il software inutile, applicazioni e programmi e quindi riavviare il computer. Se avete installato i temi sul vostro computer, disinstallarli troppo.

Uccidete i Looks

Riflessioni Button, sfondi per il desktop, animazioni di menu, ecc, tutta la memoria consumano. Quindi passare al tema classico e disattivare tutti gli effetti di fantasia, che contribuirà a velocizzare il computer. Per effettuare questa operazione, fate clic destro sull'icona 'My Computer', vai a proprietà e modificare le impostazioni per la migliore 'performance'. Questo è uno dei modi più semplici per accelerare il vostro computer.

Utilizzare Software

È possibile utilizzare un software di manutenzione, come PC Tune Up Utilities. Tale software di gestire tutto quello che ho citato sopra per consentire di utilizzare tutta la potenza del vostro computer. Hanno insito pulitori di registro, ottimizzatori di effetti visivi, e altre funzionalità correlate utili.

Spero che abbiate ottenuto tutte le informazioni sulle modalità per accelerare le prestazioni del computer gratuitamente. Leggi anche come rendere il computer più veloce per ulteriori informazioni. Se avete fatto tutto quello che ho menzionato sopra e il computer è ancora lento, allora si dovrebbe prendere in considerazione aggiungere più RAM al tuo PC.

Nessun commento:

Posta un commento