sabato 8 settembre 2012

Farmville Farm Designs


Sono un tossicodipendente Farmville. Ecco, lo ammetto. Sono un contadino che ara dedicata e vendemmie, anche alle 3 di notte e ottenere paranoico se qualcuno dei miei amici raggiungere un livello più alto di me. Farmville è un'applicazione sia nel popolare sito di social networking, Facebook e ha molti utenti e appassionati. Lo scopo del gioco è quello di creare una fattoria dove si possono piantare diversi tipi di frutta, ortaggi e alberi e raccogliere periodicamente per acquisire esperienza e monete Farmville. In aggiunta a queste frutta e verdura, è possibile piantare diversi tipi di alberi, l'acquisto di animali da allevamento, come polli, anatre, mucche e cavalli e anche acquistare decorazioni come stagno, panchine e lampioni per rendere la vostra azienda più interessante.

Il livello in Farmville sale come guadagnare più esperienza attraverso l'aratura, la raccolta e l'acquisto di cose nuove, come trattori, fienili e case. Come si va a ogni nuovo livello, semi sempre di più e nuove decorazioni sono disponibili per l'acquisto. Essi hanno anche fiori aggiunta di nuove e limitate e verdura up per la coltivazione. Ma non è solo Farmville su come guadagnare monete Farmville e raggiungere un nuovo livello. Se sei un agricoltore proprio in Farmville, si vorrebbe anche avere buoni progetti agricoli Farmville che renderanno la vostra azienda l'invidia del vostro vicino, qui vi insegneremo come creare alcuni disegni grandi farm Farmville.

Farmville Farm Layouts

Uno dei più segreto ben conservato in progetti agricoli Farmville è l'uso di balle di fieno. Balle di fieno sono abbastanza a buon mercato e sono disponibili in dieci colori - rosso, giallo, blu, viola, grigio, nero, arancio, marrone, bianco e verde. Queste balle di fieno sono anche qualcosa che si riceve nella vostra confezione regalo da amici e possono essere utilizzati in questo modo. Disporre balle di fieno in due colori contrastanti come il rosso e uno blu dopo l'altro in modo tale che si scrive le iniziali del tuo nome. Se si vuole fare un passo ulteriore e di creare il massimo impatto, io suggerisco di organizzare balle di fieno in colori contrastanti per creare formazioni cool come una faccina sorridente, piramide o anche un giardino.

Un altro grande Farmville consigli è di fare uso di siepi per creare labirinti. Essi non sono molto costosi e possono essere acquistati con alcune monete fattoria pochi. Se siete riluttanti ad acquistare siepi, basta chiedere ai vostri amici e vicini di casa Farmville al dono di voi alcuni. Poi raccolgono questi doni e li usa per collocare in modo strategico e disporle in diagonale e in verticale nella farm per creare un labirinto. Questi labirinti sguardo sorprendente quando si visualizza tutta l'azienda.

Un modo molto semplice per creare un design semplice ma splendida azienda agricola è quello di piantare fiori contrastanti, frutta e verdura in modo tale che quando sono pronte per essere raccolte formano un motivo a scacchi. Una cosa che dovete fare che quando si sta andando per questo tipo di design farm Farmville è che le frutta, verdura o fiori crescono fiori o entro lo stesso termine. Alcune piante buone per questa idea progettuale sono i pomodori, more, soia, carote, zucche e aloe vera. Un altro modo che è possibile progettare la vostra azienda è quello di piantare il riso in quattro righe su entrambi i lati una fila di recinzioni. Dal momento che, dopo aver piantato il riso, la superficie vitata appare blu e riempito con acqua le recinzioni poste l'una dopo l'altra nel mezzo può apparire come un ponte.

Uno dei consigli migliori aziende agricole di progettazione Farmville è quello di utilizzare gli alberi per le decorazioni. Luogo alberi come l'acero e fiori di ciliegio uno dopo l'altro in una singola riga per farla sembrare colorati quando sono in piena fioritura. Una delle buone idee progettuali Farmville è quello di utilizzare decorazioni come mulini a vento, lampioni, panchine e stagni.

Ora che sapete come creare grandi progetti agricoli Farmville, rendere la vostra fattoria in uno unico. Ci sono molti Farmville guida segreti per fare la tua fattoria più bella e funzionale. E dopo aver terminato la progettazione, non dimenticate di scattare una foto della vostra azienda e pubblicarlo su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento