martedì 11 settembre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Sei


Okay, quindi se voi volete un veloce ripasso dei personaggi, è qui. Giovanni è il più giovane dei tre fratelli (abbiamo festeggiato il suo compleanno in principio), seguita da Demitri (il fratello che tirò fuori Serenissima a quella faticosa escursione) e William (il più antico fratello che vuole sposare Serene). Oh, e Serene è il personaggio principale nel caso in cui hai dimenticato il suo nome. (Qualche volta lo faccio). Oggi sarò l'introduzione Athela, la regina e il re che non dà il suo nome. C'è anche Matteo, colui che è fare in modo un essere umano non sarà una parte della famiglia reale e insiste per trasformare in un vampiro Serene presto, o per lei di andarsene. Penso che è così lontano.

Spero vi piaccia!

***************************

Siamo usciti di casa con la pancia piena ed ero pronto a dormire. Nancy e George diede William e I abbracci addio e abbiamo detto che i nostri addii.

Ora, quando abbiamo camminato attraverso il paese, era quasi vuota. Vorrei notato alcune persone qua e là, ma sembrava pronto a concludere la giornata.

"Sono bello", ho detto esitante, cercando di rompere il silenzio.

"George è sempre stato un bravo ragazzo. E 'stato abbastanza triste vederlo partire."

"Non si fa in disaccordo con la sua scelta?"

Ho guardato a lui e si strinse nelle spalle.

Sembrava di essere scelta con cura le parole, ma tutto quello che ho ottenuto è stato un semplice "No"

"Né io fare", ho accettato. Poi ho a malincuore ha aggiunto: "Credi davvero che ho intenzione di rimanere e diventare un vampiro?"

Ha teso. "Voglio solo di prenderlo in considerazione."

"Voglio dire, come faccio a sapere se non usare i vostri poteri su di me in questo momento se avete avuto la possibilità Tutto questo può essere un atto e -?" William fermato il mio sconnesso da ottenere una stretta di mano e si fermò bruscamente .

"No", dice, i suoi occhi azzurri incontrare il mio. "Non saltare alle conclusioni."

Mi sono schiarito la gola, di lasciar andare la sua mano, e continuò a camminare.

"Tu hai il tuo regno, ho la mia famiglia", dissi.

Abbiamo camminato in silenzio per la città piccolo e buio, la luna brilla nel cielo buio. Di tanto in tanto si sentivano escursioni e gridando - dal godimento - provenienti da alcune case di legno.

Nel buio fioca, ho notato due figure che il nostro modo, e non è stato fino a quando non erano metri di distanza che ero in grado di farli fuori. C'era un uomo che tiene una donna terrorizzata per il braccio stretto. Era giovane - più vecchio di me, anche se - e bella. Lunga barlume fragola capelli biondi, occhi azzurri, corpo perfetto, viso, labbra - era semplicemente perfetto.

Mi sono trovato in realtà guardando William, sospettando di lui a reagire dalla sua bellezza. Sembrava di tenere il suo sguardo altrove.

Quando ho guardato di nuovo la donna ha incontrato il mio sguardo con gli occhi accattonaggio, e improvvisamente ha iniziato a urlare.

Ha provato a tirare via dal quest'uomo, ma quest'uomo non lasciarla andare. Lei tirò, tirò, gridato, urlato per chiedere aiuto, ma nessuno tranne me sembrava accorgersene.

Non avevo capito che avevo congelato sul posto, guardando questa donna. Volevo capire cosa stava succedendo, perché stava orrore?

Poi l'ho capito.

Non aveva collana.

Questa donna sapeva che stava per morire.

William avvolto il suo braccio sulla mia vita e mi ha portato in avanti, ignorando i miei tentativi di fermare, a guardare questa donna. Volevo fare qualcosa.

"Salva il suo", ho chiesto.

Lui non rispose. Invece, guardò torvo in lontananza.

Ho provato tirando dal suo braccio, ma lui mi stringeva forte.

"Fare qualcosa", sbottai.

Non dice nulla.

Come la donna scompare dietro di noi mi accorgo che le sue urla frenetiche interrotta bruscamente ed ha ottenuto questa sensazione di nausea.

Rimasi senza fiato quando mi sollevò tra le sue braccia. Senza alcun avvertimento ho sentito che brezza intensa - un po 'come essere su un ottovolante, ad eccezione peggio - e mi è stato ben presto di essere posto di fronte le due grandi porte che hanno portato nel castello.

Volentieri sono spinto dalle braccia di Guglielmo ed entrò.

Dovevo essere il seguace del leader, invece da quando sapevo che avrei perdersi. Abbiamo camminato su e giù, a destra ea sinistra, finché alla fine ce l'abbiamo fatta nella mia stanza.

Ho aperto la porta e cercò di chiudere dietro di me, ma non esattamente rendere il suono chiudendo. Non è stato fino William intervenuta che ho sentito vicino.

Mi sono seduto sul mio letto e guardò fuori dalla finestra. È stato allora che ho capito la mia vista era un po 'sfocata, e quando ho raggiunto fino a strofinare gli occhi mi accorsi che stavo piangendo. I esitante si asciugò le lacrime.

La stanza era buia, ad eccezione della luna che brilla attraverso la mia finestra. E 'stata una bella vista della luce che si riflette sull'oceano, e mi sentivo un po' meglio. Ma questo è accaduto solo quando non ho pensato a quella donna.

William ha preso una sede da me, e mi si allontanò da lui.

Sì, ero infuriato. Lui non ha fatto nulla per aiutare quella donna indifesa. Non fare nulla per aiutare gli esseri umani. E che è stato solo di arrivare a me adesso?

"E 'come vivono, Serene", ha detto William.

Sapevo che. Non ero solo paura di diventare un vampiro a causa di lunghi anni, ma l'omicidio, e il gusto soddisfacente si ottiene postfazioni. Non potevo uccidere la gente. Io non volevo questo.

"Lo so", gracchiai.

Ho sentito la sua tazza di mano del mio mento e mi costringono a guardarlo. Sono rimasto sorpreso da quanto vicino si stava, e la sua esitazione. Si fermò circa un centimetro di distanza, cercando i miei occhi per un certo tipo di risposta. Non ho capito quello che stava cercando di fare. Tutto quello che sapevo era che potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle, ed è stato stranamente caldo.

Improvvisamente, sembrava come se avesse avuto la risposta che meno voleva e si ritrasse con un sospiro. "Non potevo aiutarla, io non sono un re, il che significa che non hanno alcun diritto E se il re dovesse fare un tale ordine, poi sarei chiamato dal regno dei regni, e sicuramente punito Nothing.. avrebbe potuto stato fatto. "

Ancora un po 'stordito in stato di shock e angoscia, non rispondo o spostare. Sembra notare e si alza in piedi. La sua mano si allunga verso di me e si asciuga una lacrima con uno dei suoi pollici prima che esce, lasciandomi con i pensieri completamente diversi di William che ho avuto le prime notti stare con lui.

Poi ho capito perché era così vicino. Voleva dargli il permesso di baciarmi.

Senza preoccuparsi di cambiare, ho rapidamente ottenere sotto le coperte e tenere il mio sguardo fuori dalla finestra. Non riuscivo a capire perché alcuni degli umani qui sono più speciale di altri. Perché alcuni hanno a morire, mentre altri hanno vissuto felicemente con il suo partner ideale? Ho una scelta. Quelli portati dalla loro propria volontà, per essere mangiato, non lo fanno.

Non riuscivo a dormire per ore, e non era fino a quando ho visto la luce tenue nel cielo che ero finalmente riuscito ad andare alla deriva a dormire.

Prima che potessi nemmeno entrare nel mondo dei sogni, ho sentito il mio jiggle porta della camera, ma io non mi mossi. Volevo evitarlo. Fingere ero nella mia stanza. Forse oggi mi daranno, ancora, un altro break.

Footsteps mi si avvicinava, ma si fermò ai piedi del mio letto. Ho sentito alcuni strascicati, i passi, e poi il silenzio completo.

Ho cercato di addormentarsi, ma gli occhi su di me solo fatto che impossibile. Finalmente, dopo quello che sembrava ora di fallimento, io gemeva sotto le coperte per dare un segno che mi stavo svegliando. Cerco sfregamento off la sporcizia mattina dal mio viso, sedere, e aprire gli occhi.

"Buongiorno", Demitri carillon.

Sto per sorridere, ma poi mi ricordo quello che è successo la sera prima. Questo divieto - ogni sorriso o segni di me che sono di buon umore.

"Buongiorno", ho Mutter. Sono esausta, ei miei occhi hanno difficoltà a aprirsi.

"Ti ho perso ieri", aggrotta le sopracciglia. "Non dovevano scendere dal letto."

Mi guardò di sottecchi, non so come rispondere. "Mi dispiace?"

"No, William dovrebbe essere. Come ti senti?" Per fortuna, il suo sorriso era tornato.

"Come non ho dormito", mormoro. Il che era vero.

"Mi dispiace sentire che. Ecco perché ti lascio dormire ieri. Temo che in questo momento si deve alzare. Stiamo per avere una colazione in famiglia."

Improvvisamente mi sentii male.

Demitri si alzò dalla sedia era seduto e si avvicinò al mio comò. Lo aprì, frugò attraverso gli abiti, e sembrava trovare uno che gli piaceva. Egli lo gettò fuori dalla gruccia e sul mio letto, ma lo fece in modo attento.

Tutto quello che potevo dire era che si trattava di un verde scuro luccicante, una sorta di, abito corto con un sacco di ruches sul fondo.

"Questo vestito era di mia madre. Potrebbe dare un buon inizio di testa. Ora iniziare a ricevere pronto. Le cameriere dovrebbe essere qui a breve".

Annuii solennemente. "Grazie", dico.

Mi studia per un momento, ma prima che potesse dire di più, la porta si apre, e, naturalmente, è il cameriere. Sono arrivato qui più veloce di Demitri previsto. Li saluta, e senza una parola, se ne va.

Mi fu detto di lavarsi prima di iniziare il trucco. Questa volta non c'era molto tirare e tirare, tranne quando hanno spazzolato i capelli, invece sono scivolato su una fascia d 'argento - ha trovato i bottoni d'argento che trainati verso il basso nel mezzo della parte superiore del mio vestito - e ha iniziato con il curling. Un altro rilievo di questo è che ho dovuto indossare scarpe d'argento piatti.

Una volta pronta, la cameriera mi ha lasciato, e mi sono seduto sul mio letto in attesa sia per William o Demitri. Non mi sentivo come guardare me stesso nello specchio, ma non che io abbia mai fatto.

Il bussa alla mia porta me lo faccia sapere che era Demitri, ma sono rimasto sorpreso quando William camminare invece. Mi sarei mai aspettato che avrebbe arrivare così vicino a un rubinetto.

Teneva la mano e ho esitazione ha preso, il mio stomaco sfornare al pensiero di mangiare con il re e la regina. William sembrava di leggere la mia mente e spinto indietro uno dei miei riccioli. "Tu li conquisterà con quel vestito", ha detto.

Abbiamo fatto il nostro lentamente strada attraverso il corridoio, il mio cuore in gola. La prima volta che ho incontrato il re mi sono imbattuto in singhiozzi nel non voler diventare un vampiro.

Ci fermammo davanti alle porte che avevo sperato fosse l'uscita un paio di giorni fa, prima ho dovuto trovare il modo duro che non lo era. Mi sono trovato aggrappato al braccio di William, volendo in realtà aveva il controllo sul mio corpo in modo da non fare uno sciocco di me stesso. La sua presa su di me è stato abbastanza confortante per respirare.

Siamo entrati, il re seduto esattamente nello stesso posto - al termine del tavolo - in cui me lo ricordavo. Accanto a lui era la stessa donna che lo ha accompagnato quella notte, entrambi ammantato con le loro vesti d'oro. Demitri e John prese le più vicine sedi da loro, tutti in una piacevole conversazione, prima siamo entrati dentro. I loro sguardi silenziosi solo mi ha fatto stringere la presa su William.

"Bello di voi di unirsi a noi, Serene", la donna, che supponevo fosse la regina, disse con un sorriso sincero.

William mi ha portato a delle sedie che erano aperte sul lato vuoto della tavola, tirando fuori una sedia per me. Ero titubante nel lasciarsi andare, ma appena ha preso il suo posto accanto al re, egli trovato la mia mano tremante sotto il tavolo.

"Devo dire", la regina dice: "che l'abito appena può guardare meglio su di voi di quanto abbia mai fatto su di me."

Non ero sicuro se questo complimento avrebbe dovuto lenire me, ma non ha fatto nulla di simile. "Grazie, Vostra Altezza", ho forza.

"Oh per favore", dice ridendo, "Non c'è bisogno di essere così formale. Chiamami Athela".

La sua dicendo che ha fatto le cose un po 'meglio. Ho incontrato lo sguardo Demitri e lui mi ha dato un sorriso andando bene.

Le cameriere familiari entrato, insieme ad altri tre, ognuno dei quali porre una ciotola di, quello che sembrava, la farina d'avena prima di noi. Come tutti ha iniziato a mangiare, ho chiuso gli occhi e fece una rapida preghiera silenziosa, sapendo rinunciare alle mie convinzioni è stata la più lontana dall'essere la cosa giusta.

"Ho sentito che stai riscontrando lamentele come unirsi a questa famiglia", il re dice un po 'teso, facendo alcun sollievo avevo volare via.

"Padre", dice William, la sua mano stringendo intorno alla mia. "Ha una discreta scelta."

"Lo so", sospira il re, "Ma è ora che uno di voi a prendere una moglie."

C'è un lungo silenzio, ed è quando comincio a mangiare che mi rendo conto William deve mangiare troppo. Lo guardai per vedere che stava cercando di gestire con la mano sinistra, ma mangiare zuppa di simile era ovviamente più complicato allora sembrava. I esitante lasciarlo andare, e quando incontrò il mio sguardo, ho forzato un lieve sorriso, facendogli sapere che era okay. Lui sorrise di nuovo, ma solo mi prese la mano di nuovo. Per qualche ragione, questo il mio cuore nuovo.

"Sei venuto a una conclusione, Serene?" Athela aveva un modo di rendere la tensione andare calma, motivo per cui mi sentivo più rilassato nel rispondere alla sua domanda. Poi ho capito che non era del tutto sicuro di come rispondere.

"Sono stato troppo distratti per pensarci", ho balbettato.

Mi ha dato un caloroso sorriso. "Non è male, tutti sono nervosi in un primo momento."

"Questa farina d'avena è assolutamente deliziosa", ha detto Demitri, cambiando argomento. Ho fatto una nota mentale per ringraziarlo. "E 'Darwin del cuoco oggi?"

"No, penso che sia Matilda", John suonò insieme. Demitri grugnì, compiaciuto.

Non ho fatto ancora assaggiato il cibo. Ero troppo impegnata a cercare di mettere il cucchiaio in bocca, come una signora formale sarebbe, anche a notare il liquido dolce fusione cremoso.

Abbiamo finito la nostra farina d'avena con chiacchiere semplice che la maggior parte rimase tra gli uomini; Athela mi manda qualche domanda qua e là. Poi le cameriere arrivò con piastre per noi, qualcosa che avrebbe ordinato in un ristorante prima colazione - pancake, uova strapazzate, salsicce e pancetta. Ero sicuro che questo sarebbe stato quando William e avrei dovuto mani di parte, ma lui non dà mai segno di avvicinarsi a questo. Non ha mai lasciarmi andare. Non attraverso le chiacchiere a disagio, né quando ha dovuto usare un cucchiaio, forchetta, o bere dalla sua tazza. Questo solo mi ha fatto pensare che probabilmente non mi dispiacerebbe tenere la mano per sempre.

***************************

Ciao ragazzi, scusate per il ritardo! Ho scritto fino al capitolo dieci (credo) quindi dovrei essere di nuovo iscritto nei tempi previsti. Io starò a dare due capitoli, questa volta nella speranza che sto perdonato! Grazie per i commenti meravigliosi!

Nessun commento:

Posta un commento