martedì 11 settembre 2012

Freddo impianti di aspirazione aria


La temperatura dell'aria che entra nel motore della vettura si abbassa da un sistema di aspirazione dell'aria fredda. A causa di questo potere la del motore viene sollevata. L'aria fredda è più densa di quella calda e umida. Così, un dato volume di aria ha più ossigeno. Di conseguenza, la combustione nel motore è migliore. L'economia di carburante uguale o più offre più potenza.

Aria fredda di aspirazione Marche

Velocity freddo impianti di aspirazione aria può avere il guadagno 6,8 cavalli e 7,1 ft-lb di coppia a 5000 giri al minuto. C'è una presa di alta qualità lucido accompagnata da guadagni di prestazioni superiori. Presenta un elevato rendimento filtro dell'aria e un mandrino piegato tubo di aspirazione lucidato. Questo sistema viene utilizzato in veicolo fa come Cadillac, Chevrolet, GMC, Hummer, Nissan, Toyota, Dodge, Ford, Jeep e Lincoln.

Kool Vue freddo impianti di aspirazione aria può avere il guadagno 11,3 CV a 5500 giri e 10,9 ft-lb di coppia a 5250 giri al minuto. Questo è fatto di alluminio 6061. Il sistema offre una maggiore potenza attraverso la gamma di giri completo del veicolo utilizzando tubazioni piegate mandrino e uno riutilizzabile filtro ad alta circolazione dell'aria.

K & N sistemi di aspirazione dell'aria fredda potrebbe avere 17,54 CV a 4917 rpm. Il filtro è riutilizzabile più durevole e genera più potenza. La grande area filtro può aumentare gli intervalli di manutenzione fino a 100.000 miglia. Veicolo fa come Acura, Jeep, Porsche, Land Rover, Chrysler etc hanno questi sistemi.

AEM freddo impianti di aspirazione aria hanno una breve presa d'aria RAM e un lucido, filtro a flusso secco. Questi hanno un nuovo filtro dell'aria dryflow che non richiede l'olio ed è molto durevole. Questo è usato insieme a varie marche come Honda, Mercury, Volkswagen, Suzuki, Eagle, Saturno, Isuzu, ecc Plymouth

Airaid fredda sistema di aspirazione dell'aria può essere installato in 30 minuti. Aumenta la potenza e il chilometraggio. Vi è anche più potenza per chilometro. Fa come la Chrysler, Ford, Lincoln, Mitsubishi, Toyota e Cadillac uso di tali sistemi.

Prestazioni stradale fredda sistema di aspirazione dell'aria è uno dei più avanzata tecnologia flusso di gestione. I componenti sono di alta qualità e progettata per una calzata precisa e la funzione. Alcuni di questi possono essere di alta qualità in acciaio calibro 16.

Presa d'aria fredda Pacesetter utilizza mandrino piegato 3,5 pollici di diametro del tubo per una perfetta corrispondenza tra i requisiti del motore e ottenere il potere. Una speciale finitura a polvere assicura effetto minimo della temperatura vano motore sulla temperatura dell'aria in ingresso. Un alto volume con filtro a cono lavabile elemento pieghettato raddrizza l'aria prima di entrare nel tubo di aspirazione del sensore di flusso d'aria di massa. Il sistema può essere installato in massimo 30 minuti e non c'è bisogno di alcun taglio o foratura. Veicolo fa come Chevrolet, Dodge, Ford, GMC e Jeep utilizzare questo sistema.

AFE aria fredda guadagni del sistema di aspirazione fino a 50 cavalli di potenza e migliora il flusso d'aria fino al 75%. Il sistema sostituisce OE scatola filtro e filtro di aspirazione e tubo fabbrica. L'installazione è molto semplice. L'efficienza del carburante e la risposta dell'acceleratore è stata migliorata.

Injen fredda sistema di aspirazione dell'aria è breve sistema di aspirazione ram. Questa aria dyno tuned sistema di aspirazione si inserisce direttamente al posto del sistema di aspirazione dell'aria OEM. Infiniti, Lexus, Mazda, Scion, Subaru sono alcune delle marche che utilizzano questo sistema.

Neuspeed sistema di aspirazione dell'aria fredda ha un super hi-performance, una migliore risposta dell'acceleratore e risparmio di carburante e potenza. C'è un aumento di 5-8 cavalli su una scatola restrittiva aria fabbrica. C'è un scudo termico in acciaio inox e hi-performance del filtro. Il filtro può essere lavato e riutilizzato.

Vero flusso freddo sistema di aspirazione dell'aria è una partenza unica dai sistemi tradizionali. Lo stock del filtro dell'aria è sostituito con elevata portata del flusso di True, schiuma filtro aria. Il tubo d'aria in fabbrica viene sostituita con la polvere portata di True patinata, mandrino piegato tubo con raccordi in silicone rinforzato. Ciò si traduce in massimizzazione della velocità. Questo sistema conserva tutte fabbrica sfiato, sensori e tubi flessibili.

Nessun commento:

Posta un commento