mercoledì 12 settembre 2012

Trasmissione a variazione continua (CVT) Affidabilità


A variazione continua (CVT) è lanciato come il futuro dell'industria automobilistica, e non c'è molto spazio a mettere in dubbio questo fatto con diverse case automobilistiche leader già utilizzando lo stesso nei loro nuovi modelli. Anche se la popolarità di questo concetto è in forte aumento ogni giorno che passa, gli appassionati di auto sembra essere diviso circa l'affidabilità di questa trasmissione. Ci sono molte persone che sono felici possedere una macchina con CVT, e ci sono alcuni che sono meno colpiti da questo concetto. Prima di passare ai dettagli di affidabilità CVT, andiamo attraverso le basi di questo tipo di trasmissione.

Trasmissione CVT Nozioni di base

Nel mondo delle automobili, trasmissione a variazione continua (erroneamente indicata come la trasmissione CVT a volte) è un sistema di trasmissione in cui vi è infinita variabilità tra il maggiore ed il rapporto di marcia più bassa in assenza di cambio marcia. La velocità è modificato alterando i diametri delle pulegge situate in tali veicoli. Questo tipo di trasmissione vanta più potenza e migliore economia di combustibile, che contribuiscono per prestazioni ottimali del veicolo. Fondamentalmente, esistono diversi tipi di sistemi di trasmissione all'interno del concetto ampio di CVT, e quelle più importanti tra questi sono:

* Pulley-based CVT

* Toroidale CVT

* Idrostatica CVT

Si può notare una grande somiglianza in auto con CVT e le loro controparti con trasmissione automatica. Per esempio, le auto in entrambe le categorie hanno due pedali della frizione, ma la mancanza perché non ci sono ingranaggi a cambiare.

Affidabilità trasmissione a variazione continua

Questo ci riporta al tema centrale di questa write-up - affidabilità CVT. Come abbiamo accennato in precedenza, ci sono poche persone là fuori che possiedono un veicolo con CVT, e sono abbastanza felice. Queste sono le persone che riconoscono positivi diversi di veicoli CVT, tra cui migliore economia di carburante e prestazioni ottimali. Poi ci sono alcune persone che sono molto critico su questo concetto, e hanno alcune serie preoccupazioni per il funzionamento di questa trasmissione. In realtà, molte persone si lamentano per il rumore fastidioso questi veicoli tendono a fare. Tutti questi vantaggi e gli svantaggi di FPC giocano un ruolo cruciale nel determinare l'affidabilità dei CVT.

In termini di prestazioni, i veicoli di FPC sono abbastanza sorprendenti a causa del loro rapporto di trasmissione illimitata. In realtà, è questo rapporto di trasmissione illimitata che contribuisce questi veicoli fornire prestazioni ottimali a velocità di crociera. Ancora un altro vantaggio della CVT è la sua capacità di minimizzare l'emissione di carburante, contribuendo così ad una migliore economia di carburante e la sicurezza ambientale. In realtà, quest'ultimo è stato uno dei motivi importanti per il sostegno immenso queste vetture hanno potuto raccogliere nel corso del tempo. Il fatto che il motore è mantenuto ad una velocità costante è di nuovo un vantaggio in questo tipo di trasmissione. Il rumore fastidioso di queste vetture può essere tortuosa per le orecchie, soprattutto perché assomiglia al suono creato da scivolamento della frizione. Questo, tuttavia, può essere data una miss visto che ci sono numerosi vantaggi di questo sistema di trasmissione di cui parlare. Ma poi, uno dei maggiori problemi CVT si presenta sotto forma di perdite di potenza interne, e questo è qualcosa che non può permettersi di ignorare.

Tutto sommato, è necessario prendere il positivo così come gli aspetti negativi del CVT in considerazione per valutare la sua affidabilità. Se siete una di quelle persone, che prendono un grave atto del fatto che la trasmissione è in marcia bassa o ad alta velocità, i veicoli CVT sono un pass per voi. In caso contrario, si può semplicemente dare un colpo. È possibile ottenere tutto quello che desiderate in una macchina CVT, compresa l'affidabilità.

Nessun commento:

Posta un commento