sabato 8 settembre 2012

Virus informatici comuni


È necessario essere consapevoli di ciò che è un virus. Sì, è un'entità biologica, che infetta un host e comincia a replicarsi utilizzando gli organelli cellula ospite. Essa tende a moltiplicare collettore e porta a diversi tipi di malattie virali. Allo stesso modo, un virus può infettare il vostro computer, replicarsi e causare problemi funzionali nel sistema. Sapete cosa è un virus informatico? Un virus informatico non è un entità biologica, ma un software dannoso. Questi virus informatici sono potenzialmente dannosi e causare la perdita di dati importanti e corrompere i file del computer. Ci sono molti virus informatici comuni che hanno creato una epidemia nel mondo virtuale. Diamo uno sguardo ad alcune delle lista dei computer più comuni virus nei paragrafi seguenti.

Comune Computer List Virus

Ci sono diversi tipi di virus informatici che infettano il tuo PC. Si tratta di piccoli programmi software che tendono a diffondersi da un computer a un altro computer. Si diffondono da attaccarsi in e-mail, messaggi istantanei, floppy disk drive o una penna, ecc Questi virus tendono a danneggiare i dati o addirittura eliminare i tuoi file importanti. Tutto e presente tutto il contenuto del disco rigido può essere cancellato da un brutto virus informatico. Questi virus sono molto intelligenti. Essi tendono a visitare voi in veste di un biglietto di auguri, file audio, file video e anche apparire come una faccia buffa.

Quando si sta tentando di scaricare un software o un file musicale da Internet, questi virus informatici si nascondono nei file illegali, programmi e software e vengono scaricati sul proprio personal computer (PC). Così, quando si esegue un file di programma o di un settore programma di avvio al momento del boot, il virus viene attivato. Il programma infettato dal virus viene modificato e comincia a eseguire il codice virale. Presto, il virus prende il controllo del PC e inizia a replicarsi e diffondersi. Essi danneggiare i file, e cominciare a cancellare i programmi e le cartelle del computer. Alcuni virus sono ora attivati, come essi si attivano ogni 13 Venerdì o su una determinata data e iniziare a creare scompiglio nel tuo computer. Alcuni dei virus informatici comuni che infettano il sistema sono le seguenti:

Resident Virus: Il virus tende a collocarsi nella RAM e danneggiare tutti i file che vengono aperti, chiusi, copiato, ecc

Virus azione diretta: questi virus di replicare e di infettare i file quando viene eseguito. Si trova in genere nella directory principale del disco rigido come file di AUTOEXCEC.BAT PATH.

Virus Multipartito: Questi virus informatici comuni muoversi attraverso il settore di avvio infettare i file eseguibili sul disco rigido e quindi tutto il sistema.

Macro virus: Questi virus infettano i file usando i programmi o applicazioni contenenti macro.

Sovrascrivi virus: Questi virus cancellare le informazioni nei file e quindi rendendoli parzialmente o completamente inutili.

Boot Virus: Il virus che infetta un floppy o un settore di avvio del disco rigido.

Bombe logici: Generalmente, essi non sono considerati virus. Essi non si replicano e distruggere i dati una volta lanciato.

Questi erano alcuni dei tipi più comuni virus informatici. Ci sono alcuni più comuni tipi di virus informatici come segue:

* Directory Virus

* Virus polimorfico

* File infettanti

* I virus cifrati

* I virus Companion

* Network Virus

* I virus non residenti

* I Virus Stealth

* I infettanti sparse

* Spacefiller (Cavity) Virus

* Virus FAT

* I WormsTrojans o cavalli di Troia

* I virus cifrati

* I temporizzatori virus

* I segreti virus

* Anti-Virus Virus

* Multi-Headed Virus

* Misdirection Virus

* Clonazione Virus

* I virus Rivisitare

* Companion Virus

* I fagi virus

* I virus Armored

* I Virus Retro

Nomi comuni virus informatici

I virus informatici hanno portato ad una perdita di oltre $ 10 miliardi di molte aziende e utenti privati. Il seguente elenco contiene i nomi di comuni virus informatici che hanno infettato e causato notevoli danni al PC e dei sistemi di tutto il mondo:

* W32/Zafi-D

* W32/Netsky-D

* W32/Zafi-B

* Trojan.Lodear

* W32.Beagle.CO @ mm

* Backdoor.Zagaban

* W32/Netsky-PW

* 32/Mytob-GH

* EXW32 Mytob

* I W32/Mytob-AS

* W32/Mytob-BE

* W32/Mytob-C

* W32/Mytob-ER

* Statore, Asimov.1539 e Terrax.1069

* Elkern, Marburg, Bug Satana, e Tuareg

* Relax

* Melissa.A

* I Bablas

* O97M/Y2K

* Polyboot.B, AntiExe

* Way

* Trj.Reboot

* Trivial.88.D

* Randex

* CMJ

* Meve

* MrKlunky

* CIH

* Ti amo Worm

* KAK

* PSWBugbear.B (worm)

* Lovgate.F (worm)

* Trile.C (worm)

* Sobig.D (worm)

* Mapson (worm)

* I ANNAKOURNIKOVA.JPG.VBS

* CAP

* Riprendi

* NYB

* Stoned Virus Scimmia Empire

I virus informatici comuni 2010

L'anno sta volgendo al termine, ci sono stati alcuni virus informatici comuni 2010 che hanno creato scompiglio nella vita di utenti di computer anche quest'anno. Il seguito è riportato un elenco dei virus informatici comuni 2010 hanno dimostrato di essere pericoloso per la vita del computer:

* Exploit-CVE2010-0814

* Exploit-CVE2010-2568

* Mal / Krap-I

* I Mal / VB-LP

* Ms. NET JIT 3228

* MS IE HO RCE 2746

* Signora del vento New Cl 3223

* Signora del vento TLSv1 3229

* Signora WindOTFont 2741

* MSFT Win SMB Val VULN

* MSIL / Terdial.D

* Stuxnet

* Troj / Agent-PAP

* Troj / Agent-PAQ

* Troj / BredoZp-BH

* Troj / Cosmu-K

* Troj / FakeAV-BVP

* Troj / FakeAV-BVQ

* Troj / Mdrop-CZQ

* I W32/AutoRun-BJS

* W32/Autorun.worm.q

* W32/VBMania @ MM

* Exploit-CVE2010-0814

* Exploit-CVE2010-2568

Questi erano alcuni dei virus informatici comuni si dovrebbe guardare fuori per. E 'estremamente importante che mantenere il vostro software antivirus aggiornato. Non utilizzare il computer, soprattutto se avete computer abilitato a Internet senza avere uno dei migliori software antivirus installato.

Questo era tutto sui virus informatici e worm. È sempre necessario installare le applicazioni solo da fonti fama. Aperto mail solo da amici fidati e conoscenti. Se avete qualche dubbio circa l'origine o il contenuto della mail, cancellarla immediatamente senza aprirlo. Clicca sul link solo dopo averle verificare. Si noti l'indirizzo del link nella parte inferiore del browser prima clic su di esso. E, soprattutto, è necessario cancellare i cookie e la cache del vostro browser web regolarmente. Ci sono molti software antivirus salvaguardare il tuo PC dall'invasione di virus informatici comuni. Spero che la informazioni di cui sopra ha aiutato a imparare un po 'di informazioni sui virus informatici che non sono buoni per la salute del vostro PC.

Nessun commento:

Posta un commento