mercoledì 12 settembre 2012

Run - Capitolo 22


Ingrandisci immagine

Mentre Akita veniva guarito, andai a parlare con mia madre. Non sapevo se avesse sentito la notizia di Padre ancora. L'ho trovato nella stanza di Primula, con i più piccoli. Con lo sguardo sul suo viso, sapevo che aveva sentito. Stava cercando molto difficile non cipiglio alla piccola principessa. Mamma mi guardò. "Ciao figlio". Mormorò lei. "Ciao mamma" sospirai. "Che succede?", Ha chiesto. "Akita pensa che io sia Drakon, e lei non verrà vicino a me." Le dissi. Strinse le labbra, e guardò il pavimento. "Mi dispiace tanto quello che è successo", ha sibilato. "E 'Madre bene. Non è colpa tua." Lei mi guardò, con gli occhi tristi. "Mi ha dato i natali a entrambi. E 'colpa mia. Tutto questo è colpa mia. Io sono quello che ha sposato Domanic e diede alla luce a tutti voi. Ho potuto sposare scegliere il mio padre, il duca Gadsbie e non aveva figli. Avremmo vissuto felicemente con un sacco di soldi e potere, non in amore, ma abbastanza felice. " Sospirò.

"Ma tu non lo sposarsi, hai sposato Padre, perché hai amato So che lo amo ancora, e tu ci ami, anche tuo figlio assassino Ti dispiace davvero niente di tutto ciò..?" Ho chiesto. Il suo volto era abbattuto. "No, non un minuto di esso." Ha detto. Annuii. "Sei arrabbiato che si è trasferito?" Ho chiesto. "Draven, tesoro, non è che si è trasferito. E 'la ragazza. Avrebbe potuto essere mia figlia. Ma no, lei è la figlia di una principessa piccolo vagabondo. Con un nuovo bambino potremmo avere tutto fisso." Lei sussurrò. "Madre, tu conosci che non è vero Un bambino non può avere -.", Ha tagliato dentro "Ma avrebbe Ed ora tutto sta cadendo a pezzi Drakon è posseduto, tuo padre ed io siamo separati, ha una nuova famiglia!. , tua moglie e la figlia sono malate, e le gemelle sono fuori distruggere il mondo ". Ha girovagato off. Ho pensato a quello che aveva detto di un nuovo bambino. "È per questo che ci sono così tanti di noi? Ogni volta che si pensò che potesse lasciare, si aprirà un nuovo bambino per farlo rimanere?" Sussurrai. Lei non rispose. "Lo sapevo". Ho sospirato. "E 'tutta colpa mia." Ripeté.

Aveva ragione, era colpa sua. Restammo in silenzio per un momento. Abbiamo visto le ragazze giocare sul pavimento con le loro bambole. "Mi chiedo se sanno che sono in relazione. Questo Primula è sua zia, e sono entrambe le principesse?" disse all'improvviso. Poi mi sono ricordato, tutti nella nostra famiglia ora ha un titolo ad eccezione di mia madre. Ero un principe ora. "Non lo so". Ho risposto a lei. Le ragazze ridacchiò. Mamma si alzò e si diresse verso la porta. "Ci vediamo in un po '." Mi ha detto. Annuii mentre usciva. Era davvero strappato da un nuovo matrimonio di mio padre. (Sarebbe come Akita divorziare me, e sposare Zion.) Lillith ottenuto dal pavimento. Aveva un vestito nuovo. Era un vestito di seta blu con ruches. "Papà, mi piace molto principessa primu. E 'così bello. Mi piacciono i suoi carrelli troppo". ridacchiò. Ho avuto a sorriderle.

Era molto meglio di prima. Era ancora pallido, e le occhiaie scure sotto gli occhi erano ancora prominente. "Bambola Lilli, lo sapevate che Primula è tua zia, e che sei una principessa anche tu?" Ho chiesto. I suoi occhi si spalancarono di gioia. "Davvero, davvero, davvero papà?" gridò. "Sì, il mio animale domestico. Quasi tutti nella nostra famiglia è oggi un principe o una principessa." Le ho detto. "Sei un papà principe?" ha chiesto. Annuii. Saltò su e giù, battendo le mani. Il suo vestito rimbalzato. Sembrava un gigante muffa blu gelatina. I ridacchiò. Sapevo che dirle questo renderebbe felice. Lei con le braccia intorno al mio collo. "Ti amo papà". Lei rise. "Anch'io ti amo, angelo." Sussurrai. Si staccò da me e girato a faccia in piena Primula. "Zia Pirmula, io sono una principessa troppo!" ha detto. Poco primu sollevò un sopracciglio, e un filo di voce, non diversamente da Sonya, lei ha detto. "Zia Primula?" Lillith rise così forte ho pensato che sarebbe passata fuori. "Sono parte della vostra famiglia ora!"

Era quasi quando sono tornato al piano di sopra a vedere Akita. Ho bussato. "Vieni dentro" Ho sentito Claudia cantare. Ho aperto la porta ed entrò dentro Akita fu posta sul letto enorme, in un abito di raso bianco puro. Ha sdraiatevi sulla schiena, tutti i suoi tagli guarita, i capelli dolcemente spazzolato e ventaglio sul suo cuscino, e la sua faccia sempre così pacificamente ancora. Il mio corpo svuotato di preoccupazione e stress, il riempimento con sollievo. I sospirò e chiuse la porta dietro di me mentre camminavo dentro Claudia si sedette sul letto accanto a mia moglie, e Vlad si sedette su una sedia dietro di lei. "Sta guarito?" Ho chiesto, in esecuzione la mia mano lungo il suo abito liscio. "Non del tutto. Ma ci stiamo arrivando. Lei è tranquilla. Lei potrebbe ancora gridare se ti vede, però, così non svegliarla." Claudia ha avvertito.

Mi sono seduto sul lato del letto e accarezzò i capelli Akita, e baciò la testa quattro. Volevo che svegliarsi ed essere felice di vedermi, non urlare. «La mamma è molto turbata, Vlad". Ho detto, senza guardarlo. "Lo so. Quando Alex le ha detto che è scappato." Egli rispose. Ho sospirato. "Draven, dovremo partire presto lo sai." Ha detto. "Lasciare?" Ho risposto. "Per andare dopo Drakon". Ha spiegato. Mi appoggiai allo schienale e lo guardò, ma non ha detto una parola. "Zion mi ha detto che dobbiamo lasciare in un paio di giorni." Non volevo lasciare fino Akita era meglio. "Non possiamo lasciare ancora." Gli ho detto. "Zion pensa meglio lasciare al più presto. Potremmo perdere le nostre chance". Sibilò. Mi fece una smorfia "E che diritto dose di Sion hanno?" Ho scattato. In quel momento il principe Marcello irruppe nella stanza. Ci voltammo tutti le nostre teste. La porta si schianta contro il muro, e urlò in lacrime. "Il Re e la Regina e morto!" Vlad e ho guardato indietro a vicenda. "Credo che lui ha tutto il diritto." Vladimir ha risposto.

Nessun commento:

Posta un commento