sabato 8 settembre 2012

I migliori Giochi Facebook


Facebook è il sito più importante social network al mondo in questo momento, con oltre mezzo miliardo di utenti in tutto il mondo. Ci sono tonnellate di migliori giochi di Facebook e altre attività, e questo è ciò che definisce Facebook a parte le molte altre reti simili. Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è stato recentemente votato rivista Time Person of the Year, e in effetti quello che ha raggiunto alla giovane età di 26 non si può sostenere contro.

Lo scorso anno è stato assolutamente fenomenale per Facebook, e la cosa più accattivante sulla rete è che è diventato un centro sociale di arresto per la maggior parte dei suoi utenti. La comunità è stata progettata in modo tale che l'utente si sente di rado come lasciare, e questo perché Zuckerberg ha progettato la rete il modo in cui intende utilizzare, e questo dimostra. Una delle caratteristiche tanti grandi che Facebook offre è il gran numero di giochi che puoi giocare contro i tuoi amici, e qui vi raccontano alcuni tra i migliori di loro.

Top 10 migliori giochi di Facebook 2010

Questi 10 grandi giochi di Facebook sono stati intorno per un po ', e hanno contribuito enormemente alla crescita della rete. Lo sviluppo di questi giochi offre agli sviluppatori dell'esposizione grande gioco, e aiuta anche se stesso Facebook a fare più soldi. Allo stesso tempo, gli utenti avranno la possibilità di dedicare più tempo connesso, quindi questa è una situazione che tutti, dai profitti. Con questo in mente, qui sono alcuni grandi giochi su Facebook che si può guardare avanti per la prossima volta che ti iscrivi pollici

FarmVille

Si tratta di una vera e propria azienda agricola gioco di simulazione in tempo che è disponibile per gli utenti di Facebook, e anche ai proprietari di un iPhone Apple. Sviluppato da Zynga e rilasciato nel giugno 2009, FarmVille richiede di sviluppare e arare vostre fattorie e far crescere il numero di bestiame. Ci sono circa 65 milioni di persone che giocano a questo gioco di oggi, e questo è basato sul popolare gioco Farm Town che è stato suonato anche su Facebook. La piattaforma di social networking permette ai giocatori di invitare altri membri della loro fattoria, e di scambiare vari oggetti in modo che essi possono aiutare ogni altri allevamenti di crescere.

Mafia Wars

Ecco un altro grande gioco Facebook rilasciato da Zynga nel luglio 2009. Questo è un browser game multiplayer, e può essere giocato in una grande varietà di piattaforme. Lo scopo del gioco è quello di stabilire e costruire una dinastia criminale completando determinati compiti e guadagnare esperienza e punti. Il personaggio si adotta si recherà in diverse citta 'per compiere missioni, e si può interagire con i tuoi amici attraverso il loro coinvolgimento nel vostro clan. L'obiettivo finale è quello di rendere il vostro clan mafioso più grande possibile. Oggi Mafia Wars ha circa 45 milioni di conti attivi.

World Cafe

Ancora un altro grande gioco Facebook rilasciato da Zynga, questo è un gioco di cucina virtuale. I giocatori devono cucinare piatti virtualmente e di condividerli con altri membri della comunità. Questo potrebbe non sembrare un concetto molto interessante, ma c'è un motivo per cui ci sono oltre 31 milioni di giocatori di questo gioco in tutto il mondo. Se avete mai sognato di possedere e gestire un ristorante nella vita reale, allora questo è solo il gioco per voi. Ci sono molti intricati dettagli sul gioco che è necessario essere a conoscenza, ma si può solo imparare questi una volta che effettivamente il gioco.

Happy Aquarium

Sviluppato da CrowdStar, questo è uno dei migliori giochi di Facebook per gli amanti del pesce. Lo scopo è quello di creare e mantenere un acquario virtuale e assicurare che i pesci si allevano rimanere in vita. Ciò comporterà nutrirli a intervalli regolari. Come si cresce in gioco la dimensione acquari migliorerà anche, e sarete in grado di ottenere diverse varietà di pesci. Puoi invitare i tuoi amici al vostro acquario ogni volta che vuoi. Ci sono circa 27 milioni di utenti unici di questo gioco, e anche Zynga ha rilasciato un gioco simile come questo noto come FishVille che ha circa 24 milioni di utenti unici.

Bejeweled Blitz

Questo gioco è stato sviluppato da PopCap Games, e divenne così popolare su Facebook che hanno dovuto rilasciare un gioco indipendente, con lo stesso nome. Il semplice scopo del gioco è quello di abbinare gemme identiche tra di loro in base al loro colore, e farlo il più velocemente possibile in un minuto. Invitando i tuoi amici si può competere con loro e vedere chi realizza l'obiettivo più veloce. Si lavorerà su una griglia 8x8 e bisogna allineare tre gemme dello stesso colore vicino a vicenda. Ci sono 4 diversi colori di gemme, e se si allineano 4 o più gemme insieme si ottiene una gemma speciale con poteri unici. Ecco alcuni suggerimenti Bejeweled Blitz per voi.

Treasure Isle

Ancora un altro nella lista dei migliori giochi di Facebook creati da Zynga, questo gioco è molto simile a Farmville. Devi caccia al tesoro su un'isola, e come si guadagna più punti e regali dai tuoi vicini di casa si possono aggiungere altri elementi alla tua isola e farla crescere. Aggiungendo vicini vostra isola è possibile accedere a più elementi e inviare e ricevere i regali in modo che entrambe le vostre isole crescono a un ritmo impressionante.

Texas Hold 'Em Poker

Questo gioco è anche creato da Zynga e ha circa 22 milioni di membri che vi partecipano. Questo non è altro che una versione virtuale del reale Texas Hold 'Em Poker gioco e si può giocare la partita contro i tuoi amici e familiari. E 'importante conoscere le regole del gioco in anticipo, e si può giocare ogni mossa, come e quando vuoi. Questo è solo uno dei tanti giochi di carte diverse che si possono prendere parte attraverso la rete Facebook.

Prova i nostri giochi

Se sei un fan dei giochi di puzzle, giochi di parole convenzionali e giochi arcade, allora questo è il gioco che hai bisogno per giocare. Sviluppato e pubblicato da chiudi, questa collezione di giochi è caratterizzato da oltre 500 diversi puzzle e giochi che potete giocare, sia da soli o con un amico. Ci sono circa 14 milioni di iscritti che regolarmente giocano questo gioco, e si può davvero passare ore sulla fine andare a fondo dei misteri vari.

Nightclub Città

Creato da Booyah, questo gioco dà il membro la possibilità di costruire il suo locale notturno e di stabilire come uno dei più popolari intorno. Se siete stanchi delle aziende edili, ristoranti e le isole e sono alla ricerca di qualcosa di un po 'più eccitante, allora questo è il gioco giusto per voi. Il concetto sociale è lo stesso come gli altri, e l'obiettivo è di ottenere ospiti il ​​maggior numero possibile. Si possono trascorrere ore decorare il luogo, assumere amici come i lavoratori del club e realizzazione di una serie di altri compiti per rendere il vostro uno dei nightclub più popolari destinazioni di partito virtuali.

Uno

I fan del popolare gioco di carte ameranno questa versione di Uno rilasciata da GameHouse per i membri di Facebook. Tutte le normali regole del gioco valgono, e si può giocare con più amici che si vede in forma. Questo è solo uno dei tanti giochi di carte diverse che i membri di Facebook possono partecipare poll

Questi sono solo alcuni dei migliori giochi di Facebook, e ci sono molti altri dove questi provenienza. L'idea alla base di giochi su piattaforme di social networking è la stessa, ma lo scenario può cambiare ad ogni partita diversa. Se sei un dipendente di Facebook, allora si deve certamente esplorare tutti questi giochi il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento